pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NELLO SCONTRO TRA SELVAGGIA E SONIA BRUGANELLI ENTRA A GAMBA TESA MILLY CARLUCCI – IL DURISSIMO COMMENTO DI MARCO SALVATI, STORICO AUTORE DI PAOLO BONOLIS – LA DEDICA DI BUFFON A ILARIA D’AMICO:  "GRAZIE A TE HO CONOSCIUTO IL VERO AMORE". LA REAZIONE DELL’EX MOGLIE DI LUI ALENA SEREDOVA – IL PROFILO BASSO DI FEDEZ DOPO L’INCHIESTA SUGLI ULTRAS – AL "GRANDE FRATELLO" SHAILA E YULIA DICONO DI UNA CONCORRENTE: “E' FALSA COME LA MERDA”. DI CHI PARLANO? - GILETTI E LA VERITA' SU SOFIA GOGGIA A “GENTE” - CARMEN DI PIETRO STRACULT – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

selvaggia lucarelli milly carlucci

Milly Carlucci entra a gamba tesa nella shade (con rima) tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli difendendo la giurata: “nessun tipo di ridicolizzazione, ha soltanto ricoperto il suo ruolo”. Ricordiamo che Lucarelli aveva definito “piccola” in pista l’ex di Bonolis e a questa, come ammette lei stessa, le é “partita la brocca”.

 

Ricordiamo che Bruganelli disse: “Ha ridicolizzato la mia esibizione, io ho una figlia a casa che ha 16 anni per cui sono la madre…quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, io sapevo che avevo mia figlia a casa e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito”. Al che Lucarelli: “La tecnica dei peggiori influencer. Quando devo farmi scudo per coprire la mia incapacità (di incassare una critica gentile) uso i figli". Rincara la dose l’ autore Marco Salvati sulla concorrente: "Intraprendendo la carriera televisiva si voleva far conoscere per quello che è. Ci è riuscita".

sonia bruganelli

 

Alla base della faida ci sarebbe stata la volontà della Bruganelli di fare la giudice a Ballando con le Stelle quando Lucarelli sembrava non dovesse più far parte del programma. Ci é rimasta male e dopo aver rifiutato, quest’ anno ha detto sì a fare la concorrente. In cambio, dice Gabriele Parpiglia, le sarebbe stato promesso di portare il suo programma I Libri di Sonia, che va in onda su Instagram, in tv.

 

alena seredova

Il profilo Instagram di Fedez langue . Da tempo, cioè da quando i suoi bodyguard sono stati arrestati e sono spuntate le sue intercettazioni con il capo ultrà della curva sud del Milan Luca Lucci, il rapper ha smesso di pubblicare: gli é stato consigliato di mantenere un profilo basso. Precisiamo che Fedez non è indagato.

 

La “delicatezza” di Buffon sta tutta nella dedica che ha fatto alla neo moglie Ilaria D’Amico:  "Grazie a te ho conosciuto il vero amore. Io non credevo potesse esistere". Forse Buffon non ricorda di essere stato sposato con Alena Seredova e che dal loro matrimonio sono nati due figli, che erano presenti alle nozze (La Seredova non ha rilasciato commenti"Penso che non serva che io dica nulla", ha scritto in un messaggio, sigillato da un cuoricino)

 

 

Monica Guerritore é tornata col botto: la serie Inganno é numero uno non solo su Netflix Italia, ma anche in Francia e Sud America. Una cosa curiosa: Netflix ha pubblicato il minutaggio in cui é possibile vedere le scene sexy tra l’ attrice e quel manzo di Giacomo Gianniotti.

ilaria d amico buffon

 

“Sofia è una ragazza straordinaria. Una donna intelligente che ha qualità infinite, ma io, come disse l'avvocato Agnelli a Minoli, parlo con le donne e non parlo di donne. Quello che è il nostro rapporto è personale, non mi va di raccontarlo”, ha dichiarato Massimo Giletti a proposito di Sofia Goggia al settimanale Gente. Quanta riservatezza.

 

Le esibizioni di Carmen Di Pietro a Tale e Quale Show sono ormai di culto. Dopo Paola e Chiara (in collaborazione con Valeria Marini) ha distrutto Rosanna Fratello stonando in maniera obbrobriosa Sono una donna, non sono una Santa. La faccia della giurata Geppy Cucciari valeva la puntata. Cristiano Malgioglio invece era rapito dalla bellezza di Thomas Bocchimpani che imitava Tiziano Ferro.

 

 

shaila gatta

Al Grande Fratello Shaila e Yulia:

“Non si lava, c'ha i gatti morti in testa, c'ha sempre le cose degli altri addosso”. L’altra: “E' falsa come la merda”. Di chi parlano? Di Jessica? Forse lo scopriremo in puntata se mandano pure sta clip.

 

Javier: " è una scelta che fa male, è una scelta  che dispiace ma è dovuta...se mi lasci uno spiraglio io non ci entro in quella porta, ho bisogno di una porta spalancata.." ecco, che lasci perdere la gatta morta Shaila.

 

Lorenzo Spolverato su Shaila ed Helena: “Mi hanno fatto del male una mi ha solo usato helena,le voglio fuori dalla casa”. E fa intendere che se potesse alzerebbe le mani. Questo  soggetto spaventa e il pennywise e Amanda Lecciso farebbero meglio a non fomentarlo.

carmen di pietro in versione rosanna fratellofedezshaila gattagiletti goggia

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...