pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - MA CHE SIAMO NEL 1995? PAOLA E CHIARA SI RITROVANO AL CONCERTO DI MAX PEZZALI A BIBBIONE. REUNION SOLO PER UNA SERA O LE RIVEDREMO A SANREMO? STEFANO DE MARTINO E BELEN GIA’ IN CRISI? LUI RISPONDE CON UNA FOTO –  IMMANUEL CASTO, IL CANTANTE DELLO STRACULTISSIMO BRANO “CHE BELLA LA CAPPELLA”, SI CANDIDA PER IL "GF VIP" - ASIA IN SCENA CON MARILYN MANSON - “IO E TE VIVIAMO IN UN REALITY CHE SEMBRA PURA FINZIONE”, ALEX BELLI, PER SFRUTTARE IL TRIANGOLO CON SOLEIL SORGE E LA “MOGLIE” DELIA DURAN, PRESENTA... – VIDEO

 

Ivan Rota e il tottiano Sor Rotella per Dagospia

 

paola e chiara

Pronto c’è un aereo per te,  il video è stato condiviso da Radio Norba che su Twitter ha scritto : “Elisabetta c’è un aereo per te! Succede durante le prove di Battiti Live”. Il messaggio dello striscione in cielo vuole ricordare una cosa: “Ely ricorda il 28/08 alle 18. Ti amoooo”. Un messaggio anonimo che sarebbe riconducibile  all’imprenditore Francesco Bettuzzi, ex di Elisabetta Gregoraci, che su Instagram ha pubblicato un video di un aereo che vola. Il segreto di Pulcinella. Briatore, mandagliene uno anche tu.

 

Non ci bastavano tutti i tormentoni estivi uno uguale all’ altro (a parte il meraviglioso Mare Malinconia cantato da Loredana Berté e Franco 126) . Ecco che Alex Belli, per sfruttare il suo triangolo con Soleil Sorge e la “moglie” Delia Duran al Grande Fratello Vip, presenta Amore Libero. Eccovene un verso:” Voglio un amore libero, libero. Fai l’amore libero. Ti senti più libero” . Un vero poeta…

 

paola e chiara copia

Mara Venier e Alberto Matano sono la coppia bomba della televisione italiana: hanno condotto insieme il Premio Biagio Agnes e anche qui è stato un boom di ascolti dopo il successo di Domenica In per la "zia" e di La Vita in Diretta per Matano. Li rivedremo presto insieme.

 

Paola e Chiara, da sempre icone gay, si sono ritrovate: hanno cantato alcuni pezzi al concerto di Max Pezzali  a Bibbione. Siamo già pronti per un nuovo disco. Ma perché allora Paola (la mora) poche sera fa ha cantato da sola alla festa di Gaia Ceccaroli in onore del marito Will Burke, uno dei più quotati autori cinematografici di Hollywood? Reunion solo per una sera o le rivedremo al festival di Sanremo ?

 

Romina Falconi ci stupirà. Da anni i suoi concerti sono sold out. Ora ha preparato due brani da proporre alla commissione del Festival di Sanremo e la nostra Lady Gaga la prossima settimana girerà un docufilm dedicato a Pier Paolo Pasolini.

 

Sui propri profili Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro  hanno comunicato di essere risultati positivi al Covid-19 decidendo di isolarsi per proteggere i propri figli. “Mi mancano i vostri sorrisi, mi mancate amori della mamma! Siamo isolati poiché risultati positivi al Covid. Purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza” ha detto Clizia Incorvaia. A pensare ai due figli nonna Eleonora Giorgi.

paola chiara max pezzali

 

E finalmente la reunion è stata ufficializzata. A fare impazzire  gli internauti è stato lo scatto pubblicato da Stefano De Martino sul suo profilo Instagram. Il ballerino e conduttore ha condiviso con tutti i suoi fan una foto con Belen Rodriguez al tramonto. Ora finalmente non ci sono più dubbi: Stefano De Martino e la showgirl argentina sono di nuovo una coppia. Siamo in attesa di nuove sorprese…

 

Damiano Carrara , il diviso presentatore di Cake Star e Chiara Maggenti , fidanzati da tre anni. Si sono sposati: la cerimonia è stata celebrata  presso la Basilica di San Frediano. Al matrimonio erano presenti le famiglie e gli amici più cari tra cui Katia Follesa e Angelo Pisani. Le fan di lui sono in lacrime…

 

immanuel casto

In Francia Asia Argento è un mito e domenica è stata celebrata dalla Cinémathèque Française: l’attrice ha presentato il suo film cult “Le Livre de Jeremias” ( in italiano “ Ingannevole é il cuore più di ogni cosa”) nel quale appare anche il sulfureo Marilyn Manson. Un successo annunciato per l’attrice travolta dagli applausi.

 

Una nuova candidatura per il prossimo Grande Fratello Vip: si tratterebbe di Immanuel Casto, il cantante profeta del “ porno groove”. I suoi testi sono molto espliciti: basti ricordare Tropicanal e Che Bella la Cappella. Indimenticabili le sue partecipazioni nei programmi di Piero Chiambretti.

 

Barbara D’Urso a teatro con Taxi a due Piazze con Chiara Noschese. Sono in corso le selezioni per il cast. La commedia è stata riscritta al femminile e debutterà a San Valentino. Come farà la conduttrice a conciliare il teatro con i suoi programmi a Canale Cinque?

 

belen

Seconda edizione del cenacolo di Arturo Artom a Forte dei Marmi. Dopo aver portato nel 2019 Carlo Cottarelli al Bagno Piero,  Artom ha riunito al mitico Bagno Annetta il meglio dell'imprenditoria presente in Versilia: Andrea Panconesi, fondatore di Luisa Via Roma punto di riferimento mondiale nel luxury ecommerce, Marco Palmieri presidente di Piquadro e Cavaliere del Lavoro, Bruno Cardin presidente di Bi.Ci. leader nell'interior design, Paola Rovellini Cfo di Mae, Andrea Delfini,  software per alberghi e creatore del marchio Nero Lifestyle, Massimo Sabatini, dg di Archea, tra i 3 principali studi italiani di architettura guidato da Marco Casamonti.

 

Gran finale parlando di Metaverso con Antonio Tommasini, l'avvocato che ha scritto il libro di riferimento nel settore, Ilaria Capponi, partner di Axelcomm e Federico Guidi fondatore di Realmore.A sorpresa infine Paola Rovellini ha donato oltre 100mila euro per sostenere la grande asta di raccolta fondi a favore dell'UNICEF che LuisaViaRoma organizza a Capri a fine Luglio.

belen stefano de martinoalex belli delia duran

ASIA ARGENTO E MARILYN MANSON

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…