PILLOLE DI GOSSIP! "DICONO CHE CI SIA UN'ARIA DI FLIRT. SECONDO ME TIRA UN'ARIACCIA E BASTA" - ILARY BLASI SMENTISCE IL FLIRT CON EDMONDO ISRAILOVICI: “LO CONOSCO DA 15 ANNI, MI HA VISTO CRESCERE” - NON SOLO TOTTI. ANCHE ALTRI CALCIATORI SI SAREBBERO FATTI AVANTI CON ANTONELLA FIORDELISI: ZANIOLO (CHE ALLA FINE NON SI È PRESENTATO), MCKENNIE DELLA JUVE. IL PRIMO A FARSI AVANTI SAREBBE STATO HIGUAIN - GRANDE BORDELLO! PAMELA PRATI ELIMINATA. POI IL BACIO (A COMANDO) CON MARCO BELLAVIA – ORIANA MARZOLI A LUCA ONESTINI: “SONO ENTRATA IN BAGNO DOPO DI TE E PER LA PUZZA SONO SVENUTA”, E AVANTI A PARLARE DI “CACCONA”

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

ilary edmondo ilary edmondo

Al programma Oggi è un altro giorno condotto da Serana Bortone, Valeria Marini si presenta con la mamma Gianna Orrú che é ormai il suo avvocato difensore contro Cristiano Malgioglio. Il cantautore critica continuamente le esibizioni della diva “stellare” a Tale e Quale Show e pensa che stasera Marini si esibirà su un altalena nella imitazione di Nicole Kidman. Spera che l’altalena cada…

 

Fake flirt con Edmondo Israilovic in un ristorante con Ilary Blasi che scrive su Instagram: “Sulle copertine dei giornali scandalistici come mio uomo Edmondo, detto Mondo. Hanno detto che tira un'aria di flirt. Secondo me tira un'ariaccia e basta. Com’era il titolo della copertina? Il mondo di Ilary. Mondo, cosa si prova a stare sulle copertine dei giornali scandalistici?” E ancora: “Da quanto ci conosciamo? 15 anni”.

 

Alessandra Celentano, insegnante di Amici, si confessa a Belve da Francesca Fagnani.La 55enne insegnante di danza,  nipote di Adriano Celentano  ha rivelato di essere casta da 13 anni anche per via dei suoi gusti  precisi ed esigenti in fatto di uomini: «Quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età li vedo già un po’ passatelli». Arisa l’ha definita “ una dea”.

 

pamela prati marco bellavia pamela prati marco bellavia

Grande Fratello Vip.  Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi,  ha detto che Antonella è plagiata dal padre, che vorrebbe che la figlia frequentasse soltanto gente famosa e con titolo. Sempre Antonella ha confessato di avere avuto un flirt (anche) con Francesco Monte) ex di Giulia Salemi. La lista si allunga… Non solo Totti. Anche altri calciatori si sono fatti avanti, Zaniolo le aveva fatto noleggiare una barca per incontrarla in Costiera Amalfitana, poi non si è presentato dicendo di aver avuto un incidente. L’ha cercata anche McKennie della Juve. Il primo a farsi avanti sarebbe stato Higuain

 

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sono stati ripresi dalla regia mentre parlavano di classifica e percentuali di gradimento da parte del pubblico sui compagni d’avventura:da regolamento, chi entra nella casa in un momento successivo all’inizio del reality non può rivelare nulla ai concorrenti già presenti in gioco di quello che succede all’esterno. Ma non è tutto: poi, Spinalbese ha riferito le cose anche a Alberto De Pisis. Squalifica in vista per l’influencer spagnola?

 

“Lei è dolce. Carina. Si butta. È bella sta cosa. Io dico a livello di interesse e tutto… a me Micol piace un botto. È carina in tutto. Però di testa mi piace tutto.Tipo lei legge, vede gli anime… Tutta sta roba”. Insomma Edoardo Tavassi è convinto che la Incorvaia sia la donna della sua vita.

 

oriana marzoli oriana marzoli

Anche Micol Incorvaia a rischio squalifica? Cosa mai le sarà venuto in mente di intonare Faccetta Nera mentre era al trucco e parrucco. Ma perchè proprio quella canzone?

 

Luca Salatino piange spesso e Charlie Gnocchi lascia intendere si tratti di depressione. La di lui fidanzata Soraia, incontrata a Uomini e Donne, lo sprona a essere più allegro. E lui dice: “Ho capito che lei è la persona della mia vita. Voglio sposarla.” Soraia è al settimo cielo: “E’ una promessa, è la cosa più bella che potesse dire. Vorrei però che si godesse questa esperienza a pieno, ci vivremo la nostra vita fuori“.

 

Al termine della puntata del GF Vip sono finiti in nomination Charlie Gnocchi, George Ciupilan, Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Eliminata Pamela Prati che esce dicendo che il programma é stato la sua rinascita. Poi bacia Marco Bellavia con la benedizione di Alfonso Signorini, che come in una soap opera, dice: «Sono contento, ve lo meritate”. Ma cosa?

 

totti totti

Sta iniziando a perdere colpi la telenovela Donnamaria/Fiordelisi. La relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria é stata disturbata dagli ex. Prima l’ingresso nella casa più spiata d’Italia dell’ex fidanzata di Edoardo, Micol Incorvaia, poi il confronto di Antonella con l’ex Gianluca Benincasa. E ieri sera la Fiordelisi si é riscagliata contro la rivale con un discorso che non aggiungeva niente. Sapore di muffa.

 

E ci mancava il papà di Giaele Di Donà al GF Vip: “Sai che tuo papà c’è sempre stato”, dice l’uomo che ha lasciato la figlia all’età di tre anni . “Sono venuto perché ho un po’ di preoccupazione per le tue debolezze, per la tua vita reale. Hai tua famiglia da costruire”, dice riferendosi al matrimonio di Giaele con il ricchissimo Bradford Beck, infastidito dalla liason tra Giaele e Antonino Spinalbese.

fiordelisi 1 fiordelisi 1

 

Continua il padre rispondendo al conduttore:“Sicuramente non è che ha cambiato. Bradford tiene molto alla sua privacy ed il rispetto del loro amore. Si è un po’ indispettito”, chiosa. La Di Donà è preoccupata per le sorti del matrimonio e manda un appello in inglese al marito: “Ti chiedo scusa per ciò che hai visto le settimane scorse. Ti amo più di tutto, ti prego vieni qui”.

 

Le battute della serata. Micol Incorvaia: “ Meno mi vedo, più sono felice. Mi sento un cesso”. Oriana Marzoli a Luca Onestini: “Sono entrata in bagno dopo di te e per la puzza sono quasi svenuta”, e lui: “ Io tiro lo sciacquone subito e non c’è nessun odore. E avanti a parlare di “caccona”…

antonella fiordelisi antonella fiordelisi spinalbese donnamaria spinalbese donnamaria pamela prati pamela prati fiordelisi fiordelisi sonia bruganelli sonia bruganelli antonella fiordelisi copia antonella fiordelisi copia pamela prati 21 pamela prati 21 giaele de dona giaele de dona antonella fiordelisi antonella fiordelisi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...