marion marechal le pen

POSTA! – CARO DAGO, LOLLOBRIGIDA NEL FARE IL RITRATTO DI SIGNORELLI JR. HA DIMENTICATO DI DIRE CHE QUANDO LO INCROCI DICE SEMPRE "BUONGIORNO" - SE TUTTO ANDRÀ COME SEMBRA, NEL GIRO DI UN MESETTO, TRA E CON JORDAN BARDELLA, ERIC CIOTTI E MARION DEUX COSCION MOGLIE DI SOFO, SE PIJAMO 'A FRANCIA! CON CONSEGUENZIALE E GRANDISSIMO GIRAMENTO DI COJON, DEI PURISTI TRANSALPINI E DI MACRON

ANTONY BLINKEN - BENJAMIN NETANYAHU

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Blinken: "Netanyahu ha riaffermato l'impegno per il cessate il fuoco". Ci mancherebbe! Appena ci sarà il cessante Hamas, Israele smetterà di sparare...

Arty

 

Lettera 2

Caro Dago

Elezioni europee. Allora, c’erano un francese, un tedesco e una italiana…

Saluti, Usbergo

astensione da tiffany meme by emiliano carli

 

Lettera 3

Dagovski,

L’astensione non e’ un problema.

Basta vedere l’urna mezza piena.

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago

abbiamo un nuovo paradigma morale: "vai a delinquere, diventerai europarlamentare". "vai in prigione, diventerai europarlamentare" (a 15-20 mila euro al mese per 5 anni). Allora è giusto dire che la politica è fatta di "avanzi di galera".

Lorenzo B.

 

Lettera 5

Direttore,

Lollobrigida nel fare il ritratto di Signorelli Jr. ha dimenticato di dire che quando lo incroci dice sempre "buongiorno".

Paolo Ferraresi

 

Lettera 6

francesco lollobrigida paolo signorelli

Caro Dago, Carola Rackete è stata affondata dagli elettori tedeschi che hanno dimezzato i voti di Die Linke dal 5,6% al 2,7%. Tra gli esaltati di sinistra c'è chi Salis e chi scende...

Bibi

 

Lettera 7

Caro Dago, a Berlino Scholz, sfiduciato domenica alle europee dai suoi elettori, incontra Zelensky, presidente ucraino col mandato scaduto che non vuole indire elezioni, per discutere di ricostruzione dell'Ucraina a guerra ancora in corso. Stan Laurel & Oliver Hardy sapevano far ridere molto meglio!

Theo

 

Lettera 8

volodymyr zelensky olaf scholz conferenza per la ricostruzione ucraina 1

Caro Dago, siete sicuri di aver letto bene i dati? Meloni ha perso un sacco di voti a queste europee. Tu dirai eh ma contano le percentuali… Si ma in Italia dopo che hai vinto e hai preso il potere, hai occupato tutto con potente aggressività, domini giornali e Tv, dovevi volare alle Europee. Come Salvini come Renzi, dovevi aver portato tutti i tuoi e anche qualcuno di più e sfondare la percentuale grazie agli astenuti. Invece non è così. Vuol dire che più di quello non cresce. Ha raggiunto il consenso massimo. E non è una grande vittoria no? Da qui può solo iniziare a scendere.

Sbaglio?

Ti leggo

Federica

 

Lettera 9

Caro Dago,

carola rackete dopo la sconfitta alle europee 2

I comici sono bravissimi a criticare e a fare ridere, ma fondare un partito sulla base dell'umorismo forse non e' il massimo per poter governare un paese. Affidare il governo al tempo di un'emergenza  mai affrontata prima a un prof universitario (così sciagurato e presuntuoso da accettare l'incarico) ha visto come risultato sprechi di milioni in banchi a rotelle e monopattini e sceneggiate che avrebbero fatto ridere se non fossero capitate in un momento di disastro totale economico e sanitario.

 

Il movimento cinque stelle dovrebbe avere il coraggio di sciogliersi, ma la colla che tiene attaccati alle poltrone e' la piu' forte che esiste in commercio, quindi vedremo annaspare questi naufraghi senza un filo conduttore per un bel po'. Mi dispiace per Travaglio,  uno dei pochissimi veri giornalisti italiani,che continua a lanciare loro salvagenti.

 

Giovanna Maldasia

MILIZIANI DI HAMAS

 

Lettera 10

Caro Dago, Hamas: "Il bilancio dei morti a Gaza salito a 37.164". Un "sacrificio necessario" come ha detto il capo dei terroristi...

Nino

 

Lettera 11

Dago grande analista,

che il mondo si possa percepire in modo contrario è confermato dai 500.000 elettori di Vannacci. La vulgata mediatica pompava altri esiti, vedi il 16% per i prescelti di Conte.

 

Come se nulla fosse i sacerdoti del mondo mediatico, falso e bugiardo, animano indefessi i salotti televisi e le redazioni mediatiche a tutela del mondo minoritario. Un saluto ai percettori del mondo al contrario e alla maggioranza degli italiani che non vota.

- peprig –

 

Lettera 12

Yahya Sinwar

Caro Dago, chissà se per Conte non sia arrivata finalmente l'ora di mantenere la promessa fatta appena nominato premier la prima volta "questa sarà la mia unica esperienza politica, terminata tornerò al mio lavoro". Ormai l'avrà capito che la politica non è per lui, se l'ha compreso persino Toninelli è tutto dire! Certo sarà dura rinunciare ad auto blu, scorta, privilegi, cortigiani intorno e...tornare a lavorare per Alpa.

FB

 

Lettera 13

Caro Dago, Yahya Sinwar, leader di Hamas: "Sacrificio necessario la morte di migliaia di civili palestinesi nella Striscia". E meno male che con Hamas i palestinesi  "non c'entrano nulla", come continuano a raccontare i media occidentali...

Antonello Risorta

 

 

Lettera 14

DECIM HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, dopo l'ottimo risultato conseguito con la "frantumatrice di teste" Salis, i mitici Bonelli e Fratoianni hanno iniziato a visitare le carceri, italiane e non, in cerca di candidature per le future elezioni. Graditi picchiatori seriali con immacolato pedigree "antifascista".

FB

 

Lettera 15

Caro Dago,in relazione alla lettera degli avvocati di Giambruno e del fatto che lo stesso "si domanda perché si continuino a insinuare contrasti...", ecco, visto che proprio si fa la domanda, si dia anche la risposta!

Sergio C.

 

Lettera 16

Caro Dago un giornale scrive : " Renzi, Calenda e quel 7% buttato nel duello". Al povero Macron sono mancati pure i due portatori d'acqua italiani !

Amandolfo

 

Lettera 17

Caro Dago, ha iniziato la Meloni con: sono una donna-sono una madre-sono cristiana.

matteo renzi - carlo calenda - meme by osho

Ora Paolo Signorelli propone: sono un marito-un padre-ogni anno vado a Medjugorje. Per la colonna sonora possono rivolgersi a Rosanna Fratello con: sono una donna-non sono una santa-non portarmi nel bosco di sera.

 

Saluti, Labond

 

Lettera 18

Salut mon ami Roberte.

Indipendentemente da come politicamente la si pensi,

se tutto andrà come sembra,

nel giro di un mesetto,

tra e con Jordan Bardella, Eric Ciotti e

Marion Deux Coscion moglie di Sofo,

se pijamo 'a Francia!

renzi calenda

Con conseguenziale e grandissimo giramento di cojon,

dei puristi transalpini e di Macron.

Alé!

Tiberio

sinwar hamas gaza

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…