pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MARIOTTO HOT A "BALLANDO" SUI JEANS TROPPI ADERENTI DI NIKITA, MAESTRO DI ANNA LOU CASTOLDI - CHI E’ LA NUOVA FIAMMA DI ACHILLE LAURO? SI PARLA DI GIULIA TOSCANO, LA SORELLA DI SARAH VINCITRICE DI “AMICI” - MEGAN FOX INCINTA E IN LINGERIE: LE FOTO INFIAMMANO I SOCIAL – FRANCESCA RETTONDINI RACCONTA LA STORIA CON ALBERTO CASTAGNA – VALERIA MARINI TORNA A PARLARE DELLA LITIGATA CON PAMELA PRATI (MA NON HA UN ALTRO ARGOMENTO?) – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”! ENNESIMO SCAZZO TRA LORENZO E SHAILA CON LEI CHE SBROCCA: “BASTA, SEI UN PAGLIACCIO" ALFONSO CONFESSA A JESSICA MORLACCHI DI AVER BACIATO LA SUA EX, FEDERICA PETAGNA…

Ivan Rota per Dagospia

 

mariotto

Achille Lauro non parla del suo privato, ma si sbottona con Mara Venier, sua fan della prima ora: “L’amore e la stabilità sono importantissimi. Io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia…stare insieme non è semplice: si cresce, si cambia e non è detto che se stai 10 anni con una persona rimanga la stessa che hai conosciuto”. Questo fa pensare che il cantante abbia lasciato la fidanzata Francesca, di cui tra l’altro non ha mai fatto il nome.

 

É possibile che l’amore disperato cantato da Achille Lauro sia la ex fidanzata Francesca? Ci sono ora voci di un flirt per il giudice di X Factor. Si parla di una simpatia tra Achille Lauro e Giulia Toscano, la sorella di Sarah Toscano vincitrice di Amici di Maria De Filippi.

 

annalou castoldi nikita

Megan Fox e lo svalvolato Machine Gun Kelly aspettano il loro primo figlio insieme. La star di Jennifer's Body lo ha pubblicato su Instagram con una sua foto coperta di olio nero mentre culla il suo pancione. Per lei è L'attrice è il quarto figlio, il primo insieme al rapper, dopo un aborto spontaneo lo scorso anno. Megan Fox ha tre figli con l'ex marito, l'attore Brian Austin Green.

 

 

Francesca Rettondini e Alberto Castagna fecero coppia per 8 anni. La storia poi finì, anche per via dei problemi di salute del conduttore, che a un certo punto si riavvicinò all'ex moglie Maria Concetta Romano. Rettondini ha ricordato a suo modo lo scomparso conduttore: “Piccoli pensieri, bigliettini e gesti d'amore. Ci sono cascata perché lui era un uomo d'altri tempi. Gli anni di differenza non le pesavano, e in famiglia ha sempre trovato appoggio, specie da parte della madre…”

 

pamela prati valeria marini

Come Lory Del Santo che, dopo 35 anni, ripete ancora di non averla data a Donald Trump, Valeria Marini riciccia la litigata con Pamela Prati che se ne era andata per suo volere dal Bagaglino: “Quando lei ha visto il mio successo si è ingelosita. Se da lì non ci siamo mai più chiarite? Ma cosa dici? Io l’ho pure difesa quando ha fatto tutto quel pasticcio, tutte quelle cose del Max (Caltagirone)”.

 

E prosegue: “Ad oggi siamo in buoni rapporti. Non ci sentiamo tutti i giorni, ma se ci vediamo andiamo d’accordo. Alla fine ci siamo chiarite. Un aggettivo per lei? Incompresa! No, non rosicona, dai questo no”.

 

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno messo in vendita la loro magione a Los Angeles. Erano i primi giorni di giugno quando la dimora è apparsa per la prima volta sul sito di mercato immobiliare Zillow e ad oggi risulta essere ancora invenduta. Perché ?

