pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "DICONO CHE CI SIA UN'ARIA DI FLIRT. SECONDO ME TIRA UN'ARIACCIA E BASTA" - ILARY BLASI SMENTISCE IL FLIRT CON EDMONDO ISRAILOVICI: “LO CONOSCO DA 15 ANNI, MI HA VISTO CRESCERE” - NON SOLO TOTTI. ANCHE ALTRI CALCIATORI SI SAREBBERO FATTI AVANTI CON ANTONELLA FIORDELISI: ZANIOLO (CHE ALLA FINE NON SI È PRESENTATO), MCKENNIE DELLA JUVE. IL PRIMO A FARSI AVANTI SAREBBE STATO HIGUAIN - GRANDE BORDELLO! PAMELA PRATI ELIMINATA. POI IL BACIO (A COMANDO) CON MARCO BELLAVIA – ORIANA MARZOLI A LUCA ONESTINI: “SONO ENTRATA IN BAGNO DOPO DI TE E PER LA PUZZA SONO SVENUTA”, E AVANTI A PARLARE DI “CACCONA”

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary edmondo

Al programma Oggi è un altro giorno condotto da Serana Bortone, Valeria Marini si presenta con la mamma Gianna Orrú che é ormai il suo avvocato difensore contro Cristiano Malgioglio. Il cantautore critica continuamente le esibizioni della diva “stellare” a Tale e Quale Show e pensa che stasera Marini si esibirà su un altalena nella imitazione di Nicole Kidman. Spera che l’altalena cada…

 

Fake flirt con Edmondo Israilovic in un ristorante con Ilary Blasi che scrive su Instagram: “Sulle copertine dei giornali scandalistici come mio uomo Edmondo, detto Mondo. Hanno detto che tira un'aria di flirt. Secondo me tira un'ariaccia e basta. Com’era il titolo della copertina? Il mondo di Ilary. Mondo, cosa si prova a stare sulle copertine dei giornali scandalistici?” E ancora: “Da quanto ci conosciamo? 15 anni”.

 

Alessandra Celentano, insegnante di Amici, si confessa a Belve da Francesca Fagnani.La 55enne insegnante di danza,  nipote di Adriano Celentano  ha rivelato di essere casta da 13 anni anche per via dei suoi gusti  precisi ed esigenti in fatto di uomini: «Quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età li vedo già un po’ passatelli». Arisa l’ha definita “ una dea”.

 

pamela prati marco bellavia

Grande Fratello Vip.  Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi,  ha detto che Antonella è plagiata dal padre, che vorrebbe che la figlia frequentasse soltanto gente famosa e con titolo. Sempre Antonella ha confessato di avere avuto un flirt (anche) con Francesco Monte) ex di Giulia Salemi. La lista si allunga… Non solo Totti. Anche altri calciatori si sono fatti avanti, Zaniolo le aveva fatto noleggiare una barca per incontrarla in Costiera Amalfitana, poi non si è presentato dicendo di aver avuto un incidente. L’ha cercata anche McKennie della Juve. Il primo a farsi avanti sarebbe stato Higuain

 

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sono stati ripresi dalla regia mentre parlavano di classifica e percentuali di gradimento da parte del pubblico sui compagni d’avventura:da regolamento, chi entra nella casa in un momento successivo all’inizio del reality non può rivelare nulla ai concorrenti già presenti in gioco di quello che succede all’esterno. Ma non è tutto: poi, Spinalbese ha riferito le cose anche a Alberto De Pisis. Squalifica in vista per l’influencer spagnola?

 

“Lei è dolce. Carina. Si butta. È bella sta cosa. Io dico a livello di interesse e tutto… a me Micol piace un botto. È carina in tutto. Però di testa mi piace tutto.Tipo lei legge, vede gli anime… Tutta sta roba”. Insomma Edoardo Tavassi è convinto che la Incorvaia sia la donna della sua vita.

 

oriana marzoli

Anche Micol Incorvaia a rischio squalifica? Cosa mai le sarà venuto in mente di intonare Faccetta Nera mentre era al trucco e parrucco. Ma perchè proprio quella canzone?

 

Luca Salatino piange spesso e Charlie Gnocchi lascia intendere si tratti di depressione. La di lui fidanzata Soraia, incontrata a Uomini e Donne, lo sprona a essere più allegro. E lui dice: “Ho capito che lei è la persona della mia vita. Voglio sposarla.” Soraia è al settimo cielo: “E’ una promessa, è la cosa più bella che potesse dire. Vorrei però che si godesse questa esperienza a pieno, ci vivremo la nostra vita fuori“.

 

Al termine della puntata del GF Vip sono finiti in nomination Charlie Gnocchi, George Ciupilan, Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Eliminata Pamela Prati che esce dicendo che il programma é stato la sua rinascita. Poi bacia Marco Bellavia con la benedizione di Alfonso Signorini, che come in una soap opera, dice: «Sono contento, ve lo meritate”. Ma cosa?

 

totti

Sta iniziando a perdere colpi la telenovela Donnamaria/Fiordelisi. La relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria é stata disturbata dagli ex. Prima l’ingresso nella casa più spiata d’Italia dell’ex fidanzata di Edoardo, Micol Incorvaia, poi il confronto di Antonella con l’ex Gianluca Benincasa. E ieri sera la Fiordelisi si é riscagliata contro la rivale con un discorso che non aggiungeva niente. Sapore di muffa.

 

E ci mancava il papà di Giaele Di Donà al GF Vip: “Sai che tuo papà c’è sempre stato”, dice l’uomo che ha lasciato la figlia all’età di tre anni . “Sono venuto perché ho un po’ di preoccupazione per le tue debolezze, per la tua vita reale. Hai tua famiglia da costruire”, dice riferendosi al matrimonio di Giaele con il ricchissimo Bradford Beck, infastidito dalla liason tra Giaele e Antonino Spinalbese.

fiordelisi 1

 

Continua il padre rispondendo al conduttore:“Sicuramente non è che ha cambiato. Bradford tiene molto alla sua privacy ed il rispetto del loro amore. Si è un po’ indispettito”, chiosa. La Di Donà è preoccupata per le sorti del matrimonio e manda un appello in inglese al marito: “Ti chiedo scusa per ciò che hai visto le settimane scorse. Ti amo più di tutto, ti prego vieni qui”.

 

Le battute della serata. Micol Incorvaia: “ Meno mi vedo, più sono felice. Mi sento un cesso”. Oriana Marzoli a Luca Onestini: “Sono entrata in bagno dopo di te e per la puzza sono quasi svenuta”, e lui: “ Io tiro lo sciacquone subito e non c’è nessun odore. E avanti a parlare di “caccona”…

antonella fiordelisispinalbese donnamariapamela pratifiordelisisonia bruganelliantonella fiordelisi copiapamela prati 21giaele de donaantonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…