pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CI SARÀ ANCHE ELISABETTA CANALIS ALL'ATTESO INCONTRO TRA MIKE TYSON E JAKE PAUL: IL MOTIVO – MAURITO ICARDI: “IO TRATTATO COME UN IDIOTA DA WANDA” - ALICE CAMPELLO TORNA A MILANO (SOLO QUANDO NON C’E’ ALVARO MORATA) - GEMMA DI "UOMINI E DONNE" HA TROVATO L’AMORE? - SINNER PARLA DELL’EX PREPARATORE FERRARA ENTRATO NELLO STAFF DI BERRETTINI – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO - CATERINA COLLOVATI VS SHAILA: “LA SUA È UNA STRATEGIA, NON GLI INTERESSA NULLA DI LORENZO, NON CI SONO SENTIMENTI" (VIDEO) - LO SFOGO DI MARIA DE FILIPPI A “RTL 102.5” – VIDEO

https://www.facebook.com/61556170844440/videos/1731951444311953/

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta canalis

Ci sarà anche Elisabetta Canalis all'atteso incontro tra Mike Tyson e Jake Paul a Arlington. "È il regalo di compleanno di Georgian (il suo fidanzato, ndr). Tifo Mike Tyson, come credo la maggior parte delle persone, e credo che vincerà lui. Secondo Cimpeanu sarà invece Paul ad avere la meglio "perché Tyson ha 60 anni e i pugni che prendi a 60 anni sono diversi da quelli che prendi a 20".

 

 

Mauro Icardi ha rotto il silenzio dopo che si è diffusa la notizia della denuncia di Wanda Nara per violenza di genere e furto (sarebbe spariti 70mila dollari dai conti dell'ex vincitrice di Ballando con le Stelle). "È tutta un'esagerazione di Wanda. Non ho usato alcun tipo di violenza. È casa mia e ho i miei diritti. Mi ha umiliato davanti al mondo intero come un idiota quando ha mostrato il mio messaggio, e anche questa è violenza psicologica". Il riferimento è allo screenshot reso pubblico da Wanda Nara, in cui l'ex marito la implorava di tornare insieme.

 

 

wanda nara

Maria De Filippi a Rtl 102.5: "Un tizio (forse 65 anni) ogni settimana sui social tiene un “concione” su di me, dice delle stron*ate serie, un sacco di palle e le dice con serietà", Dopo aver pensato al cazziatone in tv, all'ennesimo insulto, 10 giorni fa è scattata la querela.

 

E poi precisa: "Mi sono imbattuta in un tizio che ha raccontato di una eredità che io avrei rubato a mio figlio e ai suoi figli. Io ho rinunciato all'eredità di Maurizio in favore di mio figlio e dei suoi figli”.

 

È stato chiesto a Jannik Sinner se avesse parlato con Umberto Ferrara e/o Matteo Berrettini prima che i due iniziassero la loro collaborazione: “Li ho visti a Montecarlo l'ultimo giorno prima di venire a Torino. Quello che posso dire è che Umberto è davvero un bravo preparatore, sicuramente farà un ottimo lavoro per Matteo. Lui ha avuto tanti problemi fisici in passato, Umberto è molto bravo e farà un buon lavoro con Matteo".

wanda nara icardi

 

Ha ricevuto da sua madre per il compleanno una vasectomia. A raccontarlo è stato l’ attore Armie Hammer durante una puntata del suo podcast che ha ospitato sua madre, Dru. “Diciamo che cosa ti ho regalato per il compleanno quest’anno? Chiamo Armie e gli chiedo: “Cosa vorresti per il tuo compleanno quest’anno?”, e lui mi risponde: “Non lo so, magari dei soldi. Qualsiasi cosa”. Così, io gli dico: “Credo che ti regalerò una vasectomia!”“. Armie Hammer ha già due figli, Harper e Ford non ne vuole altri.

