L’ITALIA NON ERA PRONTA PER IL ‘LENTICCHIO-GATE’ - SI LASCIANO I DUE PROTAGONISTI DI ‘TEMPTATION ISLAND’ E SUL WEB PARTE L’ACCUSA: ‘HA PICCHIATO SELVAGGIA’. NEL VIDEO IN CUI LEI ANNUNCIA LA ROTTURA SEMBRA AVERE UN OCCHIO NERO - LENTICCHIO : ‘SEMBRA CHE HA L’OCCHIO PISTO MA IO NON HO MAI ALZATO UN DITO SU DI LEI. NON MI RISPONDE HAI MESSAGGI’ (SIC) - LEI CHIARISCE CON UN POST

-

Condividi questo articolo


VIDEO - SELVAGGIA ROMA PARLA DELLA CRISI CON FRANCESCO ‘LENTICCHIO’ CHIOFALO

 

VIDEO - LA RISPOSTA DI LENTICCHIO

 

 

LENTICCHIO SI DIFENDE DALL’ACCUSA DI AVER PICCHIATO L’EX FIDANZATA

selvaggia temptation island selvaggia temptation island

http://tvzap.kataweb.it/

 

Durante il reality sono stati la coppia più amata, nonostante (o forse) grazie al loro amore litigarello, ma ora che si sono lasciati, la storia di Francesco Chiodalo e Selvaggia Roma è stata colpita da una nuvola ancora più scura della rottura.

 

selvaggia temptation island occhio nero selvaggia temptation island occhio nero

I due, che sono usciti da Temtptation Island insieme, nonostante i pianti e le accuse, ha continuato a far parlare di sé, perché i Lenticchi sono fatti così, si amano ma litigano sempre: prima lei è andata a vivere da sola, poi si è messa in proprio anche lavorativamente.

 

Infine, tra Chiofalo che la accusa di gelosia patologica e la Roma che si sentiva tradita per gli apprezzamenti social del fidanzato verso altre ragazze, la coppia è giunta al capolinea, come ha annunciato tramite una Story su Instagram domenica sera, al termine di una serata cui i Lenticchi hanno partecipato insieme: “Io e Fra ci siamo lasciati” aveva detto Selvaggia, con la voce e lo sguardo di chi ha versato tutte le sue lacrime.

selvaggia e francesco temptation island selvaggia e francesco temptation island

 

Ebbene, proprio il video con cui la ballerina ha annunciato la rottura dal fidanzato è diventata una specie di capo d’accusa nei confronti del body builder: nel filmato incriminato (in bianco e nero), molto fan hanno visto delle ombre scure sotto l’occhio della Roma e hanno pensato che Francesco possa averla picchiata.

 

La grave accusa ha ovviamente lasciato addolorato Chiofalo, che si è difeso strenuamente con un cartello pubblicato come Story su Instagram: “Vengo accusato di averle fatto un occhio nero e che nel video è molto evidente. Non ho mai alzato un dito su di lei in 6 anni di rapporto e mai lo farò e chi alza le mani contro una donna per me non è un uomo“.

 

 

Francesco ha lanciato anche un accorato appello proprio alla ex fidanzata, l’unica che possa scagionarlo davvero dalle tremende accuse: “Preferirei che questo lo dichiarasse Selvaggia. Purtroppo non mi risponde al telefono e ai messaggi da ormai due giorni. Spero che appena leggerà questa didascalia mi supporti in onore almeno di quello che c’è stato fra noi“.

francesco lenticchio su selvaggia francesco lenticchio su selvaggia

 

Nonostante la rabbia e il dolore derivato dalla rottura, la ballerina ha risposto alla richiesta di aiuto dell’ex e, tra un video e l’altro dedicato alla promozione di alimenti dietetici, Selvaggia si è fatta seria e ha dedicato un filmato proprio per scagionare Francesco, oltre che per anticipare che presto ci sarà un chiarimento in merito alla loro separazione.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

 

Ho letto una cosa molto grave: l’occhio nero non c’è mai stato. Se avete visto il video, sono tornata in albergo dopo la serata ed ero distrutta, ma non è così, mi raccomando, non accusate Francesco di nulla. Sicuramente è stato l’effetto del video, a me si gonfia sempre l’occhio. Mi raccomando non dite queste cose, l’occhio nero non c’è mai stato! Per quanto riguarda il distacco tra me e lui, verrà poi spiegato, perciò non vi preoccupate.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - COSÌ COME IL SESSO È LA PARODIA DEL DELITTO, LA “MILANESIANA”, RASSEGNA “IDEATA E DIRETTA DA ELISABETTA SGARBI” (SORELLA DI), È LA PARODIA DELLA CULTURA GLAMOUR, CHIC, RADICAL-COLTA, AMICHETTISTICA DEL NOSTRO PAESE - OGNI ANNO UN TEMA (QUEST’ANNO “TIMIDEZZA”), UNA PAROLA COSÌ OMNICOMPRENSIVA CHE CI CACCI DENTRO QUEL CHE TI PARE, DAL NOBEL ALL’AMICO, DAL GIORNALISTA UTILE PER LA RECENSIONE ALLO SCRITTORE INUTILE: OVVIAMENTE, PRIMUS NON INTER PARES SUO FRATELLO VITTORIONE - LEI SCEGLIE, LEI FA, PRESENTA, OBBLIGA GLI SPETTATORI, ANCHE SE HANNO PAGATO IL BIGLIETTO, AD ASCOLTARE LA SUA BAND EXTRALISCIO: “È INUTILE CHE FISCHIATE…” – L'EVENTO NON BASTA: CI AGGIUNGE I SUOI FILM. E SU TUTTE LE LOCANDINE DELLE SERATE (TUTTE), LA METÀ SINISTRA È OCCUPATA DALLA FOTO (SEMPRE LA STESSA) DELLA SGARBI; POI, IN PICCOLO, I NOMI DEGLI OSPITI...

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''