dandolate per oggi guarda come dandolo

RIUSCIRA’ PIER SILVIO BERLUSCONI A RIPORTARE ALESSIA MARCUZZI A MEDIASET? PARE PROPRIO DI SI’ – DANDOLATE PER "OGGI": ADRIANA VOLPE STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER TORNARE DA GUARDI’ MA LA NEMICA DELLA BRUGANELLI AVRA’ UN ALTRO SPAZIO PERCHE’ IL POSTO E’ BLINDATISSIMO DA ANNA FALCHI (AMICA STORICA DELLA MELONI) – LOTTA PER LA SUCCESSIONE ALLA CONDUZIONE DI “LINEA BLU”: CHI PRENDERA’ IL POSTO DI DONATELLA BIANCHI? - GIULIA DE LELLIS “TROMBATA” DA CHRISTIAN DE SICA, LA PREZZEMOLINA RINUNCIA A UN REALITY. CHI E'?

Alberto Dandolo per Oggi

 

nunzia de girolamo ciao maschio

Nunzia De Girolamo è tornata in tv al timone di "Ciao maschio", programma del sabato notte di Rai1. L'ex parlamentare è in grandissima ascesa ed è assai stimata dai vertici del Servizio pubblico tanto che sarà uno dei volti dell' estate della rete ammiraglia. La poliedrica Nunzia è infatti in pole per la conduzione di Estate in diretta, lo spin-off vacanziero di Vita in diretta che quest 'anno non vedrà come protagonisti la brava Roberta Capua e il giornalista Gianluca Semprini. In alternativa alla trasmissione pomeridiana la De Girolamo è opzionata per Uno mattina estate. Quale dei due storici contenitori otterrà?

 

Ha suscitato non poco scalpore la notizia  del "matrimonio" del giornalista Roberto Poletti con il suo storico compagno Francesco Naccari. Sembra che i dirigenti della Lega, partito non proprio arcobaleno, a cui Poletti è da sempre simpatizzante siano rimasti assai stupiti visto che il conduttore non aveva mai pubblicamente comunicato le proprie inclinazioni sessuali . Poletti ha inoltre  rimosso la fede dal dito durante le ultime ospitate tv in Mediaset e ciò ha scatenato un profondo risentimento nel suo neo "marito".

 

anna falchi

Wilma Goich è stata una delle protagoniste di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. La nota cantante è stata eliminata nei giorni scorsi dopo una lunga e discussa permanenza all'interno della casa più spiata d'Italia. Però la indomita Wilma può ritenersi soddisfatta! Ha infatti messo da parte un bel gruzzoletto visto che il cachet ricevunto è ammontato a circa 8 mila euro a puntata. Cifre che il longevo reality Mediaset si è potuto permettere solo nei mesi iniziali di messa in onda . Il budget ora latita e il Biscione ha dovuto ripiegare su nuovi e sconosciuti concorrenti a costi assai più contenuti. Aspitanti famosi e a buon mercato!

 

È in forte ascesa Giulia De Lellis, la giovane influencer che sui social conta oltre cinque milioni di follower e a cui si affidano numerose aziende per promuovere i propri prodotti. La intraprendente Giulia però vuole fare il grande salto e diventare un volto noto della tv generalista. È per questa ragione che ha lottato con tutte le sue forze per diventare una delle nuove giurate della trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci Il cantante mascherato. Nonostante le pressioni di Francesco Facchinetti, suo agente e anche presenza fissa nello show canterino, la De Lellis non ce l'ha fatta e a lei la Carlucci ha preferito Christian De Sica. Riuscirà la imprenditrice del web a trovare una collocazione sul piccolo schermo? Chi vivrà vedrà.

 

adriana volpe

Piersilvio Berlusconi avvierà a breve una serie di importanti cambiamenti in alcune posizioni chiave della dirigenza di Mediaset, un giro di poltrone che farà molto rumore. Ci saranno alcune importanti novità anche sul versante artistico che vedrà alcuni volti noti salutare il Biscione ed nuovi entrare. A tal proposito si fa sempre più insistente a Cologno Monzese la voce che il figlio del Cavaliere abbia come obiettivo quello di far rientrare in azienda Alessia Marcuzzi, storico volto Mediaset e da lui molto amata e stimata. Intanto la conduttrice romana ha già iniziato a registrare le prime puntate del suo nuovo programma Boomerissima che andrà in onda su Rai 2 a partire dal 10 gennaio. Riuscirà Piersilvio a riportarla all'ovile?

 

 

alessia marcuzzi

Alberto Matano è in momento d'oro: la sua vita sentimentale va a gonfie vele e La vita in diretta da lui condotta nelle ultime settimane ha fatto il pieno di ascolti sbancando lo share. Oggi è in grado di anticiparvi che proprio in queste ultime ore i vertici aziendali hanno deciso per la sua riconferma nella prossima stagione televisiva. Ma c'è di più : per Alberto sono allo studio una serie di speciali in prima serata sempre sulla rete ammiraglia del Servizio pubblico. A viale Mazzini gira voce che l'ascesa di Matano abbia agitato, e non poco, un noto conduttore assai vicino ai potenti della Lega che stava facendo fuoco e fiamme per "rubargli" il contenitore pomeridiano così amato dai telespettatori.

 

Anna Falchi punta in alto! La simpatica attrice romagnola, attualmente in forze a I fatti vostri su Rai Due, sta cercando di ritagliarsi nuovi spazi in quel di mamma Rai. A viale Mazzini è molto più di un pettegolezzo la notizia di un suo incontro privatissimo con la leder Giorgia Meloni con la quale la bella Anna ha un rapporto di profonda stima. L'ex compagna del nipote di Bruno Vespa Andrea Ruggieri (parlamentare di Forza Italia nella scorsa legislatura) se la dovrà però vedere con una caparbia e combattiva Adriana Volpe che punta a riconquistare il ruolo di primadonna nella storica trasmissione del suo pigmalione Michele Guardi'. Chi la spunterà?

 

giulia de lellis

Donatella Bianchi, giornalista e conduttrice nota al pubblico Rai, è candidata alla presidenza della regione Lazio alle prossime elezioni previste il 12 e il 13 febbraio. Bianchi ha ceduto alle lusinghe del Movimento 5 Stelle che pure aveva corteggiato per lo stesso ruolo Bianca Berlinguer e Luisella Costamagna. Lascerà, dunque, la conduzione dello storico programma Linea Blu? Al momento non ha fornito comunicazioni ufficiali, una pausa professionale in attesa del voto e di valutazioni più ampie. Chi potrebbe arrivare al suo posto? Circolano già i nomi di Fabio Gallo, già presente nella storica trasmissione di Rai1, di Federico Quaranta e un nome ancora top secret. Chi la spunterà?

 

Indovinelli

 

La famosa conduttrice e opinionista ha rinunciato alla ennesima richiesta di partecipazione in qualità di concorrente a un reality. Di chi stiamo parlando?

ALBERTO DANDOLO

 

È una matura prezzemolina tv che imperversa in Mediaset da diversi anni. Ora  si sono chiusi per lei i cancelli di Cologno Monzese. Può però contare in un suo estimatore in Rai. Di chi stiamo parlando?

 

È stato annunciato ufficialmente il suo ritorno al timone di una nota trasmissione Mediaset. Ad ora nei palinsesti non c'è traccia né di lei e né del suo programma. Chi è?

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...