pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE PAROLE DI MORGAN SULLA FIGLIA ANNA LOU IN GARA A “BALLANDO” – ALFA IN LOVE CON LA PALLAVOLISTA ALESSIO ORRO? I DUE SCHERZANO CON LA NUOVA CANZONE “FILO ORROSSO“ - LE PAROLE DI FUOCO DI ALICE CAMPELLO SULLA ROTTURA CON MORATA - SARA CARBONERO PARLA PER LA PRIMA VOLTA DEL TUMORE – AD AMICI ILAN MUCCINO, FIGLIO DI GABRIELE, TIRA UNA TESTATA AL BANCO – AL "GF" NOTTE CALIENTE TRA GIGLIOLI E YULIA, SHAILA GATTA MORTA SI BARCAMENA ANCORA TRA JAVIER E LORENZO E HELENA PRESTES…

Ivan Rota per Dagospia

 

morgan anna lou

Cuore di papà. Morgan ha commentato la partecipazione della figlia Anna Lou a Ballando con le Stelle: “In questo momento mi dà grande gioia…Anna Lou ha dimostrato una tale ricchezza interiore e una vastità di pensiero e cuore che continua a stupirmi. Il suo spirito sembra inesauribile, e questo, da padre, mi rende immensamente fiero. Non solo come genitore, ma anche come artista, mi sento di dire che ho vinto”.

 

Colpi di testa ad Amici: Ilan, allievo di canto di Amici e figlio di Gabriele Muccino, ha attirato l’attenzione perché prima ha tirato una testata al banco e poi si è rovesciato l’acqua addosso. Domenica Arisa giudicherà il canto mentre per il ballo ci sarà Rossella Brescia.

 

morata alice campello

La stagione televisiva è appena iniziata , ma già si parla di un cambiamento nel palinsesto di Rai1: si dice che Nunzia De Girolamo, ex parlamentare e attuale conduttrice, possa prendere il posto di Caterina Balivo nel programma pomeridiano “La volta buona”. Del resto, la Balivo ha da poco rilasciato un’ intervista in cui fa capire di volersi costantemente rinnovare.

 

alice campello 34

L’alchimia tra la pallavolista Alessia Orro e il cantante Alfa è molto evidente e genera un forte interesse per una possibile relazione tra i due. La sportiva ha recentemente pubblicato su Instagram un video in cui canta con le amiche Bellissimissima, il brano più famoso di Alfa. E si scrivono continuamente con battute da adolescenti infoiati.

 

Vittoria Andena é una ragazza mora seguita sui social da Fedez. É di Milano, ed è laureata all'Istituto Marangoni e allo Ied, dove si è specializzata in fashion marketing e merchandising. La descrizione corrisponde esattamente a quella fatta della nuova fiamma del rapper nei giorni scorsi. La ragazza ha smentito: “Io non conosco questa persona e vi invito immediatamente a rimuovere e a smentire tali notizie dalle testate giornalistiche. Provvederò ad agire nelle competenti sedi giudiziarie”.

 

 

yulia bruschi

Nemo propheta in patria: Inganno é la serie televisiva più amata di Netflix che in una settimana ha raggiunto più di dieci milioni di spettatori, ma in molti si scagliano contro. Ricordiamo che è stata doppiata in tutte le lingue e distribuita in 190 paesi. Gli italiani dovrebbero imparate dai francesi che difendono tutti i loro “prodotti”. Monica Guerritore, Giacomo Gianniotti, Emanuel Casiero e il regista Pappi Corsicato elegantemente non commentano le critiche: il trionfo della serie é il loro premio.

 

alice campello 2

Ascolti record anche per i primi episodi di "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno": più di 1milione 300k spettatori medi, nuovo titolo Sky Original più visto degli ultimi 8 anni.

 

“Il cinema è una finestra sul mondo”: con le parole di Elio “Berlinguer” Germano (e il  suo pugno alzato che ha fatto molto discutere) si è chiusa la prima intensa giornata della Festa del Cinema di Roma. 

 

Da quando Stefano de Martino conduce Affari Tuoi, vincite come se piovesse: altri duecentomila euro ieri sera in vista della prima puntata di Don Matteo.

