giuseppe conte meme

POSTA! - AUTUNNO 2020. IN ATTESA DEL RECOVERY FUND, TOCCAMMO IL FONDO NEI RICOVERI – ZINGARETTI: "NON SERIO STARE IN CDM E FARE OPPOSIZIONE". E INVECE È SERIO ACCETTARE CHE QUESTI SOGGETTI CONTINUINO A FAR PARTE DEL GOVERNO? – LA FARNESINA SCONSIGLIA I VIAGGI ALL'ESTERO. HA RAGIONE, NON CE N'È BISOGNO: CI SENTIAMO STRANIERI GIÀ IN ITALIA…

GIUSEPPE CONTE IN UN MOMENTO DI PAUSA DURANTE LE TRATTATIVE SUL RECOVERY FUND

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dagovski,

Autunno 2020. In attesa del Recovery Fund, toccammo il fondo nei ricoveri. 

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, coronavirus, la Farnesina sconsiglia i viaggi all'estero. Ha ragione, non ce n'è bisogno: ci sentiamo stranieri già in Italia.

John Doe Junior

giuseppe conte e luigi di maio

 

Lettera 3

Caro Dago, "In Francia i contagi potrebbero essere anche 100 mila al giorno". Ma con tutte le balle che raccontano perché non sanno cosa dire, per quel che ne sappiamo potrebbero essere anche 5 volte tanto!

Raphael Colonna

 

Lettera 4

EMMANUEL MACRON CON LA MASCHERINA

Caro Dago, Dpcm, martedì il premier Conte incontrerà le categorie più colpite. Ma allora oltre che incapace e incompetente è pure sadico?

Marella

 

Lettera 5

Caro Dago, Covid, negativo il tampone di Gualtieri: il ministro era in isolamento. Comunque se per qualche giorno è stato inattivo di sicuro avremo risparmiato qualche miliardo...

Fritz

roberto gualtieri

 

Lettera 6

Caro Dago, Brad Pitt nello spot elettorale di Joe Biden. Forse a "Sleepy Joe" starà anche simpatico perché, essendo un (non si sa quanto) ex alcolista, gli ricorda tanto suo figlio Hunter, dipendente dalla droga.

 

lo spot per joe biden 3

Ma sarà stata dei coniugi Obama la brillante idea di mettere uno che non riesce nemmeno ad essere un padre decente per i suoi figli a pontificare su quali siano i bisogni dell'America? 

Lucio Breve

 

 

Lettera 7

lebron villa los angeles 9

Caro Dago, Covid, Oms: "L'Europa è l'epicentro della malattia, se necessario chiudere i confini". Ma come, fino a ieri non eravamo l'esempio da imitare?

Maury

 

Lettera 8

lebron james

Caro Dago, LeBron James, fuoriclasse nero dei Los Angeles Lakers, acquista per 36,8 milioni di dollari la tenuta in cui hanno vissuto Katherine Hepburn e i creatori della soap opera "Beautiful". Poi si lamenterà che in America c'è il razzismo: vada a fanculo con tutta la casa da 845 metri quadri!

E.S.

immuni app per il coronavirus 1

 

 

Lettera 9

Mitico Dago, ho un quesito che mi assilla, con l’app Immuni dovrebbe essere un giochetto individuare la fonte dei contagi, come mai nessuno la cita?

 

È l’app che è totalmente inaffidabile o sono inaffidabili quelli che la gestiscono, raccontandoci quello che gli fa comodo?

Stefano55

 

Lettera 10

giuseppe conte dario franceschini

Caro Dago, emergenza coronavirus. In Belgio, a Liegi, in corsia anche i medici positivi al Covid. Il prossimo passo sarà curare gli anziani con medicinali scaduti?

Samo Borzek

 

Lettera 11

Caro Dago, adesso ho finalmente la certezza che il vecchio PCI quasi non toccato da tangentopoli fu opera di ratio democristiana che lo ha svuotato di tutti i valori e riempito di ex democristiani, portandolo con questo governo ad imporre una nuova forma di dittatura - molto lontana dai valori della sinistra e del socialismo.

 

donald trump amy coney barrett

Per cui gli ex fascisti (vedendola rossa) ne sono contrari mentre gli ex comunisti (vedendola rossa) stanno al gioco. Morale: li hanno messi di nuovo gli uni contro gli altri e a capo ci sono sempre loro: i democristiani.

 

Marco Borgia

 

Lettera 12

Caro Dago, nomina Amy Barrett, Joe Biden: "Gli americani meritano di dire la loro su nomina Corte Suprema". E certo. Durante gli 8 anni di Obama dovevano tacere ed accettare qualsiasi porcheria. Adesso, invece, siccome non sono più i dem a decidere il popolo deve poter dire la sua. La solita sinistra.

