pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – NICOLE DAZA, PROMESSA SPOSA DEL CAMPIONE OLIMPICO DEI 100 METRI MARCELL JACOBS, FESTEGGIA L' ADDIO AL NUBILATO A IBIZA CON LE AMICHE - “MAI ARRENDERSI”: VERA GEMMA DOPO UNA VITA SPERICOLATA E LA PARTECIPAZIONE ALL’ISOLA DEI FAMOSI, HA VINTO IL PREMIO COME MIGLIORE ATTRICE NELLA SEZIONE ORIZZONTI – MA QUALE LIAISON CON BRAD PITT, ANA DE ARMAS È ARRIVATA A VENEZIA CON IL  NUOVO FIDANZATO, PAUL BOUKADAKIS, VICEPRESIDENTE DI TINDER - MA COSA FACEVA TILDA SWINTON A VENEZIA, IN COMPAGNIA DEL GIOVANE ATTORE MICHELE PICCOLO? - LA GAFFE DI ROCIO - E LA PARIETTONA…

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

La vera sorpresa della serata conclusiva della Mostra del Cinema non sono stati i premi,ma il testosteronico Stjepan Hauser, uno dei violoncellisti più famosi del mondo: insieme a Luka Šulic ha fondato il celebre duo 2Cellos.

nicole daza 1

 

Faccia da attore, fisico da urlo, si é persino sentito urlare: “nudo”. Più avanti nella serata, Rocio Munoz Morales ha chiamato Julianne Moore con il nome Isabel…

 

“Mai arrendersi”:ha fatto bene Vera Gemma a dirlo a Venezia. Dopo una vita spericolata e la partecipazione all’Isola dei Famosi, ha vinto il premio come migliore attrice nella sezione Orizzonti. Praticamente una favola. Dal palco ha dedicato il premio al figlio e al compianto padre Giuliano Gemma. Gennaro Marchese, suo truccatore, ha vinto il premio Caput Mundi.

 

 

Si è fantasticato su una liaison tra Ana De Armas, interprete di Blonde e Brad Pitt che del film ne é il produttore. Ma l’attrice è arrivata a Venezia con il  nuovo fidanzato, Paul Boukadakis, vicepresidente di Tinder. E’  legata a Paul da un anno e mezzo, ha cercato di nascondere la sua storia d’amore. Non voleva succedesse come l’ex fidanzato Ben Affleck: l’eccessiva esposizione mediatica aveva fatto loro male.

vera gemma gennaro marchese

 

Brad Pitt, Ana De Armas, Tilda Swinton alla festa per i 150 anni di Shiseido? No. Massimiliano Alajmo ha cucinato per Belén Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Giulia De Lellis, Paola Turani, Valentina Zenere solo per citarne alcuni che, al termine della cena , hanno assistito a una performance del gruppo Aria.

 

Parietti 1.Anno d’oro per Alba Parietti e suo figlio Francesco Oppini.Francesco ha un triplice impegno : Pressing, Oggi e’ un altro giorno e la 7 Gold , intanto che la “ divina madre” è  impegnata nella preparazione dello show di Rai 2 “ non sono una signora”. Così mentre la  Parietti si muove agilmente tra redazione romana , dove convive felicemente  oramai da 5 mesi con il “marito onoris causa” Fabio Adami e la casa milanese dove lui appena può la raggiunge ,Il figlio sembra ben felice di tirare il respiro dall’ingombrante mamma e di aver trovato in Fabio un grande amico , compagno ideale di tennis  e padel.

 

tilda swinton e michele piccolo

Parietti 2. L’Alba nazionale é anche una talent scout: pochi ricordano che fu la prima estimatrice dei Maneskin. Ha tessuto sin dagli inizio le lodi nei confronti del leader Damiano David. Lodi alla voce, ma anche al fisico. Restando nel campo della musica, la nostra Pariettona ieri sera era al concerto di Jovanotti con il suo Fabio invitata dal suo ex Maurizio Salvadori che e’ mister Trident.

 

 amfAR, The Foundation for AIDS Research, ha raccolto  2,8 milioni di dollari nell'evento charity dell'8 settembre durante Venezia 79. Nella serata consegnato a Ferzan Ozpetek il Premio del Coraggio e ad Achille Boroli il Philanthropic Leadership Award. L'evento è stato presentato da Campari e dal Red Sea International Film Festival con il San Clemente Palace. La cantautrice Ellie Goulding è stata la protagonista della serata. Battitore d'asta Simon de Pury. Tra gli ospiti presenti Jodie Turner-Smith, Marisa Tomei, Heather Graham, Stefano Accorsi, Trace Lysette, Casey Affleck, Sarah Ferguson, Greta Ferro ( vestita come sempre) e Sara Sampaio.

 

brad pitt ana de armas

Non é colpa della Biennale, ma sul Red Carpet della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ( questa la giusta dicitura) in molti hanno pensato di essere al GF Vip di Alfonso Signorini o nel salotto di Barbara D’Urso. Alessandro Basciano si è inginocchiato per fare la proposta di matrimonio a Sophie Codegoni, entrambi usciti dal GF Vip. Ma un po’ di contegno no?. Lì ci sono star che lavorano…

 

E su questo si è scatenato l’interesse dei soliti poveretti. Patrizia Pellegrino ha commentato il siparietto su Instagram in modo pungente: “Sì vabbè, davanti al red carpet, che show!“. Nonostante tutto la showgirl napoletana ha poi lasciato un commento di tutt’altra natura sotto ad un post di Sophie Codegoni: “Evviva l’amore“. E Sophie la critica. Siamo alla follia.

ana de armas e paul boukadakis

 

C’è invece chi perde nel canale l’anello di diamanti come l’ex di Uomini e Donne, Angela Caloisi che stava scendendo da una lancia; nell’allungare il braccio ha perso l’anello di diamanti che indossava sopra il guanto di pizzo (che chic). Caro tronisti e rintronati, la prossima volta state a casa.

 

Ma cosa faceva Tilda Swinton , sempre alla Mostra del Cinema di Venezia, in compagnia del giovane attore Michele Piccolo? In ogni caso, insieme erano bellissimi.

rocio munoz morales

 

Nicole Daza,nota influencer e futura sposa del Campione Olimpico Marcell Jacobs, ha festeggiato l' addio al nubilato a Ibiza con la sorella Francesca Daza e le amiche più strette. Festa ovunque, addirittura sulla Limousine.Il Matrimonio avverrà il 17 settembre presso la Torre San Marco a Gardone Riviera.

nicole dazaalba parietti

 

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...