NON VI BASTA LA MARATONA MENTANA? ORA CHICCO VI ARRIVA ANCHE IN CUFFIA! – ESCE IN UN’UNICA PUNTATA SPECIALE “L’AVEVO DETTO”, IL PRIMO PODCAST DEL DIRETTORE DEL TGLA7 PRODOTTO DA “CHORA” DI MARIO CALABRESI – IN 30 MINUTI, A PIÙ DI UN ANNO DI DISTANZA, UNA COSA SOLA È CERTA: TUTTI HANNO DETTO LA LORO. POLITICI, VIROLOGI O PRESUNTI TALI, GIORNALISTI E VIP VARI E AVARIATI. E ORA NON CI RESTA CHE RIDERNE…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

1 – L'AVEVO DETTO - IL PODCAST DI MENTANA PER CHORA

L AVEVO DETTO - IL PODCAST DI ENRICO MENTANA PER CHORA L AVEVO DETTO - IL PODCAST DI ENRICO MENTANA PER CHORA

Da https://www.spreaker.com/user/choramedia/lavevo-detto

 

È trascorso un anno da quando il virus ha messo in ginocchio l’umanità intera. Mai nella storia del genere umano un singolo evento ha coinvolto e travolto l’intera specie, in ogni angolo del pianeta.

 

Decine di milioni di contagiati, milioni di morti, milioni di posti di lavoro distrutti, attività paralizzate. Oggi, a più di un anno di distanza, confortati dalle prove di cui siamo entrati in possesso, di una cosa si può essere certi: in nessun posto come in Italia, in tanti, troppi, hanno detto detto la loro.

 

ENRICO MENTANA ENRICO MENTANA

E, a riascoltare certe parole ora, c’è solo una cosa che si può fare: ridere. L’avevo detto è il primo podcast di Enrico Mentana, scritto da Stefano Bises. In 30 minuti irresistibili, Enrico Mentana ripercorre un anno di parole pronunciate senza vergogna da politici, uomini di scienza, virologi e sedicenti tali, giornalisti e persone di spettacolo. Una specie di maratona audio per chi vuole ripercorrere 12 mesi di informazioni schizofreniche.

 

 

2 – NOTA STAMPA DI “CHORA” 

enrico mentana mario calabresi enrico mentana mario calabresi

Esce il 18 febbraio in un’unica puntata speciale, “L’avevo Detto”, il primo podcast di Enrico Mentana. A un anno di distanza dai primi casi di Covid-19 il direttore del TG La 7 ed editore di Open, si cimenta con il formato podcast per una maratona audio di 30 minuti, scritta da Stefano Bises, uno dei più importanti sceneggiatori italiani, autore di The Young Pope e Gomorra. “L'avevo Detto” è un resoconto inesorabile e grottesco delle tante, troppe parole che sono state pronunciate nell'anno feroce della pandemia da politici, virologi e presunti tali, medici e personaggi dello spettacolo, senza cognizione di causa e senza paura delle conseguenze. Il podcast è prodotto da Chora, la nuova podcast company italiana diretta da Mario Calabresi, e sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme audio (Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts)

maratonamentana maratonamentana maratona mentana meme maratona mentana meme mentana incendio studio la7 mentana incendio studio la7 maratona mentana meme 1 maratona mentana meme 1 enrico mentana enrico mentana ENRICO MENTANA INTERVISTA LUCIA AZZOLINA CON LA MASCHERINA 1 ENRICO MENTANA INTERVISTA LUCIA AZZOLINA CON LA MASCHERINA 1 mentana inter 3 mentana inter 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."