pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A “LA TALPA” MARINA LA ROSA DEMOLISCE ANDREA PRETI: “E’ UN CRETINO” – LA REPLICA DEL MODELLO: MALEDUCATA. QUESTA SIGNORA FA REALITY DA 30 ANNI” - SONIA BRUGANELLI PENSA DI LASCIARE “BALLANDO”: “SONO DEMOTIVATA” – E POI RIVELA COSA LE DICE BONOLIS SULLE SUE ESIBIZIONI: ‘CON TRE COSTOLE AMMACCATE, CHE STAI A FA?’ – IL BOMBAROLO “FURBIZIO” CORONA STRAPARLA SUI GAY IN SERIE A - TOMMASO MARINI, CONCORRENTE A “BALLANDO”: “ANCORA NON HO INCONTRATO L’AMORE DELLA MIA VITA” – AL “GRANDE FRATELLO” SHAILA RIVELA: “STAVO CON UN RAGAZZO, ERA ALTISSIMO MA LA MIA TESTA GLI ARRIVAVA AL PISELLO”. FEDERICA: “VABBÉ ERI GIÀ LÀ”...

Ivan Rota per Dagospia

 

 

sonia bruganelli

Il “bombarolo” Fabrizio Corona ne sgancia un’altra: “Un nuovo volto su caso degli omosessuali in Serie A che non sono liberi di fare coming out per “pressioni” dall’alto. Il 4° calciatore che si aggiunge alla lista dei famosissimi calciatori di Serie A che sono omosessuali e non si sono mai dichiarati apertamente, tutt’altro. Per quanto riguarda questo quadro calciatore, vi dico che è uno degli attaccanti più forti del nostro campionato. Ho solo cominciato. Vi scoperchierò giorno dopo giorno tante cose gravi che accadono in Serie A e che i media nazionali fanno finta di non vedere e non sapere”.

 

Sonia Bruganelli risponde ad Alberto Matano che le chiede cosa ne pensa Paolo Bonolis della giuria di Ballando con le Stelle: “Lo sapevo che sarebbe successo. Lo sapevo già mentre stavo parlando. Perché io prima parlo e poi penso e questo è il mio grande problema. Comunque nulla di assurdo. Io e Paolo ridiamo e scherziamo sulla giuria, si scherza davvero. Che cosa dice dei miei balli? Paolo fa televisione da una vita e conosce bene i meccanismi televisivi. Che dice delle mie esibizioni? Mi dice ‘con tre costole ammaccate, che stai a fa?’. Ecco quello che mi ripete“. E nient’altro?

 

fabrizio corona

E Sonia Bruganelli sta pensando di abbandonare il programma: “Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio e uscire perché inizio a essere fisicamente provata, questo significa che la leggerezza con cui entravo in sala prove (perché sapevo che lo studio sarebbe stato complicato e ho capito da subito che il livello dei concorrenti era molto alto) non c’è più. Da un lato vorrei mettercela tutta e dall’altro ho un corpo che inizia a darmi problemi. Sono demotivata”.

 

 

Emma Marrone ha annunciato che si fermerà perché vuole tempo per lei. "Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall'uscita del disco in poi". E ha aggiunto che non andrà nemmeno a Sanremo. Sul palco del suo ultimo concerto é scoppiata a piangere ricordando il padre scomparso.

tommaso marini

 

Tommaso Marini, concorrente a “Ballando”: “In realtà mi piacerebbe molto dire che sono fidanzato, ma non lo so. Non mi nascondo, semplicemente non ho mai trovato l’amore. Quando lo incontrerò sarò felice di annunciarlo”.

 

 

LA TALPA

 

A La Talpa, Marina La Rosa e Andrea Preti non si sopportano. Ogni puntata i concorrenti possono fare un’offerta (il cui importo verrò detratto dal montepremi) per tentare di non sottoporsi al test finale e non essere eliminati, questa settimana però si erano messi tutti d’accordo per non puntare niente, ma Andrea Preti ha puntato 17.000 Euro. Marina La Rosa ha subito commentato: “Perché l’ha fatto? Perché lui è un cretino”.

marina la rosa

 

Poi Marina gli ha detto: “Avrai fatto anche una bella giocata, ma io come consiglio personale voglio dirti una cosa. Indaga su quale sia l’origine di questa tua aggressività. Oggi mi hai detto ‘vattene non mi rompere più i coglioni. Analizza questa tua brutta aggressività. Non è una cosa bella“. Il modello è sbottato: “Tu analizza i tuoi attacchi, le parolacce che mi dici. Chi la fa l’aspetta. E detto questo, ciao! Tu fai solo provocazioni. Non scendo al tuo gioco. Non sono cattivo come te. Ne ho piene le scatole di essere giudicato da una persona così  maleducata. Che roba becera. Questa signora fa reality da 30 anni“.

 

Lucilla Agosti ha un malore mentre trasporta un macchinario insieme a Orion Ichaki. La soccorre Gilles Rocca che ha chiesto subito l’aiuto di un medico, poi con Andrea Preti l’ha portata in casa.

 

andrea preti 22

Nemmeno Lucilla Agosti sopporta Veronica Peparini che le dice: “…ti sei data da sola della sensibile e dell’empatica. Un continuo! Lo dici in continuo! Lo dici dall’inizio! Non dici la verità su di te. Ti sei descritta di nuovo in un modo non corretto, ti descrivi così, ma non è vero! Lo dici sempre!“ La Agosti: : “Ma ho 46 anni ma potrò sapere che cosa sono? E se sto zitta sono una buonista, se parlo non va bene..”

 

marina la rosa 1

E l’altra: “O bellina, ma chi te l’ha detto questo? Gilles! Non io! Tu questo giochetto lo fai con me perché mi chiamo Veronica Peparini, con Gilles non lo fai perché ti fa comodo farlo con me che sono una donna. Non lo fai con Gilles perché hai paura! Con lui fai la carina!“. “Veronica, io ho molta più paura di te che di Gilles!“; “E fai bene! Hai paura di me perché dico la verità! Gilles lo accarezzi”.

 

GRANDE FRATELLO

 

federica petagna 1

Beatrice Luzzi contro Lorenzo Spolverato: “Sì, Lorenzo va detto che è molto, molto aggressivo. Sì, lo ripeto, lui è molto aggressivo, non è migliorato affatto, anzi è anche peggiorato. Questo perché lì dentro più passa il tempo, più l’inconscio viene fuori, i freni inibitori si abbassano. E quindi effettivamente ha superato molti limiti. Per quanto riguarda Javier ed Helena… nella casa c’è bisogno d’affetto“.

 

E Pamela “Non é la Rai”: “Scusa Federica ma non è rilevante chi l’ha riportato ma è più grave il fatto che tu ti sei baciata con Alfonso (il suo ex) e non lo hai detto poi a Stefano (il suo attuale flirt)?”

 

Shaila: “Stavo con un ragazzo, era 1.93, era altissimo, bello eh per carità, ma la mia testa gli arrivava al pisello”. Federica: “Vabbé eri già là”.

 

shaila gatta 33shaila gatta 11shaila gattamarina la rosa 4marina la rosa 5marina la rosa 34marina la rosa 2shaila gatta

Ultimi Dagoreport

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO