fiordelisi totti

PILLOLE DI GOSSIP – L'AMICO DI TOTTI ALEX NUCCETELLI IN TACKLE SU ANTONELLA FIORDELISI CHE AVEVA DETTO DI AVER RICEVUTO MESSAGGI DAL "PUPONE": “A CAZZARA, TI PIACEREBBE! NON TI HA MAI CAGATO FRANCESCO" – LA REPLICA DELLA CONCORRENTE DEL "GF VIP" TRAMITE I SUOI LEGALI: "FRASI DIFFAMATORIE: HO UNA RICHIESTA, ALTRIMENTI..." - "BALLANDO" PEPERINO: EMA STOKHOLMA IN LOVE CON IL COMPAGNO DI BALLO ANGELO MADONIA? LEI DICE CHE LO TRATTA MALISSIMO – PAMELA PRATI VUOLE DORMIRE INSIEME A MARCO BELLAVIA (AUGURI!)

Ivan Rota per Dagospia

 

 

totti

Drag Race Italia supera di molto il trash del Grande Fratello Vip e porta gli internauti a rimpiangere le “sfere” di Non è la D’Urso. Nell’ultima puntata sono stati imitati due personaggi particolari: contattati da Fabiano Minacci, Elenoire Ferruzzi e Cristiano Malgioglio che hanno visto le imitazioni realizzate dalle drag Nehellenia e La Diamond,hanno commentato. “Stupenda!” ha scritto Ferruzzi; “Adoro è pazzesca!”, ha detto Malgioglio. Ma in privato la Malgy ha fatto le facce che fa quando vede Valeria Marin a Tale e Quale Show.

 

Ballando con le Stelle come Agenzia Matrimoniale? Ema Stokolma dopo la liaison con il rapper romano Gemitaiz, non ha più avuto fidanzati. Ora pare che l’affiatamento con il compagno di ballo Angelo Madonia sia veramente alle stelle… Un aneddoto curioso: i due si sono conosciuti in un hotel in Cina. Lei dice che lo tratta malissimo…

antonella fiordelisi

 

Altro che sei vipponi, piuttosto sei svippati sono entrati nella casa del GF Vip:Luca Onestini e Edoardo Tavassi,Micol Incorvaia e Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Luciano Punzo. Nessuna sferzata a parte la simpatia di Tavassi. Ma almeno un attore, un intellettuale, un idraulico, non solo ricicli da reality? Eliminata Carolina Marconi. Al televoto George Ciupilan , Attilio Romita e Nikita.

 

Nella clip di presentazione, Micol Incorvaia, è risultata troppo presuntuosa mettendo in forse la veridicità dei sentimenti di Antonella Fiordelisi nei confronti di Edoardo Donnamaria, ex fiamma proprio della Incorvaia. La Fiordelisi è andata su tutte le furie e ha reagito da ragazzina viziata prendendosela anche con Edoardo. “ Dici pazza (affettuosamente) anche a lei? Non dirlo più a me”. E poi dice che con Edoardo manca il fattore fisico.

fiordelisi 1

 

Tra Edoardo e la Incorvaia non è andata a buon fine, ma i due sono rimasti amici e si sono anche sentiti prima dell’ingresso al Gf di Edoardo. “Insomma siete amici con benefici?”, chiosa la Fiordelisi. Antonella è incazzata e non riesce ad arrestare la sua furia contro Micol. “Ora saprò chi nominare”, dice con gli occhi fuori dalla testa.

 

Le battute della serata: “ Senza i filtri di Instagram non ti avevo riconosciuta” , ha detto Edoardo Tavassi a una Micol Incorvaia che appare parecchio diversa dalle foto sui social. Alfonso Signorini a Giulia Salemi in microabito rosa in latex: “Con quell’abito sembri un preservativo, ti chiamerò Durex”. C’è da dire che anche quello della Bruganelli…

 

E una Sonia Bruganelli da applauso rimprovera Antonella Fiordelisi che in pratica dice che non si può mantenere l’amicizia con i propri ex:” Ma che dici? Io sono la migliore amica di Laura Freddi (ex storica del di lei marito Paolo Bonolis)”. E alcuni ipotizzano che la Fiordelisi torni da Antonino Spinalbese che è il solo che a lei interessi veramente.

alex nuccetelli

 

E ,dopo la puntata ,Oriana Marzoli consiglia a Edoardo Donnamaria di allontanarsi dalla Fiordelisi e continuare il percorso nella casa da solo. Lui va a dirlo alla fidanzata che sclera e dice che ci pensa lei “a farla pagare a quella Barbie…”

 

Giaele De Donà ha ricevuto la lettera del marito che la rimprovera per “grattini e grattoni “ con l’ex di Belen: altro che amore libero, qui sembrano più marito e moglie gelosi. Bradford  Beck arriva a dirle :” Ti amo più di quanto il mondo giri.” La telenovela continua alla prossima puntata del GF Vip.

