pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MAKE HEATHER PARISI GREAT AGAIN! "SE TRUMP VINCE LE ELEZIONI, NOI AMERICANI "FORSE" CI LIBERIAMO PER SEMPRE DEL CLAN CLINTON, DEGLI OBAMA, DEL WOKE E…DELLA DITTATURA SANITARIA. E NON È POCO” - ANTONELLA MOSETTI RIVELA I VERI GUADAGNI SU ONLYFANS - RITA DALLA CHIESA VEDE DE MARTINO E CONFESSA: “HO NOSTALGIA DI AMADEUS” – AL “GRANDE FRATELLO” ALFONSO DI “TEMPTATION” FA IL PROVOLONE CON JESSICA MORLACCHI: “SEI MOLTO BELLA DA VICINO”. E LEI: “ASPETTA DI VEDERMI SENZA TRUCCO E POI TE PIGLIA UN INFARTO” – IL RITORNO DI MARINA LA ROSA A LA TALPA: VIDEO

 

 

heather parisi

Ivan Rota per Dagospia

 

Make Heather Parisi great again! Se TRUMP vince le elezioni, noi Americani "forse" ci liberiamo per sempre del clan Clinton degli Obama del woke dell'estremismo politically correct, del razzismo al contrario, delle guerre per procura in giro per il mondo, della dittatura sanitaria.  E non è poco.

 

Povera Antonella Mosetti: “Posso guadagnare da 500 euro a 2000 euro al mese”. Insomma non i numeri pazzeschi di cui si è vociferato in passato”. Questo quello che guadagna con OnlyFans: “Metto delle foto sexy che non posto sugli altri social come un balletto un po’ più osé, o una mutandina che si vede e non si vede”. Ecco, troppo casta.

 

antonella mosetti

Paola Perego da Pierluigi Diaco a BellaMá ha più volte detto che “su Mediaset tornerà La Talpa“. “Io avrei pagato per rifare La Talpa perché penso che sia il reality più figo della televisione italiana”,ha chiosato Paola Perego, “detto ciò io sono in Rai, l’hanno fatta a Mediaset, non mi hanno chiamata, ma il programma è bello, mi piace e mi è sembrato giusto fare l’in bocca al lupo a una collega che si appresta a condurre questo programma.

 

Se in questo momento Diletta Leotta mi stesse ascoltando che consigli le darei? L’unica cosa che mi sentirei di dire è ‘vivitelo’ perché è un programma che va vissuto. Io non ho mai saputo chi fosse la talpa e ho sempre giocato con questo programma e continuerò a giocarci. Devi viverti il programma da spettatrice”. Chissà cosa dirà dopo aver visto la prima puntata..

jessica morlacchi

 

Giuseppe Candela ha scritto su Twitter un suo pensiero su Stefano De Martino: “Battute sul didietro, muscoli e lato b in mostra, Rocco Siffredi che parla di lui come erede, gli stacchetti a centro studio. Attenzione alla sindrome del velino e del villaggio vacanze. Un conduttore di Rai1 deve avere stile e spalle larghe, non in senso letterale“. Immediato il commento di Rita Dalla Chiesa: “Ho nostalgia di Amadeus“.

 

 

Luisa Corna  in tv e a La Volta Buona, racconta i suoi brani del cuore, mette al primo posto un celebre brano dei Modà, Cuore e Vento. E’ la canzone che le ricorda il marito. La cantante 58enne parla così del primo anno di matrimonio con Stefano Giovino, 43 anni e già padre di due ragazzi, 14 e 16 anni, nati dalla precedente relazione, nel settembre 2023. Sempre bellissima.

 

Beatrice Luzzi a Pomeriggio Cinque: "La chirurgia estetica è una forma di consumismo. Inevitabilmente con questi interventi si diventa tutti uguali, in tv oggi si fa fatica a distinguere intervistata e intervistatrice".

 

antonella mosetti piedi

Stanotte è andato in onda, chiarissimo, il motivo per cui il Grande Fratello ha fatto fuori Iago, il solo che non si piegava e non assecondava la protezione spudorata di Lorenzo Spolverato, lo contrastava davvero e lo descriveva esattamente per ciò che è . Cioè un paziente psyco che sbatte i pugni sul tavolo con violenza, urla, aggredisce verbalmente delle donne e gli autori rimproverano Maria Vittoria per averlo mandato a fare in culo…

 

Alfonso, il nuovo concorrente: “sei molto bella da vicino”.

Jessica: “grazie, aspetta di vedermi fra due ore senza trucco e poi te piglia un infarto”.

 

alfonso d apice

Amanda chiede ad Alfonso se quando è entrata nella casa Federica ci fosse la possibilità anche per lui di partecipare al GF lui risponde che sperava di entrare per primo…

 

Mariavittoria: Io sono stata (cornificata) dal fidanzato con la mia migliore amica... Tommaso che si bacia con la spagnola lo posso pure sopporta'...

Poi racconta della storia delle corna e cambiano regia, era giustamente troppo interessante…

 

Sempre Maria Vittoria, la più lucida: “però se permetti mi fanno girare il cazzo perché tutti lanciavano i pomodori quando sono tornati, ora perché sono concorrenti forti (Shaila e Lorenzo) allora per forza dobbiamo fare le persone che gli vanno dietro, che gli fanno amore amore”. Un consiglio agli autori: togliete spazio a quei due altrimenti gli ascolti caleranno ancora.

 

marina la rosa

Neanche la sigla appassiona: conduzione flop non adatta ad un reality così. “buonasera benvenuti a La Talpa, vediamo chi sono i concorrenti”. ma che cos’è? Un po’ di suspance, di tensione? Magari  un bel dito puntato verso la telecamera alla Ilary Blasi urlando “è tornata La Talpa”. E i concorrenti con lo sguardo contrito da fiction turca? Calma piatta e solo noia. Ma ricordate quando Sylvie Lubamba diceva: “non sono la talpa, sono la topa?”

 

La nota positiva de La Talpa é il ritorno di Marina La Rosa, la mitica “gatta morta” del primo Grande Fratello. Anche qui non si smentisce: “Io non sono venuta per cercare nuove amicizie, è un gioco e ognuno secondo me gioca per sé”. E poi dice di non voler fare la torcia umana. Che sia lei la talpa?

marina la rosa 2marina la rosa 33marina la rosa 1marina la rosa 45

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…