pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE PAROLE DI MORGAN SULLA FIGLIA ANNA LOU IN GARA A “BALLANDO” – ALFA IN LOVE CON LA PALLAVOLISTA ALESSIO ORRO? I DUE SCHERZANO CON LA NUOVA CANZONE “FILO ORROSSO“ - LE PAROLE DI FUOCO DI ALICE CAMPELLO SULLA ROTTURA CON MORATA - SARA CARBONERO PARLA PER LA PRIMA VOLTA DEL TUMORE – AD AMICI ILAN MUCCINO, FIGLIO DI GABRIELE, TIRA UNA TESTATA AL BANCO – AL "GF" NOTTE CALIENTE TRA GIGLIOLI E YULIA, SHAILA GATTA MORTA SI BARCAMENA ANCORA TRA JAVIER E LORENZO E HELENA PRESTES…

Ivan Rota per Dagospia

 

morgan anna lou

Cuore di papà. Morgan ha commentato la partecipazione della figlia Anna Lou a Ballando con le Stelle: “In questo momento mi dà grande gioia…Anna Lou ha dimostrato una tale ricchezza interiore e una vastità di pensiero e cuore che continua a stupirmi. Il suo spirito sembra inesauribile, e questo, da padre, mi rende immensamente fiero. Non solo come genitore, ma anche come artista, mi sento di dire che ho vinto”.

 

Colpi di testa ad Amici: Ilan, allievo di canto di Amici e figlio di Gabriele Muccino, ha attirato l’attenzione perché prima ha tirato una testata al banco e poi si è rovesciato l’acqua addosso. Domenica Arisa giudicherà il canto mentre per il ballo ci sarà Rossella Brescia.

 

morata alice campello

La stagione televisiva è appena iniziata , ma già si parla di un cambiamento nel palinsesto di Rai1: si dice che Nunzia De Girolamo, ex parlamentare e attuale conduttrice, possa prendere il posto di Caterina Balivo nel programma pomeridiano “La volta buona”. Del resto, la Balivo ha da poco rilasciato un’ intervista in cui fa capire di volersi costantemente rinnovare.

 

alice campello 34

L’alchimia tra la pallavolista Alessia Orro e il cantante Alfa è molto evidente e genera un forte interesse per una possibile relazione tra i due. La sportiva ha recentemente pubblicato su Instagram un video in cui canta con le amiche Bellissimissima, il brano più famoso di Alfa. E si scrivono continuamente con battute da adolescenti infoiati.

 

Vittoria Andena é una ragazza mora seguita sui social da Fedez. É di Milano, ed è laureata all'Istituto Marangoni e allo Ied, dove si è specializzata in fashion marketing e merchandising. La descrizione corrisponde esattamente a quella fatta della nuova fiamma del rapper nei giorni scorsi. La ragazza ha smentito: “Io non conosco questa persona e vi invito immediatamente a rimuovere e a smentire tali notizie dalle testate giornalistiche. Provvederò ad agire nelle competenti sedi giudiziarie”.

 

 

yulia bruschi

Nemo propheta in patria: Inganno é la serie televisiva più amata di Netflix che in una settimana ha raggiunto più di dieci milioni di spettatori, ma in molti si scagliano contro. Ricordiamo che è stata doppiata in tutte le lingue e distribuita in 190 paesi. Gli italiani dovrebbero imparate dai francesi che difendono tutti i loro “prodotti”. Monica Guerritore, Giacomo Gianniotti, Emanuel Casiero e il regista Pappi Corsicato elegantemente non commentano le critiche: il trionfo della serie é il loro premio.

 

alice campello 2

Ascolti record anche per i primi episodi di "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno": più di 1milione 300k spettatori medi, nuovo titolo Sky Original più visto degli ultimi 8 anni.

 

“Il cinema è una finestra sul mondo”: con le parole di Elio “Berlinguer” Germano (e il  suo pugno alzato che ha fatto molto discutere) si è chiusa la prima intensa giornata della Festa del Cinema di Roma. 

 

Da quando Stefano de Martino conduce Affari Tuoi, vincite come se piovesse: altri duecentomila euro ieri sera in vista della prima puntata di Don Matteo.

 

yulia bruschi luca giglioli

Smentita ogni rivalità: “A 22 anni”, ha chiesto il giornalista del Los Angeles Times a Billie Eilish “sei ormai una veterana. Non ti preoccupa l'ascesa di Carpenter, Charli, Roan? Ti senti minacciata dal loro successo? La popstar: “Stai scherzando? Sono così felice per loro. Questo è un mondo folle e quando arrivi al livello di successo che loro stanno sperimentando in questo momento vuol dire che stai facendo bene…I fan stanno impazzendo per loro perché sono fottutamente fantastiche”. 

 

luca giglioli

Dopo le favole raccontate da Nancy Brilli, Valeria Marini e Pierluigi Diaco che ballano e cantano insieme Mon Amour a Bella Ma: le cose più queer mai viste in tv. Camp o trash? A quando le mitiche sfere di Barbara D’ Urso?

 

Il tapiro “trapuntato” a Beatrice Luzzi ci ha fatto fare una risata per il “piumone” rosa in cui era avvolto nato dalla battuta che Alfonso Signorini ha fatto all’ attrice: “Tu sei un’esperta di piumoni, Beatrice!”, facendo riferimento a ciò che sarebbe accaduto a letto tra Luzzi e Giuseppe Garibaldi. E lei a Valerio Staffelli: “Detto da Signorini…Secondo me il vero esperto é lui.  Sono sicura che l’ha detto con leggerezza, però io sono una signora e c’erano anche i miei figli in studio”. Ha poi assicurato che sotto il piumone tra lei e Garibaldi non era successo niente.

 

sara carbonero

Questione di piumoni: al Grande Fratello è forse nata una nuova coppia: Giglio e Yulia hanno dormito insieme, cosa già successa, ma questa volta c’ è stato un “ravanare” focoso sotto il piumone. Siamo in attesa dei commenti di Jessica Morlacchi e  di Sasá, fidanzato di Yulia, l’Elodie del discount.

 

Shaila Gatta morta si barcamena ancora (uffa!) tra Javier e Lorenzo  al quale dice:”…se c'è una cosa  di speciale con te é proprio il fatto di sentirmi ascoltata da una persona che non mi conosce. Per me tu sei questo. Sei speciale e lo sarai sempre” E il pisellone “che non porta mai le mutande” l' abbraccia. Shaila aggiunge: “Non mi piace non parlare e giocare con te”.  Lui tutto contento poveretto.

alfa alessia orro

 

A proposito di quel furbone dallo sguardo bovino di Javier, Tina Cipollari a Uomini e Donne lo asfaltó per la sua falsità: “Tu sei argentino ma non è che gli italiani so’ coglioni”.

 

Iago a Helena : “Io ci provo a disegnarti ma sei troppo bella, è difficile”. Sta nascendo una nuova coppia o l’attore spagnolo è bravo a recitare? E magari anche lei recita: a Pechino Express e a L’Isola dei Famosi era una iena, al Grande Fratello un pezzo di pane.

 

Alice Campello replica a chi le fa presente, sotto una foto con scritto "Milano" che non si sarebbe voluta trasferire in Italia, lasciando intendere questa come causa del divorzio da Morata. "Il problema è vostro che credete a tutto quello che dicono"…

shaila gatta

 

 

Sara Carbonero parla per la prima volta della malattia che le ha cambiato per sempre la vita. Nel 2019 la giornalista ha ricevuto la diagnosi di cancro alle ovaie per il quale è stata operata d'urgenza: "Dobbiamo normalizzare il cancro, capire che mostrarsi vulnerabili non è un male, anzi il contrario. Nessuno è perfetto né fingiamo di esserlo. Ma, soprattutto, sono qui per inviare un messaggio di speranza, di incoraggiamento a tutte le persone che convivono con questa crudele malattia. Ricordate che c'è speranza, che c'è luce alla fine del tunnel, che sono qui, cinque anni dopo, grazie alla medicina e all’amore. Altre persone non sono state così fortunate".

shaila gatta

 

 

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: HA SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” CHE AL QUOTIDIANO DI CONFINDUSTRIA RICORDANO PIÙ PER I CONTENZIOSI E LE RICHIESTE DI BONUS CHE PER I RISULTATI EDITORIALI O FINANZIARI...

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”