 

yulia bruschi luca giglioli

Smentita ogni rivalità: “A 22 anni”, ha chiesto il giornalista del Los Angeles Times a Billie Eilish “sei ormai una veterana. Non ti preoccupa l'ascesa di Carpenter, Charli, Roan? Ti senti minacciata dal loro successo? La popstar: “Stai scherzando? Sono così felice per loro. Questo è un mondo folle e quando arrivi al livello di successo che loro stanno sperimentando in questo momento vuol dire che stai facendo bene…I fan stanno impazzendo per loro perché sono fottutamente fantastiche”. 

 

luca giglioli

Dopo le favole raccontate da Nancy Brilli, Valeria Marini e Pierluigi Diaco che ballano e cantano insieme Mon Amour a Bella Ma: le cose più queer mai viste in tv. Camp o trash? A quando le mitiche sfere di Barbara D’ Urso?

 

Il tapiro “trapuntato” a Beatrice Luzzi ci ha fatto fare una risata per il “piumone” rosa in cui era avvolto nato dalla battuta che Alfonso Signorini ha fatto all’ attrice: “Tu sei un’esperta di piumoni, Beatrice!”, facendo riferimento a ciò che sarebbe accaduto a letto tra Luzzi e Giuseppe Garibaldi. E lei a Valerio Staffelli: “Detto da Signorini…Secondo me il vero esperto é lui.  Sono sicura che l’ha detto con leggerezza, però io sono una signora e c’erano anche i miei figli in studio”. Ha poi assicurato che sotto il piumone tra lei e Garibaldi non era successo niente.

 

sara carbonero

Questione di piumoni: al Grande Fratello è forse nata una nuova coppia: Giglio e Yulia hanno dormito insieme, cosa già successa, ma questa volta c’ è stato un “ravanare” focoso sotto il piumone. Siamo in attesa dei commenti di Jessica Morlacchi e  di Sasá, fidanzato di Yulia, l’Elodie del discount.

 

Shaila Gatta morta si barcamena ancora (uffa!) tra Javier e Lorenzo  al quale dice:”…se c'è una cosa  di speciale con te é proprio il fatto di sentirmi ascoltata da una persona che non mi conosce. Per me tu sei questo. Sei speciale e lo sarai sempre” E il pisellone “che non porta mai le mutande” l' abbraccia. Shaila aggiunge: “Non mi piace non parlare e giocare con te”.  Lui tutto contento poveretto.

alfa alessia orro

 

A proposito di quel furbone dallo sguardo bovino di Javier, Tina Cipollari a Uomini e Donne lo asfaltó per la sua falsità: “Tu sei argentino ma non è che gli italiani so’ coglioni”.

 

Iago a Helena : “Io ci provo a disegnarti ma sei troppo bella, è difficile”. Sta nascendo una nuova coppia o l’attore spagnolo è bravo a recitare? E magari anche lei recita: a Pechino Express e a L’Isola dei Famosi era una iena, al Grande Fratello un pezzo di pane.

 

Alice Campello replica a chi le fa presente, sotto una foto con scritto "Milano" che non si sarebbe voluta trasferire in Italia, lasciando intendere questa come causa del divorzio da Morata. "Il problema è vostro che credete a tutto quello che dicono"…

shaila gatta

 

 

Sara Carbonero parla per la prima volta della malattia che le ha cambiato per sempre la vita. Nel 2019 la giornalista ha ricevuto la diagnosi di cancro alle ovaie per il quale è stata operata d'urgenza: "Dobbiamo normalizzare il cancro, capire che mostrarsi vulnerabili non è un male, anzi il contrario. Nessuno è perfetto né fingiamo di esserlo. Ma, soprattutto, sono qui per inviare un messaggio di speranza, di incoraggiamento a tutte le persone che convivono con questa crudele malattia. Ricordate che c'è speranza, che c'è luce alla fine del tunnel, che sono qui, cinque anni dopo, grazie alla medicina e all’amore. Altre persone non sono state così fortunate".

shaila gatta

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?