belen giorgia soleri taylor mega

PILLOLE DI GOSSIP – LA FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN PUBBLICA LE FOTO DELLE PARTI INTIME DOPO L’INTERVENTO PER ENDOMETRIOSI. SUI SOCIAL SI SCATENANO GLI HATER: "POVERO DAMIANO CHE SOPPORTA LA TUA LAGNA PER LA MALATTIA", E LEI LASCIA I SOCIAL - ANCHE IL FIGLIO SANTIAGO SI E’ ROTTO LE SCATOLE DI VEDERE BELEN SEMPRE CON IL CELLULARE IN MANO: “TI FAI TREMILA FOTO AL GIORNO” – LA RISPOSTA DELLA SHOWGIRL – TAYLOR MEGA PARLA DI ANDY WARHOL (MA PERCHE?), UN DIRIGENTE RAI HA DECISO DI PUNTARE SU NEK PER…

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

belen 1

Da blogger e professionista di reality a “docente”: Taylor Mega eccola disquisire con gli studenti di pop art e di Andy Wharol e gli internauti vanno in tilt. L’ idea é stata di Pasquale Lettieri, professore di stile, storia dell’arte e del costume presso l’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. A metà della lezione in dad, Taylor ha dovuto abbandonare: un aereo per Dubai l’attendeva. 

 

Inizia domani la Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia alla presenza di una star come Penelope Cruz , interprete di Madres Paralelas  di Pedro Almodovar, film l’apertura. La diva si fermerá sino a sabato. Qui desidera completare il libro fotografico che ha iniziato anni orsono e che dovrebbe uscire a Natale. Ci sará anche il di lei marito Javier Bardem nel cast di “Dune”. Nessuna festa ufficiale di inaugurazione: mille persone sotto la tenda dell’ Excelsior a cena, in tempo di Covid, sarebbero state decisamente troppe. Quindi, da giorni, é scattata la caccia all’ invito per la cena organizzata da MasterCard. Missione impossibile. 

 

belen 4

Sempre a Venezia tanta agitazione per il possibile arrivo di un’icona. Altro grande nome che potremo vedere sul red carpet è Ben Affleck e quindi, dopo il ritorno di fiamma con conseguente vacanza romantica a Capri, tutti di aspettano l’arrivo di Jennifer Lopez. Per ora nessuna conferma. 

 

Il figlio rimprovera la mamma troppo social. In un video in si vedono Belen Rodriguez e il piccolo Santiago parlare tra loro. Ad un certo punto il bimbo, vedendo sua mamma con il cellulare in mano, ha deciso di sgridarla. Queste sono state le parole del figlio di Belen e di Stefano Di Martino:” Ti fai tremila foto al giorno”. La showgirl, attrice, cantante, ballerina e presentatrice gli ha detto che non é vero, ma lui ha insistito. Non saranno tremila, ma sono comunque tante.... Un giorno felice per Giulia De Lellis: la sorella Veronica Fiumicini ( hanno due padri diversi) ha sposato il compagno Jacopo. L’influencer da cinque milioni di followers era molto sexy con un abito scollato e dallo spacco vertiginoso. Con lei il bellissimo fidanzato Carlo  Gussalli Beretta.

giorgia soleri 2

Nek dopo tanti successi come cantante, sente sempre piú forte il desiderio di diventare conduttore come hanno fatto tanti suoi illustri colleghi, da Gianni Morandi a Massimo Ranieri. Puó stare tranquillo; dopo averlo visto all’ opera un importante dirigente Rai ha deciso di puntare su di lui. 

 

Continua il successo editoriale del libro “ La Cacciatrice di Narcisi” di Alba Parietti che ci racconta di come ogni donna, almeno una volta nella vita, si sia trovata ad avere a che fare con il Narciso: una creatura affascinante, senza dubbio, ma anche infida e pericolosa. Parietti non fa i nomi, ma in molti ancora si chiedono chi sia lo scrittore con cui ha avuto a che fare che vive sotto scorta...

 

giorgia soleri 2

Il mondo lo deve sapere. Rosalinda Cannavò , alias Adua Del Vesco, ex GF Vip e legata a Andrea Zenga, vuole diventare madre, ma pensa sia troppo presto e ha già trovato una soluzione: “Sto cercando online su Milano un posto che mi permetta di congelare gli ovuli. In realtà è da un po’ di anni che pensavo questa cosa perché già avevo previsto che non sarei diventata mamma ad un’età molto giovane”. Anche se il costo sia decisamente elevato, la ragazza ha precisato: “Credo che quando (i soldi) si investono per queste cose siano soldi ben spesi”.

 

giorgia soleri 11

Dopo aver rivelato di essersi sottoposta ad un intervento di endometriosi, Giorgia Soleri ha deciso di allontanarsi dai social. La fidanzata di Damiano David, leader dei Maneskin,  è stata presa di mira dagli haters che hanno riempito la ragazza di commenti al vetriolo.  Di conseguenza,  la Soleri ha deciso di allontanarsi per un po’ dai social per tutelare, dice, la sua salute mentale (?). Non é nuova a critiche: la sua invadenza social é da sempre ritenuta inopportuna da molti. 

 

giorgia soleri 19

Doppio Cenacolo di Arturo Artom in Tigullio. Prima in Piazza a Santa MargheritaLigure in occasione del G20 sulle pari opportunità con ospite Angela Missoni che ha mirabilmente raccontato la storia dell'azienda di moda partendo dall'incontro tra i suoi genitori Ottavio e Rosita. Il giorno dopo incontro a Portofino nella splendida villa del gallerista Daniele Crippa con Paolo Donadoni, Sindaco di Santa Margherita Ligure, l'Archistar Marco Casamonti, il Sindaco di Genova Marco Bucci, Beppe Costa, Acquario di Genova, e Ilaria Cavo, Assessore Cultura e Scuola della Regione Liguria.  Il coup de theatre è stata la strepitosa performance di Alessandro Ristori & The Portofino’s proprio sotto la luna di Portofino. 

 

giorgia soleri 19

Una trasmissione Mesiaset nel futuro della bombastica Cristina Buccino e un nuovo disco per il lontano cugino. Non e’  per niente noto ,ma nel gossip si scopre sempre tutto, che la bellissima Cristina Buccino  nota attrice , modella, influencer con 2,6 milioni di followers , di cui si é parlato recentemente per la rottura con il pugile Daniele Scardina , e Stefano Steph Risole’ , noto Esperto del campo dell’hotellerie Milanese , famoso per il celebrities engagement  che lo ha visto in passato vicino a Jennifer Lopez, ma anche cantante, corista,  e impegnato nel sociale , e di cui avevamo parlato perche’ pizzicato  in una serata milanese con l’attore Luke Evans , siano parenti.

 

giorgia soleri

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, conosciutisi all’interno della casa del GF Vip, diventeranno genitori. Eleonora Giorgi, madre di lui é al settimo cielo e a lei hanno scritto in molti: la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona (“Congratulazioni vivissime adorata @eleonoragiorgiofficial nn c’è gioia più grande ed io a gennaio sarò #nonnabis”),Sandra Milo (“Vedrai che gioia sarà”). La futura mamma ha così scritto alla Giorgi: “Sarai una nonna meravigliosa! sarà molto fortunato/a”.

 

 

taylor mega 5

 

 

 

belenbelen rodriguezbelen rodrigueztaylor mega copiataylor mega giorgia soleri 19taylor mega 2giorgia soleri 15taylor mega 6giorgia soleri e damiano david 1taylor mega 5giorgia soleri 6taylor mega 4taylor mega 8taylor mega 3Taylor Mega a Dubaibelenbelen rodriguez canzone segreta giorgia soleri 9belen rodriguez a la canzone segreta 3belen rodriguezgiorgia soleri 12giorgia soleri 18giorgia soleri 13giorgia soleri 11belengiorgia soleri 4giorgia soleri 17giorgia soleri 21giorgia soleri 8giorgia soleri 1giorgia soleri 7BELEN 11belen rodriguez 5giorgia soleri 16giorgia soleri 5giorgia soleri 2belenbelenbelen incintagiorgia solerigiorgia soleri 10giorgia soleri damiano davidgiorgia soleri 20giorgia soleri 3belen 1

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”