belen giorgia soleri taylor mega

PILLOLE DI GOSSIP – LA FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN PUBBLICA LE FOTO DELLE PARTI INTIME DOPO L’INTERVENTO PER ENDOMETRIOSI. SUI SOCIAL SI SCATENANO GLI HATER: "POVERO DAMIANO CHE SOPPORTA LA TUA LAGNA PER LA MALATTIA", E LEI LASCIA I SOCIAL - ANCHE IL FIGLIO SANTIAGO SI E’ ROTTO LE SCATOLE DI VEDERE BELEN SEMPRE CON IL CELLULARE IN MANO: “TI FAI TREMILA FOTO AL GIORNO” – LA RISPOSTA DELLA SHOWGIRL – TAYLOR MEGA PARLA DI ANDY WARHOL (MA PERCHE?), UN DIRIGENTE RAI HA DECISO DI PUNTARE SU NEK PER…

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

belen 1

Da blogger e professionista di reality a “docente”: Taylor Mega eccola disquisire con gli studenti di pop art e di Andy Wharol e gli internauti vanno in tilt. L’ idea é stata di Pasquale Lettieri, professore di stile, storia dell’arte e del costume presso l’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. A metà della lezione in dad, Taylor ha dovuto abbandonare: un aereo per Dubai l’attendeva. 

 

Inizia domani la Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia alla presenza di una star come Penelope Cruz , interprete di Madres Paralelas  di Pedro Almodovar, film l’apertura. La diva si fermerá sino a sabato. Qui desidera completare il libro fotografico che ha iniziato anni orsono e che dovrebbe uscire a Natale. Ci sará anche il di lei marito Javier Bardem nel cast di “Dune”. Nessuna festa ufficiale di inaugurazione: mille persone sotto la tenda dell’ Excelsior a cena, in tempo di Covid, sarebbero state decisamente troppe. Quindi, da giorni, é scattata la caccia all’ invito per la cena organizzata da MasterCard. Missione impossibile. 

 

belen 4

Sempre a Venezia tanta agitazione per il possibile arrivo di un’icona. Altro grande nome che potremo vedere sul red carpet è Ben Affleck e quindi, dopo il ritorno di fiamma con conseguente vacanza romantica a Capri, tutti di aspettano l’arrivo di Jennifer Lopez. Per ora nessuna conferma. 

 

Il figlio rimprovera la mamma troppo social. In un video in si vedono Belen Rodriguez e il piccolo Santiago parlare tra loro. Ad un certo punto il bimbo, vedendo sua mamma con il cellulare in mano, ha deciso di sgridarla. Queste sono state le parole del figlio di Belen e di Stefano Di Martino:” Ti fai tremila foto al giorno”. La showgirl, attrice, cantante, ballerina e presentatrice gli ha detto che non é vero, ma lui ha insistito. Non saranno tremila, ma sono comunque tante.... Un giorno felice per Giulia De Lellis: la sorella Veronica Fiumicini ( hanno due padri diversi) ha sposato il compagno Jacopo. L’influencer da cinque milioni di followers era molto sexy con un abito scollato e dallo spacco vertiginoso. Con lei il bellissimo fidanzato Carlo  Gussalli Beretta.

giorgia soleri 2

Nek dopo tanti successi come cantante, sente sempre piú forte il desiderio di diventare conduttore come hanno fatto tanti suoi illustri colleghi, da Gianni Morandi a Massimo Ranieri. Puó stare tranquillo; dopo averlo visto all’ opera un importante dirigente Rai ha deciso di puntare su di lui. 

 

Continua il successo editoriale del libro “ La Cacciatrice di Narcisi” di Alba Parietti che ci racconta di come ogni donna, almeno una volta nella vita, si sia trovata ad avere a che fare con il Narciso: una creatura affascinante, senza dubbio, ma anche infida e pericolosa. Parietti non fa i nomi, ma in molti ancora si chiedono chi sia lo scrittore con cui ha avuto a che fare che vive sotto scorta...

