damiano maneskin cappellani

"DAMIANO, SPOSTA IL CULO CHE VOGLIAMO VEDERE LE TETTINE DI VICTORIA" - OTTAVIO CAPPELLANI (O MEGLIO, CAPPELL-ANO) DEDICA UNA IMPIETOSA ANALISI ANATOMICO-SEMIOLOGICA AL SEDERE DEL FIDANZATO DI GIORGIA SOLERI PARAGONANDOLO AL SUO, DI UN 53ENNE APPESANTITO DAGLI ECCESSI POCO GLAM MA MOLTO ROCK - "IL CULO DI DAMIANO DEI MANESKIN MOSTRA GIA’ CEDIMENTI PREOCCUPANTI, E’ FLOSCIO E RICHIAMA PICCOLI TSUNAMI DA STRAPON, O, NEI CASI PIÙ FANTASIOSI, L’IMPALAMENTO SUL PODEROSO BASSO DI VICTORIA” – VIDEO

 

Ottavio Cappellani per la SIcilia

 

damiano maneskin

Il culo di Damiano (il fidanzato di Giorgia Soleri) non è solo forma ma sostanza. Lo sappiamo bene noi cresciuti con i giganti del glam rock, dalle raffinatezze di David Bowie alla narrazione di genere (horror e fantascienza) dei Kiss. Sulla sostanza della musica di Damiano, fidanzato di Giorgia Soleri, rimandiamo a un pezzo eccelso di “mastro” Bruno Giurato, che purtroppo non ricordo dove ho letto. Noi siamo qui per analizzare un culo.

 

Il culo di Damiano di Soleri, mostrato durante gli MTV Video Music Awards, non è proprio un culo moscio, ma, datasi l’età del proprietario (fidanzato di Giorgia Soleri) e cantante di Victoria De Angelis, 23 anni, praticamente un bambino, esso già mostra cedimenti preoccupanti, fra una ventina di anni sarà – ove non si ricorresse presto ai ripari – ben simile al deretano del compianto ragionier filini, che a quello di Bowie a 43 anni, o di un Mick Jagger.

 

DAMIANO MANESKIN 56

Paragonate – ove voleste – la chiappa 23enne di Damiano, il cantante della bassista Victoria, a quella mia a 53 anni, durante un’abluzione naturista, sovrastata certo da un fisico appesantito dagli eccessi poco glam ma molto rock e assai punk. Constatatene la consistenza, la filigrana.

 

Il culo di Damiano si presenta assai poroso, come fosse stato sottoposto a una depilazione di non eccelsa fattura o peggio come se fosse tormentata da punti neri schiacciati frettolosamente. La piega contro la coscia non si dovrebbe vedere, a 23 anni, neanche sculettando.

OTTAVIO CAPPELLANI

 

L’occhio va piuttosto alle costole in bella vista, stile tossichetto magruccio da Mtv anni ‘90, anni Trainspottanti, costole che suscitano le fantasie di donne e uomini le cui caratteristiche fisiche innominabili (non vogliamo fare certo body shaming) hanno negli anni accumulato una carica sessuale virante al sadismo: sono costole da scudisciate e punture di tacchi a spillo, a formare un immaginario reticolato astrattista, e l’accennata floscità del culo richiam a piccoli tsunami da strap-on, o, nei casi più fantasiosi, l’impalamento del culo in esame sul poderoso basso di Victoria, il cui nastro isolante sui capezzoli vedemmo tanti anni orsono sulle tette di Nina Hagen.

 

VICTORIA MANESKIN 4

C’è chi dice che la band di Victoria dei Maneskin abbia avuto culo, memore dell’originale al quale si rifà lo stile della band, ossia i RATM. A mio avviso hanno scarso culo ma sublimi tettine: perfette come le minnuzze di Sant’Agata, prelibato dolce del catanese; una piccola coppa di glassa e ricotta sormontato da una ciliegia a mo’ di capezzolo. Damiano, sposta il culo che vogliamo vedere le tettine.

cappellanivictoria de angelis in topless su instagram 6CAPPELLANIdamiano dei maneskinDAMIANO MANESKIN 56victoria de angelis in topless su instagram 2victoria de angelis in topless su instagram 4victoria de angelis in topless su instagram 3victoria de angelis in topless su instagram 5MANESKIN DAMIANOvictoria de angelis 9OTTAVIO CAPPELLANI

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...