 

ALEX NUCCETELLI E FRANCESCO TOTTI

Con una faccia tosta incredibile, Orietta Berti arriva a dire che non conosceva Pamela Prati, ai tempi d’oro, in quanto si trovava all’ estero per lavoro. E ricomincia la solita solfa che le vere dive sono quelle che hanno ricevuto Oscar o fatto decine di film. La Prati con ironia non riaccoglie la provocazione , dice alla Berti di amarla e aggiunge: “ Non sono una diva, sono una star.”

 

Ma quanto parla la nuova entrata Sara Altobelli: il conduttore la presenta con enfasi come superstar, poi si corregge e, pensando sia too much, dice supersexy. La ragazza dice che va pazza per Attilio Romita in quanto le piacciono gli uomini agé. Sonia Bruganelli dice che Romita piace anche a lei.

fiordelisi

 

Le colline non sono più in fiore e Wilma Goich parla del disinteresse mostrato dall’ex marito verso la figlia che si trovava in ospedale prima di morire. Accusa anche Frida, la donna che sta con Edoardo Vianello, per non averlo spronato a farlo. A risollevare la cantante arriva Edoardo Tavassi che le dice:” Vuoi che io sia il tuo toy boy?”

 

Una storia incredibile: George Ciupilan non si avvicina più di tanto a Nikita perché il di lei ex Matteo Diamante é geloso e non vuole che i suoi amici, come George stabiliscano una liason con lei. Solo che la relazione tra i due risale a sette anni fa e lei ora sta con Valerio, un ristoratore che però Nikita non considera suo fidanzato . E poi via social Damante se la prende comunque con il povero George che va in crisi. Inoltre, dopo la diretta, Romita sclera con Nikita perché la ritiene doppiogiochista.

 

 

FIORDELISI CONTRO TOTTI

Da corrieredellosport.it

 

antonella fiordelisi

 

Continua la saga Antonella Fiordelisi contro Francesco Totti. Dopo l'ex spadista aveva rivelato di aver ricevuto dei presunti messaggi dall'ex capitano della Roma, si è scatenato il putiferio. Con conseguente smentita da parte di Alex Nuccetelli, amico di lunghissima data di Totti.

 

"Ridicoli, a ca***ra, ti piacerebbe! Non ti ha mai ca***o Francesco, sei stata mal consigliata", aveva scritto Nuccetelli in una storia su Instagram taggando sia Antonella Fiordelisi sia Alfonso Signorini. La concorrente del Grande Fratello Vip non ci sta e, tramite i suoi avvocati, ha risposto con una dura lettera pubblicata sui social. "Egregio sig. Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza".

 

ANTONELLA FIORDELISI 5

Totti e il messaggio ad Antonella Fiordelisi: la risposta sui social

Anche Fiordelisi ha taggato sia Nuccetelli che Totti nel suo post pubblicato su Instagram. "Premesso che la confidenza riguarda una semplice richiesta di messaggi su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti (come lei stesso si è definito), di chiedere al sig. Totti di AUTORIZZARE LA PUBBLICAZIONE DELLO SCREENSHOT della sua 'richiesta di messaggi'.

 

Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione. Se tale autorizzazione non dovesse arrivare, allora si chiedono delle scuse ufficiali da parte del sig. Totti, anche attraverso di lei, sig. Nuccetelli, per le frasi diffamatorie, peraltro aggravate a mezzo stampa, nei riguardi della dott.ssa Fiordelisi, frasi mai smentite dal sig. Totti che dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell'onore e della reputazione. Se neanche le scuse dovessero arrivare, Si procederà per le vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del sig. Francesco Totti". Firmato "team legale Fiordelisi".

