ilaria d'amico che c e' di nuovo

PIPPITEL! – IN PRIMA SERATA ILARIA D’AMICO VA IN PICCHIATA: IL SUO TALK SHOW “CHE C’È DI NUOVO” FA FLOP GIÀ ALLA SECONDA PUNTATA RACIMOLANDO APPENA L’1.7% DI SHARE. PRATICAMENTE UN’ADUNATA SEDIZIOSA – IL PROGRAMMA È STATO DOPPIATO DA “ONLY FUN COMICO SHOW” CON ELETTRA LAMBORGHINI SUL NOVE (3.0%) E SURCLASSATO DA “DRITTO E ROVESCIO” SU RETE4 (6.8%) E DA “PIAZZA PULITA” SU LA7 (5.9%) – SU RAI1 “VINCENZO MALINCONICO” CALA AL 18.9%, IL “GF VIP” CONQUISTA LA PRIMA SERATA CON IL 20.8% - AMADEUS CON IL 22.1% SUPERA “STRISCIA” AL 15.5% - PALOMBA (5%), GRUBER (8%)

Marco Zonetti per www.vigilanzatv.it

 

ilaria d amico che c e' di nuovo 4

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 3 novembre 2022 vedono, in prima serata, tornare il talk show Che c'è di nuovo con la sua seconda puntata. Il programma è condotto da Ilaria D'Amico e ideato dall'ex Iena Alessandro Sortino, già autore il giovedì sera su Rai2 di Nemo - Nessuno escluso e quindi di Popolo sovrano, prima spostato al venerdì poi chiuso anticipatamente per cifre esangui. Come le due suddette trasmissioni, anche Che c'è di nuovo è prodotto in collaborazione con Fremantle Italia.

 

only fun comico show

Se, all'esordio la scorsa settimana, il programma condotto da D'Amico - autodefinitasi il punto di riferimento dell'informazione - aveva totalizzato il 2.2% con 349.000 spettatori, il risultato Auditel della seconda puntata è stato ancor più impietoso. Solo un cimiteriale 1.7% di share con 299.000 spettatori, facendo così crollare anche Belve condotto da Francesca Fagnani in seconda serata, che - partito in ritardo - ha raccolto il 2.5% di share con 169.000 individui all'ascolto.

 

ilaria d amico che c e' di nuovo 3

Che c'è di nuovo è stato finanche doppiato da Only Fun Comico Show con Elettra Lamborghini sul Nove (3.0% - 560.000) e surclassato da Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio su Rete4 (6.8% - 993.000) e da Piazza Pulita di Corrado Formigli su La7 (5.9% - 865.000).

 

Numeri che, se dovessero essere confermati anche nelle prossime puntate (se mai ci saranno...), evocano campane a morto per un programma che l'attuale direttore dell'Approfondimento Antonio Di Bella ha ereditato malgré soi dal suo predecessore Mario Orfeo, prima che questi venisse esautorato dall'Ad Carlo Fuortes e rispedito alla guida del Tg3. Il programma di D'Amico, per giunta, occupa lo spazio del giovedì sera finora presieduto dai meloniani in Rai, ovviamente determinati a riprenderselo al più presto.

only fun comico show 5

 

Ricordando la chiusura anticipata di Popolo sovrano e di Seconda Linea (dopo sole due puntate), l'ipotesi della cancellazione di Che c'è di nuovo non è certo peregrina. E dopo l'1.7% di ieri sera, la domanda che circola sempre più insistente nei corridoi di Viale Mazzini è: "quando?".

 

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

 

Nella serata di ieri, giovedì 3 novembre 2022, su Rai1 Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso ha conquistato 3.416.000 spettatori pari al 18.9% di share. Su Canale5 Grande Fratello Vip ha incollato davanti al video 2.659.000 spettatori con uno share del 20.8% (Night a .000 e il %). Su Rai2 Che C’è di Nuovo? arriva a 299.000 spettatori (1.7%). Su Italia1 Transporter: Extreme ha raccolto 1.205.000 spettatori (6.1%). Su Rai3 Amore Criminale è seguito da 869.000 spettatori con il 4.6%.

ilaria d amico che c e' di nuovo 5

 

Su Rete4 Dritto e Rovescio totalizza un a.m. di 993.000 spettatori (6.8%). Su La7 Piazzapulita ottiene 865.000 spettatori pari al 5.9%. Su Tv8 Roma-Ludogorets di Europa League segna 1.142.000 spettatori (5.7%). Sul Nove Only Fun – Comico Show è visto da 560.000 spettatori (3%). Su SkyUno X Factor – Live Show è scelto da .000 spettatori con il %.

 

Access Prime Time

grande fratello vip 4

Su Rai1 Soliti Ignoti – Il Ritorno realizza un ascolto di 4.720.000 spettatori con il 22.1%. Su Canale5 Striscia la Notizia raccoglie una media di 3.294.000 spettatori pari al 15.5%. Su Rai2 Tg2 Post interessa 712.000 spettatori (3.3%). Su Italia1 N.C.I.S. New Orleans ottiene 1.062.000 spettatori con il 5%. Su Rai3 Il Cavallo e la Torre è visto da 1.486.000 spettatori (7.1%), mentre Un Posto al Sole totalizza 1.717.000 spettatori (8%).

 

ilaria d amico che c e' di nuovo 1

Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 1.032.000 individui all’ascolto (5%) nella prima parte e 878.000 spettatori (4.1%) nella seconda parte. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.720.000 spettatori (8%). Su Tv8 il pre partita di Europa League interessa 324.000 spettatori (1.6%). Sul Nove Don’t Forget the Lyrics! – Stai sul Pezzo ha raccolto 671.000 spettatori (3.2%).

 

only fun comico show 3ilaria d amico che c e' di nuovo 2grande fratello vip 5vincenzo malinconico avvocato d’insuccesso 6vincenzo malinconico avvocato d’insuccesso 7vincenzo malinconico avvocato d’insuccesso 3vincenzo malinconico avvocato d’insuccesso 4vincenzo malinconico avvocato d’insuccesso 5grande fratello vip 1grande fratello vip 2grande fratello vip 3only fun comico show 6only fun comico show 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…