corona blasi totti noemi

"FURBIZIO" CORONA TORNA AD ATTACCARE ILARY SUL CASO TOTTI-NOEMI: “UN COMPLOTTO? SEMPLICI CORNA. BELLA DAJE” – GLI SCAZZI PRECEDENTI: LA LITE EPOCALE AL “GF VIP” IN CUI LA “PUPONA” DIEDE DEL “CACIOTTARO” A FURBIZIO CHE RIVELO’: “LA BLASI A 16 ANNI MI PORTAVA IL BOOK CON LE SUE FOTO NUDE” – NEL 2005 L’INTERVISTA A "GENTE" IN CUI LA VENTO SOSTIENE DI AVER PASSATO UNA NOTTE D'AMORE CON TOTTI (CON ILARY GIA’ INCINTA) - “TUTTO FALSO”, SCRIVE L’EX CAPITANO NEL SUO LIBRO - CORONA AVREBBE TRATTATO CON L'ENTOURAGE DI TOTTI UN COMPENSO DI 50 MILA EURO PER NON FARLA PUBBLICARE MA... – VIDEO+FOTO BY MEZZELANI DI NOEMI CHE SI ALLENA

ARCHEO-CASA TOTTI

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/archeo-casa-totti-ndash-nozze-ilary-sono-nate-sotto-brutta-300910.htm

 

CORONA VS BLASI

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-ilary-blasi-16-anni-veniva-sua-madre-che-mi-portava-book-292825.htm

 

 

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

fabrizio corona ilary blasi

Donatella Rettore, in arte Rettore, in una recente intervista si è lamentata per il fatto che Loredana Berté non la saluti quando si incontrano. Rettore ha poca memoria: ai tempi di “Splendido Splendente”aveva soprannominato la Berté “Luridona”. Non é comunque nuova a queste cose: anche a Sanremo, in coppia con Dito nella Piaga, ha cambiato nome alla collega…

 

Grande Patty Pravo: a settantaquattro anni le viene attribuito un flirt con il suo assistente trentenne. Lei se la ride e pubblica un post: “ chi mi segue sa che Simone Folco è il mio assistente e braccio destro da anni. Ci siamo divertiti e abbiamo sorriso leggendo le fantasie che circolano in questi giorni sul web. Ragazzi, se dovessi trovare il mio nuovo fidanzato sareste i primi a saperlo. “

totti noemi

 

Esiste ancora la bella televisione. Mara Venier ha organizzato una bellissima festa per Vincenzo Mollica per festeggiare il premio della SIAE. A festeggiarlo nel salotto di Rai , Enrico Mentana, Mogol, Stefania Sandrelli, ovviamente Mollica e la moglie Rosa Maria, più i numerosi video e collegamenti  , tra cui quelli di Adriano Celentano, Rosario Fiorello, Carlo Conti, Giorgio Panariello e Francesco Guccini. Momento di vera commozione che ancora una volta hanno fatto un botto di share.

 

Non ce la fa proprio Fabrizio Corona a lasciar stare Ilary Blasi. Ricordiamo vecchie ruggini tra i due. Poche sere fa Corona sul suo nuovo profilo Instagram “ilreietto” ha pubblicato una foto della Blasi commentandola così: “Un complotto? Semplici corna. Bella daje” – ha scritto. Fabrizio quindi è convinto che non ci sia alcun complotto nei confronti di Blasi e Totti e che il “capitano” l’abbia veramente tradita con la giovane Noemi.

fabrizio corona ilary blasi

 

Barbara D’Urso ha così risposto alle critiche di chi l’ha accusata di aver stravolto La Pupa e il Secchione:” La rete (Italia 1) aveva bisogno di crescere, l’editore mi ha chiesto di far diventare La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso, di farlo diventare un reality. Questa è stata la mia missione…Non possiamo più far vedere i secchioni bullizzati o che corrono senza vestiti in giardino.” Ma perché? Erano troppo trash. D’Urso ha poi fatto notare che lo share non è inferiore a quello della scorsa edizione.

 

Nicolas Vaporidis sembrava destinato a una carriera tipo Riccardo Scamarcio e Stefano Accorsi , invece è finito all’ Isola dei Famosi. La scorsa settimana si é rivolto al maschile a Vladimir Luxuria che si è offesa e lui ha insistito senza scusarsi. Ieri sera ha cambiato idea e le ha detto:” Spero di non averti offeso chiamandoti “caro”. Quindi ti chiedo scusa. Non era mia intenzione, anzi, io sono uno dei più forti sostenitori di questo (tematiche LGBT) e della libertà…”

noemi bocchi foto mezzelani GMT

 

In un Isola dei Famosi senza colpi di scena, la conduttrice spinge il modello Roger Balduino a baciare con più passione Estefania Bernal e lui non si fa pregare. I due , non é dato sapere perchè vip, formano ora una nuova coppia (non nel gioco)  e speriamo possano portare un po’ di pepe in questa moscia edizione del reality.

 

Ieri sera é stato eliminato Marco Melandri e sono state nominate le coppie composte da Lory Del Santo e Marco Cucolo , da Ilona Staller e Roger Balduino. Appena arrivato Silvano dei Cugini di Campagna ha bestemmiato. In studio si é sentito, ma nessuno é intervenuto. Vediamo se saranno presi provvedimenti la prossima puntata.

 

FABRIZIO CORONA

Ilona Staller ha sfoderato a più riprese il suo imponente topless generando molti meme. La Cicciolina nazionale ha sussurrato a Lory Del Santo che il bel Roger Balduino non le spiace per niente e ha aggiunto anche Jeremias Rodriguez, ma che forse sono troppo giovani. Un’altro giovane, Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, sta conquistando i twittaroli e ha colpito Clarissa Selassié.

fabrizio corona replica a ilary blasi

 

Roberta Morise dallo studio della Vita in Diretta alla spiaggia dell’  Isola dei Famosi dove molti , in primis la volpina  Lory Del Santo, hanno notato che sta sempre addosso a Jeremias Rodriguez e questo ha scatenato la gelosia della di lui fidanzata Deborah Togni. Lui l’ha rassicurata…

 

noemi bocchi si allena allo stadio dei marmi foto mezzelani gmt005

Francesco Vezzoli ha da anni inserito Leonor Fini (1905-1996) nel suo personalissimo pantheon femminile: ora la donna è protagonista di quattro nuovi ricami d'artista e di una scultura nella mostra Leonor Fini. Italian Fury. As dreamed by Francesco Vezzoli, curata da Vezzoli, con un allestimento di Filippo Besagni negli spazi della Galleria Tommaso Calabro di Milano (fino al 25 giugno). Grande successo al vernissage con Miuccia Prada e Maurizio Cattelan, Fabio Bechelli con il giovane artista Gabiele Napoli, l’attore Michele Piccolo e Marta Brivio Sforza 

flavia vento 5flavia vento 4francesco totti totti ilarytotti ilarytotti fotografato da simone cecchetti 1francesco totti fotografato da simone cecchetti 4flavia vento 2

noemi bocchi si allena allo stadio dei marmi foto mezzelani gmt004noemi bocchi si allena allo stadio dei marmi foto mezzelani gmt001noemi bocchi si allena allo stadio dei marmi foto mezzelani gmt003

noemi bocchi foto mezzelani gmt 066noemi bocchi foto mezzelani gmt 047noemi bocchi foto mezzelani gmt 003noemi bocchi assiste a roma inter foto mezzelani gmt001FABRIZIO CORONA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”