 

giorgia soleri 2

Il mondo lo deve sapere. Rosalinda Cannavò , alias Adua Del Vesco, ex GF Vip e legata a Andrea Zenga, vuole diventare madre, ma pensa sia troppo presto e ha già trovato una soluzione: “Sto cercando online su Milano un posto che mi permetta di congelare gli ovuli. In realtà è da un po’ di anni che pensavo questa cosa perché già avevo previsto che non sarei diventata mamma ad un’età molto giovane”. Anche se il costo sia decisamente elevato, la ragazza ha precisato: “Credo che quando (i soldi) si investono per queste cose siano soldi ben spesi”.

 

giorgia soleri 11

Dopo aver rivelato di essersi sottoposta ad un intervento di endometriosi, Giorgia Soleri ha deciso di allontanarsi dai social. La fidanzata di Damiano David, leader dei Maneskin,  è stata presa di mira dagli haters che hanno riempito la ragazza di commenti al vetriolo.  Di conseguenza,  la Soleri ha deciso di allontanarsi per un po’ dai social per tutelare, dice, la sua salute mentale (?). Non é nuova a critiche: la sua invadenza social é da sempre ritenuta inopportuna da molti. 

 

giorgia soleri 19

Doppio Cenacolo di Arturo Artom in Tigullio. Prima in Piazza a Santa MargheritaLigure in occasione del G20 sulle pari opportunità con ospite Angela Missoni che ha mirabilmente raccontato la storia dell'azienda di moda partendo dall'incontro tra i suoi genitori Ottavio e Rosita. Il giorno dopo incontro a Portofino nella splendida villa del gallerista Daniele Crippa con Paolo Donadoni, Sindaco di Santa Margherita Ligure, l'Archistar Marco Casamonti, il Sindaco di Genova Marco Bucci, Beppe Costa, Acquario di Genova, e Ilaria Cavo, Assessore Cultura e Scuola della Regione Liguria.  Il coup de theatre è stata la strepitosa performance di Alessandro Ristori & The Portofino’s proprio sotto la luna di Portofino. 

 

giorgia soleri 19

Una trasmissione Mesiaset nel futuro della bombastica Cristina Buccino e un nuovo disco per il lontano cugino. Non e’  per niente noto ,ma nel gossip si scopre sempre tutto, che la bellissima Cristina Buccino  nota attrice , modella, influencer con 2,6 milioni di followers , di cui si é parlato recentemente per la rottura con il pugile Daniele Scardina , e Stefano Steph Risole’ , noto Esperto del campo dell’hotellerie Milanese , famoso per il celebrities engagement  che lo ha visto in passato vicino a Jennifer Lopez, ma anche cantante, corista,  e impegnato nel sociale , e di cui avevamo parlato perche’ pizzicato  in una serata milanese con l’attore Luke Evans , siano parenti.

 

giorgia soleri

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, conosciutisi all’interno della casa del GF Vip, diventeranno genitori. Eleonora Giorgi, madre di lui é al settimo cielo e a lei hanno scritto in molti: la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona (“Congratulazioni vivissime adorata @eleonoragiorgiofficial nn c’è gioia più grande ed io a gennaio sarò #nonnabis”),Sandra Milo (“Vedrai che gioia sarà”). La futura mamma ha così scritto alla Giorgi: “Sarai una nonna meravigliosa! sarà molto fortunato/a”.

 

 

taylor mega 5

 

 

 

belenbelen rodriguezbelen rodrigueztaylor mega copiataylor mega giorgia soleri 19taylor mega 2giorgia soleri 15taylor mega 6giorgia soleri e damiano david 1taylor mega 5giorgia soleri 6taylor mega 4taylor mega 8taylor mega 3Taylor Mega a Dubaibelenbelen rodriguez canzone segreta giorgia soleri 9belen rodriguez a la canzone segreta 3belen rodriguezgiorgia soleri 12giorgia soleri 18giorgia soleri 13giorgia soleri 11belengiorgia soleri 4giorgia soleri 17giorgia soleri 21giorgia soleri 8giorgia soleri 1giorgia soleri 7BELEN 11belen rodriguez 5giorgia soleri 16giorgia soleri 5giorgia soleri 2belenbelenbelen incintagiorgia solerigiorgia soleri 10giorgia soleri damiano davidgiorgia soleri 20giorgia soleri 3belen 1

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?