la diretta streaming di pierluigi bersani con crimi e lombardi

POSTA! - ESIMIO DAGO, IL PIER LUIGI BERSANI CHE AUSPICA (VOX CLAMANTIS IN DESERTO) IL COINVOLGIMENTO DEI CINQUE STELLE NELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA È LO STESSO CHE FU SCHIFATO DAI CINQUE STELLE NELLA DIRETTA STREAMING DELLE CONSULTAZIONI POST ELEZIONI 2013? SE COSÌ FOSSE, SAREMMO DI FRONTE AD UN CLASSICO CASO DI "SINDROME DI STOCCOLMA"...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Roberto Fico - autobus

Lettera 1

Caro Dago, M5S: no deroga a tetto due mandati. Povero Roberto Fico! Proprio adesso che era diventato esperto a salire sui bus per andare a lavorare alla Camera....

 

Ferguson

 

Lettera 2

Caro Dago, Zelensky a Odessa supervisiona il primo carico di grano verso la Turchia. In vista pubblicità per la Barilla?

Olena Zelenska e Volodymyr Zelensky su Vogue

 

Fritz

 

Lettera 3

Caro Dago, verso le elezioni. Renzi: "Se il Pd non ci vuole è per rancori personali. Enrico vuole continuare a stare sereno?

 

Yu.Key

 

 

Lettera 4

LETTA RENZI

Caro Dago, ieri due ore e 17 minuti di colloquio telefonico tra  Biden e Xi Jinping. La prima mezz'ora sarà andata per riuscire a far capire a "Sleepy Joe" chi era l'interlocutore che non la smetteva più di parlare di Taiwan?

 

Axel

 

 

Lettera 5

Caro Dago, batteri in mare Emilia Romagna, allarme rientrato. Come no. Non fosse per il sale ora potrebbe sostituire l'acqua minerale!

xi jinping joe biden

 

Frankie

 

Lettera 6

Notato, Precly, come Baglio, Savoldello e Giuseppi abbiano lo stesso viso?

Giuseppe Tubi

 

Lettera 7

Esimio Dago,

il Pier Luigi Bersani che auspica (vox clamantis in deserto) il coinvolgimento dei Cinque Stelle nella coalizione di centrosinistra è lo stesso Pier Luigi Bersani schifato dai Cinque Stelle nella diretta streaming delle consultazioni post elezioni 2013? Se così fosse, saremmo di fronte ad un classico caso di "sindrome di Stoccolma"...

Bobo

 

marzo 2013 bersani in streaming con crimi e lombardi

Lettera 8

Caro Dago, il Piddì si conferma essere un grande attrattore democratico: dal piacione Fratoianni al diversamente alto Brunetta passando per Giggino 'o bibitaro. Si attendono conferme da Gegia e dal Mago di Arcella.

Il Piddì è in una botte di ferro; questa volta non può perdere.

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera10

Caro Dago, "E allora mi sono chiesto, come va questa famosa invasione? Come siamo messi con la sostituzione etnica? Eh, insomma. Attualmente in Italia risiedono cinque milioni e 193 mila stranieri. L'anno scorso erano cinque milioni e 171 mila. In un anno sono aumentati di ventiduemila.

escherichia coli 6

 

Per essere una sostituzione etnica, per di più nel tempo del governo delle élite radical chic, non va alla grande. Sette anni fa, nel 2015, gli stranieri residenti erano 5 milioni e 14 mila. Poco più di cinque milioni erano e poco più di cinque milioni sono". Bravo Mattia Feltri! E gli imprenditori continuano a guadagnare meno dei loro dipendenti...

 

Sasha

palomino

 

Lettera 11

Caro Dago,

Sul caso di doping dell'atalantino Palomino hai toppato. La positività al nandrolone è stata smentita quasi immediatamente il giorno stesso in cui si era diffusa la notizia. Palomino è invece risultato positivo al clostebol metabolita.

 

E' un po' diverso: nel primo caso (nandrolone) si tratta indubbiamente di steroide anabolizzante assunto volontariamente per migliorare le prestazioni, nel secondo caso (clostebol) si tratta di sostanza proibita che si trova nel sangue (anche) a seguito di pomata o spray cicatrizzante (trofodermin).

 

mattia feltri premio e' giornalismo 2018 8

Insomma, è molto probabile che Palomino non sia dopato, ma sia uno sveglione che non ha ancora capito che bisognerebbe confrontarsi con lo staff medico anche per assumere delle nuove caramelle. Però sono tre giorni che la notizia della positività al nandrolone è stata smentita...

Auverno

 

Lettera 12

Dago, tanto per la cronaca vorrei dire a Feltri che i numeri non sono una creazione araba, sono nati in INDIA in epoca pre-islamica. Così, tanto per dire la verità e per dare una lezione di storia e matematica ad un ignorante!

 

Francesco Polidori

 

Lettera 13

caro Dago,

 

bersani vignetta

per risollevarci dalla melma il nostro caro Presidente darà incarico a Enrichetto di formare finalmente un governo solido e duraturo: il governo Letta-Di Maio, altrimenti battezzato ''governo letamaio''

 

tonyborg

 

Lettera 14

Caro Dago, escherichia coli, nonostante i divieti di balneazione in Romagna la gente continua a tuffarsi. Come fa ad essere pieno di me*da il mare di una Regione da sempre amministrata da giunte di sinistra, tanto attente alle tematiche ambientali e ai cambiamenti climatici? Mistero... Sarà colpa degli oligarchi russi mandati da Putin?

 

Bug

 

Lettera 15

LETTA DI MAIO

Caro Dago, se, come al momento sembra, il M5S manterrà il limite dei due mandati qualcuno, me compreso, dovrà scusarsi per i molti attacchi alle capriole grilline. Vedremo se sarà vero o la solita supercazzola con scappellamento contiano a sinistra ...

FB

 

Lettera 16

Caro Dago, non è sufficiente che il PD con Letta e con i suoi sostenitori e giornali radical chic un giorno si e l’altro pure offendano Giorgia Meloni, facendogli aumentare i voti.

 

VLADIMIR PUTIN E SILVIO BERLUSCONI IN SARDEGNA NELL APRILE 2008

Ora si è messo quel trombone di Calenda scrivendo,  non è un caso che Draghi sia stato fatto cadere da tre forze filo-Putin, 5s-Lega e FI, stessa sorte di Letta, più calunnia e più prenderanno voti. Gli Italiano sono contro la guerra, e vogliono tenere i condizionatori e i termosifoni accesi……..Bobilduro

 

Lettera 17

Caro Dago, crisi energetica, la Germania prova a risparmiare: docce fredde e luci spente. Gli italiani si preparino. Nonostante i trionfalismi del ministro Cingolani sugli stoccaggi del gas ("Siamo arrivati al 71%!"), tra poco la medesima sorte toccherà anche a noi. Ma l'importante è difendere i valori occidentali: Zelensky e signora ritratti da "Vogue".

funerali di nicholas orsus brischetto 6

 

Neal Caffrey

 

Lettera 18

Caro Dago,

in un mondo parallelo dove tutto funziona al contrario, probabilmente sarebbe normale celebrare come un eroe un ragazzino che muore schiantandosi a 300 all'ora sul Grande Raccordo Anulare, mettendo a repentaglio la vita di tutti quelli incrocia sulla sua strada. Si spiegherebbe così il funerale con i fuochi d'artificio, i palloncini, le colombe, lo champagne, il rombo delle supercar, gli applausi (!?), il murale che copre l'intera facciata di un edificio. A proposito del murale, destinato a restare per sempre (chi oserebbe coprirlo?): i proprietari dell'edificio erano d'accordo o sono stati costretti ad essere d'accordo?

Gualtiero Bianco

funerali di nicholas orsus brischetto 4

 

Lettera 19

Caro Dago

ma il grande zar denazificatore ( per ora più che altro degass..ficatore..)

lo sa che il suo amico Silvio e il suo amico Matteo si attovagliano con i neo fascisti? ha capito da che parte sta la loro amichetta o l'importante per ora era far sparire Draghi ?

saluti

LB

 

Lettera 20

Con Angelo Vassallo, io deputato del Pdl, lui Pd, mantenni da lontano un rapporto amichevole e leale. Dopo alcune mie insidiose domande su spese apparentemente eccessive per il rifacimento del porto di Acciaroli, Vassallo mi invitò a fargli visita per fornirmi tutte le spiegazioni.

 

Non potei incontrarlo, perché nel settembre 2010 lo ammazzarono.

PUTIN BERLUSCONI

Il Pd ne fece, pro domo sua, un eroe anticamorra ed un paladino del Pd contro il Pdl.

Non mancarono i documentari dedicati al suo martirio da parte dei politici cattivi e dei camorristi.

 

All'inizio, pensai che l'omicidio partisse dalla mafia del cemento, poi cominciai a parlare con la gente del posto.

 

La magistratura ha girovagato da una parte all'altra e solo dopo 12 anni stanno venendo fuori piste credibili.

 

12 anni per arrivare a quanto seppi subito dopo, carpendo le voci locali - nei piccoli centri si sa sempre tutto su tutti e il mormorio risuona con toni bassi, ma libero -.

angelo vassallo 4

Il mormorio indicò il traffico di droga, il tentativo di salvare la figlia da parte di Angelo ed altri particolari commoventi riguardanti l'amore paterno di un sindaco benvoluto e stimato anche da tutti.

 

Nessuno parlò mai di camorristi, di avversari politici e così via.

La cocaina, invece, venne sempre evocata come la vera assassina.

Insomma, la gente adusa a farsi i fatti degli altri surclassa in efficienza e tempestività la casta togata.

 

Giancarlo Lehner

ANGELO VASSALLO angelo vassallo 3

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…