fiordelisi totti

PILLOLE DI GOSSIP – L'AMICO DI TOTTI ALEX NUCCETELLI IN TACKLE SU ANTONELLA FIORDELISI CHE AVEVA DETTO DI AVER RICEVUTO MESSAGGI DAL "PUPONE": “A CAZZARA, TI PIACEREBBE! NON TI HA MAI CAGATO FRANCESCO" – LA REPLICA DELLA CONCORRENTE DEL "GF VIP" TRAMITE I SUOI LEGALI: "FRASI DIFFAMATORIE: HO UNA RICHIESTA, ALTRIMENTI..." - "BALLANDO" PEPERINO: EMA STOKHOLMA IN LOVE CON IL COMPAGNO DI BALLO ANGELO MADONIA? LEI DICE CHE LO TRATTA MALISSIMO – PAMELA PRATI VUOLE DORMIRE INSIEME A MARCO BELLAVIA (AUGURI!)

Ivan Rota per Dagospia

 

 

totti

Drag Race Italia supera di molto il trash del Grande Fratello Vip e porta gli internauti a rimpiangere le “sfere” di Non è la D’Urso. Nell’ultima puntata sono stati imitati due personaggi particolari: contattati da Fabiano Minacci, Elenoire Ferruzzi e Cristiano Malgioglio che hanno visto le imitazioni realizzate dalle drag Nehellenia e La Diamond,hanno commentato. “Stupenda!” ha scritto Ferruzzi; “Adoro è pazzesca!”, ha detto Malgioglio. Ma in privato la Malgy ha fatto le facce che fa quando vede Valeria Marin a Tale e Quale Show.

 

Ballando con le Stelle come Agenzia Matrimoniale? Ema Stokolma dopo la liaison con il rapper romano Gemitaiz, non ha più avuto fidanzati. Ora pare che l’affiatamento con il compagno di ballo Angelo Madonia sia veramente alle stelle… Un aneddoto curioso: i due si sono conosciuti in un hotel in Cina. Lei dice che lo tratta malissimo…

antonella fiordelisi

 

Altro che sei vipponi, piuttosto sei svippati sono entrati nella casa del GF Vip:Luca Onestini e Edoardo Tavassi,Micol Incorvaia e Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Luciano Punzo. Nessuna sferzata a parte la simpatia di Tavassi. Ma almeno un attore, un intellettuale, un idraulico, non solo ricicli da reality? Eliminata Carolina Marconi. Al televoto George Ciupilan , Attilio Romita e Nikita.

 

Nella clip di presentazione, Micol Incorvaia, è risultata troppo presuntuosa mettendo in forse la veridicità dei sentimenti di Antonella Fiordelisi nei confronti di Edoardo Donnamaria, ex fiamma proprio della Incorvaia. La Fiordelisi è andata su tutte le furie e ha reagito da ragazzina viziata prendendosela anche con Edoardo. “ Dici pazza (affettuosamente) anche a lei? Non dirlo più a me”. E poi dice che con Edoardo manca il fattore fisico.

fiordelisi 1

 

Tra Edoardo e la Incorvaia non è andata a buon fine, ma i due sono rimasti amici e si sono anche sentiti prima dell’ingresso al Gf di Edoardo. “Insomma siete amici con benefici?”, chiosa la Fiordelisi. Antonella è incazzata e non riesce ad arrestare la sua furia contro Micol. “Ora saprò chi nominare”, dice con gli occhi fuori dalla testa.

 

Le battute della serata: “ Senza i filtri di Instagram non ti avevo riconosciuta” , ha detto Edoardo Tavassi a una Micol Incorvaia che appare parecchio diversa dalle foto sui social. Alfonso Signorini a Giulia Salemi in microabito rosa in latex: “Con quell’abito sembri un preservativo, ti chiamerò Durex”. C’è da dire che anche quello della Bruganelli…

 

E una Sonia Bruganelli da applauso rimprovera Antonella Fiordelisi che in pratica dice che non si può mantenere l’amicizia con i propri ex:” Ma che dici? Io sono la migliore amica di Laura Freddi (ex storica del di lei marito Paolo Bonolis)”. E alcuni ipotizzano che la Fiordelisi torni da Antonino Spinalbese che è il solo che a lei interessi veramente.

alex nuccetelli

 

E ,dopo la puntata ,Oriana Marzoli consiglia a Edoardo Donnamaria di allontanarsi dalla Fiordelisi e continuare il percorso nella casa da solo. Lui va a dirlo alla fidanzata che sclera e dice che ci pensa lei “a farla pagare a quella Barbie…”

 

Giaele De Donà ha ricevuto la lettera del marito che la rimprovera per “grattini e grattoni “ con l’ex di Belen: altro che amore libero, qui sembrano più marito e moglie gelosi. Bradford  Beck arriva a dirle :” Ti amo più di quanto il mondo giri.” La telenovela continua alla prossima puntata del GF Vip.

 

ALEX NUCCETELLI E FRANCESCO TOTTI

Con una faccia tosta incredibile, Orietta Berti arriva a dire che non conosceva Pamela Prati, ai tempi d’oro, in quanto si trovava all’ estero per lavoro. E ricomincia la solita solfa che le vere dive sono quelle che hanno ricevuto Oscar o fatto decine di film. La Prati con ironia non riaccoglie la provocazione , dice alla Berti di amarla e aggiunge: “ Non sono una diva, sono una star.”

 

Ma quanto parla la nuova entrata Sara Altobelli: il conduttore la presenta con enfasi come superstar, poi si corregge e, pensando sia too much, dice supersexy. La ragazza dice che va pazza per Attilio Romita in quanto le piacciono gli uomini agé. Sonia Bruganelli dice che Romita piace anche a lei.

fiordelisi

 

Le colline non sono più in fiore e Wilma Goich parla del disinteresse mostrato dall’ex marito verso la figlia che si trovava in ospedale prima di morire. Accusa anche Frida, la donna che sta con Edoardo Vianello, per non averlo spronato a farlo. A risollevare la cantante arriva Edoardo Tavassi che le dice:” Vuoi che io sia il tuo toy boy?”

 

Una storia incredibile: George Ciupilan non si avvicina più di tanto a Nikita perché il di lei ex Matteo Diamante é geloso e non vuole che i suoi amici, come George stabiliscano una liason con lei. Solo che la relazione tra i due risale a sette anni fa e lei ora sta con Valerio, un ristoratore che però Nikita non considera suo fidanzato . E poi via social Damante se la prende comunque con il povero George che va in crisi. Inoltre, dopo la diretta, Romita sclera con Nikita perché la ritiene doppiogiochista.

 

 

FIORDELISI CONTRO TOTTI

Da corrieredellosport.it

 

antonella fiordelisi

 

Continua la saga Antonella Fiordelisi contro Francesco Totti. Dopo l'ex spadista aveva rivelato di aver ricevuto dei presunti messaggi dall'ex capitano della Roma, si è scatenato il putiferio. Con conseguente smentita da parte di Alex Nuccetelli, amico di lunghissima data di Totti.

 

"Ridicoli, a ca***ra, ti piacerebbe! Non ti ha mai ca***o Francesco, sei stata mal consigliata", aveva scritto Nuccetelli in una storia su Instagram taggando sia Antonella Fiordelisi sia Alfonso Signorini. La concorrente del Grande Fratello Vip non ci sta e, tramite i suoi avvocati, ha risposto con una dura lettera pubblicata sui social. "Egregio sig. Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza".

 

ANTONELLA FIORDELISI 5

Totti e il messaggio ad Antonella Fiordelisi: la risposta sui social

Anche Fiordelisi ha taggato sia Nuccetelli che Totti nel suo post pubblicato su Instagram. "Premesso che la confidenza riguarda una semplice richiesta di messaggi su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti (come lei stesso si è definito), di chiedere al sig. Totti di AUTORIZZARE LA PUBBLICAZIONE DELLO SCREENSHOT della sua 'richiesta di messaggi'.

 

Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione. Se tale autorizzazione non dovesse arrivare, allora si chiedono delle scuse ufficiali da parte del sig. Totti, anche attraverso di lei, sig. Nuccetelli, per le frasi diffamatorie, peraltro aggravate a mezzo stampa, nei riguardi della dott.ssa Fiordelisi, frasi mai smentite dal sig. Totti che dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell'onore e della reputazione. Se neanche le scuse dovessero arrivare, Si procederà per le vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del sig. Francesco Totti". Firmato "team legale Fiordelisi".

 

FRANCESCO TOTTI E ALEX NUCCETELLIema stokholma angelo madoniaema stokholma andrea delogu 7ema stokholma andrea delogu 2ema stokholmaEma StokholmaEma StokholmaEMA STOKHOLMA Ema StokholmaEma Stokholma Andrea Delogu Ema StokholmaEma StokholmaEma StokholmaEma StokholmaGino Castaldo Ema StokholmaEma Stokholmaema stokholma 9ema stokholma 11pamela prati 2ema stokholma

ANTONELLA FIORDELISI 1edoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisi edoardo donnarumma alberto de pisis antonella fiordelisiantonella fiordelisi foto di bacco (1)antonella fiordelisi 1antonella fiordelisialberto de pisis e antonella fiordelisi edoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisi copia

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…