pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE PAROLE DI MORGAN SULLA FIGLIA ANNA LOU IN GARA A “BALLANDO” – ALFA IN LOVE CON LA PALLAVOLISTA ALESSIO ORRO? I DUE SCHERZANO CON LA NUOVA CANZONE “FILO ORROSSO“ - LE PAROLE DI FUOCO DI ALICE CAMPELLO SULLA ROTTURA CON MORATA - SARA CARBONERO PARLA PER LA PRIMA VOLTA DEL TUMORE – AD AMICI ILAN MUCCINO, FIGLIO DI GABRIELE, TIRA UNA TESTATA AL BANCO – AL "GF" NOTTE CALIENTE TRA GIGLIOLI E YULIA, SHAILA GATTA MORTA SI BARCAMENA ANCORA TRA JAVIER E LORENZO E HELENA PRESTES…

Ivan Rota per Dagospia

 

morgan anna lou

Cuore di papà. Morgan ha commentato la partecipazione della figlia Anna Lou a Ballando con le Stelle: “In questo momento mi dà grande gioia…Anna Lou ha dimostrato una tale ricchezza interiore e una vastità di pensiero e cuore che continua a stupirmi. Il suo spirito sembra inesauribile, e questo, da padre, mi rende immensamente fiero. Non solo come genitore, ma anche come artista, mi sento di dire che ho vinto”.

 

Colpi di testa ad Amici: Ilan, allievo di canto di Amici e figlio di Gabriele Muccino, ha attirato l’attenzione perché prima ha tirato una testata al banco e poi si è rovesciato l’acqua addosso. Domenica Arisa giudicherà il canto mentre per il ballo ci sarà Rossella Brescia.

 

morata alice campello

La stagione televisiva è appena iniziata , ma già si parla di un cambiamento nel palinsesto di Rai1: si dice che Nunzia De Girolamo, ex parlamentare e attuale conduttrice, possa prendere il posto di Caterina Balivo nel programma pomeridiano “La volta buona”. Del resto, la Balivo ha da poco rilasciato un’ intervista in cui fa capire di volersi costantemente rinnovare.

 

alice campello 34

L’alchimia tra la pallavolista Alessia Orro e il cantante Alfa è molto evidente e genera un forte interesse per una possibile relazione tra i due. La sportiva ha recentemente pubblicato su Instagram un video in cui canta con le amiche Bellissimissima, il brano più famoso di Alfa. E si scrivono continuamente con battute da adolescenti infoiati.

 

Vittoria Andena é una ragazza mora seguita sui social da Fedez. É di Milano, ed è laureata all'Istituto Marangoni e allo Ied, dove si è specializzata in fashion marketing e merchandising. La descrizione corrisponde esattamente a quella fatta della nuova fiamma del rapper nei giorni scorsi. La ragazza ha smentito: “Io non conosco questa persona e vi invito immediatamente a rimuovere e a smentire tali notizie dalle testate giornalistiche. Provvederò ad agire nelle competenti sedi giudiziarie”.

 

 

yulia bruschi

Nemo propheta in patria: Inganno é la serie televisiva più amata di Netflix che in una settimana ha raggiunto più di dieci milioni di spettatori, ma in molti si scagliano contro. Ricordiamo che è stata doppiata in tutte le lingue e distribuita in 190 paesi. Gli italiani dovrebbero imparate dai francesi che difendono tutti i loro “prodotti”. Monica Guerritore, Giacomo Gianniotti, Emanuel Casiero e il regista Pappi Corsicato elegantemente non commentano le critiche: il trionfo della serie é il loro premio.

 

alice campello 2

Ascolti record anche per i primi episodi di "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno": più di 1milione 300k spettatori medi, nuovo titolo Sky Original più visto degli ultimi 8 anni.

 

“Il cinema è una finestra sul mondo”: con le parole di Elio “Berlinguer” Germano (e il  suo pugno alzato che ha fatto molto discutere) si è chiusa la prima intensa giornata della Festa del Cinema di Roma. 

 

Da quando Stefano de Martino conduce Affari Tuoi, vincite come se piovesse: altri duecentomila euro ieri sera in vista della prima puntata di Don Matteo.

 

yulia bruschi luca giglioli

Smentita ogni rivalità: “A 22 anni”, ha chiesto il giornalista del Los Angeles Times a Billie Eilish “sei ormai una veterana. Non ti preoccupa l'ascesa di Carpenter, Charli, Roan? Ti senti minacciata dal loro successo? La popstar: “Stai scherzando? Sono così felice per loro. Questo è un mondo folle e quando arrivi al livello di successo che loro stanno sperimentando in questo momento vuol dire che stai facendo bene…I fan stanno impazzendo per loro perché sono fottutamente fantastiche”. 

 

luca giglioli

Dopo le favole raccontate da Nancy Brilli, Valeria Marini e Pierluigi Diaco che ballano e cantano insieme Mon Amour a Bella Ma: le cose più queer mai viste in tv. Camp o trash? A quando le mitiche sfere di Barbara D’ Urso?

 

Il tapiro “trapuntato” a Beatrice Luzzi ci ha fatto fare una risata per il “piumone” rosa in cui era avvolto nato dalla battuta che Alfonso Signorini ha fatto all’ attrice: “Tu sei un’esperta di piumoni, Beatrice!”, facendo riferimento a ciò che sarebbe accaduto a letto tra Luzzi e Giuseppe Garibaldi. E lei a Valerio Staffelli: “Detto da Signorini…Secondo me il vero esperto é lui.  Sono sicura che l’ha detto con leggerezza, però io sono una signora e c’erano anche i miei figli in studio”. Ha poi assicurato che sotto il piumone tra lei e Garibaldi non era successo niente.

 

sara carbonero

Questione di piumoni: al Grande Fratello è forse nata una nuova coppia: Giglio e Yulia hanno dormito insieme, cosa già successa, ma questa volta c’ è stato un “ravanare” focoso sotto il piumone. Siamo in attesa dei commenti di Jessica Morlacchi e  di Sasá, fidanzato di Yulia, l’Elodie del discount.

 

Shaila Gatta morta si barcamena ancora (uffa!) tra Javier e Lorenzo  al quale dice:”…se c'è una cosa  di speciale con te é proprio il fatto di sentirmi ascoltata da una persona che non mi conosce. Per me tu sei questo. Sei speciale e lo sarai sempre” E il pisellone “che non porta mai le mutande” l' abbraccia. Shaila aggiunge: “Non mi piace non parlare e giocare con te”.  Lui tutto contento poveretto.

alfa alessia orro

 

A proposito di quel furbone dallo sguardo bovino di Javier, Tina Cipollari a Uomini e Donne lo asfaltó per la sua falsità: “Tu sei argentino ma non è che gli italiani so’ coglioni”.

 

Iago a Helena : “Io ci provo a disegnarti ma sei troppo bella, è difficile”. Sta nascendo una nuova coppia o l’attore spagnolo è bravo a recitare? E magari anche lei recita: a Pechino Express e a L’Isola dei Famosi era una iena, al Grande Fratello un pezzo di pane.

 

Alice Campello replica a chi le fa presente, sotto una foto con scritto "Milano" che non si sarebbe voluta trasferire in Italia, lasciando intendere questa come causa del divorzio da Morata. "Il problema è vostro che credete a tutto quello che dicono"…

shaila gatta

 

 

Sara Carbonero parla per la prima volta della malattia che le ha cambiato per sempre la vita. Nel 2019 la giornalista ha ricevuto la diagnosi di cancro alle ovaie per il quale è stata operata d'urgenza: "Dobbiamo normalizzare il cancro, capire che mostrarsi vulnerabili non è un male, anzi il contrario. Nessuno è perfetto né fingiamo di esserlo. Ma, soprattutto, sono qui per inviare un messaggio di speranza, di incoraggiamento a tutte le persone che convivono con questa crudele malattia. Ricordate che c'è speranza, che c'è luce alla fine del tunnel, che sono qui, cinque anni dopo, grazie alla medicina e all’amore. Altre persone non sono state così fortunate".

shaila gatta

 

 

