dandolate per oggi guarda come dandolo

RIUSCIRA’ PIER SILVIO BERLUSCONI A RIPORTARE ALESSIA MARCUZZI A MEDIASET? PARE PROPRIO DI SI’ – DANDOLATE PER "OGGI": ADRIANA VOLPE STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER TORNARE DA GUARDI’ MA LA NEMICA DELLA BRUGANELLI AVRA’ UN ALTRO SPAZIO PERCHE’ IL POSTO E’ BLINDATISSIMO DA ANNA FALCHI (AMICA STORICA DELLA MELONI) – LOTTA PER LA SUCCESSIONE ALLA CONDUZIONE DI “LINEA BLU”: CHI PRENDERA’ IL POSTO DI DONATELLA BIANCHI? - GIULIA DE LELLIS “TROMBATA” DA CHRISTIAN DE SICA, LA PREZZEMOLINA RINUNCIA A UN REALITY. CHI E'?

Alberto Dandolo per Oggi

 

nunzia de girolamo ciao maschio

Nunzia De Girolamo è tornata in tv al timone di "Ciao maschio", programma del sabato notte di Rai1. L'ex parlamentare è in grandissima ascesa ed è assai stimata dai vertici del Servizio pubblico tanto che sarà uno dei volti dell' estate della rete ammiraglia. La poliedrica Nunzia è infatti in pole per la conduzione di Estate in diretta, lo spin-off vacanziero di Vita in diretta che quest 'anno non vedrà come protagonisti la brava Roberta Capua e il giornalista Gianluca Semprini. In alternativa alla trasmissione pomeridiana la De Girolamo è opzionata per Uno mattina estate. Quale dei due storici contenitori otterrà?

 

Ha suscitato non poco scalpore la notizia  del "matrimonio" del giornalista Roberto Poletti con il suo storico compagno Francesco Naccari. Sembra che i dirigenti della Lega, partito non proprio arcobaleno, a cui Poletti è da sempre simpatizzante siano rimasti assai stupiti visto che il conduttore non aveva mai pubblicamente comunicato le proprie inclinazioni sessuali . Poletti ha inoltre  rimosso la fede dal dito durante le ultime ospitate tv in Mediaset e ciò ha scatenato un profondo risentimento nel suo neo "marito".

 

anna falchi

Wilma Goich è stata una delle protagoniste di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. La nota cantante è stata eliminata nei giorni scorsi dopo una lunga e discussa permanenza all'interno della casa più spiata d'Italia. Però la indomita Wilma può ritenersi soddisfatta! Ha infatti messo da parte un bel gruzzoletto visto che il cachet ricevunto è ammontato a circa 8 mila euro a puntata. Cifre che il longevo reality Mediaset si è potuto permettere solo nei mesi iniziali di messa in onda . Il budget ora latita e il Biscione ha dovuto ripiegare su nuovi e sconosciuti concorrenti a costi assai più contenuti. Aspitanti famosi e a buon mercato!

 

È in forte ascesa Giulia De Lellis, la giovane influencer che sui social conta oltre cinque milioni di follower e a cui si affidano numerose aziende per promuovere i propri prodotti. La intraprendente Giulia però vuole fare il grande salto e diventare un volto noto della tv generalista. È per questa ragione che ha lottato con tutte le sue forze per diventare una delle nuove giurate della trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci Il cantante mascherato. Nonostante le pressioni di Francesco Facchinetti, suo agente e anche presenza fissa nello show canterino, la De Lellis non ce l'ha fatta e a lei la Carlucci ha preferito Christian De Sica. Riuscirà la imprenditrice del web a trovare una collocazione sul piccolo schermo? Chi vivrà vedrà.

 

adriana volpe

Piersilvio Berlusconi avvierà a breve una serie di importanti cambiamenti in alcune posizioni chiave della dirigenza di Mediaset, un giro di poltrone che farà molto rumore. Ci saranno alcune importanti novità anche sul versante artistico che vedrà alcuni volti noti salutare il Biscione ed nuovi entrare. A tal proposito si fa sempre più insistente a Cologno Monzese la voce che il figlio del Cavaliere abbia come obiettivo quello di far rientrare in azienda Alessia Marcuzzi, storico volto Mediaset e da lui molto amata e stimata. Intanto la conduttrice romana ha già iniziato a registrare le prime puntate del suo nuovo programma Boomerissima che andrà in onda su Rai 2 a partire dal 10 gennaio. Riuscirà Piersilvio a riportarla all'ovile?

 

 

alessia marcuzzi

Alberto Matano è in momento d'oro: la sua vita sentimentale va a gonfie vele e La vita in diretta da lui condotta nelle ultime settimane ha fatto il pieno di ascolti sbancando lo share. Oggi è in grado di anticiparvi che proprio in queste ultime ore i vertici aziendali hanno deciso per la sua riconferma nella prossima stagione televisiva. Ma c'è di più : per Alberto sono allo studio una serie di speciali in prima serata sempre sulla rete ammiraglia del Servizio pubblico. A viale Mazzini gira voce che l'ascesa di Matano abbia agitato, e non poco, un noto conduttore assai vicino ai potenti della Lega che stava facendo fuoco e fiamme per "rubargli" il contenitore pomeridiano così amato dai telespettatori.

 

Anna Falchi punta in alto! La simpatica attrice romagnola, attualmente in forze a I fatti vostri su Rai Due, sta cercando di ritagliarsi nuovi spazi in quel di mamma Rai. A viale Mazzini è molto più di un pettegolezzo la notizia di un suo incontro privatissimo con la leder Giorgia Meloni con la quale la bella Anna ha un rapporto di profonda stima. L'ex compagna del nipote di Bruno Vespa Andrea Ruggieri (parlamentare di Forza Italia nella scorsa legislatura) se la dovrà però vedere con una caparbia e combattiva Adriana Volpe che punta a riconquistare il ruolo di primadonna nella storica trasmissione del suo pigmalione Michele Guardi'. Chi la spunterà?

 

giulia de lellis

Donatella Bianchi, giornalista e conduttrice nota al pubblico Rai, è candidata alla presidenza della regione Lazio alle prossime elezioni previste il 12 e il 13 febbraio. Bianchi ha ceduto alle lusinghe del Movimento 5 Stelle che pure aveva corteggiato per lo stesso ruolo Bianca Berlinguer e Luisella Costamagna. Lascerà, dunque, la conduzione dello storico programma Linea Blu? Al momento non ha fornito comunicazioni ufficiali, una pausa professionale in attesa del voto e di valutazioni più ampie. Chi potrebbe arrivare al suo posto? Circolano già i nomi di Fabio Gallo, già presente nella storica trasmissione di Rai1, di Federico Quaranta e un nome ancora top secret. Chi la spunterà?

 

Indovinelli

 

La famosa conduttrice e opinionista ha rinunciato alla ennesima richiesta di partecipazione in qualità di concorrente a un reality. Di chi stiamo parlando?

ALBERTO DANDOLO

 

È una matura prezzemolina tv che imperversa in Mediaset da diversi anni. Ora  si sono chiusi per lei i cancelli di Cologno Monzese. Può però contare in un suo estimatore in Rai. Di chi stiamo parlando?

 

È stato annunciato ufficialmente il suo ritorno al timone di una nota trasmissione Mediaset. Ad ora nei palinsesti non c'è traccia né di lei e né del suo programma. Chi è?

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…