feltri no pass

"A CERTI INDIVIDUI È PIÙ FACILE METTERGLIELO IN QUEL POSTO CHE NON IN TESTA, FORSE PERCHÉ COMPLETAMENTE VUOTA" – VITTORIO FELTRI, NEOCONSIGLIERE COMUNALE DI FRATELLI D’ITALIA, ASFALTA FASCI E NO PASS - "TANTA OSTILITÀ NEI CONFRONTI DEL CERTIFICATO VERDE È INSENSATA. I FACINOROSI IMBUFALITI INVECE DI ASSALTARE GRATIS PALAZZO CHIGI E LA SEDE DELLA CGIL AVREBBERO FATTO MEGLIO A RECARSI ALLA MUTUA PER RICEVERE IL VACCINO"

Vittorio Feltri per “Libero quotidiano”

 

VITTORIO FELTRI

Oggi devo fare una ammissione: io questo Paese non lo capisco più. Mi sembra di vivere in Afghanistan dove trionfano i cretini. Sabato a Roma e a Milano sono scoppiati dei casini pazzeschi nelle piazze. Un sacco di gente, anche violenta e probabilmente senza cervello, si è scatenata senza requie protestando contro il Green pass, che poi è un lasciapassare (l'inglese ha ucciso la nostra lingua perfetta, e gli assassini sono i fighetti progressisti).

 

roma, scontri durante la manifestazione dei no green pass 4

Il quale lasciapassare è un foglio di carta o una pagina del telefonino che vi assicuro non morde, non avvelena, insomma è come la patente nautica, se non ce l'hai non vai in barca bensì a nuoto e amen. Tanta ostilità nei confronti di questo documento liberatorio è insensata. I facinorosi imbufaliti invece di assaltare gratis Palazzo Chigi e la sede della Cgil avrebbero fatto meglio a recarsi alla mutua per ricevere il vaccino imitando un miliardo di persone nel mondo, le quali grazie all'antidoto anziché finire al cimitero sono ancora vive e vegete, lavorano, frequentano locali pubblici e non invadono le pubbliche vie rompendo le scatole ai cittadini normodotati. Ho maturato un'idea: a certi individui è più facile metterglielo in quel posto che non in testa, forse perché completamente vuota.

 

Il vaccino, lo sanno anche gli alunni dell'asilo Mariuccia, oltre a non essere affatto nocivo, fa bene mica tanto al governo, che lo somministra gratis, ma a chi se lo inietta senza piagnucolare sapendo di evitarsi una lunga degenza o addirittura di riposare nella bara. Chiunque credo si sia accorto che l'umanità è stata colpita da una pandemia aggressiva cui si deve la morte di una folla di soggetti più o meno deboli.

 

vittorio feltri giorgia meloni luca bernardo

Abbiamo attraversato e ancora attraversiamo un periodo straordinariamente pericoloso. Ovvio che si debbano adottare mezzi di difesa adeguati, straordinari anche questi, tra cui un paio di iniezioni preventive e un documento che attesti: ebbene sì, io non sono infetto pertanto sono in grado di circolare come mi pare.

 

Concetti così semplici sono facili da digerire, nonostante ciò una massa di dementi preferisce fare la guerra all'intelligenza piuttosto che subire un paio di buchetti nel braccio. Ho l'impressione che parecchi connazionali sospettino che vaccinarsi sia di sinistra cosicché schivano la sostanza protettiva per puro bullismo. I farmaci non sono lo sterco del diavolo ma una benedizione di Dio. Coloro che li rifiutano ignorano che il corpo umano è fatto di sostanze chimiche, per cui solo la chimica lo può salvare dalle malattie.

roma, scontri durante la manifestazione dei no green pass 3roma, scontri durante la manifestazione dei no green pass 1roma, scontri durante la manifestazione dei no green pass 12roma, scontri durante la manifestazione dei no green pass 13roma, scontri durante la manifestazione dei no green pass 7roma, scontri durante la manifestazione dei no green pass 11roma, scontri durante la manifestazione dei no green pass 5roma, scontri durante la manifestazione dei no green pass 15

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO