selvaggia lucarelli gianpiero mughini iva zanicchi

SCAZZANDO CON LE STELLE! - SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO TUTTI: DOPO L'INSULTO ("TROIA") INCASSATO NELLA PRIMA PUNTATA DALLA ZANICCHI, QUESTA VOLTA PARTE ALL'ATTACCO: "L'INSULTO L'HO PERDONATO, QUESTO BALLO NO" - POI STRONCA MUGHINI CHE HA DANZATO SULLE NOTE DI "VIVA L'ITALIA": "LEI TI GIRAVA INTORNO, TU IL SOLE, LEI LA TERRA. PIÙ CHE UNA COREOGRAFIA È ASTRONOMIA". VOTO 1 E SCAZZO INCLUSO CON GIAMPIERO CHE LE DICE: "NON SEI TU DOVERMI DIRE COS'È UNA GIURIA" - PER NON FARSI MANCARE NULLA, SELVAGGIA CAZZIA PURE LA COMPAGNA DI BALLO DEL FIDANZATO LORENZO...

 

Paolo Arruffo per  www.ilfattoquotidiano.it

 

SELVAGGIA IVA ZANICCHI

Sabato 15 ottobre. In prima serata su Rai Uno c’è Ballando Con Le Stelle: coreografie, ospiti e polemiche, ad aggiungere un po’ di pepe ci pensa Selvaggia Lucarelli, la giudice più temuta. Dopo lo scontro della scorsa settimana con Iva Zanicchi, la nota giornalista è stata la protagonista di altri due botta e risposta. 

 

SELVAGGIA LUCARELLI BALLANDO CON LE STELLE

Il primo con Giampiero Mughini che, dopo essersi esibito con Veera Kinnunen sulle note di ‘Viva l’Italia‘ di Francesco De Gregori, si è avvicinato come di consueto alla giuria per ricevere un loro parere. Telecamere puntate su Guillermo Mariotto, ma lo precede lo stesso Mughini, dicendo: “Ormai è un bravo ragazzo. Certo, da come mi aveva sventolato quello zero, quattro calci in cu*o sì”, le parole di Mughini in riferimento alla lite della scorsa settimana con il giudice di Ballando.

selvaggia lucarelli vs iva zanicchi ballando con le stelle

 

“La prima puntata è come quando si danno le carte. Alla seconda inizia la partita, te la sei giocata benissimo. Hai fatto tutto a tempo, hai aperto le braccia a tutti e il pubblico ti ha premiato, vedi come funziona? Basta un gesto che diventa sublime”, ha detto Mariotto. Poco dopo è intervenuta Selvaggia Lucarelli: “Sento parlare di eleganza e commozione, abbiamo comunque un concorrente che, quando ha ricevuto uno zero, ha detto ‘ Ti prendo a calci nel cu*o’. Scusate, io tutta questa poesia non la vedo. 

 

SELVAGGIA LUCARELLI MUGHINI

Tanto più che la premessa dell’altra volta era di avere autoironia e non prendersi troppo sul serio. Invece è svanito tutto e hai preso a male parole Mariotto, la scorsa settimana”. “Se uno ti offende, tu rispondi, ci mancherebbe altro“, ha detto il concorrente. Quindi Selvaggia: “Nessuno ti ha offeso. Noi siamo una giuria e giudichiamo“. Di nuovo il giornalista 81enne: “Non sei tu a dovermi insegnare cosa sia una giuria, sii cortese. Comunque, andiamo al sodo”. “Non mi devi dare tu i tempi. Sono qui da 7 anni, posso insegnartelo io cos’è la giuria di Ballando“, la risposta di Lucarelli, la quale poi è passata al commento sull’esibizione: “Ho visto Veera meravigliosa, che ti girava intorno. Tu il sole e lei la terra. Più che una coreografia, era astronomia”.