 

FRANCESCO TOTTI E ALEX NUCCETELLIema stokholma angelo madoniaema stokholma andrea delogu 7ema stokholma andrea delogu 2ema stokholmaEma StokholmaEma StokholmaEMA STOKHOLMA Ema StokholmaEma Stokholma Andrea Delogu Ema StokholmaEma StokholmaEma StokholmaEma StokholmaGino Castaldo Ema StokholmaEma Stokholmaema stokholma 9ema stokholma 11pamela prati 2ema stokholma

ANTONELLA FIORDELISI 1edoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisi edoardo donnarumma alberto de pisis antonella fiordelisiantonella fiordelisi foto di bacco (1)antonella fiordelisi 1antonella fiordelisialberto de pisis e antonella fiordelisi edoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisi copia

Ultimi Dagoreport

meloni salvini giorgetti orcel giuseppe castagna hugues brasseur bpm

DAGOREPORT - COME SI DICE BANCO BPM IN FRANCESE? - SIETE PRONTI AL LANCIO DI RISO E CONFETTI? IL COLOSSO CRÉDIT AGRICOLE SI PREPARA A CONVOLARE A NOZZE CON LA BANCA CARA ALLA LEGA – IN BARBA AL SOVRANISMO SBANDIERATO DA SALVINI & GIORGETTI (L’OPS DI UNICREDIT FU LIQUIDATA A COLPI DI GOLDEN POWER PERCHÉ… “BANCA STRANIERA”), PER PORTARSI A CASA IL TERZO GRUPPO BANCARIO ITALIANO, I FRANCESI NON HANNO NEMMENO BISOGNO DI APRIRE IL PORTAFOGLI E IMBARCARSI IN UN’OPA ONEROSA: CON UN PROGETTO DI “FUSIONE AMICHEVOLE” TRA BPM E CREDIT AGRICOLE ITALIA, LA BANCA GUIDATA (SI FA PER DIRE) DA GIUSEPPE CASTAGNA SI PUÒ ESPUGNARE “A GRATIS”, SENZA SGANCIARE UN EURO DI PREMIO AI SUOI AZIONISTI: BASTA FA CREDERE CHE SIA BANCO BPM AD ACQUISIRE LA CONTROLLATA FRANCESE IN ITALIA ...

salvini ferrovie inchingolo strisciuglio trifone altieri

DAGOREPORT – ALBERTO DA GIUSSANO ALLE CIME DI RAPA: LA LEGA HA SBIANCHETTATO IL “SALVINI PREMIER” DAL SIMBOLO, MA IL CARROCCIO È RIMASTO ORIENTATO AL SUD! A CONFERMA DELL'ALTA ATTENZIONE DEL SEGRETARIO PER IL MEZZOGIORNO, BASTA DARE UN’OCCHIATA ALLE NOMINE – A FARLA DA PADRONE NELLA SPARTIZIONE DEGLI INCARICHI È LA COMPONENTE PUGLIESE: DA TRIFONE ALTIERI A STRISCIUGLIO - E AL NORD MUGUGNANO: SE CONTINUA COSÌ, SALVINI DOVRA' SPOSTARE LA SEDE DELLA LEGA DA VIA BELLERIO ALLA TRAFFICATA VIA SPARANO DI BARI… - VIDEO

elezioni giorgia meloni

DAGOREPORT – QUANDO SI VOTA? SARÀ ANCHE UNA “FISSAZIONE”, COME HA DETTO OGGI GIORGIA MELONI AI GIORNALISTI, MA ORMAI È CHIARO A TUTTI CHE LE ELEZIONI SI TERRANNO A MAGGIO. SARÀ UN ELECTION DAY, PERCHÉ CON QUESTI CHIARI DI LUNA (CRISI ENERGETICA, ZERO SOLDI) SAREBBE UNO SCHIAFFO NON RAGGRUPPARE LE COMUNALI ALLE POLITICHE – LA DUCETTA SA CHE LA CRISI PUÒ TRASFORMARSI RAPIDAMENTE IN DISORDINE SOCIALE. SPOSTARE IL VOTO DI QUALCHE MESI POTREBBE TRASFORMARE UN QUASI PAREGGIO IN UNA SCONFITTA CERTA (LA STORIA DI RENZI, SALVINI, M5S, INSEGNA: A PASSARE DALL’ALTARE ALLA POLVERE CI VUOLE UN ATTIMO) – PER LA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE, MELONI DOVREBBE INCOLPARE SOPRATTUTTO SE STESSA: INVECE CHE USARE I 200 MILIARDI DEL PNRR A MODINO, PER INVESTIMENTI STRUTTURALI E RIFORME, LI HA BUTTATI NEL CESSO PER MANCETTE ELETTORALI – LA “CONFESSIONE” A FAZZOLARI (“HAI SEMPRE RAGIONE, ERA MEGLIO VOTARE SUBITO”) E QUEI TIMBRI AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA CHE SEGNALANO “ELEZIONI IMMINENTI”

