selvaggia lucarelli gianpiero mughini iva zanicchi

SCAZZANDO CON LE STELLE! - SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO TUTTI: DOPO L'INSULTO ("TROIA") INCASSATO NELLA PRIMA PUNTATA DALLA ZANICCHI, QUESTA VOLTA PARTE ALL'ATTACCO: "L'INSULTO L'HO PERDONATO, QUESTO BALLO NO" - POI STRONCA MUGHINI CHE HA DANZATO SULLE NOTE DI "VIVA L'ITALIA": "LEI TI GIRAVA INTORNO, TU IL SOLE, LEI LA TERRA. PIÙ CHE UNA COREOGRAFIA È ASTRONOMIA". VOTO 1 E SCAZZO INCLUSO CON GIAMPIERO CHE LE DICE: "NON SEI TU DOVERMI DIRE COS'È UNA GIURIA" - PER NON FARSI MANCARE NULLA, SELVAGGIA CAZZIA PURE LA COMPAGNA DI BALLO DEL FIDANZATO LORENZO...

 

Paolo Arruffo per  www.ilfattoquotidiano.it

 

SELVAGGIA IVA ZANICCHI

Sabato 15 ottobre. In prima serata su Rai Uno c’è Ballando Con Le Stelle: coreografie, ospiti e polemiche, ad aggiungere un po’ di pepe ci pensa Selvaggia Lucarelli, la giudice più temuta. Dopo lo scontro della scorsa settimana con Iva Zanicchi, la nota giornalista è stata la protagonista di altri due botta e risposta. 

 

SELVAGGIA LUCARELLI BALLANDO CON LE STELLE

Il primo con Giampiero Mughini che, dopo essersi esibito con Veera Kinnunen sulle note di ‘Viva l’Italia‘ di Francesco De Gregori, si è avvicinato come di consueto alla giuria per ricevere un loro parere. Telecamere puntate su Guillermo Mariotto, ma lo precede lo stesso Mughini, dicendo: “Ormai è un bravo ragazzo. Certo, da come mi aveva sventolato quello zero, quattro calci in cu*o sì”, le parole di Mughini in riferimento alla lite della scorsa settimana con il giudice di Ballando.

selvaggia lucarelli vs iva zanicchi ballando con le stelle

 

“La prima puntata è come quando si danno le carte. Alla seconda inizia la partita, te la sei giocata benissimo. Hai fatto tutto a tempo, hai aperto le braccia a tutti e il pubblico ti ha premiato, vedi come funziona? Basta un gesto che diventa sublime”, ha detto Mariotto. Poco dopo è intervenuta Selvaggia Lucarelli: “Sento parlare di eleganza e commozione, abbiamo comunque un concorrente che, quando ha ricevuto uno zero, ha detto ‘ Ti prendo a calci nel cu*o’. Scusate, io tutta questa poesia non la vedo. 

 

SELVAGGIA LUCARELLI MUGHINI

Tanto più che la premessa dell’altra volta era di avere autoironia e non prendersi troppo sul serio. Invece è svanito tutto e hai preso a male parole Mariotto, la scorsa settimana”. “Se uno ti offende, tu rispondi, ci mancherebbe altro“, ha detto il concorrente. Quindi Selvaggia: “Nessuno ti ha offeso. Noi siamo una giuria e giudichiamo“. Di nuovo il giornalista 81enne: “Non sei tu a dovermi insegnare cosa sia una giuria, sii cortese. Comunque, andiamo al sodo”. “Non mi devi dare tu i tempi. Sono qui da 7 anni, posso insegnartelo io cos’è la giuria di Ballando“, la risposta di Lucarelli, la quale poi è passata al commento sull’esibizione: “Ho visto Veera meravigliosa, che ti girava intorno. Tu il sole e lei la terra. Più che una coreografia, era astronomia”.

 

SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE 2

Ecco i voti ricevuti da Mughini: Zazzaroni gli ha dato 10; Canino 5; Smith 4; Lucarelli 1 e Mariotto 10 per un totale di 30 punti. La puntata è poi proseguita con gli altri concorrenti. Tra questi, anche Lorenzo Biagiarelli (fidanzato con Selvaggia Lucarelli) e Anastasia Kuzmina. Prima, però, una clip in cui la ballerina diceva a Biagiarelli: “Purtroppo sento che non siamo una coppia. A me dispiace perché sento che potremmo fare molto di più. Alla fine, noi ci vediamo solo in sala, non ci frequentiamo fuori. Non siamo amici. Se avessimo un rapporto più stretto, anche nel ballo riusciremmo a tirare fuori più cose”.

 

SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE 1

Di nuovo in studio, via con l’esibizione. Poi sono arrivati i giudizi, Selvaggia ha rotto il ghiaccio: “Com’è che ti vuoi frequentare fuori di qui? Non ti basta?”. Anastasia Kuzmina ha replicato scherzando: “Mi vorrei prendere un caffè con lui per parlare dei prossimi balli, delle coreografie”. “Le cose che dici nella clip devi essere pronta a sostenerle. Non è che poi, quando mi hai davanti, ti nascondi, cara”. 

 

“E non abbiamo fatto neanche un ballo passionale”, la replica divertita di Anastasia. Quindi Lucarelli ha concluso, anche lei con un sorriso: “Lorenzo, perché balbetti? Sembri seriamente imbarazzato ma non ne parliamo qui. Ne parliamo a casa”. Il totale dei punti raccolti? 32. Avanti con la puntata.

 

selvaggia lucarelli vs iva zanicchi ballando con le stelle

Prima dell’eliminazione (ad andare via è stata Marta Flavi, insieme al ballerino Simone Arena), spazio ad un momento, molto toccante. Parliamo di quello che ha visto protagonista Massimiliano Gallo, ballerino per una notte. Il noto attore partenopeo si è esibito sulle note di ‘Mamma‘. Non una scelta casuale, come ha spiegato lui stesso: “Sono particolarmente emozionato perché ho scelto un brano di mio padre (Nunzio Gallo, ndr). Mio padre vinse Canzonissima con questo brano. Il mio rimpianto è che i miei non sono riusciti a vedermi nel passaggio al successo, almeno così stiamo insieme stasera. Siamo più vicini”. Applausi in studio dopo l’esibizione. Infine un altro ricordo di Gallo per il papà: “Il Festival di Sanremo, quello di Napoli, Canzonissima… insomma ha avuto una carriera costellata di successi, per cui ci tenevo. Mamma e papà sono andati via presto“.

 

Da www.leggo.it

 

selvaggia lucarelli

Dopo lo scontro della prima puntata, Iva Zanicchi torna a calcare il palco di Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron. Ma la loro esibizione non ha convinto nemmeno questa volta Selvaggia Lucarelli, che ha bocciato la performance.

 

In una breve clip condivisa sul profilo Instagram della giudice, si sente la giornalista pronunciare queste parole all'indirizzo della cantante: «L'insulto l'ho perdonato, questo ballo non te lo perdono». Selvaggia esprime questo giudizio con un sorriso sulle labbra quasi conciliante, prima di aggiungere: «C’è una sudditanza psicologica nei tuoi confronti. Io rimango dell’idea che il ballo sia un’altra cosa».

SELVAGGIA LUCARELLI MUGHINI

 

Stavolta Iva Zanicchi ha accolto di buon grado le critiche, incassando il giudizio negativo senza ricorrere all'insulto. «Io purtroppo quando mi inalbero non riesco a frenarmi. Ho questo vizio, cercherò di correggermi anche se non sarà facile» aveva spiegato in un filmato mandato in onda prima della performance. Vedremo se riuscirà a trattenersi anche nelle prossime puntate.

MUGHINI

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”