RAI, DI TUTTO DI PIÙ (O DI PUS, A SECONDA) - NOVITÀ PER I VICEDIRETTORI DI RAIUNO: IN ARRIVO FRANCO ARGENZIANO E MARIA TERESA FIORE, CONFERMATI CLAUDIO FASULO E PAOLA SCIOMMERI, IN BILICO ROSANNA PASTORE (AL SUO POSTO POTREBBE ANDARE DUILIO GIANMARIA). C’È LA PRESIDENZA DI RAIWAY PER MARIO ORFEO

-

Condividi questo articolo


Marco Antonellis per Dagospia

 

TERESA DE SANTIS RENZO ARBORE TERESA DE SANTIS RENZO ARBORE

Rai, di tutto di più (o di pus, a seconda). Novità in arrivo. In febbraio ci saranno ben due cda, uno il 14 e l'altro pochi giorni dopo, entro fine mese. Molte le novità, soprattutto per quanto riguarda i Vicedirettori di RaiUno: in arrivo Franco Argenziano e Maria Teresa Fiore, confermati Claudio Fasulo e Paola Sciommeri, in bilico Rosanna Pastore (al suo posto potrebbe andare Duilio Gianmaria).

 

Per quanto riguarda Rai Due, Carlo Freccero almeno per il momento, non vuole cambiamenti tra i suoi vice mentre la squadra di Stefano Coletta a Rai Tre dovrebbe essere confermata interamente (salvo un contratto che scadrà a breve).

 

fabrizio salini fabrizio salini

Dopo aver sistemato Monica Maggioni a Rai Com, Fabrizio Salini sta pensando anche a Mario Orfeo, ex Dg Rai: per lui sarebbe pronta la Presidenza di Rai Way anche se formalmente non se ne è ancora parlato.

MARIO ORFEO STEFANO COLETTA MARIO ORFEO STEFANO COLETTA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''