ssica serfaty benedetta frucci leonardo maria del vecchio quotidiano nazionale

FLASH! - A "QN" SERVONO PIU' DESKISTI E MENO BELLE PENNE – CHE CI FACEVA L’EX DI LEONARDINO DEL VECCHIO, LA BONISSIMA MODELLA JESSICA SERFATY, CHE HA ACCUSATO "LENNY" DI VIOLENZE (POI RITRATTATE) E DI UNA CAMPAGNA D’ODIO E DISCREDITO ONLINE, ALLA PRESENTAZIONE DEL “QN”, ALLA GNAM DI ROMA? E INFATTI NON C'ERA: L'HANNO VISTA SOLO GLI INCAUTI REDATTORI DEL "QUOTIDIANO NAZIONALE" - NELLA PAGINA DEDICATA ALL'EVENTO, SPUNTA UN LAPSUS FREUDIANO: IN UNA DIDASCALIA, SPUNTA IL NOME DELLA SERFATY, MA NELLA FOTO C'È BENEDETTA FRUCCI, LA GIOVANE ARETINA PORTAVOCE DI MATTEO RENZI (ANCHE LEI DI BELLA PRESENZA) - È SOLO UNO DEI "REFUSI" SULL'EDIZIONE DI OGGI: NELLA DOPPIA PAGINA DEL CARTACEO SULL'EVENTO DI PRESENTAZIONE ALLA GNAM TUTTE LE IMMAGINI ERANO FUORI FUOCO, TRANNE QUELLE CON DEL VECCHIO, ORFEO, MELONI E PIANTEDOSI - UN BEL PROBLEMA DI STAMPA, DOPO DUE MESI DI PREPARAZIONE. EVIDENTEMENTE C'È ANCORA TANTO DA LAVORARE...

trump susie wiles hegseth

DAGOREPORT – TRUMP È IMBALLATO E IMBAMBOLATO MA UN ANIMALE FERITO È ANCORA PIÙ PERICOLOSO. LA SCONFITTA ALLE MIDTERM ALTERA ANCORA DI PIÙ IL DECLINO COGNITIVO DEL TYCOON, E TUTTI, COMPRESO PUTIN, SI CHIEDONO: CHE SI INVENTERÀ QUEL PAZZO SCATENATO? – SOLO, ISOLATO, INCAZZATO, TRUMP È ALLA RICERCA DI UN CAPRONE ESPIATORIO. l’INDIZIATO NUMERO UNO (NONOSTANTE LE SMENTITE), È IL SEGRETARIO ALLA DIFESA PETE HEGSETH. A VOLER CACCIARE IL BELLIMBUSTO EX ANCHORMAN DI “FOX NEWS” È SOPRATTUTTO LA CAPA DI GABINETTO DELLA CASA BIANCA, SUSIE WILES. LA NOTIZIA PIÙ CLAMOROSA È CHE È UN REPUBBLICANO, THOMAS MASSIE, A VOLER PRESENTARE L’IMPEACHMENT PER HEGSETH, LA PROSSIMA SETTIMANA ALLA CAMERA…

schlein conte boschi renzi

DAGOREPORT - PER IL CAMPO LARGO C’E’ UNA STRADA TRA…I BOSCHI - AL TEATRO BRANCACCIO, INSIEME A SCHLEIN, CONTE, BONELLI E FRATOIANNI, C'ERA MARIA ELENA BOSCHI - PER NON PERDERE IL 2% DEI VOTI DI ITALIA VIVA SENZA FAR INCAZZARE GLI ELETTORI DEL M5S, SI PROVA A "NASCONDERE" RENZI - BOSCHI E CONTE, CHE SI SONO TROVATI D’ACCORDO SUL “NO” ALLA PATRIMONIALE, SI CONOSCONO DA MOLTI ANNI - DOMANI AL TAVOLO PER IL PROGRAMMA CI SARANNO GLI ALTRI CESPUGLI DI CENTRO - LE TANTO TEMUTE PRIMARIE SI FARANNO DAVVERO? BALLA ANCORA L'IPOTESI FEDERATORE...