SALINI HA DAVVERO TROVATO L'ACCORDO CON FAZIO? MA QUANDO MAI. LA FIRMA DEL SAVONESE IN CALCE AL CONTRATTO ANCORA NON C'È E SE NON SI TROVA L'ACCORDO SUL BUDGET DELLA TRASMISSIONE, E SUL TAGLIO A VESPA, LA FIRMA RISCHIA PROPRIO DI NON ARRIVARE - DOPO L'INCONTRO TRA SALINI FOA SULLA QUESTIONE DEL DOPPIO INCARICO, L'AD, PER EVITARE SITUAZIONI IMBARAZZANTI A TUTTO IL CDA, VORREBBE LE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE PRIMA DELLA CONVOCAZIONE

-

Condividi questo articolo


 

Marco Antonellis per Dagospia

fabio fazio intervista berlusconi fabio fazio intervista berlusconi

 

A quanto apprende Dagospia il "nuovo" contratto tra Fabio Fazio e la Rai, tra il conduttore e Salini (quello con la fantomatica riduzione del 10% di cui parlano i giornaloni stamattina) in realtà non è stato ancora firmato. C'è un accordo di massima, ma Salini ancora non ha la firma "nero su bianco" del savonese. La  firma, quella vera, arriverà solo e soltanto dopo che sarà stato raggiunto l'accordo complessivo sul budget della trasmissione.

Insomma, per Salini c'è ancora tanto da lavorare tanto più se Bruno Vespa non dovesse accettare una sostanziosa riduzione del compenso; difficilmente a quel punto Fazio potrebbe accettare la riduzione dei suoi emolumenti.

 

Per la cronaca Fabio Fazio dovrebbe andare in onda la domenica sera su Rai 2 e se la dovrà vedere nientepopodimeno che con Barbara D'Urso: Pier Silvio è infatti sempre più deciso a schierarla la domenica sera su Canale 5.

 

fabrizio salini marcello foa fabrizio salini marcello foa

Intanto, dopo l'incontro dei giorni scorsi tra l'Ad della Rai Fabrizio Salini e il Presidente Marcello Foa sulla questione del doppio incarico, si continua a discutere sul da farsi. Salini, per evitare situazioni imbarazzanti a tutto il Cda, vorrebbe le dimissioni del Presidente prima della convocazione del consiglio di amministrazione. Tanto che a questo punto Foa non escluderebbe più un suo passo indietro. In cambio della rinuncia alla Presidenza però, si dice che i sovranisti puntino alla guida del tg1. Che farà Salini?

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”