fiordelisi totti

PILLOLE DI GOSSIP – L'AMICO DI TOTTI ALEX NUCCETELLI IN TACKLE SU ANTONELLA FIORDELISI CHE AVEVA DETTO DI AVER RICEVUTO MESSAGGI DAL "PUPONE": “A CAZZARA, TI PIACEREBBE! NON TI HA MAI CAGATO FRANCESCO" – LA REPLICA DELLA CONCORRENTE DEL "GF VIP" TRAMITE I SUOI LEGALI: "FRASI DIFFAMATORIE: HO UNA RICHIESTA, ALTRIMENTI..." - "BALLANDO" PEPERINO: EMA STOKHOLMA IN LOVE CON IL COMPAGNO DI BALLO ANGELO MADONIA? LEI DICE CHE LO TRATTA MALISSIMO – PAMELA PRATI VUOLE DORMIRE INSIEME A MARCO BELLAVIA (AUGURI!)

Ivan Rota per Dagospia

 

 

totti

Drag Race Italia supera di molto il trash del Grande Fratello Vip e porta gli internauti a rimpiangere le “sfere” di Non è la D’Urso. Nell’ultima puntata sono stati imitati due personaggi particolari: contattati da Fabiano Minacci, Elenoire Ferruzzi e Cristiano Malgioglio che hanno visto le imitazioni realizzate dalle drag Nehellenia e La Diamond,hanno commentato. “Stupenda!” ha scritto Ferruzzi; “Adoro è pazzesca!”, ha detto Malgioglio. Ma in privato la Malgy ha fatto le facce che fa quando vede Valeria Marin a Tale e Quale Show.

 

Ballando con le Stelle come Agenzia Matrimoniale? Ema Stokolma dopo la liaison con il rapper romano Gemitaiz, non ha più avuto fidanzati. Ora pare che l’affiatamento con il compagno di ballo Angelo Madonia sia veramente alle stelle… Un aneddoto curioso: i due si sono conosciuti in un hotel in Cina. Lei dice che lo tratta malissimo…

antonella fiordelisi

 

Altro che sei vipponi, piuttosto sei svippati sono entrati nella casa del GF Vip:Luca Onestini e Edoardo Tavassi,Micol Incorvaia e Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Luciano Punzo. Nessuna sferzata a parte la simpatia di Tavassi. Ma almeno un attore, un intellettuale, un idraulico, non solo ricicli da reality? Eliminata Carolina Marconi. Al televoto George Ciupilan , Attilio Romita e Nikita.

 

Nella clip di presentazione, Micol Incorvaia, è risultata troppo presuntuosa mettendo in forse la veridicità dei sentimenti di Antonella Fiordelisi nei confronti di Edoardo Donnamaria, ex fiamma proprio della Incorvaia. La Fiordelisi è andata su tutte le furie e ha reagito da ragazzina viziata prendendosela anche con Edoardo. “ Dici pazza (affettuosamente) anche a lei? Non dirlo più a me”. E poi dice che con Edoardo manca il fattore fisico.

fiordelisi 1

 

Tra Edoardo e la Incorvaia non è andata a buon fine, ma i due sono rimasti amici e si sono anche sentiti prima dell’ingresso al Gf di Edoardo. “Insomma siete amici con benefici?”, chiosa la Fiordelisi. Antonella è incazzata e non riesce ad arrestare la sua furia contro Micol. “Ora saprò chi nominare”, dice con gli occhi fuori dalla testa.

 

Le battute della serata: “ Senza i filtri di Instagram non ti avevo riconosciuta” , ha detto Edoardo Tavassi a una Micol Incorvaia che appare parecchio diversa dalle foto sui social. Alfonso Signorini a Giulia Salemi in microabito rosa in latex: “Con quell’abito sembri un preservativo, ti chiamerò Durex”. C’è da dire che anche quello della Bruganelli…

 

E una Sonia Bruganelli da applauso rimprovera Antonella Fiordelisi che in pratica dice che non si può mantenere l’amicizia con i propri ex:” Ma che dici? Io sono la migliore amica di Laura Freddi (ex storica del di lei marito Paolo Bonolis)”. E alcuni ipotizzano che la Fiordelisi torni da Antonino Spinalbese che è il solo che a lei interessi veramente.

alex nuccetelli

 

E ,dopo la puntata ,Oriana Marzoli consiglia a Edoardo Donnamaria di allontanarsi dalla Fiordelisi e continuare il percorso nella casa da solo. Lui va a dirlo alla fidanzata che sclera e dice che ci pensa lei “a farla pagare a quella Barbie…”

 

Giaele De Donà ha ricevuto la lettera del marito che la rimprovera per “grattini e grattoni “ con l’ex di Belen: altro che amore libero, qui sembrano più marito e moglie gelosi. Bradford  Beck arriva a dirle :” Ti amo più di quanto il mondo giri.” La telenovela continua alla prossima puntata del GF Vip.

 

ALEX NUCCETELLI E FRANCESCO TOTTI

Con una faccia tosta incredibile, Orietta Berti arriva a dire che non conosceva Pamela Prati, ai tempi d’oro, in quanto si trovava all’ estero per lavoro. E ricomincia la solita solfa che le vere dive sono quelle che hanno ricevuto Oscar o fatto decine di film. La Prati con ironia non riaccoglie la provocazione , dice alla Berti di amarla e aggiunge: “ Non sono una diva, sono una star.”

 

Ma quanto parla la nuova entrata Sara Altobelli: il conduttore la presenta con enfasi come superstar, poi si corregge e, pensando sia too much, dice supersexy. La ragazza dice che va pazza per Attilio Romita in quanto le piacciono gli uomini agé. Sonia Bruganelli dice che Romita piace anche a lei.

fiordelisi

 

Le colline non sono più in fiore e Wilma Goich parla del disinteresse mostrato dall’ex marito verso la figlia che si trovava in ospedale prima di morire. Accusa anche Frida, la donna che sta con Edoardo Vianello, per non averlo spronato a farlo. A risollevare la cantante arriva Edoardo Tavassi che le dice:” Vuoi che io sia il tuo toy boy?”

 

Una storia incredibile: George Ciupilan non si avvicina più di tanto a Nikita perché il di lei ex Matteo Diamante é geloso e non vuole che i suoi amici, come George stabiliscano una liason con lei. Solo che la relazione tra i due risale a sette anni fa e lei ora sta con Valerio, un ristoratore che però Nikita non considera suo fidanzato . E poi via social Damante se la prende comunque con il povero George che va in crisi. Inoltre, dopo la diretta, Romita sclera con Nikita perché la ritiene doppiogiochista.

 

 

FIORDELISI CONTRO TOTTI

Da corrieredellosport.it

 

antonella fiordelisi

 

Continua la saga Antonella Fiordelisi contro Francesco Totti. Dopo l'ex spadista aveva rivelato di aver ricevuto dei presunti messaggi dall'ex capitano della Roma, si è scatenato il putiferio. Con conseguente smentita da parte di Alex Nuccetelli, amico di lunghissima data di Totti.

 

"Ridicoli, a ca***ra, ti piacerebbe! Non ti ha mai ca***o Francesco, sei stata mal consigliata", aveva scritto Nuccetelli in una storia su Instagram taggando sia Antonella Fiordelisi sia Alfonso Signorini. La concorrente del Grande Fratello Vip non ci sta e, tramite i suoi avvocati, ha risposto con una dura lettera pubblicata sui social. "Egregio sig. Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza".

 

ANTONELLA FIORDELISI 5

Totti e il messaggio ad Antonella Fiordelisi: la risposta sui social

Anche Fiordelisi ha taggato sia Nuccetelli che Totti nel suo post pubblicato su Instagram. "Premesso che la confidenza riguarda una semplice richiesta di messaggi su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti (come lei stesso si è definito), di chiedere al sig. Totti di AUTORIZZARE LA PUBBLICAZIONE DELLO SCREENSHOT della sua 'richiesta di messaggi'.

 

Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione. Se tale autorizzazione non dovesse arrivare, allora si chiedono delle scuse ufficiali da parte del sig. Totti, anche attraverso di lei, sig. Nuccetelli, per le frasi diffamatorie, peraltro aggravate a mezzo stampa, nei riguardi della dott.ssa Fiordelisi, frasi mai smentite dal sig. Totti che dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell'onore e della reputazione. Se neanche le scuse dovessero arrivare, Si procederà per le vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del sig. Francesco Totti". Firmato "team legale Fiordelisi".

 

FRANCESCO TOTTI E ALEX NUCCETELLIema stokholma angelo madoniaema stokholma andrea delogu 7ema stokholma andrea delogu 2ema stokholmaEma StokholmaEma StokholmaEMA STOKHOLMA Ema StokholmaEma Stokholma Andrea Delogu Ema StokholmaEma StokholmaEma StokholmaEma StokholmaGino Castaldo Ema StokholmaEma Stokholmaema stokholma 9ema stokholma 11pamela prati 2ema stokholma

ANTONELLA FIORDELISI 1edoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisi edoardo donnarumma alberto de pisis antonella fiordelisiantonella fiordelisi foto di bacco (1)antonella fiordelisi 1antonella fiordelisialberto de pisis e antonella fiordelisi edoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisi copia

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...