jeffrey epstein bill clinton

RACCONTANE UN’ALTRA, BILL – NUOVA TEGOLA SU CLINTON “INCASTRATO” DALLA MINISERIE DI NETFLIX SU JEFFREY EPSTEIN: UN EX DIPENDENTE DELL’ISOLA DEL PEDOFILO AI CARAIBI RACCONTA DI AVERCI VISTO L’EX PRESIDENTE – BILL HA SEMPRE NEGATO DI AVERCI MESSO PIEDE, MA LA TESTIMONIANZA COMBACIA CON QUELLA DI VIRGINIA GIUFFRE CHE HA RACCONTATO DI UNA CENA E... - VIDEO

 

DAGONEWS

 

la miniserie di netflix su jeffrey epstein

Per anni ha sempre negato di aver messo piede sull’isola del pedofilo, ma adesso a incastrare Bill Clinton c’è una nuova testimonianza: Steve Scully, ex dipendente di 70 anni nell'isola caraibica privata di Epstein a Little Saint James, ha dichiarato di aver visto l'ex presidente seduto con il pedofilo sotto il portico della villa.

 

È quanto emerge dalla nuova miniserie “Jeffrey Epstein – Soldi, potere e perversione” in onda su Netflix da mercoledì che ripercorre le vicende che hanno portato in carcere il magnate della finanza: testimoni, dipendenti e vittime di abusi ricostruiranno la rete del pedofilo e il suo traffico sessuale di minorenni.

bill clinton jeffrey epstein

 

Nel documentario non c’è nulla che porta a pensare che Clinton sia coinvolto nel giro di Epstein, ma l’ex presidente ha sempre negato di aver mai fatto visita all’isola dei Caraibi, ammettendo di aver volato sul Lolita Express in quattro occasioni.

 

bill clinton e chauntae davies

Scully ha raccontato di non aver visto altri ospiti in giro al momento dell’incontro tra i due, ma non è chiaro quando Clinton sarebbe stato sull’isola. La testimonianza di Scully confermerebbe quando raccontato da Virginia Giuffre, una delle accusatrici di Epstein, che ha affermato di aver cenato con l’ex presidente, Ghislaine Maxwell e il finanziere e altre due donne di New York proprio sull’isola. Giuffre ha poi raccontato di aver visto «Clinton passeggiare nell’oscurità con due bellissime ragazze a braccetto».

ghislaine maxwell e bill clinton 2

 

Clinton non ha risposto alle accuse e il suo portavoce ha insistito di non sapere "nulla dei terribili crimini" di Epstein. Dopo le accuse al pedofilo sono emerse una serie di foto scattate a Clinton in posa sui gradini dell’aereo di Epstein, il Lolita Express, nel 2002. In un'altra immagine abbraccia Chauntae Davies, che ha raccontato come sia stata reclutata come massaggiatrice personale per poi diventare schiava sessuale di Epstein.

 

Davies ha detto: «È chiaro che Epstein stava usando questo jet privato e la sua ricchezza per avvicinarsi a persone ricche e potenti. Guardando a queste immagini ci si chiede perché Bill Clinton stesse usando l'aereo e cosa Jeffrey poteva tentare di ottenere da lui».

bill clinton e jeffrey epstein 1

 

isola ai caraibi di jeffrey epsteinisola di epstein ai caraibibill clinton sul jet privato di jeffrey epstein lolita expressbill clinton e jeffrey epstein 2documentario netflix su jeffrey epstein

BILL CLINTON MONICA LEWINSKY

bill clinton posa con i domestici di casa epstein

kevin spacey e bill clintonchauntae davies

 

bill clinton copiabill clinton e chauntae daviesbill clintonchauntae davies copiakevin spaceyBILL CLINTON

bill e hillary clintonun dipinto che ritrae bill clinton appeso alla parete della villa di epsteinnaomi campbelle e bill clinton a bordo del lolita expressIL RITRATTO DI BILL CLINTON NELLA CASA DI EPSTEIN A NEW YORK

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO