pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – “SONO STATA RESPINTA”, LE FERITE APERTE DI MARIA BRACCINI, EX DI SINNER CHE LANCIA FRECCIATONE AL TENNISTA – FOGNINI ESALTA JANNIK: “DOBBIAMO RINGRAZIARE LUI SE L'ITALIA NON È PIÙ SOLO CALCIO, CALCIO, CALCIO” (NO, ANCHE QUEI PIPPONI DELLA NAZIONALE) - ELISABETTA CANALIS INFILZATA DAGLI HATER: “MA PERCHÈ VAI IN GIRO (S)VESTITA COSÌ?”. RISPOSTA STRACULT: “PERCHÉ È UNA GNOCCA. VIVE IN AMERICA E NON SI CREA PROBLEMI! INVECE NOI ITALIANI CI FACCIAMO LE SEGHE MENTALI” (E NON SOLO QUELLE) – CARLA' INCANTA MILANO, CELENTANO SPOPOLA SU TIK TOK, KARINA CASCELLA SVELENA SU SATTA E BELEN E GIGI D’ALESSIO... - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

maria braccini3

“Sono stata respinta”. Le ferite aperte di Maria Braccini, la modella ex di Sinner. Nello sfogo sui social parla di inizio di un nuovo cammino” e lancia una frecciata all'ex fidanzato, che l'ha lasciata per mettersi con la collega Anna Kalinskaya: “E poi… Come si dice? Per ogni porta che si chiude ce n’è sempre un’altra che si apre. A presto!”

 

Fognini e le parole bellissime su Sinner: "Jannik sta riportando in Italia una passione incredibile per questo sport, questa è una grande cosa. Pensateci un attimo: dopo che per 20 anni si è parlato solo di Federer, Nadal e Djokovic, adesso tutti parlano di un italiano. O meglio, degli italiani. Quindi dobbiamo ringraziare Jannik Sinner se l'Italia non è più solo calcio, calcio, calcio". Come dargli torto...

 

sinner kalinskaya

Elisabetta Canalis condivide alcuni scatti sui social e viene infilzata dagli hater: “Quel reggiseno è decisamente volgare”; “Ma perchè vai in giro (s)vestita così?”. Le risposte dei seguaci della “Regina Elisabetta” sono stracult: “Perché è una gnocca, è una delle poche che se lo può permettere”; vivendo in America non si crea problemi! invece noi Italiani ci facciamo le seghe mentali” (e non solo quelle)

 

 

E fan in delirio per Carla Bruni al Teatro Dal Verme a Milano come al Festival dei Due Mondi di Spoleto: il suo tour si sta trasformando in un evento mediatico senza precedenti. Carla Bruni era molto emozionata: “Ora scrivo in italiano, vorrei comporre la mia Via del campo di De André. Il mio primo concerto a Milano mi commuove".

 

maria braccini

 

La notizia che non ci aspettavamo: Adriano CelentanoCelentano è sbarcato su Tik Tok e sta conquistando anche la generazione Z, tanto che è diventata virale la famosa canzone Amore no, che all’epoca fu pubblicata nel 1979 e che diventò un vero e proprio tormentone.

 

Dopo mesi di annunci in tv, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono finalmente diventati marito e moglie. Al Grand Hotel di Rimini la festa organizzata da Enzo Miccio. Il matrimonio è stato officiato dal presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini. Milly Carlucci, testimone della sposa, ha detto: “È stato un momento di grande intensità, uno di quelli che rimangono impressi per sempre."

 

Tra i presenti Giusy Ferreri, lo chef Carlo Cracco, Pierluigi Nuzzi, Santo Versace, Mariastella Gelmini. Sul profilo Instagram di Chi, la parole da “tempo delle mele” di Simona Ventura a Terzi. Un estratto: “Io ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatti incontrare le nostre anime si sono riconosciute…”

 

karina cascella

L'ex opinionista televisiva, Karina Cascella, ha detto la sua sui nuovi amori di Belen Rodriguez e Melissa Satta: per la prima Angelo Edoardo Galvano, Carlo Gussalli Beretta per la Satta: “C’è tra voi uno, e dico uno solo che ogni volta che vede le sue foto (di Belen) con il nuovo fidanzato non dice: "Ancoooora!". Ma poi dove li trovano? Su Amazon tipo. Lei come Melissa Satta e come altre. Si lasciano, spariscono dai social 1/2 settimane e poi Puf, nuovo fidanzato!”

 

E poi l’ affondo: “Ma io dico, come fanno ad innamorarsi così velocemente? E poi sempre le stesse foto! Stessi posti, stesse pose. Ma cosa più assurda per me sono i figli che ogni volta conoscono un uomo diverso. L'unica cosa che mi chiedo sempre è perché coinvolgerli? Poi vabbè sono i figli loro e quindi sapranno loro. Ma non è il massimo, anzi...".

carla bruni 3

 

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi saranno genitori un'altra volta: la figlia Giulietta avrá una sorellina. Foto ironica su Instagram dove lui è un dottore che visita la compagna.

 

Tiziano Ferro ha portato i figli a vedere “Inside Out 2”, il cartone animato Disney-Pixar diretto da Kelsey Mann e si é commosso: “Grazie Inside Out 2. Non avevo mai provato l’ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dello psicologo”.

 

gigi d alessio e denise

Aurora Ramazzotti come Giovanna D’Arco: a un fan che le chiede: “Dicci una cosa che nessuno ti dice prima di diventare mamma”, la Ramazzotti ha risposto: «Ce l'ho! Per i primi tre, quattro mesi sentivo bambini piangere ogni singolo secondo. Mentre ero in giro, a letto, dentro alla doccia. Pensavo sempre fosse Cesare e invece me lo stavo immaginando io, poi ho scoperto che succede a molte mamme e la trovo una cosa davvero assurda”.

 

 

carla bruni

Si allarga la famiglia di Gigi D'Alessio. È nata la sesta figlia del cantante, la seconda con l'attuale compagna Denise Esposito. "Benvenuta Ginevra", ha scritto D'Alessio, ricevendo subito gli auguri di amici, colleghi e fan. "Uahu, 7 luglio comm a me!", ha scritto Stash dei The Kolors.

karina cascella 4elisabetta canaliscelentanoelisabetta canalis 3elisabetta canalis

 

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”