 

sarah giulia toscano

Un investimento di questa portata richiede tempistiche lunghe poiché il bacino di potenziali acquirenti è molto ridotto a causa dell'esborso economico non indifferente e delle ingenti spese finanziarie associate alla vendita. Oltre al prezzo di vendita, 68 milioni, infatti, vanno considerati anche i 283.666 dollari di spese mensili stimate.

 

Nicole Kidman si è riavvicinata ai figli Isabella e Connor Cruise dopo la morte della madre. L'attrice vincitrice quest’anno della Coppa Volpi a Venezia ha  riallacciato i rapporti con i figli adottati con Tom Cruise dopo un periodo di discussioni. La cosa più confortante per Kidman è stato ricevere un messaggio congiunto da Bella e Connor, di cui non aveva notizie da molto tempo.

megan fox 4

 

Mariotto hot a Ballando con le Stelle sui jeans troppi aderenti di Nikita, maestro e (forse) fidanzato di Anna Lou Castoldi: “Hanno parlato tutti dando dei giudizi tecnici, io sono un po’ distratto con i jeans di Nikita. Il signore mi perdoni“. “Vai avanti, non avanti sul commentare i jeans, ma sul ballo!” Gli risponde Milly Carlucci. “Milly per favore ricomponiti” – ha scherzato Mariotto – “Il samba è stato un po’ lentino perché loro si divertono a fare altre cose, ma sono ragazzi, pace!“

 

Lil Nas X ha un nuovo amore? Il rapper americano è stato al concerto di Adele in compagnia di Cody Jon. Lil Nas X non sta facendo molto per smentire le voci sulla sua relazione con il musicista Cody Jon. E mentre i due camminavano per strada c’è stato anche un bacio. Cody sorride mentre il rapper si avvicina per baciarlo.

 

Antonello Venditti ha spoilerato in diretta tv il nome del figlio di Ultimo che sta per nascere. Da Mara Venier a Domenica In, ha detto che il figlio del cantautore e di Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heater Parisi, si chiamerà Enea.

 

megan fox 3

GRANDE FRATELLO

 

Ennesimo scazzo tra Lorenzo e Shaila. Lui ammette: “Nelle altre relazioni ero un animale”. L’ex velina: “Scegliti un'altra ragazza se non ti piace come sono fatta. Basta, sei un pagliaccio".

 

La svalvolato “Spolverino” sbarella: “E quindi dico ‘perché lo sta facendo? Non è stabile come ragazza, lei è proprio instabile. Non essendo stabile e intralciando la mia relazione, è un ostacolo e quindi mi dà fastidio. E mi darebbe ancora più fastidio se mai dovesse vincere. Perché poi lì entra la competizione…

 

Jessica: "ah ma la bionda era l'attrice che faceva vivere con beatrice Luzzi!”Tommaso: "ma non era sconosciuta Beatrice Luzzi?"

federica petagna 45

Maria Vittoria: "aaah stai zitto! per lo meno abbi la decenza... no io mi dissocio!"

 

Alfonso fa una confessione a Jessica Morlacchi, le dice che ha baciato la sua ex, Federica Petagna: “É ovvio che sono un po’ spiazzato. Però non voglio che esca fuori perché non voglio mettere in cattiva luce lei. Dov’è successo? Qui a letto sotto le coperte. Se sono io che mi sono avvicinato? No, è stata lei a baciarmi…”

 

Jessica lo ha consigliato: “Ecco! Adesso sì… ma questo cambia tutto. Scusami se ti ho fatto domande a bomba, ma era per capire i tuoi comportamenti di questi giorni. E grazie al cavolo che tu sei arrabbiato, lo sarei anche io e lo sarebbero tutti. Prima fai così, poi mi baci e poi stai con Stefano? Ok che tu la vuoi tutelare, ma non è tua figlia. Tu devi pensare alle cose tue…” La mantide Federica, Alfonso e Stefano ne devono prendere di integratori per arrivare alla chimica artistica del triangolo Alex Belli, Soleil e Delia.

alberto castagna francesca rettondiniachille lauroshaila gatta 33shaila gattashaila gatta lorenzo spolveratogiulia toscano 67

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO