dago roberto d'agostino

ODE AL LETTORE LUCIANO E AI SUOI EPIGONI CHE, ANCHE NEL 2019, HANNO PROVATO (INUTILMENTE) A MORALIZZARCI: “D’AGOSTINO, SEI UN DELINQUENTE MORALE! SEI IN TRANCE ALTRO CHE TRANS. SEI FATTO!”, “UN GIORNO PAGHERAI, NON SCAPPI”, “SEI UN CAZZONE TATUATO, SETTANT'ANNI BUTTATI NEL LETAMAIO…”, "HAI VISTO COGLIONE DI UN D'AGOSTINO CHE LE CALCIATRICI SONO LESBICHE", "SEGAIOLO REPRESSO D'UN LAZZARONE CAPITOLINO DEMMÈRDA"

dago 9

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera

Delinquente (morale) di un D'Agostino!! Penso che tu sia una delle persone più sozze moralmente che esistano. Lascia stare i commenti di Bergoglio: non dare valutazioni del tipo giusto o non giusto. Tu sei un maiale che ogni giorno spande merda e orribilezza con la scusa di fare informazione. Tu sei in trance altro che trans. Sei fatto!

Ho saltato il periodo natalizio e vedo ora: sempre peggio Fai schifo, schifo

DAGO

Sei un essere vomitevole, viscido

 

Lettera

D'Agostino te la cerchi e l'avrai.

Continua a far girare servizi e immagini contro la Chiesa, il pudore, la pietas cristiana cattolica. Immagini blasfeme, schifose, ipocrite, robe di nove anni fa tirate fuori dal letamaio da gente sozza e perduta come te. Balla pure fin che puoi: un giorno pagherai.

Tranquillo, ridici pure sopra, ma non scappi

 

Lettera

Ho letto le stronzate della Giansoldati che pontifica, lei sapiente del cazzo, su conservatori, panico e miracoli della Pachamama. Ma vaffanculo D'Agostino (solito cazzone tatuato, settant'anni buttati nel letamaio). Rispetta chi cerca di difendere la Religione Cattolica dal degrado, dalla caduta. D'Agostino e anche chi ha fatto entrare in Chiesa statuette pagane, sono suoi evidenti avversari. Inutile che prendiate per i fondelli con battute stronze, vedi miracoli pagani e Santa Inquisizione. Voi siete nemici del Sacro e io, povero peccatore, vi dico: fate pena, siete farisei e sepolcri imbiancati.

DAGO 1

 

Lettera

Ma vaffanculo ancora D'Agostino.

Chi vuoi prendere per i fondelli?: i cattocosenservatori con le minchiate di una suora malata che ha sbagliato scelta. Doveva fare altro, magari da te. Quanto alle tue battute: sono merdina pure. Fanno ridere i coglioni tuoi pari

 

Lettera

D'Agostino sei una merda. Tu fai i titoli di merda per far leggere i pervertiti che hai attorno.

Non permetterti di scherzare su una Suora violentata e bestialmente sfigurata.

"L'ora della Suora"- come titolo - richiamo te lo puoi ficcare nel culo. E' il posto giusto!

dago premiato da fornaro

Sono cattolico è vero, ma peccatore, e bisogna pur difendersi dai demoni e dalla merda!

Si porge l'altra guancia a chi è in buona fede...

Vai all'inferno!

 

Lettera

Non ho più scritto da mesi qui perchè restio ad immergermi in loco tanto spudorato, senza alcun rispetto della morale, del buon gusto, etc., ossia di quei valori che fino a qualche decennio fa rendevano la vita passabile. Oggi è il degrado più totale, la corsa allo sfascio morale, anche se non tutti e tutto stanno percorrendo questa strada horribilis. Ciò detto intervengo, preso per i capelli e proprio perchè nessuno a parte il mio avverso D'Agostino ha messo in evidenza ( e qui debbo purtroppo lodarlo) un fatto gravissimo.

 

Ossia che la signora Segre, nuova divinità ebraica (pur rispettandone il percorso di vita da bambina e le atrocità subite per mano nazista) è stata strumentalizzata quanto basta da Repubblica e sodali che hanno volutamente scambiato dati annuali con quelli giornalieri (dati riferiti a messaggi mortiferi, razzisti, sessisti, etc.indirizzati alla sua persona). Il fatto è stato dipanato bene da D'Agostino che ha pure risposto per le rime ai soloni della morte di Repubblica, i quali hanno avuto la spudoratezza di tentare una sorta di ridicola difesa.

l'intervento di dago al new college di oxford

 

Invece c'è stata una chiara azione volta alla creazione del caso a fini politici e propagandistici. Una vergogna inaccettabile che dovrebbe essere messa in evidenza sulla stampa e in tv con la grancassa, altro che Commissione Segre! Mi appello alla stampa seria, a chi ama la verità e la libertà affinchè questo sporco gioco venga smascherato perchè si tratta di un'atroce mascalzonata. Ha fatto qualcosa solo la Verità di Belpietro e questo la dice tutta sulla qualità della stampa italiota. D'Agostino stavolta non mollare: fai qualcosa di nobile.

Luciano

 

Lettera

Hai visto coglione di un D'Agostino che le calciatrici sono lesbiche.... che schifo due donne di cui una fa l'uomo una cosa contronatura che grida vendetta al cospetto di Dio

e guai a chi propaga ste cose come te. E pensare che quel disgraziato dirigente che aveva detto la verità era stato crocifisso

che mondo di merda

 

Lettera

ma brutto figlio della merda italomafiosa per quale motivo dài spazio a certe polemiche se non per tirare la volata ad ogni deiezione di qualsiasi bùodikulo fasciolegaiolo?

carogna infame parassita laido anticomunista conformista falso segaiolo represso d'un lazzarone capitolino demmèrda

 

l'arrivo di dago al new college di oxforddago togato

Ultimi Dagoreport

piperno stefanelli sala

DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOARABI E PRO RIVOLUZIONE ISLAMICA. CINQUANT’ANNI DOPO ABBIAMO LE VARIE ALESSIA PIPERNO, CECILIA SALA, BARBARA STEFANELLI CHE CI INONDANO SU “CORRIERE” E “FOGLIO” DI ARTICOLI, LIBRI, POST E PODCAST SULLE RIVOLUZIONARIE RAGAZZE IRANIANE OPPRESSE DAL VELO E DAL REGIME, PRONTE ALLA RIVOLUZIONE…  SCOPPIA LA GUERRA E IN PIAZZA, A TEHERAN, CI SONO SOLO DONNE VELATE CHE INNEGGIANO AI GUARDIANI DELLA RIVOLUZIONE, BRUCIANO BANDIERE USA E DI ISRAELE E INNEGGIANO AI MARTIRI DELL’ISLAM - MA LE RAGAZZE IRANIANE DOVE SONO?

edmondo cirielli marta schifone gennaro sangiuliano

DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA, DOVE IL “NO” E’ ARRIVATO AL 65,2% - UNA REGIONE NON “ROSSA” (IL CENTRODESTRA HA VINTO CON RASTRELLI E CALDORO) DOVE SPADRONEGGIANO EDMONDO CIRIELLI E GENNARO SANGIULIANO – I DUE, CONSIDERATI INTOCCABILI NONOSTANTE LE SCARSE PERFORMANCE ELETTORALI, FANNO GIRARE I CABASISI ALLA DESTRA NAPOLETANA CHE LI VEDE COME CORPI ESTRANEI (E INFATTI NON VA A VOTARE) – AI DUE SI E’ AGGIUNTA MARTA SCHIFONE, CARA AD ARIANNA MELONI, DIVENUTA COMMISSARIO PROVINCIALE DEL PARTITO...

giorgia meloni e il referendum - meme by vukic

DAGOREPORT - L’ITALIA HA DETTO “NO” ALL'ARMATA BRANCA-MELONI! SFANCULATA L'OSCENA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE - PER LA DUCETTA, CHE CI HA MESSO FACCIA E MENZOGNE E HA ACCETTATO LA POLITICIZZAZIONE DEL VOTO, È UNA BATOSTA CHE METTE IN DISCUSSIONE IL SUO FUTURO - E ORA L'UNDERDOG DE' NOANTRI CHE FA? ABBOZZA E BALBETTA: "ANDREMO AVANTI", MA SARÀ COSTRETTA A PRENDERE PROVVEDIMENTI. PRIMO: SCARICARE SUBITO IL “TOSSICO” TRUMP, ODIATO DAGLI ITALIANI E CHE CON LA GUERRA ALL'IRAN L'HA AZZOPPATA TOGLIENDOLE CONSENSO - SECONDO: CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE IN MODALITA' ANTI-CAMPOLARGO, MA TRATTANDO CON LEGA E FORZA ITALIA – LA STATISTA ALLE VONGOLE VORREBBE ANTICIPARE LE ELEZIONI DEL 2027 ALLA PRIMAVERA. UN ELECTION DAY COL VOTO DEI COMUNI DI TORINO, MILANO E ROMA, MA LA FIAMMA MAGICA FRENA – LA CACCIA AL CAPRONE ESPIATORIO SARÀ FACILE: PORTA DRITTO A VIA ARENULA (SULLA GRATICOLA I TRE CACCIABALLE NORDIO, BARTOLOZZI E DELMASTRO) - VIDEO: IL MESSAGGIO DI STIZZA MASCHERATA DELLA PREMIER SU INSTAGRAM

monte dei paschi di siena luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone fabrizio palermo corrado passera francesco milleri

DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA NO - DOPO LA DECISIONE DI MILLERI DI NON ENTRARE IN CDA, PROBABILMENTE IN VISTA DI DISMETTERE IL PROPRIO 17,5% (UNICREDIT CI COVA), SONO RIMASTI IN CAMPO GLI ALTRI DUE INDAGATI PER “CONCERTO OCCULTO”: ‘’GOLIA’’ CALTAGIRONE VS ‘’DAVIDE’’ LOVAGLIO - LA PARTITA DEL 15 APRILE, MALGRADO LA DISTANZA DI QUOTE, RIMANE MOLTO APERTA PERCHÉ “ALMENO LA METÀ DEL CAPITALE DEL MONTE È CONTROLLATO DA INVESTITORI ISTITUZIONALI, TRA CUI GRANDI FONDI” - LOVAGLIO HA QUALCHE BUON MOTIVO PER INCAZZARSI CON CALTARICCONE DI AVERLO BUTTATO FUORI DA CEO ‘’PER VIA DEI RISCHI LEGATI AL SUO COINVOLGIMENTO” NEL PAPOCCHIO DELLA SCALATA MEDIOBANCA. OGGETTIVAMENTE, NON AVENDO IN TASCA AZIONI DI MPS, QUALE “CONCERTO” POTEVA METTERE IN ATTO LOVAGLIO? IL SUO RUOLO ERA SOLO DI “ESEGUIRE L’INCARICO”, COME SI EVINCE DALLE INTERCETTAZIONI….

edmondo cirielli guido crosetto giorgia meloni antonio tajani maurizio gasparri

DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON AVVENGONO SOLO TRA "VIA DELLA SCROFA E "FIAMMA MAGICA", TRA SALVINI E LA DUCETTA - CHI AVEVA INTERESSE A COLPIRE IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI IN QUOTA FDI, EDMONDO CIRIELLI, RENDENDO PUBBLICA SULLE COLONNE DEL “CORRIERE DELLA SERA”, LA NOTIZIA DEL SUO INCONTRO CON L’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA ALEKSEJ PARAMONOV? - CHE LA DUCETTA SIA ANDATA SU TUTTE LE FURIE E' UNA CAZZATA PERCHE' IL MINISTRO TAJANI ERA A CONOSCENZA DELL'INCONTRO ESSENDO AVVENUTO ALLA FARNESINA ALLA PRESENZA DI DI DUE FUNZIONARI DEL MINISTERO - A VOLERE LO SCALPO DELL’EX GENERALE DI BRIGATA DEI CARABINIERI SONO IN TANTI, DATO CHE IL SUO CARATTERE FUMANTINO STA SUL GOZZO SIA AI CAMERATI D'ITALIA SIA A FORZISTI ITALIOTI - IL SILURO DIRETTO ALLE PARTI BASSE DI CIRIELLI È “MADE IN CIOCIARIA”…