pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A VENEZIA ANGELINA JOLIE DA’ I NUMERI PER I CAPELLI, ISABELLA FERRARI SOFFRE IL CALDO, JENNA ORTEGA NON LASCIA NEMMENO AVVICINARE I FAN - BEN AFFLECK SMENTISCE IL FLIRT CON KICK KENNEDY – MORATA MAMMONE, LA NUOVA PUNTATA DELLA SOAP SOPHIE CODEGONI-ALESSANDRO BASCIANO, NARGI E UNA VITA IN VACANZA A FORMENTERA, DAL MORO BACIA UN ALTRO UOMO, I NUOVI TRONISTI DI MARIA - IL PADRE DI BEYONCE’ FUROREGGIA IN VERSILIA E ANTONELLA MOSETTI SULLA LIAISON CON NICCOLO’ BETTARINI DICE…

Ivan Rota per Dagospia

 

angelina jolie

 

Inaugurazione con la canicola per la Mostra Internazionale d’ Arte Cinematografica di Venezia partita alla grande con il premio alla carriera a Sigourney Weaver e con una spendente Isabelle Huppert come presidente di giuria: due settantenni da urlo.

 

A proposito di caldo, Isabella Ferrari, sulla terrazza del Palazzo del Cinema per lo splendido cocktail inaugurale, indimenticabile Selvaggia in Sapore di Mare, ora nei cinema in versione restaurata, non ce la faceva più: ha aspettato con pazienza che aprisse uno spazio chiuso con aria condizionata. Dopo mezz’ora è stata accontentata.

 

jenna ortega 1

Non é solo una questione di etá: Willem Dafoe, prossimo direttore della Biennale Testro, si concede ai fan per selfie e foto, Jenna Ortega invece, non lascia nemmeno avvicinare i fan. E pensare che ha quaranta milioni di followers. Entrambi sono protagonisti di Beattlejuice, Beattlejuice, il film di Tim Burton che ha aperto fuori concorso la Mostra del Cinema.

 

antonella mosetti niccolo bettarini

Nel cast anche Monica Bellucci, compagna del regista, nei panni di una “morta vivente”. I fan sono andati in delirio per il loro red carpet. A proposito di capelli, Angelina Jolie, in concorso con Maria, il biopic su Maria Callas, ha dato i numeri nella sua suite perché le hanno sbagliato la tinta dei capelli.

 

Alvaro Morata si trova a Milano e nonostante ora sia single, "non ha alcuna tentazione di darsi alla movida", scrive il settimanale Chi. Per lui "vita monastica" e cena in ciabatte. Accanto a lui anche la mamma Susana, volata a Milano da Madrid, "per supportarlo in questo difficile momento".

 

 

E due ragazzi molto belli hanno attirato l’ attenzione: l’ex rugbista Alvise Rigo, visto a Ballando con le Stelle e desnudo in Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek, é nel cast di The Room Next Door, il nuovo film di Almodóvar in concorso a Venezia 81 con Julianne Moore e Tilda Swinton.

 

federica nargi45

E il secondo bellone é l’ Influencer Gian Maria Sainato che al cocktail di inaugurazione ha attirato l’ attenzione di Rita Rusic che tra poco tornerà a produrre film. Senza esitazione, sexyssima nel suo abito rosso fuoco, ha detto al ragazzo che era il più elegante della serata é poi hanno instaurato un clamoroso tête á tête.

 

Ben Affleck ha smentito di essere legato a Kick Kennedy, la figlia di Robert Kennedy Jr., ma una voce “amica” rivela: “Si frequentavano già prima della pandemia”. L'attore e la figlia di Robert Kennedy Jr. avrebbero iniziato a uscire insieme nel 2020, prima della storia di lui con Ana De Armas.

daniele dal moro

 

Antonella Mosetti legata a Niccolò Bettarini? Lei ha smentito: “Non trovo carino dire cose in più perché altrimenti la gente ci sguazza sopra e non è carino, ma smentisco tutto quello che sta uscendo ora. Non ha senso nulla. Più di questo non dico”.

 

Gieffini che non vogliono tornare nell’ ombra. Parliamo di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Il settimanale Chi dice: "Per il bene della piccola Celine Blue, il frutto del loro amore nato a maggio 2023, i due non hanno mai interrotto definitivamente i rapporti. Ridono, scherzano e si fermano poi al parco per far giocare la loro bimba". E poi parla di una "complicità ritrovata". Sino alla prossima scornata.

ben affleck kick kennedy

 

Federica Nargi manda in tilt i suoi follower, che ormai sono oltre 4,3 milioni, con uno scatto in bikini mozzafiato, direttamente da Formentera. E c’è chi la infilza: “Fattelo qualche giorno di vacanza” .

 

 

Dal Grande Fratello forse una mossa per far parlare ancora di sé: su X sta circolando una foto di Daniele Dal Moro che bacia un altro ragazzo. Lo scatto è stato pubblicato da molti webeti. Altri hanno pensato ad un vero coming out e poi c’è stato anche chi l’ha difeso. Tra i tanti commenti: “Ma allora aveva ragione Edoardo Tavassi”. “Ma in che senso è gay? Io ero rimasta che stava con Oriana”. “Chiedo perdono a Edoardo Tavassi”. “Lo sapevo, almeno ora è uscito tutto“.

 

willem defoe gian maria sainato

Che chiusura di stagione in Versilia con la Cena di Gala, organizzata al Vesta Mare da Alessandro Nomellini in collaborazione con il Cenacolo Artom.  Condotta da Maria Grazia Cucinotta, la serata ha visto Arturo Artom dialogare con l’ospite d’onore Mathew Knowles, che ha raccontato il percorso che ha portato sua figlia Beyoncè a diventare una delle icone più influenti e amate del panorama musicale mondiale.

 

Veronica Bocelli è stata poi premiata da Arturo Artom con "The Alessandro Award" per  la dedizione e la costanza con la quale l’Andrea Bocelli Foundation persegue – da oltre tredici anni –  l’attività di empowerment di persone e comunità. Evento indimenticabile che ha celebrato l'arte, la musica e l'innovazione, con la presentazione della “Alta Academy”, un'istituzione innovativa che si propone come la prima scuola in Italia dedicata al management delle arti, rendendo questa Cena di Gala un simbolo dell'estate 2024.

alvise rigo

 

Dopo Michele Longobardi e Francesca Sorrentino, Maria De Filippi ha presentato al pubblico di Uomini e Donne anche il terzo tronista di questa stagione dello show di Canale 5. Si tratta di Alessio, un ragazzo di 31 anni che lavora nella ristorazione, ma ha un passato nell’ esercito.

tim burton monica belluccisophie codegonisigourney weavermorataalessandro nomellini veronica bocelli arturo artompaolo bertolucci con la compagna lilli marco casamonti silvia fabimonica bellucci tim burtonjenna ortegamaria grazia cucinotta mathew knowles valeria mariniveronica bocelli mathew knowles valeria marini

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...