flaminia pace

"SAI DOVE TI DEVI METTERE LA SVASTICA? USA UN PO' DI FANTASIA" - DOPO L'INCHIESTA DI "FANPAGE" I PROFILI SOCIAL DI FLAMINIA PACE, LA BABY “CAMERATA” RIPRESA MENTRE INSULTA GLI EBREI E INNEGGIA AL DUCE, SONO STATI INONDATI DI INSULTI: "SIETE CESSE TUTTA STA ARIANITÀ NON LA VEDO"; "C'HAI PAPPAGORGIA DA AMANTE DEI BIGMAC"; "SIETE DEI RODITORI: SCAPPATE COME RATTI ALLA LUCE DEL SOLE"; "TE BUTTAMO NELLE VASCHE DI DEPURAZIONE A CASTEL VOLTURNO..."

flaminia pace

(DIRE) - "Da ragazzo di 17 anni mi vergogno davvero per voi!". E' uno dei tanti commenti (tra i più edulcorati) che stanno piovendo in queste ore sotto l'ultimo post che compare sulla bacheca Facebook di Flaminia Pace, la dirigente dei giovani Fdi del circolo pinciano, che si è dimessa dopo l'inchiesta di Fanpage sui cori fascisti e gli insulti antisemiti, in cui è incappata anche la senatrice Ester Mieli.

 

Il post in questione (che annuncia l'appuntamento dei meloniani a Roma 'Piazza Italia' del 4/5/6 luglio) in realtà è di Amedeo Zamparelli, del Dipartimento Sport di Fratelli d'Italia, che ha taggato altre 17 persone tra cui la neo-dimessa Flaminia. I commenti sono per la maggior parte comunque rivolti proprio alla Pace. Samuel: "Come l'ha presa 'l'Ebrea' del partito (Ester Mieli, ndr.) che hai 'preso per il culo'? Bene?". "Oh ma li hai trovati 5 minuti per vergognarti!", scrive Nino.

flaminia pace

 

E tra i vari, scatta anche il body shaming. Scrive Christian: "Comunque siete leggermente cesse tutta sta arianità non la vedo". E riferendosi a una foto in cui compare anche Flaminia, un altro utente scrive: "È quella a destra con la pappagorgia da amante dei BigMac?". Tanto che un certo Marco osserva: "A giudicare dai commenti è andato bene questo post...". Danio, rivolto ai giovani militanti Fdi, rincara: "Fate veramente schifo, squallidi". Altro internauta, Giorgio, posta: "Beh, se siete così fieri di essere fasci perché non lo dite apertamente sui social?

 

Ah già, perché siete estremamente affini ai roditori: coraggiosi come conigli e scappate come ratti alla luce del sole. Non mi fate pena, mi fate rabbia e schifo". E Gabriella: "Questi giovani non fanno bene all'Italia". Leonardo ci va giù pesante: "Te buttamo nelle vasche di depurazione a castel volturno a bocchinaraaaa". "Ora datti all'ippica giovane della gioventù hitleriana...", aggiunge Daniele. Chiosa Tommy: "Cara Flaminia sai dove ti devi mettere la svastica? Usa un po' di fantasia e magari di piace pure...".

FLAMINIA PACE

 

Altro commento sulla pagina Facebook di Flaminia Pace arriva da Francesco: "Vergognatevi fascisti e razzisti. Fa così male vedere una mia quasi coetanea avere questi pensieri così ripugnanti e vergognosi. Il vostro essere va contro la costituzione e disonora le migliaia di caduti che hanno dato la vita anche per la vostra libertà. Vergognatevi e portatevi sto peso fino alla morte, sempre se avete una coerenza e un animo, ma forse siete così disumani da non avere nessuno dei due.

 

VIA DALL'ITALIA! E oggi più di ieri W l'Italia antifascista". Massimo invece sintezza in un "Che merdaccia...". Arrivano anche commenti alla frase contro i migranti della segretaria del circolo romano Pinciano di Gioventù Nazionale, carpita dalle telecamere nascoste di Fanpage ("Solo se mi stup** un nigeriano, abortisco"). Giorgio scrive: "Mi è sfuggita una cosa Flaminia, ma se vieni violentata da un fascista e rimani incinta, il bambino te lo tieni!?! Voglio sperare, altrimenti che camerata sei!?". Ed Edoardo esorta: "Dammi retta. Abortisci in ogni caso razzista schifosa".

 

FLAMINIA PACE INSULTA GLI EBREI - INCHIESTA DI FANPAGE SULLA GIOVENTU MELONIANA

Tra i vari, anche Daniela: "Non permetterei mai a mio figlio di seguire voi esaltati. Lei si dovrebbe vergognare insieme a tutti quelli di GN che si sono permessi da fare certe cose schifose". E poi Alessia: "Fascisti, dovete ritornare nelle fogne". Elio: "La feccia dell italia". Daria: "Gioventù nazista altro che meloniana e poi da donna dov'è il rispetto nel fare la battuta sull'aborto? Mi sa che prova a fare il duce non ti è riuscito".

 

Infine Rita: "Si discute di politica, di idee e di progetti in pubblico mostrano la faccia finta, e poi nascosti come topi danno sfogo al loro vero volto, nero come la pece. Questa è la gioventù di cui sono orgogliose le sorelline Meloni, e questa è fratelli d'Italia ??=fascisti e razzisti nell'animo!".

FLAMINIA PACE PORTA IL MEIN KAMPF - INCHIESTA DI FANPAGE SULLA GIOVENTU MELONIANA

Ultimi Dagoreport

nigel farage keir starmer elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE MARTELLATE SULLE PALLE: A FAR PROSPERARE QUEL DISTURBATO MENTALE DI FARAGE  È LA SPACCATURA DELLE FORZE “DI SISTEMA”, CHE NON RIESCONO A FARE ASSE E FERMARE I SOVRANISTI “FISH AND CHIPS” - È MORTO E SEPOLTO IL BIPARTITISMO DI IERI E LA FRAMMENTAZIONE È TOTALE, TRA VERDI, LIB-LAB, LABOUR, TORY E CORNUTI DI NUOVO E VECCHIO CONIO – IL CASO MELONI INSEGNA: NEL 2022, LA DUCETTA VINSE SOLO PERCHÉ IL CENTROSINISTRA SI PRESENTÒ DIVISO, PER MERITO DI QUEI GENI DI ENRICO LETTA E DI GIUSEPPE CONTE – APPUNTI PER FRANCIA E GERMANIA, DOVE SI SCALDANO LE PEN E AFD (E L’EUROPA TREMA…)

marina pier silvio berlusconi paolo del debbio giorgia meloni

FLASH – HA FATTO MOLTO RUMORE IL SILENZIO DI MEDIASET SUL CASO DEL DEBBIO: DAL BISCIONE HANNO LASCIATO CHE FOSSE IL CONDUTTORE, CARO A GIORGIA MELONI, A SMENTIRE I RETROSCENA SUL SUO ADDIO A RETE4 – IL MOTIVO? SEMBRA CHE A COLOGNO NON ABBIANO VOLUTO REPLICARE PERCHÉ AVREBBERO DECISO DI TAGLIARE LA TESTA AL TORO. NON ESSENDOCI UN CONTRATTO DA NON RINNOVARE (DEL DEBBIO È UN DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO), AL MASSIMO C'È DA ATTENDERE LA PENSIONE - E INTANTO BIANCA BERLINGUER NON CI PENSA PROPRIO A SCUSARSI CON CARLO NORDIO PER LE PAROLE DI SIGFRIDO RANUCCI…

putin orban zelensky

DAGOREPORT – A PUTIN È BASTATO PERDERE IL CAVALLO DI TROIA IN UE, VIKTOR ORBAN, PER VEDER CROLLARE LE SUE CERTEZZE: L’UCRAINA È NEL MOMENTO MIGLIORE DA QUATTRO ANNI A QUESTA PARTE ED È IN GRADO DI COLPIRE LA RUSSIA QUANDO E COME VUOLE – LA PARATA DIMESSA DEL 9 MAGGIO È LA PROVA CHE “MAD VLAD” VIVE A CHIAPPE STRETTE: CON LO SBLOCCO DEI 90 MILIARDI EUROPEI A KIEV (CHE ORBAN BLOCCAVA) E LA FORMIDABILE INDUSTRIA MILITARE UCRAINA, ORA È LA RUSSIA A ESSERE IN GROSSA DIFFICOLTÀ – IL “TROLLAGGIO” DI ZELENSKY, LA NOMINA FARLOCCA DI SCHROEDER (DIPENDENTE DEL CREMLINO) COME NEGOZIATORE E IL DISIMPEGNO DI TRUMP CHE ORMAI NON È PIÙ DECISIVO: GLI USA FORNISCONO SOLO AIUTI DI INTELLIGENCE, MA POSSONO ESSERE SOSTITUITI DAGLI 007 EUROPEI (SOPRATTUTTO BRITANNICI)

donald trump benjamin netanyahu attacchi iran

DAGOREPORT - IL PIÙ GRANDE OSTACOLO ALLA PACE IN MEDIO ORIENTE È BENJAMIN NETANYAHU -  TRUMP ERA PRONTO A CHIUDERE L’ACCORDO CON L’IRAN: AVEVA DATO IL SUO VIA LIBERA ALL’INVIATO STEVE WITKOFF PER METTERE UNA PAROLA FINE AL NEGOZIATO CON IL REGIME DI TEHERAN. A QUEL PUNTO, S’È MESSO DI TRAVERSO IL SOLITO “BIBI”: “LA GUERRA NON È FINITA, C’È ANCORA L’URANIO DA PORTARE VIA” - IL TYCOON E IL SUO ALLEATO ISRAELIANO HANNO UN “PROBLEMA” ELETTORALE: A OTTOBRE SI VOTA IN ISRAELE E A NOVEMBRE NEGLI USA PER LE MIDTERM. MA GLI OBIETTIVI SONO OPPOSTI: NETANYAHU PER VINCERE HA BISOGNO DELLA GUERRA PERMANENTE, TRUMP DELLA PACE A TUTTI I COSTI

claudia conte matteo piantedosi giorgia meloni

FLASH! – CHI AVRÀ SUGGERITO AL MINISTRO DELL’INTERNO MATTEO PIANTEDOSI DI QUERELARE DAGOSPIA PROPRIO QUANDO I GIORNALONI DE’ NOANTRI SI ERANO GIÀ DIMENTICATI DELLA SUA AMANTE CLAUDIA CONTE? - QUELLO CHE È CERTO È CHE NE' I VERTICI DEL VIMINALE NE' LA ''FIAMMA MAGICA'' ERANO A CONOSCENZA DELL’INTEMERATA DEL MINISTRO INNAMORATO VERSO DAGOSPIA - E, A QUANTO PARE, A ‘’PA-FAZZO’’ CHIGI, GIÀ ALLE PRESE CON MILLE ROGNE (EUFEMISMO), LA MOSSA DI PIANTEDOSI NON È STATA ACCOLTA PER NIENTE BENE…