pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – FLIRT IN CORSO TRA GEOLIER E MARIA ESPOSITO DI “MARE FUORI”? LORO SMENTISCONO MA LA FIDANZATA DI LUI HA CANCELLATO DAI SOCIAL TUTTE LE LORO FOTO INSIEME - E’ FINITA TRA LA PROMESSA DEL TENNIS MONDIALE HOLGER RUNE E L’ETERNA ASPIRANTE SHOWGIRL CAROLINE DONZELLA, EX DI PETAGNA? PARE CHE SHAKIRA ABBIA UN NUOVO FIDANZATO: SI TRATTEREBBE DELL'ATTORE LUCIEN LAVISCOUNT – PLATINETTE VS LADY GAGA – INDOVINELLO: PERCHÉ A UNA CONDUTTRICE (RIMASTA SENZA PROGRAMMA) PIACE GUARDARE SIA LE PARTITE DELLA FIORENTINA CHE QUELLE DEL NAPOLI?

Ivan Rota per Dagospia

 

shakira lucien laviscount

Voci da Montecarlo: tira aria di burrasca tra la promessa del tennis mondiale Holger Rune e l’eterna aspirante showgirl Caroline Donzella. I due pare che si siano lasciati…

 

Caroline Donzella si era vista a fianco di Andrea Petagna. Nel 2020 era la compagna dell'attaccante del Cagliari, in prestito dal Monza. Ama esibire il lusso sui social. Il di lei padre, Vittorio Donzella, è il ceo presso Ocean View Monaco, un’attività legata al benessere a bordo delle navi.

 

Pare che Shakira abbia un nuovo fidanzato: é un famoso attore e un manzo pazzesco. Conosciuto ai più come Alfie di Emily in Paris, Lucien Laviscount ha 31 anni (16 in meno di Shakira) e una carriera da urlo in tv e nel cinema. Lui é stato protagonista del video di Punteria, hit della cantante. La coppia è stata paparazzata dopo il concerto gratuito che Shakira ha tenuto a Times Square per promuovere il nuovo album. Poi una cena romantica per festeggiare il successo proprio con Lucien Laviscount.

 

 

geolier

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha fatto imbestialire i fan di Lady Gaga dopo aver detto di lei: “Non mi convince molto la storia della Germanotta (riguardo la violenza subita a 19 anni). Perché è vero… I guai di salute hanno molto caratterizzato ultimamente la sua carriera. Confessare certe cose non si capisce se è diventata una moda, una tendenza o un fatto di voler dichiarare tutto. Questo e basta voglio dire“.

rune

 

Perché a una conduttrice (rimasta senza programma) piace guardare sia le partite della Fiorentina che quelle del Napoli?

 

Una puntata intera piena di melassa di Verissimo completamente dedicata agli “scappati di casa” del Grande Fratello dove i triangoli vanno alla grande. Quindi molto spazio alla vincitrice Perla Vatiero che per ora non vuole convivere con Mirko Brunetti (del quale é di nuovo tanto innamorata…) che per Greta Rossetti é stato solo un’ infatuazione. Speriamo di non vederli piú. Nessun accenno a liti, insulti. Noi abbiamo visto un altro programma.

 

Ma sarà difficile liberarci dei “Perletti”: giá Fiordaliso ha detto di avere scritto con Rosanna Fratello una canzone da presentare in coppia al prossimo Festival di Sanremo, canzone dedicata a Mirko e Perla…

lady gaga

 

E Beatrice Luzzi nel buonismo a tutti i costi di Verissimo: “Se è valso la pena partecipare al GF? Se avessi vinto ne avrebbe valsa più la pena, l’avrei potuta giustificare più a me stessa. Ma va bene così…avevo speranza in loro (i concorrenti). Alla fine ho perso la speranza in loro e l’ho vissuta meglio. Ho iniziato a distaccarmi da loro, ho capito che lì non avrei costruito rapporti veri”.

 

E Rita Dalla Chiesa in risposta ai gieffini che avevano paura di essere assaliti dai fan dopo l’uscita dalla casa: “Imbarazzanti tutti gli ex del Grande Fratello che non si fanno una ragione del fatto che nessuno se li fili. Ma cosa si aspettavano? È finita la trasmissione, fra un po’ saranno dimenticati anche loro. A parte la grande vittoria di Beatrice Luzzi. La normalità della vita e’ un’altra cosa”.

 

shakira lucien laviscount 4

Vincenzo De Lucia ha imitato Barbara D’Urso a Stasera tutto É Possibile su Rai Due e ha infiammato i social con un delirio di consensi. Tra le sue esternazioni: “Eccomi! Sono tornata, mi scoppia il cuore! Il mio cuore è vostro, prima dei miei due figli e subito dopo vostro. Io torno qui in Rai, dall’altra parte non mi hanno cacciato…Voglio salutare il presidente, coso, come si chiama? Pier qualcosa…Lo saluto e so che sta continuando anche il mio amatissimo format Pomeriggio 5 con la mia collega, cosa… come si chiama? La saluto e le voglio dire che le ho fatto dei regali, sono nel camerino. Un gatto nero, un ombrello aperto e uno specchio rotto”.

 

E conclude: “Barbara d’Urso, che sarei io, con il cuore, condurrà Sanremo 2025!” Condurrò insieme a Malgioglio e Gemma. Loro saranno i miei compagni molto, molto amati. Sarà con me, con voi, Angelina Mango in gara con il sequel della sua canzone, dal titolo La Noia Mortale, l’ispirazione le è venuta guardando il nuovo Pomeriggio 5 dell’altra”.

 

cenacolo artom

Il 10 aprile su Rai1 debutta Chiara Francini con Forte e Chiara, lo stesso spettacolo che ha portato a teatro:  tre puntate e nel cast numerosi artisti amici, fra cui Luca Argentero, Laura Chiatti, Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti, Marco Masini, Lillo, Nino Frassica e la mitica Silvana Della Magliana di Drag Race Italia. Poi l’attrice ha aggiunto agli ospiti: “…mia mamma, gli autori, il regista, le mie amiche di Campi Bisenzio e soprattutto Rollone, detto Rolando, detto Lando, detto RosaLando (il suo amato gatto).

 

A Courmayeur una 'Special Edition' del Cenacolo di Arturo Artom. Alba Parietti, dopo una conversazione con l'inviata del Corriere Michela Proietti, ha raggiunto il microfono e ha fatto ballare gli amici spaziando da Tenco a Battisti, accompagnata dal Maestro Carlo Benvenuto. La Pariettona é sempre piú innamorata del compagno Fabio Adami che si è divertito a fare la telecronaca dell'ultimo game vittorioso di Sinner. Quindi Alessandra Repini Artom ha chiuso la serata con  'Just the Way You Are'.

maria esposito

 

Maria “Mare Fuori” Esposito: “In questo momento della mia vita sono innamorata di me stessa e sono concentrata sul lavoro. Mi auguro di trovare un ragazzo che possa darmi quello che merito.” E la ventilata storia d’amore con Geolier? Valeria D’Agostino, fidanzata del rapper, ha cancellato ogni post dal suo profilo Instagram. Tra qui tutte quelle con Geolier…

caroline donzella 44caroline donzella 33caroline donzella

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…