pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - MA CHE SIAMO NEL 1995? PAOLA E CHIARA SI RITROVANO AL CONCERTO DI MAX PEZZALI A BIBBIONE. REUNION SOLO PER UNA SERA O LE RIVEDREMO A SANREMO? STEFANO DE MARTINO E BELEN GIA’ IN CRISI? LUI RISPONDE CON UNA FOTO –  IMMANUEL CASTO, IL CANTANTE DELLO STRACULTISSIMO BRANO “CHE BELLA LA CAPPELLA”, SI CANDIDA PER IL "GF VIP" - ASIA IN SCENA CON MARILYN MANSON - “IO E TE VIVIAMO IN UN REALITY CHE SEMBRA PURA FINZIONE”, ALEX BELLI, PER SFRUTTARE IL TRIANGOLO CON SOLEIL SORGE E LA “MOGLIE” DELIA DURAN, PRESENTA... – VIDEO

 

Ivan Rota e il tottiano Sor Rotella per Dagospia

 

paola e chiara

Pronto c’è un aereo per te,  il video è stato condiviso da Radio Norba che su Twitter ha scritto : “Elisabetta c’è un aereo per te! Succede durante le prove di Battiti Live”. Il messaggio dello striscione in cielo vuole ricordare una cosa: “Ely ricorda il 28/08 alle 18. Ti amoooo”. Un messaggio anonimo che sarebbe riconducibile  all’imprenditore Francesco Bettuzzi, ex di Elisabetta Gregoraci, che su Instagram ha pubblicato un video di un aereo che vola. Il segreto di Pulcinella. Briatore, mandagliene uno anche tu.

 

Non ci bastavano tutti i tormentoni estivi uno uguale all’ altro (a parte il meraviglioso Mare Malinconia cantato da Loredana Berté e Franco 126) . Ecco che Alex Belli, per sfruttare il suo triangolo con Soleil Sorge e la “moglie” Delia Duran al Grande Fratello Vip, presenta Amore Libero. Eccovene un verso:” Voglio un amore libero, libero. Fai l’amore libero. Ti senti più libero” . Un vero poeta…

 

paola e chiara copia

Mara Venier e Alberto Matano sono la coppia bomba della televisione italiana: hanno condotto insieme il Premio Biagio Agnes e anche qui è stato un boom di ascolti dopo il successo di Domenica In per la "zia" e di La Vita in Diretta per Matano. Li rivedremo presto insieme.

 

Paola e Chiara, da sempre icone gay, si sono ritrovate: hanno cantato alcuni pezzi al concerto di Max Pezzali  a Bibbione. Siamo già pronti per un nuovo disco. Ma perché allora Paola (la mora) poche sera fa ha cantato da sola alla festa di Gaia Ceccaroli in onore del marito Will Burke, uno dei più quotati autori cinematografici di Hollywood? Reunion solo per una sera o le rivedremo al festival di Sanremo ?

 

Romina Falconi ci stupirà. Da anni i suoi concerti sono sold out. Ora ha preparato due brani da proporre alla commissione del Festival di Sanremo e la nostra Lady Gaga la prossima settimana girerà un docufilm dedicato a Pier Paolo Pasolini.

 

Sui propri profili Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro  hanno comunicato di essere risultati positivi al Covid-19 decidendo di isolarsi per proteggere i propri figli. “Mi mancano i vostri sorrisi, mi mancate amori della mamma! Siamo isolati poiché risultati positivi al Covid. Purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza” ha detto Clizia Incorvaia. A pensare ai due figli nonna Eleonora Giorgi.

paola chiara max pezzali

 

E finalmente la reunion è stata ufficializzata. A fare impazzire  gli internauti è stato lo scatto pubblicato da Stefano De Martino sul suo profilo Instagram. Il ballerino e conduttore ha condiviso con tutti i suoi fan una foto con Belen Rodriguez al tramonto. Ora finalmente non ci sono più dubbi: Stefano De Martino e la showgirl argentina sono di nuovo una coppia. Siamo in attesa di nuove sorprese…

 

Damiano Carrara , il diviso presentatore di Cake Star e Chiara Maggenti , fidanzati da tre anni. Si sono sposati: la cerimonia è stata celebrata  presso la Basilica di San Frediano. Al matrimonio erano presenti le famiglie e gli amici più cari tra cui Katia Follesa e Angelo Pisani. Le fan di lui sono in lacrime…

 

immanuel casto

In Francia Asia Argento è un mito e domenica è stata celebrata dalla Cinémathèque Française: l’attrice ha presentato il suo film cult “Le Livre de Jeremias” ( in italiano “ Ingannevole é il cuore più di ogni cosa”) nel quale appare anche il sulfureo Marilyn Manson. Un successo annunciato per l’attrice travolta dagli applausi.

 

Una nuova candidatura per il prossimo Grande Fratello Vip: si tratterebbe di Immanuel Casto, il cantante profeta del “ porno groove”. I suoi testi sono molto espliciti: basti ricordare Tropicanal e Che Bella la Cappella. Indimenticabili le sue partecipazioni nei programmi di Piero Chiambretti.

 

Barbara D’Urso a teatro con Taxi a due Piazze con Chiara Noschese. Sono in corso le selezioni per il cast. La commedia è stata riscritta al femminile e debutterà a San Valentino. Come farà la conduttrice a conciliare il teatro con i suoi programmi a Canale Cinque?

 

belen

Seconda edizione del cenacolo di Arturo Artom a Forte dei Marmi. Dopo aver portato nel 2019 Carlo Cottarelli al Bagno Piero,  Artom ha riunito al mitico Bagno Annetta il meglio dell'imprenditoria presente in Versilia: Andrea Panconesi, fondatore di Luisa Via Roma punto di riferimento mondiale nel luxury ecommerce, Marco Palmieri presidente di Piquadro e Cavaliere del Lavoro, Bruno Cardin presidente di Bi.Ci. leader nell'interior design, Paola Rovellini Cfo di Mae, Andrea Delfini,  software per alberghi e creatore del marchio Nero Lifestyle, Massimo Sabatini, dg di Archea, tra i 3 principali studi italiani di architettura guidato da Marco Casamonti.

 

Gran finale parlando di Metaverso con Antonio Tommasini, l'avvocato che ha scritto il libro di riferimento nel settore, Ilaria Capponi, partner di Axelcomm e Federico Guidi fondatore di Realmore.A sorpresa infine Paola Rovellini ha donato oltre 100mila euro per sostenere la grande asta di raccolta fondi a favore dell'UNICEF che LuisaViaRoma organizza a Capri a fine Luglio.

belen stefano de martinoalex belli delia duran

ASIA ARGENTO E MARILYN MANSON

 

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…