"INCONTRARE AMADEUS È STATA LA FINE DELLA MIA CARRIERA" – GIOVANNA CIVITILLO, MOGLIE DI AMADEUS, FRIGNA SUGLI OSTACOLI ALLA SUA ASCESA PROFESSIONALE (MA QUALE?) - ERA BALLERINA A "L'EREDITA'" DOVE DAVA LA "SCOSSA". POI E' PASSATA A "I SOLITI IGNOTI" E A "SANREMO" CONDOTTI DA AMADEUS - QUEST’ANNO TORNERA’ AL FESTIVAL COME INVIATA DE "LA VITA IN DIRETTA" (A OCCHIO, NON SEMBRA UNA CARRIERA FINITA, ANZI…) – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da spettacoli.tiscali.it

amadeus giovanna civitillo amadeus giovanna civitillo

 

Passare da ballerina e showgirl nel pieno lancio della sua carriera a un ruolo più discreto e defilato di moglie, collaboratrice, madre. E dover resistere pure alle critiche quelle rare volte che compari negli show ("I soliti ignoti", "Sanremo") condotti in tv da tuo marito. E' quel che accade a Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, che nel corso di Domenica In ha spiegato come si è trasformata la sua vita.

 

In tv la Civitillo ha detto: "Incontrare Ama è stata la fine della mia carriera. Amadeus mi ha stravolto la vita, ma in meglio: lui e nostro figlio Josè sono diventati il senso della mia vita, quello che volevo, le mie priorità sono cambiate". Il fascino del palco continua a farsi sentire: "Ancora oggi quando vado a teatro e sento gli applausi mi commuovo".

amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 9 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 9

 

Ma come dice il detto, a fianco a un grande uomo c'è sempre una grande donna: "Io con lui sono sempre stata la stessa, anche nel suo momento buio in cui non lavorava quasi più, sono sempre stata presente con il mio entusiasmo e il mio ottimismo".

 

Gelosa di un marito tanto in vista? "Un po' sì ma io sono razionale, di certo non amo le gatte morte. Lui sì che è gelosissimo".

giovanna civitillo 2 giovanna civitillo 2 amadeus giovanna civitillo 3 amadeus giovanna civitillo 3 amadeus giovanna civitillo 1 amadeus giovanna civitillo 1 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 3 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 3 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 8 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 8 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 1 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 1 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 2 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 2 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 6 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 6 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 5 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 5 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 16 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 16 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 14 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 14 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 10 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 10 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 11 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 11 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 12 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 12 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 13 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 13 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 15 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 15 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 4 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 4 giovanna civitillo 1 giovanna civitillo 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DRAGHI SI È ROTTO IL CAZZO: GOVERNO ALL'ULTIMA SPIAGGIA! – PRIMA ISOLA CONTE SULLE ARMI ALL’UCRAINA, POI METTE SPALLE AL MURO SALVINI E FORZA ITALIA SULLE CONCESSIONI BALNEARI E MANDA UN AVVISO AI NAVIGATI: ENTRO MAGGIO BISOGNA CHIUDERE CON IL DDL CONCORRENZA O SALTANO I FONDI UE - E OTTIENE IL VIA LIBERA DAL CDM A METTERE LA FIDUCIA: "C’È IN GIOCO IL PNRR” (IL SOTTOTESTO: SE QUALCUNO NON E' D'ACCORDO, SI ASSUMA LA RESPONSABILITA' DI STACCARE LA SPINA) - I NODI ANCORA DA SCIOGLIERE: QUALI CONCESSIONI METTERE AL BANDO E COME INDENNIZZARE CHI PERDE IL LIDO...

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“CHI NON È VACCINATO NON È COPERTO” - BASSETTI PROVA A RASSICURARE SUI PRIMI CONTAGI DI VAIOLO DELLE SCIMMIE, MA OTTIENE L’EFFETTO OPPOSTO: LE INIEZIONI OBBLIGATORIE CONTRO LA MALATTIA SONO STATE ABROGATE NEL 1981 E NON VENGONO FATTE PRATICAMENTE DAL 1974 - "È UN PROBLEMA EUROPEO E GLOBALE, DOBBIAMO FARE MOLTO BENE IL TRACCIAMENTO E FERMARE IL FOCOLAIO. NON C'È UNA CURA SPECIFICA, IN GENERE QUESTE FORME SI AUTOLIMITANO. SI TRASMETTE ANCHE ATTRAVERSO IL RESPIRO, MA SOLO SE…”