pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL DIFENSORE DELLA JUVE DEAN HUIJSEN, EX ROMA, "SVACCANZA" CON L’ATTRICE HARD MARTINA SMERALDI – L’EX CENTROCAMPISTA DELLA NAZIONALE TEDESCA SCHWEINSTEIGER PERDE LA TREBISONDA DAVANTI ALLE CURVE DI GEORGINA, COMPAGNA DI RONALDO – WANDA NARA SENZA VELI NEL SINGOLO “IBIZA” (VIDEO) E LE FOTO DI MELISSA SATTA COL SUO NUOVO AMORE CARLO BERETTA - ALESSANDRO BORGHESE RACCONTA DI AVER VOMITATO DOPO AVER MANGIATO PER SBAGLIO DELLA MERDA (NON ERA STATO PULITO BENE L’INTESTINO DI AGNELLO) – IL VIDEO DELLA STREPITOSA IMITAZIONE DELLO CHEF BY MAX GIUSTI

https://www.tv8.it/video/undefinedgialappashow-i-ciak-tagliati-di-4-ristoranti-926549

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

dean huijsen

 

Bastian Schweinsteiger sta facendo discutere per un commento in diretta su Georgina Rodriguez, compagna di Ronaldo. L'ex centrocampista della nazionale tedesca si è lasciato distrarre dalle curve di Georgina scatenando i tabloid: c'è chi azzarda che il siparietto potrebbe causare problemi a “Schweini” con sua moglie, la stella del tennis Ana Ivanovic.

 

Il calciatore della Juventus Dean Huijsen, ex Roma, si sta godendo una pausa a Mykonos prima di tornare in ritiro. E sapete con chi é in vacanza? Con Martina Smeraldi, attrice hard molto “quotata” e influencer (non si sa de che…)

 

martina smeraldi

Una rivelazione di Carla Bruni a Fiamma Tinelli per Oggi. “Fiorello ha detto che quando la imitava, “che volgarité”, lei voleva denunciarlo”. “Ma non è vero, anzi l’ho ringraziato! Una volta pensammo pure di fare uno sketch insieme: dovevo aprirgli la porta, dire “ma che volgarrre”, e sbattergliela in faccia. Non c’è stato modo, peccato. Non mi dispiace affatto essere presa in giro, per una persona che si sente inconsistente è un onore”.

 

Wanda Nara non ci lascia mai a bocca asciutta. L’argentina ha deciso di fare anche la cantante e ha lanciato il suo primo singolo ‘Ibiza’ (che fantasia!) Per lanciare il brano la moglie di Icardi ha condiviso anche un estratto del videoclip in cui si mostra senza veli: indossa solo un paio di stivali.

 

Primi provini per la prossima edizione di Tale e Quale Show: ci riprova l’ indomita Patrizia Pellegrino, ci prova per la prima volta il gieffino Vittorio Menozzi.

wanda nara

 

Beatrice Luzzi pare fare di nuovo coppia Giuseppe Garibaldi: video romantici al parco con tanto di baci stanno facendo impazzire i loro fan.

 

E la Luzzi diventa sociologa ripensando a quanto é stata vittima del branco nella casa del Grande Fratello: “Io penso di essere stata strumento di una esigenza collettiva, perchè questo grande consenso che ho trovato quando sono uscita,di cui ringrazio con tutta me stessa…e non tornavo a restituire questo affetto”.

 

 

Il cantante Ermal Meta è diventato papà a 43 anni: è nata Fortuna. Ha detto: “La mia mano non è mai stata così grande e nemmeno il cuore”. Alla figlia, nata dalla relazione con la compagna Chiara Sturdà, il cantautore ha dedicato il suo ultimo album ‘Buona Fortuna’.

 

martina smeraldi copia

 

L’ ex gieffino Massimiliano Varrese: “Se farei Uomini e Donne? Se sono single? Sì. Il mio cuore è innamorato di mia figlia, sto con me stesso, con il mio mestiere, sono single. Se farei il tronista? In questo momento per gioco mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Faccio un po’ la carriera al contrario. Sono stato sempre un artista di nicchia…” Di nicchia?

 

L’ex gieffino Barù Gaetani, nipote di Costantino della Gherardesca, sterebbe non con Jessica Selassié, ma con un’altra ex gieffina: Sonia Lorenzini. Lo

Ha detto Deianira Marzano ospite a Radio Marte da Gabriele Parpiglia: “…in questi giorni è stata a casa di Barù in Toscana“.

melissa satta carlo beretta

 

 

Alessandro Cecchi Paone dalla parte di Fedez: “Ci sono tante cose positive e lo è anche la riappacificazione che ha avuto con il Codacons…Non posso proprio dimenticare l’impennata di donazioni di sangue che lui ha provocato quando ha fatto un appello, dopo che anche lui ne ha avuto bisogno…ricordiamoci quello che ha fatto Fedez per la comunità LGBTQ, ha detto cose molto importanti e forti. Il fatto che abbia condiviso la sua malattia? Ha fatto del bene agli altri!”

melissa satta carlo beretta

 

Alessandro Borghese ospite di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli nel loro podcast 2046 ha parlato episodi fortemente disgustosi. Il cuoco ha raccontato di aver vomitato dopo aver mangiato per sbaglio della merda! I ristoratori non avevano pulito bene l’ intestino di agnello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

alessandro borghese

schweinsteiger ana ivanovicwanda nara copiageorgina rodriguez 22georgina rodriguezbeatrice luzzi giuseppe garibaldimartina smeraldi (3)martina smeraldi (2)martina smeraldimartina smeraldi (9)martina smeraldi (5)martina smeraldi (4)martina smeraldi (8)martina smeraldi (7)martina smeraldi lato bmartina smeraldi (6)martina smeraldimartina smeraldi 3 (2)max giusti imita alessandro borghese

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)