taylor mega e barbara durso

TAYLOR MEGA, MEGA SCAZZO - OSPITE DI “POMERIGGIO 5”, LA BONAZZA DICE DI INCASSARE 8 MILA DOLLARI A POST PER ALLONTANARE IL SOSPETTO DI ESSERE UNA MANTENUTA - CAMILLA LUCCHI LA INFIOCINA: “HA UN NONNO CHE LE COMPRA I VESTITI, LE FA FARE VIAGGI SU UN JET PRIVATO, LE PAGA L’HOTEL...” - GUENDALINA CANESSA RINCARA: “NON TI SEGUONO PER ACQUISTARE I PRODOTTI CHE PUBBLICIZZI MA CHE VEDONO IL TUO SEDERE” - LA REPLICA: “L’INVIDIA VE SE MAGNA” - E POI ARRIVA ZEQUILA CHE…

1 - TAYLOR MEGA TORNA IN SCENA (ALLA GRANDE): "PRENDO 8MILA DOLLARI A POST"

Luana Rosato per www.ilgiornale.it

 

TAYLOR MEGA E BARBARA DURSO

Continua ad essere aspramente criticata l’ostentazione della ricchezza da parte di Taylor Mega che, ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha rivelato quanto guadagna per ogni post pubblicato sui suoi profili social. Checché se ne dica, la professione di influencer sembra essere una delle più gettonate degli ultimi tempi e Taylor Mega è riuscita a renderla un vero e proprio lavoro con guadagni da capogiro.

 

Nonostante molti attribuiscano la sua ricchezza ad un ipotetico compagno milionario al quale si affiancherebbe in gran segreto, la influencer ha rispedito al mittente ogni accusa e svelato nel salotto di Canale 5 quali sono i guadagni che le vengono riconosciuti per ogni singolo post condiviso sui social. “Ha un nonno che le compra i vestiti, le fa fare viaggi su un jet privato, le paga l’hotel...”, ha asserito Camilla Lucchi, lasciando intendere che il fidanzato di Taylor Mega avrebbe molti più anni rispetto a lei.

 

ANTONIO ZEQUILA CONTRO TAYLOR MEGA

Ma la giovane influencer da più di un milione di follower ha preferito mettere a tacere voci infondate sul suo conto e ha raccontato di aver partecipato al Festival di Cannes perché invitata dal brand che sponsorizza, aggiungendo: “Ho un milione di follower e per un post mi pagano otto mila dollari: non è signorile dirlo, ma per me è un lavoro e io faccio post ogni giorno”.

 

“Tutti i miei ex non mi hanno dato soldi né mi hanno pagato per fare determinate cose”, ha continuato a spiegare Taylor Mega, accusata di essersi fatta mantenere anche da Flavio Briatore e Tony Effe. Pochi, però, le hanno creduto e si sono detti certi che i guadagni di un influencer siano molto inferiori rispetto a quelli dichiarati da Taylor.

taylor mega al grande fratello 1

 

2 - CANESSA ATTACCA TAYLOR MEGA SUI FOLLOWERS E LEI RISPONDE: 'L'INVIDIA TE SE MAGNA'

Katia Di Luna per https://it.blastingnews.com

 

Mercoledì 5 giugno, è andata in onda una nuova e scoppiettante puntata di Pomeriggio 5. Nel salotto di Barbara D'Urso c'erano Taylor Mega, reduce dal Grande Fratello 16, Guendalina Canessa, Mila Suarez, Camilla Lucchi, Patrizia Groppelli e, in collegamento, Antonio Zequila. Oggi gli argomenti principali sono stati: denaro, successo e la vita da influencer. Per trattare questa tematica ci ha pensato l'esperta Taylor che ha dichiarato di voler guadagnare circa un milione di euro al mese per mantenere un adeguato tenore di vita.

 

taylor mega al grande fratello

La ragazza però è stata subito attaccata dalla Canessa, che sostiene che i suoi guadagni non sono frutto del suo impegno professionale. La risposta della giovane non si è fatta attendere. "Mi sono sempre domandata come caspita fai a guadagnare così tanto. Secondo me hai soltanto follower uomini che non ti seguono per acquistare i prodotti che pubblicizzi ma che vedono il tuo sedere e basta. Ti comprano" ha dichiarato Guendalina Canessa nel salotto di Pomeriggio 5.

 

taylor mega nella doccia

"Tesoro mio, io possiedo il cinquanta per cento di follower donne che il cinquanta percento di follower uomini. L'invidia te se magna!" ha ribatutto piccata e decisa Taylor Mega alla donna. Anche la ricchissima Camilla Lucchi si è scagliata contro l'avvenente e biondissima influencer sostenendo che, secondo lei, Mega è mantenuta da un probabile compagno piuttosto benestante ed è per questo che si può permettere tutto il lusso che desidera. "Almeno io non mi vergogno di dire che ho un compagno un po' avanti con l'età che mi aiuta nelle finanze.

taylor mega

 

Non ci trovo nulla di male in questo" ha dichiarato Lucchi in diretta. Taylor però ha ribadito che non ha nessun fidanzato ricco che la mantiene e che è riuscita ad ottenere tutto ciò che vuole grazie alla sua professione e al suo brand.

taylor mega

 

Anche Antonio Zequila si è scontrato con Taylor Mega dicendo che la bella venticinquenne dice soltanto bugie e che in realtà percepisce molto meno di 8 mila dollari a post. "Per favore torna coi piedi sulla Terra" ha aggiunto Er Mutanda attaccando la bionda web influencer di Instagram. La discussione è continuata ma senza che venisse aggiunto nulla di rilevante rispetto a quanto fosse già detto. Però, alla fine, la giovane friulana ha risposto alle critiche degli ospiti dicendo che un titolo di studio non fa l'intelligenza e la capacità lavorativa di una persona e che lei è molto soddisfatta di quello che sta facendo pur senza avere una laurea o aver intrapreso un particolare percorso di studi. "Io ho un lavoro e vado avanti perché faccio un lavoro. Punto" ha chiosato la Mega.

taylor megamega taylor foto di bacco (2)mega taylor foto di bacco (1)taylor mega 1taylor mega taylor mega festeggia un milione e mezzo di followertaylor mega a ciao darwin 3taylor megataylor mega taylor mega taylor mega taylor mega

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...