dago roberto d'agostino

ODE AL LETTORE LUCIANO E AI SUOI EPIGONI CHE, ANCHE NEL 2019, HANNO PROVATO (INUTILMENTE) A MORALIZZARCI: “D’AGOSTINO, SEI UN DELINQUENTE MORALE! SEI IN TRANCE ALTRO CHE TRANS. SEI FATTO!”, “UN GIORNO PAGHERAI, NON SCAPPI”, “SEI UN CAZZONE TATUATO, SETTANT'ANNI BUTTATI NEL LETAMAIO…”, "HAI VISTO COGLIONE DI UN D'AGOSTINO CHE LE CALCIATRICI SONO LESBICHE", "SEGAIOLO REPRESSO D'UN LAZZARONE CAPITOLINO DEMMÈRDA"

dago 9

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera

Delinquente (morale) di un D'Agostino!! Penso che tu sia una delle persone più sozze moralmente che esistano. Lascia stare i commenti di Bergoglio: non dare valutazioni del tipo giusto o non giusto. Tu sei un maiale che ogni giorno spande merda e orribilezza con la scusa di fare informazione. Tu sei in trance altro che trans. Sei fatto!

Ho saltato il periodo natalizio e vedo ora: sempre peggio Fai schifo, schifo

DAGO

Sei un essere vomitevole, viscido

 

Lettera

D'Agostino te la cerchi e l'avrai.

Continua a far girare servizi e immagini contro la Chiesa, il pudore, la pietas cristiana cattolica. Immagini blasfeme, schifose, ipocrite, robe di nove anni fa tirate fuori dal letamaio da gente sozza e perduta come te. Balla pure fin che puoi: un giorno pagherai.

Tranquillo, ridici pure sopra, ma non scappi

 

Lettera

Ho letto le stronzate della Giansoldati che pontifica, lei sapiente del cazzo, su conservatori, panico e miracoli della Pachamama. Ma vaffanculo D'Agostino (solito cazzone tatuato, settant'anni buttati nel letamaio). Rispetta chi cerca di difendere la Religione Cattolica dal degrado, dalla caduta. D'Agostino e anche chi ha fatto entrare in Chiesa statuette pagane, sono suoi evidenti avversari. Inutile che prendiate per i fondelli con battute stronze, vedi miracoli pagani e Santa Inquisizione. Voi siete nemici del Sacro e io, povero peccatore, vi dico: fate pena, siete farisei e sepolcri imbiancati.

DAGO 1

 

Lettera

Ma vaffanculo ancora D'Agostino.

Chi vuoi prendere per i fondelli?: i cattocosenservatori con le minchiate di una suora malata che ha sbagliato scelta. Doveva fare altro, magari da te. Quanto alle tue battute: sono merdina pure. Fanno ridere i coglioni tuoi pari

 

Lettera

D'Agostino sei una merda. Tu fai i titoli di merda per far leggere i pervertiti che hai attorno.

Non permetterti di scherzare su una Suora violentata e bestialmente sfigurata.

"L'ora della Suora"- come titolo - richiamo te lo puoi ficcare nel culo. E' il posto giusto!

dago premiato da fornaro

Sono cattolico è vero, ma peccatore, e bisogna pur difendersi dai demoni e dalla merda!

Si porge l'altra guancia a chi è in buona fede...

Vai all'inferno!

 

Lettera

Non ho più scritto da mesi qui perchè restio ad immergermi in loco tanto spudorato, senza alcun rispetto della morale, del buon gusto, etc., ossia di quei valori che fino a qualche decennio fa rendevano la vita passabile. Oggi è il degrado più totale, la corsa allo sfascio morale, anche se non tutti e tutto stanno percorrendo questa strada horribilis. Ciò detto intervengo, preso per i capelli e proprio perchè nessuno a parte il mio avverso D'Agostino ha messo in evidenza ( e qui debbo purtroppo lodarlo) un fatto gravissimo.

 

Ossia che la signora Segre, nuova divinità ebraica (pur rispettandone il percorso di vita da bambina e le atrocità subite per mano nazista) è stata strumentalizzata quanto basta da Repubblica e sodali che hanno volutamente scambiato dati annuali con quelli giornalieri (dati riferiti a messaggi mortiferi, razzisti, sessisti, etc.indirizzati alla sua persona). Il fatto è stato dipanato bene da D'Agostino che ha pure risposto per le rime ai soloni della morte di Repubblica, i quali hanno avuto la spudoratezza di tentare una sorta di ridicola difesa.

l'intervento di dago al new college di oxford

 

Invece c'è stata una chiara azione volta alla creazione del caso a fini politici e propagandistici. Una vergogna inaccettabile che dovrebbe essere messa in evidenza sulla stampa e in tv con la grancassa, altro che Commissione Segre! Mi appello alla stampa seria, a chi ama la verità e la libertà affinchè questo sporco gioco venga smascherato perchè si tratta di un'atroce mascalzonata. Ha fatto qualcosa solo la Verità di Belpietro e questo la dice tutta sulla qualità della stampa italiota. D'Agostino stavolta non mollare: fai qualcosa di nobile.

Luciano

 

Lettera

Hai visto coglione di un D'Agostino che le calciatrici sono lesbiche.... che schifo due donne di cui una fa l'uomo una cosa contronatura che grida vendetta al cospetto di Dio

e guai a chi propaga ste cose come te. E pensare che quel disgraziato dirigente che aveva detto la verità era stato crocifisso

che mondo di merda

 

Lettera

ma brutto figlio della merda italomafiosa per quale motivo dài spazio a certe polemiche se non per tirare la volata ad ogni deiezione di qualsiasi bùodikulo fasciolegaiolo?

carogna infame parassita laido anticomunista conformista falso segaiolo represso d'un lazzarone capitolino demmèrda

 

l'arrivo di dago al new college di oxforddago togato

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...