pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NELLO SCONTRO TRA SELVAGGIA E SONIA BRUGANELLI ENTRA A GAMBA TESA MILLY CARLUCCI – IL DURISSIMO COMMENTO DI MARCO SALVATI, STORICO AUTORE DI PAOLO BONOLIS – LA DEDICA DI BUFFON A ILARIA D’AMICO:  "GRAZIE A TE HO CONOSCIUTO IL VERO AMORE". LA REAZIONE DELL’EX MOGLIE DI LUI ALENA SEREDOVA – IL PROFILO BASSO DI FEDEZ DOPO L’INCHIESTA SUGLI ULTRAS – AL "GRANDE FRATELLO" SHAILA E YULIA DICONO DI UNA CONCORRENTE: “E' FALSA COME LA MERDA”. DI CHI PARLANO? - GILETTI E LA VERITA' SU SOFIA GOGGIA A “GENTE” - CARMEN DI PIETRO STRACULT – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

selvaggia lucarelli milly carlucci

Milly Carlucci entra a gamba tesa nella shade (con rima) tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli difendendo la giurata: “nessun tipo di ridicolizzazione, ha soltanto ricoperto il suo ruolo”. Ricordiamo che Lucarelli aveva definito “piccola” in pista l’ex di Bonolis e a questa, come ammette lei stessa, le é “partita la brocca”.

 

Ricordiamo che Bruganelli disse: “Ha ridicolizzato la mia esibizione, io ho una figlia a casa che ha 16 anni per cui sono la madre…quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, io sapevo che avevo mia figlia a casa e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito”. Al che Lucarelli: “La tecnica dei peggiori influencer. Quando devo farmi scudo per coprire la mia incapacità (di incassare una critica gentile) uso i figli". Rincara la dose l’ autore Marco Salvati sulla concorrente: "Intraprendendo la carriera televisiva si voleva far conoscere per quello che è. Ci è riuscita".

sonia bruganelli

 

Alla base della faida ci sarebbe stata la volontà della Bruganelli di fare la giudice a Ballando con le Stelle quando Lucarelli sembrava non dovesse più far parte del programma. Ci é rimasta male e dopo aver rifiutato, quest’ anno ha detto sì a fare la concorrente. In cambio, dice Gabriele Parpiglia, le sarebbe stato promesso di portare il suo programma I Libri di Sonia, che va in onda su Instagram, in tv.

 

alena seredova

Il profilo Instagram di Fedez langue . Da tempo, cioè da quando i suoi bodyguard sono stati arrestati e sono spuntate le sue intercettazioni con il capo ultrà della curva sud del Milan Luca Lucci, il rapper ha smesso di pubblicare: gli é stato consigliato di mantenere un profilo basso. Precisiamo che Fedez non è indagato.

 

La “delicatezza” di Buffon sta tutta nella dedica che ha fatto alla neo moglie Ilaria D’Amico:  "Grazie a te ho conosciuto il vero amore. Io non credevo potesse esistere". Forse Buffon non ricorda di essere stato sposato con Alena Seredova e che dal loro matrimonio sono nati due figli, che erano presenti alle nozze (La Seredova non ha rilasciato commenti"Penso che non serva che io dica nulla", ha scritto in un messaggio, sigillato da un cuoricino)

 

 

Monica Guerritore é tornata col botto: la serie Inganno é numero uno non solo su Netflix Italia, ma anche in Francia e Sud America. Una cosa curiosa: Netflix ha pubblicato il minutaggio in cui é possibile vedere le scene sexy tra l’ attrice e quel manzo di Giacomo Gianniotti.

ilaria d amico buffon

 

“Sofia è una ragazza straordinaria. Una donna intelligente che ha qualità infinite, ma io, come disse l'avvocato Agnelli a Minoli, parlo con le donne e non parlo di donne. Quello che è il nostro rapporto è personale, non mi va di raccontarlo”, ha dichiarato Massimo Giletti a proposito di Sofia Goggia al settimanale Gente. Quanta riservatezza.

 

Le esibizioni di Carmen Di Pietro a Tale e Quale Show sono ormai di culto. Dopo Paola e Chiara (in collaborazione con Valeria Marini) ha distrutto Rosanna Fratello stonando in maniera obbrobriosa Sono una donna, non sono una Santa. La faccia della giurata Geppy Cucciari valeva la puntata. Cristiano Malgioglio invece era rapito dalla bellezza di Thomas Bocchimpani che imitava Tiziano Ferro.

 

 

shaila gatta

Al Grande Fratello Shaila e Yulia:

“Non si lava, c'ha i gatti morti in testa, c'ha sempre le cose degli altri addosso”. L’altra: “E' falsa come la merda”. Di chi parlano? Di Jessica? Forse lo scopriremo in puntata se mandano pure sta clip.

 

Javier: " è una scelta che fa male, è una scelta  che dispiace ma è dovuta...se mi lasci uno spiraglio io non ci entro in quella porta, ho bisogno di una porta spalancata.." ecco, che lasci perdere la gatta morta Shaila.

 

Lorenzo Spolverato su Shaila ed Helena: “Mi hanno fatto del male una mi ha solo usato helena,le voglio fuori dalla casa”. E fa intendere che se potesse alzerebbe le mani. Questo  soggetto spaventa e il pennywise e Amanda Lecciso farebbero meglio a non fomentarlo.

carmen di pietro in versione rosanna fratellofedezshaila gattagiletti goggia

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."