fiordelisi totti

PILLOLE DI GOSSIP – L'AMICO DI TOTTI ALEX NUCCETELLI IN TACKLE SU ANTONELLA FIORDELISI CHE AVEVA DETTO DI AVER RICEVUTO MESSAGGI DAL "PUPONE": “A CAZZARA, TI PIACEREBBE! NON TI HA MAI CAGATO FRANCESCO" – LA REPLICA DELLA CONCORRENTE DEL "GF VIP" TRAMITE I SUOI LEGALI: "FRASI DIFFAMATORIE: HO UNA RICHIESTA, ALTRIMENTI..." - "BALLANDO" PEPERINO: EMA STOKHOLMA IN LOVE CON IL COMPAGNO DI BALLO ANGELO MADONIA? LEI DICE CHE LO TRATTA MALISSIMO – PAMELA PRATI VUOLE DORMIRE INSIEME A MARCO BELLAVIA (AUGURI!)

Ivan Rota per Dagospia

 

 

totti

Drag Race Italia supera di molto il trash del Grande Fratello Vip e porta gli internauti a rimpiangere le “sfere” di Non è la D’Urso. Nell’ultima puntata sono stati imitati due personaggi particolari: contattati da Fabiano Minacci, Elenoire Ferruzzi e Cristiano Malgioglio che hanno visto le imitazioni realizzate dalle drag Nehellenia e La Diamond,hanno commentato. “Stupenda!” ha scritto Ferruzzi; “Adoro è pazzesca!”, ha detto Malgioglio. Ma in privato la Malgy ha fatto le facce che fa quando vede Valeria Marin a Tale e Quale Show.

 

Ballando con le Stelle come Agenzia Matrimoniale? Ema Stokolma dopo la liaison con il rapper romano Gemitaiz, non ha più avuto fidanzati. Ora pare che l’affiatamento con il compagno di ballo Angelo Madonia sia veramente alle stelle… Un aneddoto curioso: i due si sono conosciuti in un hotel in Cina. Lei dice che lo tratta malissimo…

antonella fiordelisi

 

Altro che sei vipponi, piuttosto sei svippati sono entrati nella casa del GF Vip:Luca Onestini e Edoardo Tavassi,Micol Incorvaia e Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Luciano Punzo. Nessuna sferzata a parte la simpatia di Tavassi. Ma almeno un attore, un intellettuale, un idraulico, non solo ricicli da reality? Eliminata Carolina Marconi. Al televoto George Ciupilan , Attilio Romita e Nikita.

 

Nella clip di presentazione, Micol Incorvaia, è risultata troppo presuntuosa mettendo in forse la veridicità dei sentimenti di Antonella Fiordelisi nei confronti di Edoardo Donnamaria, ex fiamma proprio della Incorvaia. La Fiordelisi è andata su tutte le furie e ha reagito da ragazzina viziata prendendosela anche con Edoardo. “ Dici pazza (affettuosamente) anche a lei? Non dirlo più a me”. E poi dice che con Edoardo manca il fattore fisico.

fiordelisi 1

 

Tra Edoardo e la Incorvaia non è andata a buon fine, ma i due sono rimasti amici e si sono anche sentiti prima dell’ingresso al Gf di Edoardo. “Insomma siete amici con benefici?”, chiosa la Fiordelisi. Antonella è incazzata e non riesce ad arrestare la sua furia contro Micol. “Ora saprò chi nominare”, dice con gli occhi fuori dalla testa.

 

Le battute della serata: “ Senza i filtri di Instagram non ti avevo riconosciuta” , ha detto Edoardo Tavassi a una Micol Incorvaia che appare parecchio diversa dalle foto sui social. Alfonso Signorini a Giulia Salemi in microabito rosa in latex: “Con quell’abito sembri un preservativo, ti chiamerò Durex”. C’è da dire che anche quello della Bruganelli…

 

E una Sonia Bruganelli da applauso rimprovera Antonella Fiordelisi che in pratica dice che non si può mantenere l’amicizia con i propri ex:” Ma che dici? Io sono la migliore amica di Laura Freddi (ex storica del di lei marito Paolo Bonolis)”. E alcuni ipotizzano che la Fiordelisi torni da Antonino Spinalbese che è il solo che a lei interessi veramente.

alex nuccetelli

 

E ,dopo la puntata ,Oriana Marzoli consiglia a Edoardo Donnamaria di allontanarsi dalla Fiordelisi e continuare il percorso nella casa da solo. Lui va a dirlo alla fidanzata che sclera e dice che ci pensa lei “a farla pagare a quella Barbie…”

 

Giaele De Donà ha ricevuto la lettera del marito che la rimprovera per “grattini e grattoni “ con l’ex di Belen: altro che amore libero, qui sembrano più marito e moglie gelosi. Bradford  Beck arriva a dirle :” Ti amo più di quanto il mondo giri.” La telenovela continua alla prossima puntata del GF Vip.

