L’AMORE LIBERO TRA MARRACASH E ELODIE. CHE VOR DI’? SONO IN UNA RELAZIONE APERTA E OGNI TANTO SCOPANO. E CON CHI? - IL REALITY "LA TALPA", PRODOTTO DA MARIA DE FILIPPI, NON SARÀ CONDOTTO DA SIMONA VENTURA. SI PARLA DELLA PANICUCCI. E SE TORNASSE PAOLA PEREGO? - DOPO CRISTIANA CAPOTONDI, ANCHE BIANCA ATZEI E’ IN DOLCE ATTESA - CRISI TRA TANANAI E LA SUA COMPAGNA SARA MARINO - JASMINE CARRISI E LE ORME DI PAPÀ AL BANO. E LORY DEL SANTO...

Condividi questo articolo


Ivan Rota e il figlio di troika Sor Rotella per Dagospia

 

Ospite di Marco Oliva nel programma Iceberg, Fabrizio Corona l’ha sparata grossa, anzi troppo grossa: ha dichiarato che si candida alle elezioni e che tra cinque anni sarà Presidente  del Consiglio. Aspettiamo con ansia la sua candidatura.

 

CORONA BARBIERI CORONA BARBIERI

Ora voliamo alto. Finale con il botto  per il balletto  Roberto Bolle and Friends andato in scena all'Arena di Verona, quando, davanti a tredicimila spettatori, il primo ballerino della Scala Timofej Andrijashenko ha chiesto la mano della prima ballerina della Scala Nicoletta Manni. Applausi (che neanche per l’Aida) quando Timofej si è inginocchiato e ha estratto dalla tasca la boîte contenente l'anello di fidanzamento.

 

Ultimo a Sanremo, come Vasco Rossi e Zucchero, e ora ai vertici delle classifiche, Tananai dichiarava: “Ho una fidanzata, l'ho conosciuta durante una serata. L'ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l'ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato". Lei è  Sara Marino ed ha studiato architettura al Politecnico di Milano. Alcuni amici però dicono che ora tra i due ci sia aria di crisi…

 

corona sara berbieri 55 corona sara berbieri 55

È anche tempo di dolci attese. La cantante Bianca Atzei e Stefano Corti diventeranno genitori. Lo ha annunciato lei su Instagram con una foto da Ibiza: al mare, un bacio di lui sulla pancia che cresce. E finalmente anche Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi hanno dato la lieta notizia. La coppia si trova ora nel senese: lei deve riposare.

 

Lory Del Santo scatenata dopo l’esperienza all’ Isola dei Famosi: “ Se penso che la conduttrice e gli opinionisti avevano un atteggiamento diverso con me? Sì io penso che loro abbiano condizionato tantissimo il pubblico, Ilary Blasi stando zitta e non dicendo cose particolari. Stava zitta e non diceva cose in mio favore. Non ho mai sentito lei che diceva una cosa bella su di me. Vladimir Luxuria ha detto cose che mi hanno fatto diventare i capelli bianchi.”

BIANCA ATZEI BIANCA ATZEI

 

Vi ricordate Denis Dosio, il ragazzo che bestemmió al Grande Fratello Vip? É stato bannato da Instagram. Il ragazzo si è sfogato e ha pianto in un video su TikTok, ma era uno scherzo e ha detto:” Mi state solo dando più tempo per spaccare su OnlyFans.Non ci avrete mica creduto?” – ha concluso mostrando il dito medio verso quelle persone che hanno segnalato i suoi contenuti facendo chiudere il profilo.

 

Ci mancava davvero. Jasmine Carrisi vuole seguire le orme di papà Al Bano. La figlia d’arte sta cercando di farsi strada nel mondo dello spettacolo e ci sta provando. Dopo le ospitate in tv, la giovane Carrisi, a soli 20anni, sta lanciando ancora un nuovo singolo composto insieme ad un altro noto artista partito come rapper alternativo: Clementino.

 

Il reality La Talpa, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, non sarà condotto da Simona Ventura. Si parla di Federica Panicucci, anche se già sarà alla conduzione di Back to School. E se tornasse Paola Perego? Stefania Orlando ha espresso il desiderio di condurla. Magari fosse lei.

 

BIANCA ATZEI 1 BIANCA ATZEI 1

Un nuovo tipo d’amore dopo quello “libero” di Alex Belli e Delia Duran. Marracash a proposito del rapporto con la sua ex Elodie, ha detto che è una relazione che non si può incasellare, che non è “come la intende la gente là fuori” (ma tutta la gente per lui è scema?) Lei , in appoggio, ha detto che con Marracash ha capito cos’è l’amore è un nuovo fidanzato non sarà mai all’altezza. Beati loro.

 

Rimanda e rimanda, ora il matrimonio tra Antonella Elia e Pietro delle Piane, ex Gieffino, ex di Silvye Lubamba, attore (?), dovrebbe avvenire il prossimo anno. Una cara amica della Elia (hanno lavorato insieme) ride e dice: “questo matrimonio non s’ha da fare e non si farà…” Noi rimaniamo in attesa.

 

BIANCA ATZEI E STEFANO CORTI BIANCA ATZEI E STEFANO CORTI

Cosa ci facevano insieme in terrazza in Duomo a Milano, biondi e abbronzati, l'ex campione del mondo di nuoto Alessio Boggiatto, modello occasionale, il fashion blogger Giacomo Piccini (ex nuotatore di livello) e il modello internazionale di Miami Philip Scherrer, noto per le copertine di DNA Magazine? E cosa fa ora Vladimir Burba, anche lui bellissimo ex nuotatore? Film particolari. Vedere ( in internet) per (non) credere…

 

Cena di compleanno per Beppe Convertini in partenza con Azzurro-storie di mare domenica 24 su Rai1, un viaggio per l’Italia alla scoperta delle eccellenze, delle bellezze , dei mestieri e della gente di mare con Michele Placido, Peppino Di Capri, Drusilla, Valeria Marini, Totò Schillaci ,Leo Gullotta e altri. Inoltre, è da poco in Sardegna sul set di Linea Verde 100 in onda dal 13 agosto.Una cena per festeggiare i 51 anni di Beppe a Villa Domi a Napoli con, tra gli altri, Milena Miconi, Hoara Borselli, Mila Suarez ,gli attori Graziano Scarabicchi e Lino Barbieri.

MARRACASH ELODIE MARRACASH ELODIE bianca atzei bianca atzei bianca atzei bianca atzei bianca atzei bianca atzei BIANCA ATZEI BIANCA ATZEI bianca atzei bianca atzei ELODIE MARRACASH ELODIE MARRACASH ELODIE MARRACASH ELODIE MARRACASH elodie 1 elodie 1 ELODIE MARRACASH ELODIE MARRACASH marracash 1 marracash 1 ELODIE MARRACASH ELODIE MARRACASH bianca atzei bianca atzei

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”