ERDOGAN MACRON

Ezra Martin

 

Lettera 13

Caro Dago, Erdogan accusa l'omologo francese Macron di incitare all'islamofobia e riferendosi ad alcuni leader europei, senza fare nomi, afferma: "Siete fascisti nel vero senso della parola". Che ridere! Sembra i "politicamente corretti" quando accusano quelli che non la pensano come loro - ad esempio su omosessuali e neri - di essere omofobi e razzisti. La nemesi perfetta.

P.T.

NICOLA ZINGARETTI E GIUSEPPE CONTE

 

Lettera 14

Caro Dago, Zingaretti: "Non serio stare in cdm e fare opposizione". E invece è serio accettare che questi soggetti continuino a far parte del Governo?

Ranio

 

Lettera 15

Caro Dago, Usa, ok del Senato e giuramento, Amy Coney Barrett è un nuovo giudice della Corte suprema. Sei conservatori e tre democratici: finalmente Donald Trump ha un'Alta Corte di... Amy-Coney.

Vic Laffer

assembramenti sugli autobus 5

 

Lettera 16

Caro Dago, Walter Ricciardi, consigliere del ministro della Salute: "A Milano e a Napoli il lockdown è necessario. In queste due città uno può prendere il Covid entrando al bar, al ristorante, prendendo l'autobus perché il virus circola tantissimo". Insomma, ormai siamo a "O mia bela pandemia" e "Vedi Napoli e poi Covid"?

Max A.

 

Lettera 17

vaccino coronavirus

Caro Dago, confesso ero in pensiero, come mai in vista delle elezioni alla Raggi non è ancora arrivata nessuna minaccia? E infatti puntuale è arrivata la notiziona di un attentato alla sua persona e famigliari...tutto  serve in campagna elettorale.

FB

 

Lettera 18

SANCHEZ CONTE RUTTE ALLA DISCUSSIONE SUL RECOVERY FUND

Il virus non se ne andrà e il vaccino chissà se e quando arriverà. Quindi, date queste assodate verità, è palese che col virus dovremo conviverci per molto e non ha di conseguenza senso chiudere l'intera nazione in lockdown. E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, se il governo avesse lavorato meglio a marzo ora la situazione sarebbe molto più tranquilla: la cricca di Conte non doveva chiudere tutta l'Italia in lockdown la scorsa primavera, si sarebbero dovute chiudere solo le zone in cui il virus viaggiava senza controllo.

MEME SU GIUSEPPE CONTE

 

Si sarebbero dovuti bloccare gli spostamenti delle persone che vivevano nelle zone infette: ma che senso ha avuto chiudere zone del Paese dove il virus non c'era proprio? La verità è che siamo governati da una banda di incompetenti, una banda che si è messa e sta insieme per un solo e semplice motivo: mantenere i loro culi sulle loro calde poltrone!

 

Se si fosse votato quando Salvini ha mollato i 5 stelle Salvini avrebbe trionfato. Se si andasse a votare ora, dopo oltre un anno di (mal)governo di pd e 5 stelle trionferebbero in ogni caso Salvini e le destre tutte, perché gli Italiani ne hanno davvero le palle piene di politici inetti che pensano solo a fare nomine e che le uniche leggi di cui parlano sono quelle a favore di clandestini e omosessuali!

Saluti a tutti, specialmente a te caro Dago!

Francesco Polidori

 

Lettera 19

MEME SUL RITARDO DI CONTE

Caro Dago,  proposta al governo Conte (Dracula): Un po' come fatto in Veneto per gli ospedali, organizzi delle fasce di chiusure programmate regionali. Se una regione supera una certa percentuale di terapie intensive occupate fai scattare delle chiusure. Per esempio se le terapie intensive arrivano al 25% chiudi i locali alle 22, se al 50, chiudi mezza giornata e domeniche, se al 75% fai un bel lockdown che poi vediamo la natura invadere le città ed è tutto bello. La didattica a distanza potrebbe valere con le stesse percentuali di terapie intensive.

 

Questo ha due benefici: responsabilizzi i cittadini ma soprattutto fai in modo che le regioni si equipaggino per tempo con le terapie intensive e il personale. Più sei organizzato meno chiudi. Chiudere tutto in base al numero di tamponi positivi (il 95% non ha sintomi) è contro ogni logica. Credere di riuscire a far scomparire il virus chiudendoci tutti in casa è fantascienza, ma soprattutto non siamo cavie da laboratorio. Il vero dato verificabile sono le terapie intensive.

Giaz

 

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...