Ultimi Dagoreport

pietrangelo buttafuoco giorgia meloni alessandro giuli padiglione russia

DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ RIVENDICARE QUANTO VUOLE L'INDIPENDENZA E L'AUTONOMIA DELLA BIENNALE CHE LASCIA "CHIUSURA E CENSURA FUORI DALL'INGRESSO", MA IL PADIGLIONE RUSSO RESTERÀ SBARRATO - PUR COSTRETTO A RINCULARE, BUTTAFUOCO NON SI DIMETTERÀ. DEL RESTO, DELLA DECISIONE DI RIAPRIRE I BATTENTI AL PADIGLIONE RUSSO, NE AVEVA INFORMATO NON SOLO AMICI E CAMERATI VICINI MA ANCHE, DICONO, GIORGIA MELONI, DA SEMPRE SUA GRANDE SUPPORTER - AMMESSO CHE SIA AVVENUTO IL COLLOQUIO E ABBIA OTTENUTO IL SEMAFORO VERDE ALLA PRESENZA DEL PADIGLIONE RUSSO, VA ANCHE IMMAGINATO LO STATO DEGLI OTOLITI DELLA MELONA PER STAR LÌ A SBROGLIARE I PERIODI E LE SUBORDINATE DELL’ELOQUIO BAROCCO-SICULO DI BUTTAFUOCO - COMUNQUE VADA, A DIECI GIORNI DAL TERRIBILE VOTO SUL REFERENDUM DELLA GIUSTIZIA, CON UNA GUERRA CHE TIRA L’ALTRA E L’ECONOMIA CHE VA A PUTTANE, DI DIMISSIONI NON SE NE PARLA ASSOLUTAMENTE. BASTA UN NIENTE PER FAR CROLLARE IL CASTELLO DI CARTE…

marco bucci silvia salis il secolo xix gianluigi aponte

LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO LE ASSURDE PRETESE E LE SFACCIATE PROPOSTE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA, MARCO BUCCI, ALL’EDITORE DEL ‘’SECOLO XIX’’, IL GRUPPO APONTE, PER OSTACOLARE LA CORSA DEL CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA A SINDACO DI GENOVA, SILVIA SALIS, CONTRO LO SFIDANTE DEL CENTRODESTRA, PIETRO PICIOCCHI – DAGOSPIA SVELA LA “NOTA” DEL GOVERNATORE BUCCI DA SOTTOPORRE AL DIRETTORE, MICHELE BRAMBILLA: “IL CONTESTO È LA CAMPAGNA ELETTORALE ED IL BILANCINO POLITICO DEL SECOLO, COME È FACILE DA CAPIRE ANCHE PER IL LETTORE, PENDE CON STRATEGICA EVIDENZA DALLA PARTE DELLA SALIS - POCHI GIORNI PRIMA, VISITA DEL MINISTRO E VICEPREMIER SALVINI A GENOVA, MENZIONATO ALLA PARI DELLA SALIS. OPPURE NELL’INTERVISTA PERSONALE AL GOVERNATORE BUCCI, SI TROVA IL MODO DI INFILARE LA SALIS NEL TITOLO DELLA STESSA INTERVISTA…”

peter thiel papa leone xiv

DAGOREPORT – PETER THIEL SBARCA A ROMA E PAPA LEONE RUGGISCE AL "CAVALIERE NERO" - IL PONTEFICE AVREBBE DATO MANDATO AL SEGRETARIO DI STATO VATICANO, PIETRO PAROLIN, DI COMUNICARE AI DOMENICANI DELL’ANGELICUM, DOVE SI SAREBBE DOVUTA TENERE LA TRE GIORNI DI CONFERENZE DI THIEL, DI CANCELLARE LA PRENOTAZIONE EFFETTUATA DAL MILIARDARIO-FILOSOFO DELLA TECNO-DESTRA E SUPPORTER DI JD VANCE - IERI LA PONTIFICIA UNIVERSITÀ SAN TOMMASO D’AQUINO, PER BOCCA DEL RETTORE, PADRE THOMAS JOSEPH WHITE, HA SMENTITO LA NOTIZIA DEL CONVEGNO DI THIEL - LA 'MORAL SUASION' PAPALINA HA GIÀ FUNZIONATO O DAVVERO LE CONFERENZE NON SONO MAI STATE IN PROGRAMMA ALL’ANGELICUM? – LO SCONTRO TRA LA VISIONE TECNO-CATTO-APOCALITTICA, CON IL PALLINO DELL'ANTI-CRISTO ED ECHI ESOTERICI, DEL BOSS DI PALANTIR E QUELLA ANTI-TRUMPIANA E ANTI-MAGA DEL PAPA STATUNITENSE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu

DAGOREPORT – CI SONO SOLO DUE VINCITORI, AL MOMENTO, DALLA GUERRA IN IRAN, E NESSUNO DEI DUE È DONALD TRUMP: SONO VLADIMIR PUTIN E BENJAMIN NETANYAHU. IL PRESIDENTE RUSSO GODE PER IL PREZZO DEL PETROLIO CHE S’IMPENNA E PER LA RINNOVATA CENTRALITÀ (TRUMP L’HA TENUTO UN’ORA AL TELEFONO A CHIEDERGLI CONSIGLIO) – “BIBI” VELEGGIA NEI SONDAGGI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI OTTOBRE E, MENTRE TUTTI SONO CONCENTRATI SU TEHERAN, INVADE IL LIBANO E S’ANNETTE LA CISGIORDANIA – LA RESISTENZA IRANIANA (HA UN ESERCITO DI MARTIRI PRONTI A MORIRE PER LA CAUSA) E I PAESI DEL GOLFO SPIAZZATI…

andrea orcel banco bpm giampiero maioli brasseur banco bpm giuseppe castagna

DAGOREPORT – AVVISATI QUEI "GENI" DELL'EGEMONIA BANCARIA DI PALAZZO CHIGI: BANCO BPM È PASSATO DALLA PADELLA DI UNICREDIT ALLA BRACE DI CREDIT AGRICOLE – ALTRO CHE ACCORDO: SI È CONSUMATA SOTTOTRACCIA LA ROTTURA TRA L’AD CASTAGNA E I VERTICI DELL’ISTITUTO FRANCESE, PRIMO AZIONISTA DELL’EX POPOLARE DI MILANO – IL NUMERO UNO TRANSALPINO, HUGUES BRASSEUR, CHIAMATO DA CASTAGNA IN SOCCORSO PER RIGETTARE L’ASSALTO DI ORCEL, AVEVA POSTO COME CONDIZIONE PER IL SUO SOSTEGNO LA CACCIATA DEL PRESIDENTE, MASSIMO TONONI, OSTILE AI SOCI FRANCESI, IN VISTA DEL RINNOVO DEL CDA. MA TONONI HA LE SPALLE COPERTE: È LEGATO AL “GRANDE VECCHIO” GIUSEPPE GUZZETTI COSÌ COME GIORGETTI, E SARÀ RICONFERMATO – COSÌ I FRANCESI, INCAZZATISSIMI, PRESENTARANNO UNA LISTA DI MINORANZA, E PUNTANO A OTTENERE FINO A SEI CONSIGLIERI, GRAZIE ALLA NUOVA “LEGGE CAPITALI” – IL TERZO INCOMODO E' UN ALTRO ANTI-AGRICOLE: DAVIDE LEONE, AZIONISTA PESANTE CON L’8,2% , CHE SI AGGREGERÀ ALLA LISTA DI ASSOGESTIONI...

massimo giletti urbano cairo fabrizio corona salvatore baiardo matteo salvini pier silvio marina berlusconi

DAGOREPORT – A FINE GIUGNO È PRONTA UNA CORONA DI SPINE PER MASSIMO GILETTI, GIUNTO ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO BIENNALE CON LA RAI - LA DECISIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO DI TOGLIERSI DAI PIEDI GILETTI NON È LEGATA AGLI ASCOLTI: A SPAZZARLO VIA E' LO SPAZIO CONCESSO NELLA SUA TRASMISSIONE A FABRIZIO CORONA, CHE HA MESSO NEL SUO FRULLATORE DI SCIACALLO CAMUFFATO DA ROBIN HOOD LA FAMIGLIA BERLUSCONI: “DI SIGNORINI NON MI FREGA UN CAZZO. NEL MOMENTO IN CUI RACCONTI CHE MARINA SCENDE IN POLITICA, RACCONTI ANCHE IL SISTEMA SIGNORINI” – L’IRA FUNESTA DEGLI EREDI DI PAPI SILVIO SI SAREBBE FATTA SENTIRE AI PIANI ALTI DELLA RAI ATTRAVERSO DEBORAH BERGAMINI, VICESEGRETARIA DI FORZA ITALIA, LEGATISSIMA A MARINA ED EX FIDANZATA DELL'AD RAI ROSSI – SENZA IL SALVAGENTE SALVINI, ABBANDONATO  ANCHE DAL LEGHISTA ''FACENTE FUNZIONI DI PRESIDENTE'' RAI, ANTONIO MARANO, CON LA MELONI CHE HA UNA CAUSA PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA CONTRO CORONA, ORA GILETTI RISCHIA DI FINIRE AI GIARDINETTI A FAR COMPAGNIA A BARBARA D'URSO - VIDEO: FIORELLO A RADIO2 CON “FURBIZIO”