pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "DICONO CHE CI SIA UN'ARIA DI FLIRT. SECONDO ME TIRA UN'ARIACCIA E BASTA" - ILARY BLASI SMENTISCE IL FLIRT CON EDMONDO ISRAILOVICI: “LO CONOSCO DA 15 ANNI, MI HA VISTO CRESCERE” - NON SOLO TOTTI. ANCHE ALTRI CALCIATORI SI SAREBBERO FATTI AVANTI CON ANTONELLA FIORDELISI: ZANIOLO (CHE ALLA FINE NON SI È PRESENTATO), MCKENNIE DELLA JUVE. IL PRIMO A FARSI AVANTI SAREBBE STATO HIGUAIN - GRANDE BORDELLO! PAMELA PRATI ELIMINATA. POI IL BACIO (A COMANDO) CON MARCO BELLAVIA – ORIANA MARZOLI A LUCA ONESTINI: “SONO ENTRATA IN BAGNO DOPO DI TE E PER LA PUZZA SONO SVENUTA”, E AVANTI A PARLARE DI “CACCONA”

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary edmondo

Al programma Oggi è un altro giorno condotto da Serana Bortone, Valeria Marini si presenta con la mamma Gianna Orrú che é ormai il suo avvocato difensore contro Cristiano Malgioglio. Il cantautore critica continuamente le esibizioni della diva “stellare” a Tale e Quale Show e pensa che stasera Marini si esibirà su un altalena nella imitazione di Nicole Kidman. Spera che l’altalena cada…

 

Fake flirt con Edmondo Israilovic in un ristorante con Ilary Blasi che scrive su Instagram: “Sulle copertine dei giornali scandalistici come mio uomo Edmondo, detto Mondo. Hanno detto che tira un'aria di flirt. Secondo me tira un'ariaccia e basta. Com’era il titolo della copertina? Il mondo di Ilary. Mondo, cosa si prova a stare sulle copertine dei giornali scandalistici?” E ancora: “Da quanto ci conosciamo? 15 anni”.

 

Alessandra Celentano, insegnante di Amici, si confessa a Belve da Francesca Fagnani.La 55enne insegnante di danza,  nipote di Adriano Celentano  ha rivelato di essere casta da 13 anni anche per via dei suoi gusti  precisi ed esigenti in fatto di uomini: «Quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età li vedo già un po’ passatelli». Arisa l’ha definita “ una dea”.

 

pamela prati marco bellavia

Grande Fratello Vip.  Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi,  ha detto che Antonella è plagiata dal padre, che vorrebbe che la figlia frequentasse soltanto gente famosa e con titolo. Sempre Antonella ha confessato di avere avuto un flirt (anche) con Francesco Monte) ex di Giulia Salemi. La lista si allunga… Non solo Totti. Anche altri calciatori si sono fatti avanti, Zaniolo le aveva fatto noleggiare una barca per incontrarla in Costiera Amalfitana, poi non si è presentato dicendo di aver avuto un incidente. L’ha cercata anche McKennie della Juve. Il primo a farsi avanti sarebbe stato Higuain

 

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sono stati ripresi dalla regia mentre parlavano di classifica e percentuali di gradimento da parte del pubblico sui compagni d’avventura:da regolamento, chi entra nella casa in un momento successivo all’inizio del reality non può rivelare nulla ai concorrenti già presenti in gioco di quello che succede all’esterno. Ma non è tutto: poi, Spinalbese ha riferito le cose anche a Alberto De Pisis. Squalifica in vista per l’influencer spagnola?

 

“Lei è dolce. Carina. Si butta. È bella sta cosa. Io dico a livello di interesse e tutto… a me Micol piace un botto. È carina in tutto. Però di testa mi piace tutto.Tipo lei legge, vede gli anime… Tutta sta roba”. Insomma Edoardo Tavassi è convinto che la Incorvaia sia la donna della sua vita.

 

oriana marzoli

Anche Micol Incorvaia a rischio squalifica? Cosa mai le sarà venuto in mente di intonare Faccetta Nera mentre era al trucco e parrucco. Ma perchè proprio quella canzone?

 

Luca Salatino piange spesso e Charlie Gnocchi lascia intendere si tratti di depressione. La di lui fidanzata Soraia, incontrata a Uomini e Donne, lo sprona a essere più allegro. E lui dice: “Ho capito che lei è la persona della mia vita. Voglio sposarla.” Soraia è al settimo cielo: “E’ una promessa, è la cosa più bella che potesse dire. Vorrei però che si godesse questa esperienza a pieno, ci vivremo la nostra vita fuori“.

 

Al termine della puntata del GF Vip sono finiti in nomination Charlie Gnocchi, George Ciupilan, Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Eliminata Pamela Prati che esce dicendo che il programma é stato la sua rinascita. Poi bacia Marco Bellavia con la benedizione di Alfonso Signorini, che come in una soap opera, dice: «Sono contento, ve lo meritate”. Ma cosa?

 

totti

Sta iniziando a perdere colpi la telenovela Donnamaria/Fiordelisi. La relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria é stata disturbata dagli ex. Prima l’ingresso nella casa più spiata d’Italia dell’ex fidanzata di Edoardo, Micol Incorvaia, poi il confronto di Antonella con l’ex Gianluca Benincasa. E ieri sera la Fiordelisi si é riscagliata contro la rivale con un discorso che non aggiungeva niente. Sapore di muffa.

 

E ci mancava il papà di Giaele Di Donà al GF Vip: “Sai che tuo papà c’è sempre stato”, dice l’uomo che ha lasciato la figlia all’età di tre anni . “Sono venuto perché ho un po’ di preoccupazione per le tue debolezze, per la tua vita reale. Hai tua famiglia da costruire”, dice riferendosi al matrimonio di Giaele con il ricchissimo Bradford Beck, infastidito dalla liason tra Giaele e Antonino Spinalbese.

fiordelisi 1

 

Continua il padre rispondendo al conduttore:“Sicuramente non è che ha cambiato. Bradford tiene molto alla sua privacy ed il rispetto del loro amore. Si è un po’ indispettito”, chiosa. La Di Donà è preoccupata per le sorti del matrimonio e manda un appello in inglese al marito: “Ti chiedo scusa per ciò che hai visto le settimane scorse. Ti amo più di tutto, ti prego vieni qui”.

 

Le battute della serata. Micol Incorvaia: “ Meno mi vedo, più sono felice. Mi sento un cesso”. Oriana Marzoli a Luca Onestini: “Sono entrata in bagno dopo di te e per la puzza sono quasi svenuta”, e lui: “ Io tiro lo sciacquone subito e non c’è nessun odore. E avanti a parlare di “caccona”…

antonella fiordelisispinalbese donnamariapamela pratifiordelisisonia bruganelliantonella fiordelisi copiapamela prati 21giaele de donaantonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA