POSTA! - CARO DAGO, TANTE POLEMICHE, MA IN FONDO CHE COS'È IL MES? UN M5S CON LA "E" AL POSTO DEL "5" ED ENTRAMBI SONO BIDONI – IL PREMIER CONTE: “IL CASO REGENI IN CIMA ALLA LISTA DEI MIEI COLLOQUI COI LEADER D'EGITTO". AH SÌ, I FAMOSI COLLOQUI SUI PONTI DELLE NAVI...

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

FESTEGGIAMENTI A NAPOLI PER LA COPPA ITALIA FESTEGGIAMENTI A NAPOLI PER LA COPPA ITALIA

Se il Milan non fosse stato eliminato e avesse vinto la Coppa Italia, non avremmo assistito, da parte degli amministrati di Fontana, agli esagerati e impropri festeggiamenti tenuti invece dagli amministrati di De Luca. Salvini avrebbe solo e silenziosamente mangiato 100 ciliege.

IlMaglio

 

Lettera 2

matteo salvini e le ciliegie meme 7 matteo salvini e le ciliegie meme 7

Caro Dago, lo smart-working o tele-lavoro dovrebbe essere, dove possibile, reso obbligatorio! E questo per contrastare il traffico, gli incidenti stardali, l'inquinamento, il riscaldamento globale che fa più morti che 100 covid messi insieme, ma Sala che ne sa? Povero mondo, era così bella la cartina del settentrione libero dalla cappa di smog. Non è andato tutto bene, doveva andare tutto a puttane. Sab

matteo salvini e le ciliegie meme 1 matteo salvini e le ciliegie meme 1

 

Lettera 3

Napoli invasa da migliaia di tifosi uno addosso all'altro, spero nessuno ma probabilmente ahimè parecchi covid-positivi a loro insaputa, e De Luca che fa? dà dell'asino a Salvini. Come se uno torna a casa, trova l'idraulico a cavalcioni della moglie, e si affaccia alla finestra a insultare i passanti. Quanti miti fasulli in caduta libera...BLUE NOTE

 

Lettera 4

Caro Dago, Covid-19, il prof Andrea Crisanti: «Stiamo perdendo un'occasione: dovevamo sfruttare le temperature alte, nei giorni in cui il virus fatica maggiormente a circolare, per avvicinare allo zero la sua presenza. Invece, la discesa si è fermata».

ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI

 

Fa nulla. Intanto ci saremo divertiti con la movida, avremo festeggiato la Coppa Italia al Napoli e saremo stati tutti al mare a contare i nei del vicinissimo d'ombrellone.

Gian Morassi

 

Lettera 5

Caro Dago, il premier Conte: “Il caso Regeni in cima alla lista dei miei colloqui coi leader d'Egitto". Ah sì, i famosi colloqui sui ponti delle navi...

Gaetano Lulli

 

Lettera 6

Caro dago, se possibile vorrei fare una domanda al nostro amato Premier: "Mi scusi sig. Presidente del Consiglio, con tutto quello che sta succedendo in Italia, mi spiega cosa ha da ridere? Grazie"

Vito

 

AL SISI GIUSEPPE CONTE AL SISI GIUSEPPE CONTE

Lettera 7

Dago, dando del somaro puro a Salvini il mitico De Luca dimostra di non essere un napoletano verace. O' ciuccio è simbolo del Napoli Calcio, emblema sulle bandiere dei tifosi come la Lupa per i romanisti.

Essendo il presidente salernitano forse lo dimenticò e quindi somaro o ciuccio puro non è un' offesa per chi ha festeggiato l' altra sera.

Saluti - peprig

 

Lettera 8

Giovanna Botteri Giovanna Botteri

Caro Dago, la corrispondente Rai Giovanna Botteri riferisce la risposta di Pechino alle accuse di Bolton: "La Cina non si occupa di elezioni americane". Poi aggiunge: "Un modo diplomatico per non confermare né smentire". Un modo capzioso per fare la solita campagna anti Trump.

Salvo Gori

 

Lettera 9

LUIGI DI MAIO INCONTRA BEPPE GRILLO A ROMA 6 LUIGI DI MAIO INCONTRA BEPPE GRILLO A ROMA 6

Caro Dago Beppe Grillo tentato di tornare alla guida dei 5 Stelle. Facile adesso che stanno al 15%. Avrebbe dovuto provarci prima quando stavano al 32,%. Invece ha preferito scappare e non prendersi responsabilità.

J.N.

 

Lettera 10

Caro Dago, coronavirus, per la prima volta da inizio aprile tornano a crescere i ricoverati in terapia intensiva: sono 5 in più. Si è accesa una spia. Giova infatti ricordare che tutto è iniziato con due turisti cinesi ricoverati a Roma... Siamo "prontissimi" per il secondo giro?

Daniele Krumitz

 

GHERARDO COLOMBO ANTONIO DI PIETRO PIERCAMILLO DAVIGO GHERARDO COLOMBO ANTONIO DI PIETRO PIERCAMILLO DAVIGO

Lettera 11

Caro Dago, “Anm e Csm alimentano la commistione fra toghe e politica”, sentenzia con trent'anni di ritardo Di Pietro ai microfoni di Radio Cusano Tv Italia svelando il primo segreto di Pulcinella. Se avesse aggiunto che è attiva soprattutto verso il settore sinistro dell'emiciclo avrebbe rivelato anche il secondo.

Giorgio Colomba

 

Lettera 12

joe biden con gli obama joe biden con gli obama

Caro Dago, Obama entusiasta per la decisione della Corte Suprema sui Dreamer: "Possiamo apparire diversi e venire da ogni parte, ma ciò che ci rende americani sono i nostri ideali condivisi e ora per difendere quegli ideali dobbiamo eleggere Joe Biden".

 

michelle obama joe biden michelle obama joe biden

Curioso che per difendere i clandestini Barack inviti a votare per un candidato accusato di molestie sessuali. Evidentemente per lui la difesa e la tutela delle donne è un valore secondario.

Casty

 

Lettera 14

Caro Dago, Di Battista rassicura Grillo: "Non farò terremoti, ma dopo il Covid bisogna riscrivere l'agenda". Ma certo, niente terremoti perché i grillini sono esperti in tsunami.

Tas

 

Lettera 15

Se siete ad un funerale e avete fame, mangiate pure un panino con la mortadella e birra ghiacciata. Siete autorizzati da Salvini. Quando uno ha fame, ha fame. Potrà pure magiare o deve morire di inedia?

grillo di battista grillo di battista

Gaetano il Siciliano

 

Lettera. 16

Caro Dago, Covid-19, il presidente del Parlamento euopeo, David Sassoli: "Sul Recovery fund non accetteremo passi indietro". Passi indietro da cosa che non c'è nulla?

Ezra Martin

 

Lettera 17

DAVID SASSOLI URSULA VON DER LEYEN DAVID SASSOLI URSULA VON DER LEYEN

Caro Dago, Donald Trump non esclude che la Cina abbia favorito la diffusione del coronavirus a livello internazionale per destabilizzare le economie concorrenti. Beccato in castagna! Il tipico comportamento di chi chiede aiuto a Xi Jinping per la rielezione.

Nereo Villa

 

Lettera 18

Dagovski, 

Con tutto quell’oro addosso, Sergio Sylvestre potrebbe cantare l’inno ad un matrimonio dei Casamonica. 

Aigor

sergio sylvestre roberto mancini sergio sylvestre roberto mancini

 

Lettera 19

Caro Dago, clandestini, terzo salvataggio in 48 ore per la nave Sea Watch. Adesso ne hanno caricati 211. È un po' presto come dono di Ferragosto... Vabbè, vuol dire che poi ce ne porteranno degli altri.

Furio Panetta

 

Lettera 20

Caro Dago, vietare i licenziamenti per decreto? Significa rifugiarsi nel virtuale per evitare la realtà. Di più stupido c'è solo vietare al vento di spirare.

Greg

 

Lettera 21

Dago darling, monumentali misure di sicurezza (con gran luccichio di auto blu blindate) italo-ticinesi (CH) per la visita di Di Maio. Non si capisce se gli svizzeri pensavano di star ricevendo un grande statista a livello perlomeno di Obama o se ritengono che il loro paese é pericoloso come lo era la Bosnia-Erzegovina ai tempi della visita dell'arciduca Francesco Ferdinando d'Asburgo Lorena Este nel 1914. Ossequi 

di maio con mega scorta in svizzera di maio con mega scorta in svizzera

Natalie Paav

 

Lettera 22

Caro Dago, coronavirus, Pechino: "Il ceppo rilevato al mercato Xinfadi viene dall'Europa". Premesso che questi sono cacciaballe professionisti, se fosse vero avremmo ricambiato la "cortesia".

Simon Gorky

 

Lettera 23

Caro Dago, tante polemiche, ma in fondo che cos'è il Mes? Un M5s con la "e" al posto del "5" ed entrambi sono bidoni.

giuseppe conte giuseppe conte

John Doe Junior

 

Lettera 24

Caro Dago, Da oggi in poi, per  giustificare eventuali assembramenti tra amici e parenti, basta dire che la causa è da imputare alla felicità! Perché la felicità dei cittadini viene prima di tutto! Chi oserebbe dire il contrario?!

Un caro saluto, Mary

 

Lettera 25

video trump bimbi video trump bimbi

Caro Dago, Twitter censura nuovamente un post di Trump con la scritta "Contenuto multimediale manipolato". Nel messaggio il presidente aveva postato una versione "taroccata" di un video molto popolare sui social: quello un bimbo bianco e uno nero che si corrono incontro per abbracciarsi. Nel suo video, invece, il bimbo bianco insegue quello nero, con la scritta: "Bambino terrorizzato fugge da bambino razzista".

 

donald trump twitter donald trump twitter

Si parla di manipolazione quando un qualcosa viene cambiato lievemente in piccoli particolari, con intento truffaldino, in modo che i più non se ne accorgano. Ma qui trattandosi di uno sconvolgimento evidente di un video popolare chiunque capisce che trattasi di satira.

 

Purtroppo oramai quelli di Twitter, obnubilati dall'odio per Donald, si sono bevuti il cervello. Roba da matti! È come se qualcuno censurasse un video di Alec Baldwin mentre fa l'imitazione del Presidente scrivendo sotto che si tratta di un falso. Ma da quale pianeta sono arrivati?

Nino

 

Lettera 26

Caro Dago, oggi vorrei provare a spiegare ai fascio-sovranisti cos'è razzismo e cosa non lo è:

-Se un bianco insulta un nero è razzismo. Se un nero picchia un bianco non è razzismo.

saccheggi a new york durante le rivolte per omicidio di george floyd 23 saccheggi a new york durante le rivolte per omicidio di george floyd 23

-Se un cristiano si oppone alla costruzione di una moschea è razzismo. Se un musulmano ammazza un sacerdote cattolico non è razzismo.

-Se un bianco tira un uovo ad una ragazza nera è razzismo. Se un nero stupra e ammazza una ragazzina bianca non è razzismo.

-Se un occidentale dice no al burqa è razzismo. Se un musulmano aggredisce una ragazza occidentale perché porta la minigonna non è razzismo.

Spero di essere stato chiaro. Evviva il politically correctness di 'sta minchia!

[Il Gatto Giacomino]

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."