flaminia pace

"SAI DOVE TI DEVI METTERE LA SVASTICA? USA UN PO' DI FANTASIA" - DOPO L'INCHIESTA DI "FANPAGE" I PROFILI SOCIAL DI FLAMINIA PACE, LA BABY “CAMERATA” RIPRESA MENTRE INSULTA GLI EBREI E INNEGGIA AL DUCE, SONO STATI INONDATI DI INSULTI: "SIETE CESSE TUTTA STA ARIANITÀ NON LA VEDO"; "C'HAI PAPPAGORGIA DA AMANTE DEI BIGMAC"; "SIETE DEI RODITORI: SCAPPATE COME RATTI ALLA LUCE DEL SOLE"; "TE BUTTAMO NELLE VASCHE DI DEPURAZIONE A CASTEL VOLTURNO..."

flaminia pace

(DIRE) - "Da ragazzo di 17 anni mi vergogno davvero per voi!". E' uno dei tanti commenti (tra i più edulcorati) che stanno piovendo in queste ore sotto l'ultimo post che compare sulla bacheca Facebook di Flaminia Pace, la dirigente dei giovani Fdi del circolo pinciano, che si è dimessa dopo l'inchiesta di Fanpage sui cori fascisti e gli insulti antisemiti, in cui è incappata anche la senatrice Ester Mieli.

 

Il post in questione (che annuncia l'appuntamento dei meloniani a Roma 'Piazza Italia' del 4/5/6 luglio) in realtà è di Amedeo Zamparelli, del Dipartimento Sport di Fratelli d'Italia, che ha taggato altre 17 persone tra cui la neo-dimessa Flaminia. I commenti sono per la maggior parte comunque rivolti proprio alla Pace. Samuel: "Come l'ha presa 'l'Ebrea' del partito (Ester Mieli, ndr.) che hai 'preso per il culo'? Bene?". "Oh ma li hai trovati 5 minuti per vergognarti!", scrive Nino.

flaminia pace

 

E tra i vari, scatta anche il body shaming. Scrive Christian: "Comunque siete leggermente cesse tutta sta arianità non la vedo". E riferendosi a una foto in cui compare anche Flaminia, un altro utente scrive: "È quella a destra con la pappagorgia da amante dei BigMac?". Tanto che un certo Marco osserva: "A giudicare dai commenti è andato bene questo post...". Danio, rivolto ai giovani militanti Fdi, rincara: "Fate veramente schifo, squallidi". Altro internauta, Giorgio, posta: "Beh, se siete così fieri di essere fasci perché non lo dite apertamente sui social?

 

Ah già, perché siete estremamente affini ai roditori: coraggiosi come conigli e scappate come ratti alla luce del sole. Non mi fate pena, mi fate rabbia e schifo". E Gabriella: "Questi giovani non fanno bene all'Italia". Leonardo ci va giù pesante: "Te buttamo nelle vasche di depurazione a castel volturno a bocchinaraaaa". "Ora datti all'ippica giovane della gioventù hitleriana...", aggiunge Daniele. Chiosa Tommy: "Cara Flaminia sai dove ti devi mettere la svastica? Usa un po' di fantasia e magari di piace pure...".

FLAMINIA PACE

 

Altro commento sulla pagina Facebook di Flaminia Pace arriva da Francesco: "Vergognatevi fascisti e razzisti. Fa così male vedere una mia quasi coetanea avere questi pensieri così ripugnanti e vergognosi. Il vostro essere va contro la costituzione e disonora le migliaia di caduti che hanno dato la vita anche per la vostra libertà. Vergognatevi e portatevi sto peso fino alla morte, sempre se avete una coerenza e un animo, ma forse siete così disumani da non avere nessuno dei due.

 

VIA DALL'ITALIA! E oggi più di ieri W l'Italia antifascista". Massimo invece sintezza in un "Che merdaccia...". Arrivano anche commenti alla frase contro i migranti della segretaria del circolo romano Pinciano di Gioventù Nazionale, carpita dalle telecamere nascoste di Fanpage ("Solo se mi stup** un nigeriano, abortisco"). Giorgio scrive: "Mi è sfuggita una cosa Flaminia, ma se vieni violentata da un fascista e rimani incinta, il bambino te lo tieni!?! Voglio sperare, altrimenti che camerata sei!?". Ed Edoardo esorta: "Dammi retta. Abortisci in ogni caso razzista schifosa".

 

FLAMINIA PACE INSULTA GLI EBREI - INCHIESTA DI FANPAGE SULLA GIOVENTU MELONIANA

Tra i vari, anche Daniela: "Non permetterei mai a mio figlio di seguire voi esaltati. Lei si dovrebbe vergognare insieme a tutti quelli di GN che si sono permessi da fare certe cose schifose". E poi Alessia: "Fascisti, dovete ritornare nelle fogne". Elio: "La feccia dell italia". Daria: "Gioventù nazista altro che meloniana e poi da donna dov'è il rispetto nel fare la battuta sull'aborto? Mi sa che prova a fare il duce non ti è riuscito".

 

Infine Rita: "Si discute di politica, di idee e di progetti in pubblico mostrano la faccia finta, e poi nascosti come topi danno sfogo al loro vero volto, nero come la pece. Questa è la gioventù di cui sono orgogliose le sorelline Meloni, e questa è fratelli d'Italia ??=fascisti e razzisti nell'animo!".

FLAMINIA PACE PORTA IL MEIN KAMPF - INCHIESTA DI FANPAGE SULLA GIOVENTU MELONIANA

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…