pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A "UOMINI E DONNE" TUTTI I CORTEGGIATORI LASCIANO IL TRONO DI MARTINA. MA C'E' LO ZAMPINO DELLA DE FILIPPI (VIDEO) - GRANDE FRATELLO, GRANDE BORDELLO - CATERINA COLLOVATI A "POMERIGGIO CINQUE" HA DETTO RIGUARDO A SHAILA GATTA: ”FA VERGOGNARE DI ESSERE DONNA. LE UNICHE IMMAGINI DI QUESTA RAGAZZA SONO AZIONI DI SESSO”. E POI SCAZZA CON BEATRICE LUZZI – DILETTA LEOTTA E L’ODORE DI AGLIO, SUPER SCAZZO TRA LORENZO SPOLVERATO E HELENA PRESTES, IL TENTATORE STEFANO TEDIOSI, EX TEMPTATION ISLAND, ENTRERÀ NELLA CASA: LUI SAREBBE L’ “AMANTE” DI FEDERICA PETAGNA IL CUI EX ALFONSO D’APICE È AL "GF" PER RICONQUISTARLA…

 

martina de ioannon

Ivan Rota per Dagospia

 

Notte prima degli “esami”: la notte prima delle elezioni americane tre grandi popstar hanno supportato gli ultimi comizi elettorali di Kamala Harris. Christina Aguilera ha cantato a Las Vegas, mentre Lady Gaga e Katy Perry  in Pennsylvania, la prima a Philadelphia e la seconda a Pittsburgh.

 

 

Lite tra Beatrice Luzzi e Caterina Collovati che a Pomeriggio Cinque ha detto riguardo Shaila Gatta:”…questa signorina fa vergognare di essere donna. Le uniche immagini che il Grande Fratello ci restituisce di questa ragazza sono azioni di sesso. Detto questo, anche tu Beatrice al Grande Fratello hai avuto un flirt con Garibaldi“.

 

martina de ioannon 5

La Luzzi furiosa: “mi sono data solo due bacetti davanti le telecamere. Quello che si è visto di me è tutto quello che ho fatto: cinque minuti in sei mesi e mezzo. Cosa stai dicendo? Ma cosa hai visto? Ma come ti permetti? Ma smettila. Sparli! Ma roba da matti! Qua tutti parlano e sparlano della Luzzi, ma come ti permetti? Sono sempre stata una gran signora, parla di te!“. La Collovati: “Avrò visto solo l’unica puntata in cui ne hanno parlato? Come ti permetti di alzare la voce in questo tavolo così signorile”. Signorile?

 

diletta leotta

La Talpa. Gli autori del programma hanno definito “attore e regista” Gilles Rocca. Ma di cosa? E il promo recita: dieci vip. Ma quali?  Poi l’ autore Marco Salvati (che disse di essere stato fatto fuori da Sonia Bruganelli dai programmi di Bonolis) pubblica un post annunciando l’ inizio del programma.“Non vedo l’ora, vi seguo!“, commenta Paola Perego. E lui: “Grazie regina di tutte le talpe“. Diletta Leotta ringrazia.

 

Sempre Leotta: "Questo studio è meraviglioso però c’è un po’ di odore di aglio". Signorini allora: "No vabbè, ma veramente? Vieni qua ospite.. sì mi sono fatto due bruschette. Ma perché devi rompere le scatole a me?"

 

alfonso signorini diletta leotta 3

E a proposito de La Talpa, la conduttrice era ieri sera al Grande Fratello per promuovere il programma (s)vestita con un top che non arrivava a coprire il “florido” seno. É poi entrata con l’ auricolare (anche qui, altro che gag) per fare uno scherzo a Tommaso, suo fan, facendogli credere di essere una nuova concorrente. Lui con l’ormone a mille, ma dice che é sposata e quindi di amare Maria Vittoria. Poi parte per la Spagna per andare da Maica che lo “vuole”: una sceneggiatura un po’ ripetitiva.

 

stefano tediosi

Cristina Plevani, la vincitrice storica del Grande Fratello avendo vinto la prima edizione, ha ancora numerosissimi fan che le chiedono in continuazione come mai non la vedono più in tv, perchè non partecipa ad un reality. Lapidaria la sua risposta: “Perché non mi chiamano”.

 

Grande Fratello. Lorenzo Spolverato: “A me della situazione difficile non ci pensa?” Maria Vittoria lo asfalta: “Ma qual è sta situazione difficile perdonami? Sei in grazia di Dio. È stata una giornata difficile, mi sembra che poi tu sia stato accolto da tutti a braccia aperte ora che sei tornato dalla Spagna”.

 

E poi nella notte “Spolverino” é rissoso. Quando MariaVittoria Minghetti si è detta dispiaciuta con Enzo Paolo Turchi per essere stata nominata da Giglio, Lorenzo ha fatto delle battute e la ragazza ha detto: “Ma vai, vai, vai a fare in culo. Mi devi mollare, abbi la cortesia“. Lorenzo: “Le parole rovinano, e vacci tu, andata e ritorno“.

 

shaila gatta

Quindi a tavola Helena Prestes: “Hai fatto le battute e ti ho detto di risparmiartele. Non fai ridere. Io parlo di voi? Non mettermi in mezzo…” Lorenzo: “Ragazzina, mangiati sti maccheroni e smettila. Io faccio le battute. Se non ti fanno ridere non ridere e non commentare. Tu parli di me e Shaila e io non posso fare battute?! Tu non sei più una mia amica di avventure…ora è Shaila…Rilassati e metti via l’alcol! (Detto da lui…)Tu sei forte? Che paura mi fai sto tremando...“

 

Come avevamo detto ieri, Stefano Tediosi, il barista meneghino che é stato un tentatore a Temptation Island, entrerá nella casa del Grande Fratello: lui sarebbe l’ “amante” di Federica Petagna il cui ex Alfonso D’Apice é entrato ieri sera nella casa per riconquistarla.

alfonso d apice federica petagna

 

Federica (che si crede l’impersonificazione di Napoli) ha spiegato all’ex Alfonso che Stefano Tediosi non ha nessuna colpa riguardo la loro storia: “Non voglio tirarlo in ballo. Perché ci tengo a ribadirti che non è il motivo per cui ho voluto chiudere con te. Avrei fatto lo stesso a prescindere da lui. Poi è ovvio che il bene resterà sempre perché abbiamo passato tanti anni insieme e non si può cancellare tutto questo. Però ripeto che non c’entra nulla la mia nuova frequentazione“.

 

inquilini preferiti della Casa sono Yulia e Enzo Paolo. Cesara Buonamici rende immune Tommaso, Beatrice Luzzi sceglie Luca Calvani. Al televoto Maria Vittoria, Clayton e Shaila: i primi due più votati non saranno eliminati, anzi, saranno immuni per una settimana.

martina de ioannon 3diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 028diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 027diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 025diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 018diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 022diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 016diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 013diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 012diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 010diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 011diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 008diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 005diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 006diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 003helena prestes 45

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?