pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A VENEZIA ANGELINA JOLIE DA’ I NUMERI PER I CAPELLI, ISABELLA FERRARI SOFFRE IL CALDO, JENNA ORTEGA NON LASCIA NEMMENO AVVICINARE I FAN - BEN AFFLECK SMENTISCE IL FLIRT CON KICK KENNEDY – MORATA MAMMONE, LA NUOVA PUNTATA DELLA SOAP SOPHIE CODEGONI-ALESSANDRO BASCIANO, NARGI E UNA VITA IN VACANZA A FORMENTERA, DAL MORO BACIA UN ALTRO UOMO, I NUOVI TRONISTI DI MARIA - IL PADRE DI BEYONCE’ FUROREGGIA IN VERSILIA E ANTONELLA MOSETTI SULLA LIAISON CON NICCOLO’ BETTARINI DICE…

Ivan Rota per Dagospia

 

angelina jolie

 

Inaugurazione con la canicola per la Mostra Internazionale d’ Arte Cinematografica di Venezia partita alla grande con il premio alla carriera a Sigourney Weaver e con una spendente Isabelle Huppert come presidente di giuria: due settantenni da urlo.

 

A proposito di caldo, Isabella Ferrari, sulla terrazza del Palazzo del Cinema per lo splendido cocktail inaugurale, indimenticabile Selvaggia in Sapore di Mare, ora nei cinema in versione restaurata, non ce la faceva più: ha aspettato con pazienza che aprisse uno spazio chiuso con aria condizionata. Dopo mezz’ora è stata accontentata.

 

jenna ortega 1

Non é solo una questione di etá: Willem Dafoe, prossimo direttore della Biennale Testro, si concede ai fan per selfie e foto, Jenna Ortega invece, non lascia nemmeno avvicinare i fan. E pensare che ha quaranta milioni di followers. Entrambi sono protagonisti di Beattlejuice, Beattlejuice, il film di Tim Burton che ha aperto fuori concorso la Mostra del Cinema.

 

antonella mosetti niccolo bettarini

Nel cast anche Monica Bellucci, compagna del regista, nei panni di una “morta vivente”. I fan sono andati in delirio per il loro red carpet. A proposito di capelli, Angelina Jolie, in concorso con Maria, il biopic su Maria Callas, ha dato i numeri nella sua suite perché le hanno sbagliato la tinta dei capelli.

 

Alvaro Morata si trova a Milano e nonostante ora sia single, "non ha alcuna tentazione di darsi alla movida", scrive il settimanale Chi. Per lui "vita monastica" e cena in ciabatte. Accanto a lui anche la mamma Susana, volata a Milano da Madrid, "per supportarlo in questo difficile momento".

 

 

E due ragazzi molto belli hanno attirato l’ attenzione: l’ex rugbista Alvise Rigo, visto a Ballando con le Stelle e desnudo in Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek, é nel cast di The Room Next Door, il nuovo film di Almodóvar in concorso a Venezia 81 con Julianne Moore e Tilda Swinton.

 

federica nargi45

E il secondo bellone é l’ Influencer Gian Maria Sainato che al cocktail di inaugurazione ha attirato l’ attenzione di Rita Rusic che tra poco tornerà a produrre film. Senza esitazione, sexyssima nel suo abito rosso fuoco, ha detto al ragazzo che era il più elegante della serata é poi hanno instaurato un clamoroso tête á tête.

 

Ben Affleck ha smentito di essere legato a Kick Kennedy, la figlia di Robert Kennedy Jr., ma una voce “amica” rivela: “Si frequentavano già prima della pandemia”. L'attore e la figlia di Robert Kennedy Jr. avrebbero iniziato a uscire insieme nel 2020, prima della storia di lui con Ana De Armas.

daniele dal moro

 

Antonella Mosetti legata a Niccolò Bettarini? Lei ha smentito: “Non trovo carino dire cose in più perché altrimenti la gente ci sguazza sopra e non è carino, ma smentisco tutto quello che sta uscendo ora. Non ha senso nulla. Più di questo non dico”.

 

Gieffini che non vogliono tornare nell’ ombra. Parliamo di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Il settimanale Chi dice: "Per il bene della piccola Celine Blue, il frutto del loro amore nato a maggio 2023, i due non hanno mai interrotto definitivamente i rapporti. Ridono, scherzano e si fermano poi al parco per far giocare la loro bimba". E poi parla di una "complicità ritrovata". Sino alla prossima scornata.

ben affleck kick kennedy

 

Federica Nargi manda in tilt i suoi follower, che ormai sono oltre 4,3 milioni, con uno scatto in bikini mozzafiato, direttamente da Formentera. E c’è chi la infilza: “Fattelo qualche giorno di vacanza” .

 

 

Dal Grande Fratello forse una mossa per far parlare ancora di sé: su X sta circolando una foto di Daniele Dal Moro che bacia un altro ragazzo. Lo scatto è stato pubblicato da molti webeti. Altri hanno pensato ad un vero coming out e poi c’è stato anche chi l’ha difeso. Tra i tanti commenti: “Ma allora aveva ragione Edoardo Tavassi”. “Ma in che senso è gay? Io ero rimasta che stava con Oriana”. “Chiedo perdono a Edoardo Tavassi”. “Lo sapevo, almeno ora è uscito tutto“.

 

willem defoe gian maria sainato

Che chiusura di stagione in Versilia con la Cena di Gala, organizzata al Vesta Mare da Alessandro Nomellini in collaborazione con il Cenacolo Artom.  Condotta da Maria Grazia Cucinotta, la serata ha visto Arturo Artom dialogare con l’ospite d’onore Mathew Knowles, che ha raccontato il percorso che ha portato sua figlia Beyoncè a diventare una delle icone più influenti e amate del panorama musicale mondiale.

 

Veronica Bocelli è stata poi premiata da Arturo Artom con "The Alessandro Award" per  la dedizione e la costanza con la quale l’Andrea Bocelli Foundation persegue – da oltre tredici anni –  l’attività di empowerment di persone e comunità. Evento indimenticabile che ha celebrato l'arte, la musica e l'innovazione, con la presentazione della “Alta Academy”, un'istituzione innovativa che si propone come la prima scuola in Italia dedicata al management delle arti, rendendo questa Cena di Gala un simbolo dell'estate 2024.

alvise rigo

 

Dopo Michele Longobardi e Francesca Sorrentino, Maria De Filippi ha presentato al pubblico di Uomini e Donne anche il terzo tronista di questa stagione dello show di Canale 5. Si tratta di Alessio, un ragazzo di 31 anni che lavora nella ristorazione, ma ha un passato nell’ esercito.

tim burton monica belluccisophie codegonisigourney weavermorataalessandro nomellini veronica bocelli arturo artompaolo bertolucci con la compagna lilli marco casamonti silvia fabimonica bellucci tim burtonjenna ortegamaria grazia cucinotta mathew knowles valeria mariniveronica bocelli mathew knowles valeria marini

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? INNANZITUTTO L’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MILANO BLOCCA DI FATTO OGNI POSSIBILE ASSALTO DELL’ARMATA “CALTA-MELONI” AL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI – CERTO, I MANAGER DECADONO SOLO DOPO UNA SENTENZA DEFINITIVA, MA GIÀ DA ADESSO LOVAGLIO E E COMPAGNIA POTREBBERO ESSERE SOSPESI DAL CDA O DALLA VIGILANZA DI BANKITALIA - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DEI PM DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE FAVORITA DA PALAZZO CHIGI DELLA COMBRICCOLA ROMANA, SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO'') - OGGI IN BORSA MONTE PASCHI SIENA HA CHIUSO PERDENDO IL 2,12%, MEDIOBANCA -0,15% MENTRE, ALLONTANANDOSI CALTARICCONE, GENERALI GUADAGNA LO +0,47%...

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?