pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NELLO SCONTRO TRA SELVAGGIA E SONIA BRUGANELLI ENTRA A GAMBA TESA MILLY CARLUCCI – IL DURISSIMO COMMENTO DI MARCO SALVATI, STORICO AUTORE DI PAOLO BONOLIS – LA DEDICA DI BUFFON A ILARIA D’AMICO:  "GRAZIE A TE HO CONOSCIUTO IL VERO AMORE". LA REAZIONE DELL’EX MOGLIE DI LUI ALENA SEREDOVA – IL PROFILO BASSO DI FEDEZ DOPO L’INCHIESTA SUGLI ULTRAS – AL "GRANDE FRATELLO" SHAILA E YULIA DICONO DI UNA CONCORRENTE: “E' FALSA COME LA MERDA”. DI CHI PARLANO? - GILETTI E LA VERITA' SU SOFIA GOGGIA A “GENTE” - CARMEN DI PIETRO STRACULT – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

selvaggia lucarelli milly carlucci

Milly Carlucci entra a gamba tesa nella shade (con rima) tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli difendendo la giurata: “nessun tipo di ridicolizzazione, ha soltanto ricoperto il suo ruolo”. Ricordiamo che Lucarelli aveva definito “piccola” in pista l’ex di Bonolis e a questa, come ammette lei stessa, le é “partita la brocca”.

 

Ricordiamo che Bruganelli disse: “Ha ridicolizzato la mia esibizione, io ho una figlia a casa che ha 16 anni per cui sono la madre…quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, io sapevo che avevo mia figlia a casa e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito”. Al che Lucarelli: “La tecnica dei peggiori influencer. Quando devo farmi scudo per coprire la mia incapacità (di incassare una critica gentile) uso i figli". Rincara la dose l’ autore Marco Salvati sulla concorrente: "Intraprendendo la carriera televisiva si voleva far conoscere per quello che è. Ci è riuscita".

sonia bruganelli

 

Alla base della faida ci sarebbe stata la volontà della Bruganelli di fare la giudice a Ballando con le Stelle quando Lucarelli sembrava non dovesse più far parte del programma. Ci é rimasta male e dopo aver rifiutato, quest’ anno ha detto sì a fare la concorrente. In cambio, dice Gabriele Parpiglia, le sarebbe stato promesso di portare il suo programma I Libri di Sonia, che va in onda su Instagram, in tv.

 

alena seredova

Il profilo Instagram di Fedez langue . Da tempo, cioè da quando i suoi bodyguard sono stati arrestati e sono spuntate le sue intercettazioni con il capo ultrà della curva sud del Milan Luca Lucci, il rapper ha smesso di pubblicare: gli é stato consigliato di mantenere un profilo basso. Precisiamo che Fedez non è indagato.

 

La “delicatezza” di Buffon sta tutta nella dedica che ha fatto alla neo moglie Ilaria D’Amico:  "Grazie a te ho conosciuto il vero amore. Io non credevo potesse esistere". Forse Buffon non ricorda di essere stato sposato con Alena Seredova e che dal loro matrimonio sono nati due figli, che erano presenti alle nozze (La Seredova non ha rilasciato commenti"Penso che non serva che io dica nulla", ha scritto in un messaggio, sigillato da un cuoricino)

 

 

Monica Guerritore é tornata col botto: la serie Inganno é numero uno non solo su Netflix Italia, ma anche in Francia e Sud America. Una cosa curiosa: Netflix ha pubblicato il minutaggio in cui é possibile vedere le scene sexy tra l’ attrice e quel manzo di Giacomo Gianniotti.

ilaria d amico buffon

 

“Sofia è una ragazza straordinaria. Una donna intelligente che ha qualità infinite, ma io, come disse l'avvocato Agnelli a Minoli, parlo con le donne e non parlo di donne. Quello che è il nostro rapporto è personale, non mi va di raccontarlo”, ha dichiarato Massimo Giletti a proposito di Sofia Goggia al settimanale Gente. Quanta riservatezza.

 

Le esibizioni di Carmen Di Pietro a Tale e Quale Show sono ormai di culto. Dopo Paola e Chiara (in collaborazione con Valeria Marini) ha distrutto Rosanna Fratello stonando in maniera obbrobriosa Sono una donna, non sono una Santa. La faccia della giurata Geppy Cucciari valeva la puntata. Cristiano Malgioglio invece era rapito dalla bellezza di Thomas Bocchimpani che imitava Tiziano Ferro.

 

 

shaila gatta

Al Grande Fratello Shaila e Yulia:

“Non si lava, c'ha i gatti morti in testa, c'ha sempre le cose degli altri addosso”. L’altra: “E' falsa come la merda”. Di chi parlano? Di Jessica? Forse lo scopriremo in puntata se mandano pure sta clip.

 

Javier: " è una scelta che fa male, è una scelta  che dispiace ma è dovuta...se mi lasci uno spiraglio io non ci entro in quella porta, ho bisogno di una porta spalancata.." ecco, che lasci perdere la gatta morta Shaila.

 

Lorenzo Spolverato su Shaila ed Helena: “Mi hanno fatto del male una mi ha solo usato helena,le voglio fuori dalla casa”. E fa intendere che se potesse alzerebbe le mani. Questo  soggetto spaventa e il pennywise e Amanda Lecciso farebbero meglio a non fomentarlo.

carmen di pietro in versione rosanna fratellofedezshaila gattagiletti goggia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...