 

ALEX NUCCETELLI E FRANCESCO TOTTI

Con una faccia tosta incredibile, Orietta Berti arriva a dire che non conosceva Pamela Prati, ai tempi d’oro, in quanto si trovava all’ estero per lavoro. E ricomincia la solita solfa che le vere dive sono quelle che hanno ricevuto Oscar o fatto decine di film. La Prati con ironia non riaccoglie la provocazione , dice alla Berti di amarla e aggiunge: “ Non sono una diva, sono una star.”

 

Ma quanto parla la nuova entrata Sara Altobelli: il conduttore la presenta con enfasi come superstar, poi si corregge e, pensando sia too much, dice supersexy. La ragazza dice che va pazza per Attilio Romita in quanto le piacciono gli uomini agé. Sonia Bruganelli dice che Romita piace anche a lei.

fiordelisi

 

Le colline non sono più in fiore e Wilma Goich parla del disinteresse mostrato dall’ex marito verso la figlia che si trovava in ospedale prima di morire. Accusa anche Frida, la donna che sta con Edoardo Vianello, per non averlo spronato a farlo. A risollevare la cantante arriva Edoardo Tavassi che le dice:” Vuoi che io sia il tuo toy boy?”

 

Una storia incredibile: George Ciupilan non si avvicina più di tanto a Nikita perché il di lei ex Matteo Diamante é geloso e non vuole che i suoi amici, come George stabiliscano una liason con lei. Solo che la relazione tra i due risale a sette anni fa e lei ora sta con Valerio, un ristoratore che però Nikita non considera suo fidanzato . E poi via social Damante se la prende comunque con il povero George che va in crisi. Inoltre, dopo la diretta, Romita sclera con Nikita perché la ritiene doppiogiochista.

 

 

FIORDELISI CONTRO TOTTI

Da corrieredellosport.it

 

antonella fiordelisi

 

Continua la saga Antonella Fiordelisi contro Francesco Totti. Dopo l'ex spadista aveva rivelato di aver ricevuto dei presunti messaggi dall'ex capitano della Roma, si è scatenato il putiferio. Con conseguente smentita da parte di Alex Nuccetelli, amico di lunghissima data di Totti.

 

"Ridicoli, a ca***ra, ti piacerebbe! Non ti ha mai ca***o Francesco, sei stata mal consigliata", aveva scritto Nuccetelli in una storia su Instagram taggando sia Antonella Fiordelisi sia Alfonso Signorini. La concorrente del Grande Fratello Vip non ci sta e, tramite i suoi avvocati, ha risposto con una dura lettera pubblicata sui social. "Egregio sig. Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza".

 

ANTONELLA FIORDELISI 5

Totti e il messaggio ad Antonella Fiordelisi: la risposta sui social

Anche Fiordelisi ha taggato sia Nuccetelli che Totti nel suo post pubblicato su Instagram. "Premesso che la confidenza riguarda una semplice richiesta di messaggi su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti (come lei stesso si è definito), di chiedere al sig. Totti di AUTORIZZARE LA PUBBLICAZIONE DELLO SCREENSHOT della sua 'richiesta di messaggi'.

 

Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione. Se tale autorizzazione non dovesse arrivare, allora si chiedono delle scuse ufficiali da parte del sig. Totti, anche attraverso di lei, sig. Nuccetelli, per le frasi diffamatorie, peraltro aggravate a mezzo stampa, nei riguardi della dott.ssa Fiordelisi, frasi mai smentite dal sig. Totti che dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell'onore e della reputazione. Se neanche le scuse dovessero arrivare, Si procederà per le vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del sig. Francesco Totti". Firmato "team legale Fiordelisi".

 

FRANCESCO TOTTI E ALEX NUCCETELLIema stokholma angelo madoniaema stokholma andrea delogu 7ema stokholma andrea delogu 2ema stokholmaEma StokholmaEma StokholmaEMA STOKHOLMA Ema StokholmaEma Stokholma Andrea Delogu Ema StokholmaEma StokholmaEma StokholmaEma StokholmaGino Castaldo Ema StokholmaEma Stokholmaema stokholma 9ema stokholma 11pamela prati 2ema stokholma

ANTONELLA FIORDELISI 1edoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisi edoardo donnarumma alberto de pisis antonella fiordelisiantonella fiordelisi foto di bacco (1)antonella fiordelisi 1antonella fiordelisialberto de pisis e antonella fiordelisi edoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisi copia

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…