pillole di gossip

L’AMORE LIBERO TRA MARRACASH E ELODIE. CHE VOR DI’? SONO IN UNA RELAZIONE APERTA E OGNI TANTO SCOPANO. E CON CHI? - IL REALITY "LA TALPA", PRODOTTO DA MARIA DE FILIPPI, NON SARÀ CONDOTTO DA SIMONA VENTURA. SI PARLA DELLA PANICUCCI. E SE TORNASSE PAOLA PEREGO? - DOPO CRISTIANA CAPOTONDI, ANCHE BIANCA ATZEI E’ IN DOLCE ATTESA - CRISI TRA TANANAI E LA SUA COMPAGNA SARA MARINO - JASMINE CARRISI E LE ORME DI PAPÀ AL BANO. E LORY DEL SANTO...

Ivan Rota e il figlio di troika Sor Rotella per Dagospia

 

Ospite di Marco Oliva nel programma Iceberg, Fabrizio Corona l’ha sparata grossa, anzi troppo grossa: ha dichiarato che si candida alle elezioni e che tra cinque anni sarà Presidente  del Consiglio. Aspettiamo con ansia la sua candidatura.

 

CORONA BARBIERI

Ora voliamo alto. Finale con il botto  per il balletto  Roberto Bolle and Friends andato in scena all'Arena di Verona, quando, davanti a tredicimila spettatori, il primo ballerino della Scala Timofej Andrijashenko ha chiesto la mano della prima ballerina della Scala Nicoletta Manni. Applausi (che neanche per l’Aida) quando Timofej si è inginocchiato e ha estratto dalla tasca la boîte contenente l'anello di fidanzamento.

 

Ultimo a Sanremo, come Vasco Rossi e Zucchero, e ora ai vertici delle classifiche, Tananai dichiarava: “Ho una fidanzata, l'ho conosciuta durante una serata. L'ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l'ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato". Lei è  Sara Marino ed ha studiato architettura al Politecnico di Milano. Alcuni amici però dicono che ora tra i due ci sia aria di crisi…

 

corona sara berbieri 55

È anche tempo di dolci attese. La cantante Bianca Atzei e Stefano Corti diventeranno genitori. Lo ha annunciato lei su Instagram con una foto da Ibiza: al mare, un bacio di lui sulla pancia che cresce. E finalmente anche Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi hanno dato la lieta notizia. La coppia si trova ora nel senese: lei deve riposare.

 

Lory Del Santo scatenata dopo l’esperienza all’ Isola dei Famosi: “ Se penso che la conduttrice e gli opinionisti avevano un atteggiamento diverso con me? Sì io penso che loro abbiano condizionato tantissimo il pubblico, Ilary Blasi stando zitta e non dicendo cose particolari. Stava zitta e non diceva cose in mio favore. Non ho mai sentito lei che diceva una cosa bella su di me. Vladimir Luxuria ha detto cose che mi hanno fatto diventare i capelli bianchi.”

BIANCA ATZEI

 

Vi ricordate Denis Dosio, il ragazzo che bestemmió al Grande Fratello Vip? É stato bannato da Instagram. Il ragazzo si è sfogato e ha pianto in un video su TikTok, ma era uno scherzo e ha detto:” Mi state solo dando più tempo per spaccare su OnlyFans.Non ci avrete mica creduto?” – ha concluso mostrando il dito medio verso quelle persone che hanno segnalato i suoi contenuti facendo chiudere il profilo.

 

Ci mancava davvero. Jasmine Carrisi vuole seguire le orme di papà Al Bano. La figlia d’arte sta cercando di farsi strada nel mondo dello spettacolo e ci sta provando. Dopo le ospitate in tv, la giovane Carrisi, a soli 20anni, sta lanciando ancora un nuovo singolo composto insieme ad un altro noto artista partito come rapper alternativo: Clementino.

 

Il reality La Talpa, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, non sarà condotto da Simona Ventura. Si parla di Federica Panicucci, anche se già sarà alla conduzione di Back to School. E se tornasse Paola Perego? Stefania Orlando ha espresso il desiderio di condurla. Magari fosse lei.

 

BIANCA ATZEI 1

Un nuovo tipo d’amore dopo quello “libero” di Alex Belli e Delia Duran. Marracash a proposito del rapporto con la sua ex Elodie, ha detto che è una relazione che non si può incasellare, che non è “come la intende la gente là fuori” (ma tutta la gente per lui è scema?) Lei , in appoggio, ha detto che con Marracash ha capito cos’è l’amore è un nuovo fidanzato non sarà mai all’altezza. Beati loro.

 

Rimanda e rimanda, ora il matrimonio tra Antonella Elia e Pietro delle Piane, ex Gieffino, ex di Silvye Lubamba, attore (?), dovrebbe avvenire il prossimo anno. Una cara amica della Elia (hanno lavorato insieme) ride e dice: “questo matrimonio non s’ha da fare e non si farà…” Noi rimaniamo in attesa.

 

BIANCA ATZEI E STEFANO CORTI

Cosa ci facevano insieme in terrazza in Duomo a Milano, biondi e abbronzati, l'ex campione del mondo di nuoto Alessio Boggiatto, modello occasionale, il fashion blogger Giacomo Piccini (ex nuotatore di livello) e il modello internazionale di Miami Philip Scherrer, noto per le copertine di DNA Magazine? E cosa fa ora Vladimir Burba, anche lui bellissimo ex nuotatore? Film particolari. Vedere ( in internet) per (non) credere…

 

Cena di compleanno per Beppe Convertini in partenza con Azzurro-storie di mare domenica 24 su Rai1, un viaggio per l’Italia alla scoperta delle eccellenze, delle bellezze , dei mestieri e della gente di mare con Michele Placido, Peppino Di Capri, Drusilla, Valeria Marini, Totò Schillaci ,Leo Gullotta e altri. Inoltre, è da poco in Sardegna sul set di Linea Verde 100 in onda dal 13 agosto.Una cena per festeggiare i 51 anni di Beppe a Villa Domi a Napoli con, tra gli altri, Milena Miconi, Hoara Borselli, Mila Suarez ,gli attori Graziano Scarabicchi e Lino Barbieri.

MARRACASH ELODIEbianca atzeibianca atzeibianca atzeiBIANCA ATZEIbianca atzeiELODIE MARRACASHELODIE MARRACASHelodie 1ELODIE MARRACASHmarracash 1ELODIE MARRACASHbianca atzei

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...