pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MAKE HEATHER PARISI GREAT AGAIN! "SE TRUMP VINCE LE ELEZIONI, NOI AMERICANI "FORSE" CI LIBERIAMO PER SEMPRE DEL CLAN CLINTON, DEGLI OBAMA, DEL WOKE E…DELLA DITTATURA SANITARIA. E NON È POCO” - ANTONELLA MOSETTI RIVELA I VERI GUADAGNI SU ONLYFANS - RITA DALLA CHIESA VEDE DE MARTINO E CONFESSA: “HO NOSTALGIA DI AMADEUS” – AL “GRANDE FRATELLO” ALFONSO DI “TEMPTATION” FA IL PROVOLONE CON JESSICA MORLACCHI: “SEI MOLTO BELLA DA VICINO”. E LEI: “ASPETTA DI VEDERMI SENZA TRUCCO E POI TE PIGLIA UN INFARTO” – IL RITORNO DI MARINA LA ROSA A LA TALPA: VIDEO

 

 

heather parisi

Ivan Rota per Dagospia

 

Make Heather Parisi great again! Se TRUMP vince le elezioni, noi Americani "forse" ci liberiamo per sempre del clan Clinton degli Obama del woke dell'estremismo politically correct, del razzismo al contrario, delle guerre per procura in giro per il mondo, della dittatura sanitaria.  E non è poco.

 

Povera Antonella Mosetti: “Posso guadagnare da 500 euro a 2000 euro al mese”. Insomma non i numeri pazzeschi di cui si è vociferato in passato”. Questo quello che guadagna con OnlyFans: “Metto delle foto sexy che non posto sugli altri social come un balletto un po’ più osé, o una mutandina che si vede e non si vede”. Ecco, troppo casta.

 

antonella mosetti

Paola Perego da Pierluigi Diaco a BellaMá ha più volte detto che “su Mediaset tornerà La Talpa“. “Io avrei pagato per rifare La Talpa perché penso che sia il reality più figo della televisione italiana”,ha chiosato Paola Perego, “detto ciò io sono in Rai, l’hanno fatta a Mediaset, non mi hanno chiamata, ma il programma è bello, mi piace e mi è sembrato giusto fare l’in bocca al lupo a una collega che si appresta a condurre questo programma.

 

Se in questo momento Diletta Leotta mi stesse ascoltando che consigli le darei? L’unica cosa che mi sentirei di dire è ‘vivitelo’ perché è un programma che va vissuto. Io non ho mai saputo chi fosse la talpa e ho sempre giocato con questo programma e continuerò a giocarci. Devi viverti il programma da spettatrice”. Chissà cosa dirà dopo aver visto la prima puntata..

jessica morlacchi

 

Giuseppe Candela ha scritto su Twitter un suo pensiero su Stefano De Martino: “Battute sul didietro, muscoli e lato b in mostra, Rocco Siffredi che parla di lui come erede, gli stacchetti a centro studio. Attenzione alla sindrome del velino e del villaggio vacanze. Un conduttore di Rai1 deve avere stile e spalle larghe, non in senso letterale“. Immediato il commento di Rita Dalla Chiesa: “Ho nostalgia di Amadeus“.

 

 

Luisa Corna  in tv e a La Volta Buona, racconta i suoi brani del cuore, mette al primo posto un celebre brano dei Modà, Cuore e Vento. E’ la canzone che le ricorda il marito. La cantante 58enne parla così del primo anno di matrimonio con Stefano Giovino, 43 anni e già padre di due ragazzi, 14 e 16 anni, nati dalla precedente relazione, nel settembre 2023. Sempre bellissima.

 

Beatrice Luzzi a Pomeriggio Cinque: "La chirurgia estetica è una forma di consumismo. Inevitabilmente con questi interventi si diventa tutti uguali, in tv oggi si fa fatica a distinguere intervistata e intervistatrice".

 

antonella mosetti piedi

Stanotte è andato in onda, chiarissimo, il motivo per cui il Grande Fratello ha fatto fuori Iago, il solo che non si piegava e non assecondava la protezione spudorata di Lorenzo Spolverato, lo contrastava davvero e lo descriveva esattamente per ciò che è . Cioè un paziente psyco che sbatte i pugni sul tavolo con violenza, urla, aggredisce verbalmente delle donne e gli autori rimproverano Maria Vittoria per averlo mandato a fare in culo…

 

Alfonso, il nuovo concorrente: “sei molto bella da vicino”.

Jessica: “grazie, aspetta di vedermi fra due ore senza trucco e poi te piglia un infarto”.

 

alfonso d apice

Amanda chiede ad Alfonso se quando è entrata nella casa Federica ci fosse la possibilità anche per lui di partecipare al GF lui risponde che sperava di entrare per primo…

 

Mariavittoria: Io sono stata (cornificata) dal fidanzato con la mia migliore amica... Tommaso che si bacia con la spagnola lo posso pure sopporta'...

Poi racconta della storia delle corna e cambiano regia, era giustamente troppo interessante…

 

Sempre Maria Vittoria, la più lucida: “però se permetti mi fanno girare il cazzo perché tutti lanciavano i pomodori quando sono tornati, ora perché sono concorrenti forti (Shaila e Lorenzo) allora per forza dobbiamo fare le persone che gli vanno dietro, che gli fanno amore amore”. Un consiglio agli autori: togliete spazio a quei due altrimenti gli ascolti caleranno ancora.

 

marina la rosa

Neanche la sigla appassiona: conduzione flop non adatta ad un reality così. “buonasera benvenuti a La Talpa, vediamo chi sono i concorrenti”. ma che cos’è? Un po’ di suspance, di tensione? Magari  un bel dito puntato verso la telecamera alla Ilary Blasi urlando “è tornata La Talpa”. E i concorrenti con lo sguardo contrito da fiction turca? Calma piatta e solo noia. Ma ricordate quando Sylvie Lubamba diceva: “non sono la talpa, sono la topa?”

 

La nota positiva de La Talpa é il ritorno di Marina La Rosa, la mitica “gatta morta” del primo Grande Fratello. Anche qui non si smentisce: “Io non sono venuta per cercare nuove amicizie, è un gioco e ognuno secondo me gioca per sé”. E poi dice di non voler fare la torcia umana. Che sia lei la talpa?

marina la rosa 2marina la rosa 33marina la rosa 1marina la rosa 45

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…