 

 

Alice Campello torna a Milano. Lei che non ha mai amato la città . E questo sarebbe stato il motivo della separazione dal marito Alvaro Morata, quando le ha detto  che sarebbe tornato a giocare a Milano. In molti hanno pensato a un gesto di rappacificazione tra i due. Purtroppo non è cosí. Torna solo quando lui non c’è, lontano con la nazionale spagnola per le partite di Nations League.

 

alice campello

La storica Gemma di Uomini e Donne ha trovato l’ amore? Fabio condivide molte passioni con Gemma, restituendole quell'allegria che credeva perduta. Solo che nell’episodio del 12 novembre 2024, Fabio e Gemma si sono confrontati su alcune divergenze. Un filmato mostrava un’esterna in un maneggio dove Gemma, scherzando, accennava al fatto che il bacio tanto atteso non fosse ancora arrivato. Fabio ha spiegato che, avendo trascorso 40 anni accanto alla sua defunta moglie, non può semplicemente lasciarsi andare con leggerezza. Stiamo a vedere.

 

É stata trovata viva  Chanel Maya Banks, l’attrice di Gossip Girl sparita nel nulla da due settimane. Stranamente suo marito aveva un labbro rotto, segni e graffi sul collo e sulle braccia. La conferma del ritrovamento della Banks è stata poi diramata dalla polizia di Los Angeles: “Non c’è pericolo. Banks sta bene. È stata tolta dal sistema delle persone scomparse e abbiamo chiuso le nostre indagini”.

maria de filippi

 

GRANDE FRATELLO

 

In questi giorni é stata descritta  Helena come l'ossessionata instabile. Che dire di Lorenzo Spolverato che sta letteralmente girando stanza per stanza da persona a persona a sparlare di Helena con tutti ed inculcare pensieri negativi su di lei?

 

Javier dice ad Helena di avere fiducia in sé stessa e di volersi bene: "ci rendiamo conto delle nostre radici e diciamo io sono meglio di questa roba..tu sei una persona sensibile ma non significa debole"..

 

wanda nara

E contro Shaila Gatta si è scagliata senza senso Caterina Collovati a Pomeriggio Cinque. Non poteva che andare contro l'ennesima donna: ora parla della Gatta che ha messo in atto una strategia. Che bella scoperta.

 

 

Maria Vittoria su Amanda:

"Le ho detto: Piuttosto fatti una domanda sul perché tu difendi a spada tratta Lorenzo Spolverato?

Te arriva na cortellata e je dici: No guarda non hai preso la milza. Dammela più forte, mira meglio”.

 

shaila gatta 11

MariaVittoria ha riportato a Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso altre informazioni ricevuta nelle ore precedenti da Tommaso: “Mi ha detto che qui il mio ruolo è quello di [gesto del serpente]. Sì vipera, c’è a chi piace fuori e chi non lo ama. Sì qualcuno apprezza e altri no. Ma in generale mi vedono come questo… no, non cobra, vipera. Poi chi mi ama e chi mi odia. Niente ve l’ho detto perchè me l’ha detto lui. Mi ha detto che ci sono cose positive e negative su di me, a qualcuno sto simpatica e a altri no invece“.

 

Le gravi accuse di Erica, la fidanzata nascosta, nei confronti di Stefano quello del triangolo con Alfonso e Federica: “Mi diceva sempre che dovevo dimagrire. “Ma perché non vai in palestra? Non ti curi abbastanza. Hai il sedere e i fianchi grossi”. Anche a livello sessuale, quando gli piangevo davanti rideva e mi diceva “Ma non vedi che sei ridicola?”. Una volta, nel mezzo di un attacco di panico, mi ha lasciato in mezzo alla strada a piangere. Lo supplicavo di farmi scendere perché mi mancava l’aria e lui mi rispondeva “Erica ma la vuoi smettere? Devo andare a lavorare. Ma non vedi come ti sei ridotta?”

shaila gattawanda nara 23shaila gattawanda nara l gante

Ultimi Dagoreport

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?