emma marrone corona

PILLOLE DI GOSSIP! “IL NERO SFINA”, FABRIZIO CORONA FA BODYSHAMING SU EMMA CHE REPLICA AL VELENO: “PER LA TUA DISFUNZIONE ERETTILE NON CI SONO RIMEDI. SFIGATO IDIOTA E INUTILE" – L’EX PATRON DI SANREMO ADRIANO ARAGOZZINI CONTRO AMADEUS - COSA C’È TRA EROS RAMAZZOTTI E DESIRÉE POPPER? - LE GAFFE DI ILARY TAGLIATE, DAVID E VICTORIA BECKHAM SVACCANZANO IN SARDEGNA – IL VIDEO IN CUI GWYNETH PALTROW PARLA ITALIANO E IL COMMENTO STRACULT: “PARLA MEGLIO DI TONY EFFE”

Ivan Rota per Dagospia

fabrizio corona

 

Cosa c’è tra Eros Ramazzotti e Desirée Popper? Il cantante e l'attrice hanno assistito al concerto dei Coldplay a Roma. La brasiliana, nota per il ruolo di Consuelo nella serie tv Mare Fuori, ha taggato su Instagram l'ex marito di Michelle Hunziker e alcuni amici. Non è chiaro se tra Eros e Desirée ci sia solo una bella amicizia o qualcosa di più…

 

Adriano Aragozzini ha appena finito di festeggiare il matrimonio di sua figlia. Un successo, come i suoi Festival di Sanremo, dal 1989 al 1993. Un matrimonio celebrato da Piero Chiambretti. In un intervista a Libero si é tolto un “sassolone” dalla scarpa. Se l’é presa con Amadeus.

 

Ecco cosa ha detto: “… il signor Amadeus, tanto celebrato per questo “miracolo d’ascolti”, ha americanizzato il Festival. Se va a vedere gli ascolti della Rai, nel mio Sanremo del 1989 non c’è stata una serata che Amadeus abbia battuto, ma nessuno lo ha scritto…Come artista non lo discuto, ma come uomo è inesistente. Ho dei messaggi sul telefono che conservo. Riguardano i giorni in cui l’ho cercato per proporre il mio artista, ma Amadeus ha scartato due brani”.

emma marrone

 

A “furor di social” la si voleva opinionista al prossimo Grande Fratello, ma, nonostante l’ amicizia di Alfonso Signorini, non le è stato proposto. Vedremo invece Beatrice Luzzi a Tale e Quale Show come concorrente. Dopo la scelta di Diletta Leotta conduttrice de La Fattoria e la riconferma di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli al GF, ora Canale 5 si lascia sfuggire la Luzzi.

 

 

Glen Powell è il nome di punta di Hollywood: il biondino muscoloso per la promozione di Tutti tranne te, e Sydney Sweeney ce l'avevano messa tutta per far credere al pubblico di avere una storia esattamente come nel film. Tutto fake. Powell ora lo si dice fidanzato con Daisy Edgar-Jones, ma la cosa puzza di bruciato: i due sono protagonisti del remake del film Twisters.

 

Fabrizio Corona sotto una clip in cui Emma Marrone balla con un abito nero, ha scritto:"Il nero sfina”.   Lei ha risposto: “Il nero sfina, ma per la tua disfunzione erettile non ci sono rimedi. Sfigato idiota e inutile". Una valangata di like, ma Dillinger, il sito di Corona ha cancellato il commento della cantante.

victoria david beckham

 

Theo James dopo essere stato in Sardegna per il weekend dedicato all'Alta Moda di Dolce&Gabbana era volato a Capri per girare un sexy spot per il profumo della maison in compagnia di Vittoria Ceretti, la fidanzata di Leonardo di Caprio. Tra lei e James, dicono i presenti, anche troppo feeling.

 

Tante star in Italia: David e Victoria Beckham hanno iniziato i festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario di matrimonio in Sardegna. Gwyneth Patrow è tornata in Umbria e ha soggiornato al Castello di Reschio si dice in “compagnia” dei sex toys che produce. Infine Harry Styles lo si vede per le stradine di Civita di Bagnoregio, il paese in provincia di Viterbo al confine tra Lazio e Umbria, dove ha preso casa anni fa su consiglio dell’ amico Alessandro Michele.

 

eros ramazzotti

A volte è meglio sorvolare sulle critiche:  "Sono una persona fortunata, ma ciò che ho è frutto di sacrifici", ha detto Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e moglie del tronista Marco Fantini. Un lungo sfogo social in risposta alle continue offese e critiche ricevute dagli haters sul suo stile di vita per molti troppo privilegiato.

 

“Residuati” da Grande Fratello: la montanara Giselda Torresan ha detto: “… mai stata chiusa dietro le sbarre. Mai fatto un mutuo, sempre lavorato onestamente. Ma il padre dov’è o dove è stato?”, riferito al padre di Greta Rossetti che è stato in prigione. Oltre alla Rossetti e al fidanzato Sergio D’ Ottavi che l’ hanno sfanculata poteva mancare Marcella, la madre TikToker di Greta? Ha detto di aver querelato la Torresan: “Vado dai carabinieri e poi porto la carta al mio legale…” Come una telenovela turca.

desiree popper 4

 

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, dopo essere stata in Georgia (eh si, in Georgia) per prendere parte al loro Ballando con le Stelle, vorrebbe partecipare all’ edizione italiana. Milly Carlucci ci sta pensando.

 

Molti tagli nel programma Battiti Live, tagliate purtroppo le gaffe di Ilary Blasi: chiama la canzone di Fred di Palma, Notti Magiche invece che Notte Cattiva. Poi all’ inizio  dice: “Se sono pronta per partire? No! Non ho voglia, io passavo di qui per caso“. Tagliato anche il momento con Tony Effe, in cui la Blasi chiede al rapper di farsi una foto con la figlia Chanel.

desiree popper

 

Dopo due anni insieme, nel novembre del 2021 Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati. Nel gennaio del 2022 i due sono tornati insieme, ma dopo un anno la coppia è scoppiata di nuovo. Shawn Mendes e Camila Cabello ieri erano insieme alla finale di Copa America. Non c’è due senza tre?

 

Dopo dodici anni insieme, Eddie Murphy e Paige Butcher si sono sposati ad Anguilla, nei Caraibi orientali, nel corso di un'intima cerimonia a cui hanno partecipato solo i parenti e gli amici più stretti. Presenti aanche i due bambini della coppia: Izzy Oona, nata nel 2016 e Max Charles, decimo figlio numero dell'attore.

 

 

emma marrone 33gwyneth paltrow emma marrone 44

 

david beckham in sardegna 4ilary blasiilary blasi e alvin presentano battiti live 5ilary blasi e alvin presentano battiti live 4ilary blasi e alvin presentano battiti live 1david beckham in sardegna

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...