 

SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE 2

Ecco i voti ricevuti da Mughini: Zazzaroni gli ha dato 10; Canino 5; Smith 4; Lucarelli 1 e Mariotto 10 per un totale di 30 punti. La puntata è poi proseguita con gli altri concorrenti. Tra questi, anche Lorenzo Biagiarelli (fidanzato con Selvaggia Lucarelli) e Anastasia Kuzmina. Prima, però, una clip in cui la ballerina diceva a Biagiarelli: “Purtroppo sento che non siamo una coppia. A me dispiace perché sento che potremmo fare molto di più. Alla fine, noi ci vediamo solo in sala, non ci frequentiamo fuori. Non siamo amici. Se avessimo un rapporto più stretto, anche nel ballo riusciremmo a tirare fuori più cose”.

 

SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE 1

Di nuovo in studio, via con l’esibizione. Poi sono arrivati i giudizi, Selvaggia ha rotto il ghiaccio: “Com’è che ti vuoi frequentare fuori di qui? Non ti basta?”. Anastasia Kuzmina ha replicato scherzando: “Mi vorrei prendere un caffè con lui per parlare dei prossimi balli, delle coreografie”. “Le cose che dici nella clip devi essere pronta a sostenerle. Non è che poi, quando mi hai davanti, ti nascondi, cara”. 

 

“E non abbiamo fatto neanche un ballo passionale”, la replica divertita di Anastasia. Quindi Lucarelli ha concluso, anche lei con un sorriso: “Lorenzo, perché balbetti? Sembri seriamente imbarazzato ma non ne parliamo qui. Ne parliamo a casa”. Il totale dei punti raccolti? 32. Avanti con la puntata.

 

selvaggia lucarelli vs iva zanicchi ballando con le stelle

Prima dell’eliminazione (ad andare via è stata Marta Flavi, insieme al ballerino Simone Arena), spazio ad un momento, molto toccante. Parliamo di quello che ha visto protagonista Massimiliano Gallo, ballerino per una notte. Il noto attore partenopeo si è esibito sulle note di ‘Mamma‘. Non una scelta casuale, come ha spiegato lui stesso: “Sono particolarmente emozionato perché ho scelto un brano di mio padre (Nunzio Gallo, ndr). Mio padre vinse Canzonissima con questo brano. Il mio rimpianto è che i miei non sono riusciti a vedermi nel passaggio al successo, almeno così stiamo insieme stasera. Siamo più vicini”. Applausi in studio dopo l’esibizione. Infine un altro ricordo di Gallo per il papà: “Il Festival di Sanremo, quello di Napoli, Canzonissima… insomma ha avuto una carriera costellata di successi, per cui ci tenevo. Mamma e papà sono andati via presto“.

 

Da www.leggo.it

 

selvaggia lucarelli

Dopo lo scontro della prima puntata, Iva Zanicchi torna a calcare il palco di Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron. Ma la loro esibizione non ha convinto nemmeno questa volta Selvaggia Lucarelli, che ha bocciato la performance.

 

In una breve clip condivisa sul profilo Instagram della giudice, si sente la giornalista pronunciare queste parole all'indirizzo della cantante: «L'insulto l'ho perdonato, questo ballo non te lo perdono». Selvaggia esprime questo giudizio con un sorriso sulle labbra quasi conciliante, prima di aggiungere: «C’è una sudditanza psicologica nei tuoi confronti. Io rimango dell’idea che il ballo sia un’altra cosa».

SELVAGGIA LUCARELLI MUGHINI

 

Stavolta Iva Zanicchi ha accolto di buon grado le critiche, incassando il giudizio negativo senza ricorrere all'insulto. «Io purtroppo quando mi inalbero non riesco a frenarmi. Ho questo vizio, cercherò di correggermi anche se non sarà facile» aveva spiegato in un filmato mandato in onda prima della performance. Vedremo se riuscirà a trattenersi anche nelle prossime puntate.

MUGHINI

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...