pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – NICOLE DAZA, PROMESSA SPOSA DEL CAMPIONE OLIMPICO DEI 100 METRI MARCELL JACOBS, FESTEGGIA L' ADDIO AL NUBILATO A IBIZA CON LE AMICHE - “MAI ARRENDERSI”: VERA GEMMA DOPO UNA VITA SPERICOLATA E LA PARTECIPAZIONE ALL’ISOLA DEI FAMOSI, HA VINTO IL PREMIO COME MIGLIORE ATTRICE NELLA SEZIONE ORIZZONTI – MA QUALE LIAISON CON BRAD PITT, ANA DE ARMAS È ARRIVATA A VENEZIA CON IL  NUOVO FIDANZATO, PAUL BOUKADAKIS, VICEPRESIDENTE DI TINDER - MA COSA FACEVA TILDA SWINTON A VENEZIA, IN COMPAGNIA DEL GIOVANE ATTORE MICHELE PICCOLO? - LA GAFFE DI ROCIO - E LA PARIETTONA…

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

La vera sorpresa della serata conclusiva della Mostra del Cinema non sono stati i premi,ma il testosteronico Stjepan Hauser, uno dei violoncellisti più famosi del mondo: insieme a Luka Šulic ha fondato il celebre duo 2Cellos.

nicole daza 1

 

Faccia da attore, fisico da urlo, si é persino sentito urlare: “nudo”. Più avanti nella serata, Rocio Munoz Morales ha chiamato Julianne Moore con il nome Isabel…

 

“Mai arrendersi”:ha fatto bene Vera Gemma a dirlo a Venezia. Dopo una vita spericolata e la partecipazione all’Isola dei Famosi, ha vinto il premio come migliore attrice nella sezione Orizzonti. Praticamente una favola. Dal palco ha dedicato il premio al figlio e al compianto padre Giuliano Gemma. Gennaro Marchese, suo truccatore, ha vinto il premio Caput Mundi.

 

 

Si è fantasticato su una liaison tra Ana De Armas, interprete di Blonde e Brad Pitt che del film ne é il produttore. Ma l’attrice è arrivata a Venezia con il  nuovo fidanzato, Paul Boukadakis, vicepresidente di Tinder. E’  legata a Paul da un anno e mezzo, ha cercato di nascondere la sua storia d’amore. Non voleva succedesse come l’ex fidanzato Ben Affleck: l’eccessiva esposizione mediatica aveva fatto loro male.

vera gemma gennaro marchese

 

Brad Pitt, Ana De Armas, Tilda Swinton alla festa per i 150 anni di Shiseido? No. Massimiliano Alajmo ha cucinato per Belén Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Giulia De Lellis, Paola Turani, Valentina Zenere solo per citarne alcuni che, al termine della cena , hanno assistito a una performance del gruppo Aria.

 

Parietti 1.Anno d’oro per Alba Parietti e suo figlio Francesco Oppini.Francesco ha un triplice impegno : Pressing, Oggi e’ un altro giorno e la 7 Gold , intanto che la “ divina madre” è  impegnata nella preparazione dello show di Rai 2 “ non sono una signora”. Così mentre la  Parietti si muove agilmente tra redazione romana , dove convive felicemente  oramai da 5 mesi con il “marito onoris causa” Fabio Adami e la casa milanese dove lui appena può la raggiunge ,Il figlio sembra ben felice di tirare il respiro dall’ingombrante mamma e di aver trovato in Fabio un grande amico , compagno ideale di tennis  e padel.

 

tilda swinton e michele piccolo

Parietti 2. L’Alba nazionale é anche una talent scout: pochi ricordano che fu la prima estimatrice dei Maneskin. Ha tessuto sin dagli inizio le lodi nei confronti del leader Damiano David. Lodi alla voce, ma anche al fisico. Restando nel campo della musica, la nostra Pariettona ieri sera era al concerto di Jovanotti con il suo Fabio invitata dal suo ex Maurizio Salvadori che e’ mister Trident.

 

 amfAR, The Foundation for AIDS Research, ha raccolto  2,8 milioni di dollari nell'evento charity dell'8 settembre durante Venezia 79. Nella serata consegnato a Ferzan Ozpetek il Premio del Coraggio e ad Achille Boroli il Philanthropic Leadership Award. L'evento è stato presentato da Campari e dal Red Sea International Film Festival con il San Clemente Palace. La cantautrice Ellie Goulding è stata la protagonista della serata. Battitore d'asta Simon de Pury. Tra gli ospiti presenti Jodie Turner-Smith, Marisa Tomei, Heather Graham, Stefano Accorsi, Trace Lysette, Casey Affleck, Sarah Ferguson, Greta Ferro ( vestita come sempre) e Sara Sampaio.

 

brad pitt ana de armas

Non é colpa della Biennale, ma sul Red Carpet della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ( questa la giusta dicitura) in molti hanno pensato di essere al GF Vip di Alfonso Signorini o nel salotto di Barbara D’Urso. Alessandro Basciano si è inginocchiato per fare la proposta di matrimonio a Sophie Codegoni, entrambi usciti dal GF Vip. Ma un po’ di contegno no?. Lì ci sono star che lavorano…

 

E su questo si è scatenato l’interesse dei soliti poveretti. Patrizia Pellegrino ha commentato il siparietto su Instagram in modo pungente: “Sì vabbè, davanti al red carpet, che show!“. Nonostante tutto la showgirl napoletana ha poi lasciato un commento di tutt’altra natura sotto ad un post di Sophie Codegoni: “Evviva l’amore“. E Sophie la critica. Siamo alla follia.

ana de armas e paul boukadakis

 

C’è invece chi perde nel canale l’anello di diamanti come l’ex di Uomini e Donne, Angela Caloisi che stava scendendo da una lancia; nell’allungare il braccio ha perso l’anello di diamanti che indossava sopra il guanto di pizzo (che chic). Caro tronisti e rintronati, la prossima volta state a casa.

 

Ma cosa faceva Tilda Swinton , sempre alla Mostra del Cinema di Venezia, in compagnia del giovane attore Michele Piccolo? In ogni caso, insieme erano bellissimi.

rocio munoz morales

 

Nicole Daza,nota influencer e futura sposa del Campione Olimpico Marcell Jacobs, ha festeggiato l' addio al nubilato a Ibiza con la sorella Francesca Daza e le amiche più strette. Festa ovunque, addirittura sulla Limousine.Il Matrimonio avverrà il 17 settembre presso la Torre San Marco a Gardone Riviera.

nicole dazaalba parietti

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…