sanremix

SANREMIX – GLI IMPERDIBILI DUETTI MAHMOOD-BLANCO: “MA NON E’ VERO ZIO. STAI PAZZO IN CULO!” – LA REPLICA DI TANANAI ALLE ACCUSE DI AVER STONATO: "SANREMO È STRANO, ERO CONVINTO DI AVERE FATTO UNA FIGATA, TORNO A CASA...'NA MERDA. TIRAVO LE STECCHE” – ANA MENA...SU BRAHIM DIAZ E SMENTISCE IL FLIRT CON IL MILANISTA: "SONO SINGLE". I PIEDI DI DRUSILLA FOER, LA CORSA DI MORANDI, LA MARATONA ZALONE DI MENTANA, LA POLEMICA DI BARTOLETTI, SANGIOVANNI A BRAVI: “NON TI RESTERA’ CHE CAGARE SUL PALCO” – VIDEO

 

Federica Macagnone e Francesco Persili per Dagospia

 

tananai

MAH-MOOD – Durante un’intervista radiofonica alla domanda chi è più pazzo tra i due, Blanco risponde divertito con il nome del suo sodale sanremese. Mahmood ribatte in versione poetica: “Ma non è vero zio, ma stai pazzo in culo…”

 

MAI DIRE TANANAI – Il cantautore milanese, che a Sanremo ha portato il brano “Sesso occasionale”, è stato accusato di aver stonato. Lui replica con ironia (ad alta gradazione etilica?) in un video già stracult sui social: "Raga, Sanremo è strano, io ero lì ero convinto di avere fatto una figata, torno a casa... na merda... stupenda ‘sta roba, tu vivi in una dimensione parallela, capito. Folle. Io ero lì tutto felice sul palco, cazzo, tiravo le stecche. Bellissimo"

 

mahmood blanco

ELEGANZISSIMA – “Mi chiederanno che numeri di piedi ho? Risponderò 32”, Drusilla Foer, alter ego dell’attore Gianluca Gori, ironizza sulle possibili domande dei giornalisti e quando Amadeus dice di aver proposto che l’anno prossimo ci siano solo donne a condurre il Festival, replica: "Sarebbe molto ganzo, ammesso che queste signore siano brave. Perché io sono per la meritocrazia. Sarebbe bello avere 12 vallettoni belli sul palco". Sulla performance di questa sera bocche cucite: “Mi voglio divertire e il divertimento non è un luogo stupido”.

 

MARATONA ZALONE - La classifica di Enrico Mentana dopo aver sentito tutte le canzoni: 1 Elisa 2 Oronzo Carrisi 3 Ragadi Ps. "La canzone satira sulla pandemia segna l’uscita psicologica dell’Italia dalla paura del Covid"

ana mena

 

SALA STAMPA MARINATA – Marino Bartoletti arriccia il baffo davanti alla classifica provvisoria e bacchetta i colleghi della sala stampa “soprattutto sulla valutazione data a Sangiovanni e a altri giovani, un po’ mortificate, proposte”. Gli strali sono riservati, soprattutto, per “la parte radio, che ha tutelato in maniera gracile, la pattuglia dei giovani”. E per la vittoria finale? “Non è difficile immaginare un (peraltro previsto) duello fra Elisa e la coppia Blanco-Mahmood”.  

ana mena 20

 

GIANNI, BE GOOD – Jovanotti, autore del brano "Apri tutte le porte" che Morandi ha portato a Sanremo, punta il podio: “Cazzo, Gianni nella classifica provvisoria è quarto”. Il cantante emiliano non rinuncia alle sue abitudini e si concede una corsetta mattutina sul lungomare. Go, Gianni go

 

 

ANA MENA (SU BRAHIM DIAZ) – L’andalusa che sognava di essere Laura Pausini smentisce la storia con il milanista Brahim Diaz da Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”: “Sono fake news. Non ho un fidanzato, sono single”.

 

 

SO’ RAGAZZI - Il FantaSanremo sta scappando di mano ai cantanti. Sangiovanni sfida Michele Bravi: “Farò talmente tante cose che non ti resterà che cagare sul palco”

drusilla foerana mena 11sangiovanni braviana mena 12tananai 1sangiovanni 5mahmood blanco 89mahmood blancosangiovanniamadeus e checco zalone 1checco zalone

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO