pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALESSANDRO BASCIANO SULLE ACCUSE DI SOPHIE CODEGONI: “IO NON SONO UNA VITTIMA. MA NON È VITTIMA NEANCHE LEI” - ANGELO MADONIA CACCIATO DA “BALLANDO” AL VELENO CONTRO SELVAGGIA, FEDEZ ROSICA PER LA NEO-COPPIA FERRAGNI-TRONCHETTI PROVERA - GILLES ROCCA IN DIFESA DI DILETTA, MORATA-ALICE CAMPELLO,MEJO DI UNA SOAP – WANDA NARA INFIAMMA I SOCIAL CON FOTO BOMBASTICHE – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO", IL RICORDO DI MICHELLE HUNZIKER E FESTIVAL BOLLENTE CON GRELMOS CHE HA PASSATO IL TURNO A “SANREMO GIOVANI”

sophie codegoni alessandro basciano

Ivan Rota per Dagospia

 

Wanda Nara infiamma i social! La showgirl argentina fa impazzire i suoi followers con gli ultimi scatti postati. E l'incidente sexy sfiorato diventa virale…

 

Morata-Alice Campello,mejo di una soap! Il calciatore ha cambiato la sua foto profilo su Instagram inserendo una in cui è presente anche l'ex moglie. I due sono tornati ad essere più vicini che mai dopo il trasferimento dell'influencer a Milano, anche se per il momento non si può ancora parlare di un ritorno di fiamma

 

 

selvaggia angelo madonia

La Talpa chiude in anticipo per bassi ascolti, Gilles Rocca interviene in difesa di Leotta: "Provate a guardare le novità con occhi diversi, senza criticare per partito preso una conduttrice che sta facendo un ottimo lavoro con eleganza e professionalità. Il problema dei mediocri sta proprio nel dover affossare chi è un vincente solo per sentirsi più forti".

 

 

Giuseppe Candela dixit: “Mediaset può anche decidere di non bruciare del tutto Diletta Leotta, piazzandola per esempio in un programma blindato (Le Iene). Ma se non ha saputo condurre un reality registrato, telecomandata e aiutata dal montaggio, come può reggere una diretta con l'Isola dei Famosi?”

wanda nara

 

 

E c’é ancora chi spera in un ritorno di fiamma a scoppio ritardatissimo visto che si sono lasciati nel 2002. Michelle Hunziker ha postato su Instagram una foto  di 27 anni fa, quando faceva coppia con l’ ex marito Eros Ramazzotti e la figlia Aurora era ancora piccola: “Pensare che oggi hai un batuffolo così tu stessa”, ha scritto pensando al nipotino Cesare, ma i suoi fan sognano che la coppia si ricomponga.

 

Fedez rosica di brutto.  Chiara Ferragni a Roma con Giovanni Tronchetti Provera non si risparmia nell’ esibire il suo amore tra cene e hotel di lusso. E il suo ex come reagisce? Pubblicando su Instagram una canzone di Dargen D’Amico che sembra fare il verso alla Ferragni: “Mi farò un nome, incontrerò una donna che vuole farsi l’uomo che si è fatto un nome per farsi un cognome“. Più chiaro di così…

wanda nara 1

 

 

Ma é Sanremo o qualcosa di più piccante? Grelmos, nome d’arte di Greta Jasmin El Moktadi, che ha passato il turno a Sanremo Giovani, qualificandosi per il prossimo step del contest che potrebbe condurla sul palco dell’Ariston per l’edizione del 2025, si mostra su Instagram con scatti davvero hot.  É seguita da oltre un milione di follower su Instagram e più di due milioni su TikTok.

wanda nara 3

 

 

Francesco Totti  in palestra ad allenarsi seriamente. Proprio come era uso fare fino a otto anni fa, quando portava la maglia della Roma. Corsa sul tapis roulant, sollevamento pesi, skip avanti e indietro.  Si preparava al torneo di padel con Candela, Toni e Llorente. A Dubai vanno in scena le Finals dell’EA7 World legends padel tour, il tour mondiale riservato alle leggende del pallone e di altri sport. In palio In palio 100mila euro e due anelli. Orologi e borse niente…

 

 

Continua la triste telenovela di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che a La Vita in Diretta ha detto: “Ti ammazzo come un cane? Se io avessi mai detto una frase del genere, cosa non vera, come mai lei nei giorni prima dell’arresto mi chiede di accompagnarla a fare la spesa? Se tu hai paura non lo fai. Sicuramente ci sono state delle situazioni in cui anche a livello verbale ci sono state da parte mia delle mancanze di rispetto, come parole forti. Ma mai minacce…Io non sto bene, sto cercando di poter superare questo momento con la giustizia. Ma la verità fin da subito ha fatto i suoi passi. Bisogna denunciare quando davvero si ha paura di chi si ha di fronte. Io non sono vittima. Ma non è vittima neanche lei”.

gilles rocca

 

La Talpa era Lucilla Agosti che ha detto: “Vorrei sapere perché hanno scelto me, dal profondo. Me lo farò spiegare perché. Insomma, due chiacchiere con lo psicologo me le faccio“. Il programma é stato vinto da Alessandro Egger che si conosce solo per essere stato il bambino della Kinder. Tra l’altro cosa non veritiera: quello vero era Matteo Farneti.

 

Ufficialmente Angelo Madonia è stato allontanato da Ballando con le Stelle e la Rai ha parlato di “divergenze professionali emerse nel corso del programma“. Alla base ci sono invece gli scontri verbali con Selvaggia Lucarelli. Il maestro di ballo ha condiviso un post contro la giudice: “Vorrei chiedere alla Carlucci ma è proprio necessario per un programma di successo come il vostro avere in giuria una dispensatrice di veleno e fango come Selvaggia Lucarelli? E necessario per

gli ascolti?”

 

grelmos 22

E anche molti altri dicono la loro sul caso. Guillermo Mariotto, proprio lui sempre sopra le righe, dice: “Ai miei tempi le cose erano più rigide. Quando iniziò Ballando Con le Stelle c’era l’eliminazione in direttissima per aver commesso un peccato quasi mortale”.  Milly Carlucci dichiara:  “La tensione tra la giuria e Angelo Madonia? Sì, può capitare, ma non dovrebbe mai capitare. I ballerini non dovrebbero perdere il controllo. Questo perché i maestri poi fanno parte praticamente della produzione. Noi tutti dovremmo avere l’aplomb di chi gestisce il programma. Però poi siamo tutti umani e queste cose possono accadere”.

 

Ecco cosa ne pensa Selvaggia Lucarelli: “Cosa mi è parso della reazione di Madonia? Guarda, io posso anche capire che una persona sia un po’ nervosa. Ma lui deve valorizzare Federica. Non essere per nulla simpatico e avere una reazione così ruvida, tra l’altro anche insensata perché poi la mia era una battuta, ero davvero ironica. Lui facendo così danneggia la sua partner in pista“.

Ricordiamo che Madonia si è incazzato con la Lucarelli per una battuta : “Sarà anche una coincidenza. Però stasera esce Sonia Bruganelli (compagna del ballerino) e nasce la coppia Madonia e Pellegrini”. Niente di così tremendo, anzi.

grelmos 2

 

Arriva il turno di Federica Pellegrini che faceva coppia con Madonia: “A me dispiace davvero tanto essere sempre in mezzo come un pero. E mi dispiace soprattutto perché era una bella serata, abbiamo ballato benissimo.

 

Quindi non c’era nemmeno motivo che succedesse tutto questo. Il ballo è stato bellissimo, forse per la prima volta ho sentito di aver ballato veramente. Se mi sono sentita a disagio nel momento in cui Angelo ha battibeccato? Diciamo che mi sono sentita a disagio più volte. Io abbozzo, però mi dispiace anche essere tira… in mezzo alle discussioni, che poi non mi appartengono nemmeno. Io sono qui per lavorare, ho la mia famiglia a casa che mi guarda. E quello per me è l’importante“.

 

GRANDE FRATELLO

 

grelmos 21

E ora davvero Alfonso Signorini diventerà la Santa Giovanna D’Arco di Mediaset. Dopo innumerevoli e folli cambi di programmazione, il reality di Canale 5 torna in onda il lunedì in prima serata e raddoppia anche l'appuntamento sempre di sabato.

 

I sondaggi del portale a tema GF ForumFree vedono Helena Prestes come grande favorita con il 39% dei voti. Poi Luca Calvani (24%), Lorenzo Spolverato (16%) che continua a fare incetta di consensi nonostante i suoi riprovevoli comportamenti . Shaila Gatta è data al 9% seguita da Stefano Tediosi (6%), mentre Amanda chiude al 5%.

 

Federica Petagna, stanca di essere considerata una ragazza vuota e superficiale, nel mezzo della cena, davanti a tutti, compie un gesto tanto clamoroso, quanto inaspettato che lascia tutti spiazzati e che cambierà definitivamente il suo percorso: si mette il lucida labbra. Anzi, il gloss.

 

eros ramazzotti aurora michelle hunziker

Sempre lei in uno sbalzo di neuroni: "Fedeeee". Amanda: "...chi è fede?" Federica: "Io mi chiamo: fedeeee, fedeeee" Amanda: "ah..." Forse le é morto il criceto che le girava in testa…

 

Lorenzo Spolverato proprio non ce la fa a non nominare Helena Prestes: ieri è andato a dormire alle quattro del mattino parlando di lei e si sveglia oggi parlando di lei.

Qualcuno lo deve aiutare perché sta raggiungendo un livello di ossessione quasi pericoloso. Le ha messo contro quasi tutti e parla metaforicamente (?) di bastonate.

federica petagna 45

 

Due veri “scappati di casa”. L’ inutile Giglio: “Perchè io non posso andare contro questa persona qua (Helena) solo perché è un tornado?”  Meglio per lui tenersela buona. Gli fa eco l’idraulico Tommaso che non capisce un tubo: “Io il suo passato non lo ascolto”. Non lo capirebbe.

 

Maria Vittoria: “Amo, senti , ma secondo te Helena sta provando qualcosa per Luca Calvani?” Tommaso: “Questa è un po’ instabile”. Jessica che rosica perché le piace Luca: “Boh, non lo so”. Adesso basta dare dell’ instabile.

chiara ferragni giovanni tronchetti proveradiletta leottawanda naraalessandro basciano sophie codegonisophie codegonidiletta leottadiletta leotta 1

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…