TOTTI & ILARY: CORE, CORATELLA E SOLDI - A TURBARE LA QUIETE DELLA COPPIA NON CI SONO SOLO NOEMI E LE VOCI SU LUCA MARINELLI MA ANCHE QUESTIONI ECONOMICHE. ORMAI LA GESTIONE DEL PATRIMONIO (SOLO DA CALCIATORE IL CAPITANO AVREBBE INCASSATO OLTRE 84 MILIONI € NETTI) È PASSATA NELLE MANI DELLA SORELLE DI ILARY, SILVIA E MELORY, E DEI RISPETTIVI MARITI, CHE AVREBBERO MESSO DA PARTE VITO SCALA, EX PREPARATORE ATLETICO E TUTTOFARE DI TOTTI - LA COPPIA E' UN'AZIENDA MILIONARIA: SEPARARSI SAREBBE COMPLICATO, COSTOSO E...

-

Condividi questo articolo


Giovanna Cavalli per il "Corriere della Sera"

 

ILARY E TOTTI ILARY E TOTTI

E niente, a quella doppia smentita via Instagram non crede quasi nessuno, anzi i più meticolosi segnalano che marito e moglie nei video non portavano la fede al dito. Non è bastato l'appello contro le false notizie («Lo conosco da quando aveva 13 anni, quello non era Francesco, così cupo, lui che un sorriso non lo nega mai», confida uno storico cronista sportivo) e nemmeno il filmino di una tranquilla cena in famiglia.

 

Con chi parli parli, in giro sono tutti convinti che la crisi matrimoniale tra Totti e Ilary Blasi sia reale. E nemmeno tanto recente. E non solo sentimentale. Il sito Dagospia insiste: Noemi Bocchi e il sempiterno Capitano giallorosso si frequenterebbero da mesi. Qualcuno li avrebbe visti scambiarsi effusioni in un ristorante dei Parioli.

 

TOTTI ILARY SILVIA MARITO TOTTI ILARY SILVIA MARITO

Per San Valentino lui le avrebbe inviato 13 rose rosse. A presentarli sarebbe stato il pr e body builder Alex Nuccetelli (ex marito di Antonella Mosetti), lo stesso che venti anni fa fece da Cupido tra la letterina Ilary e il numero 10 della Roma. In effetti Noemi è sua amica su Facebook. E Totti lo segue su Instagram. Questo Nuccetelli poi era nella lista dei prossimi naufraghi all'Isola dei Famosi (condotto da chi? Ma da Ilary), all'ultimo però è stato scartato senza appello.

 

E va forte pure il gossip su Luca Marinelli, magnetico protagonista di Lo chiamavano Jeeg Robot e Diabolik (peraltro molto somigliante a Totti, così come Noemi Bocchi sembra un'altra Blasi), con cui la showgirl si sarebbe vista spesso a cena, perché amico della sorella Melory. Se questa di Marinelli è una storia vera non si sa. A turbare la quiete domestica di casa Totti-Blasi sarebbero anche questioni economiche.

ILARY MELORY ILARY MELORY

 

Ormai la fruttuosa gestione del patrimonio e della preziosa immagine del Campione nel mondo (secondo il sito Qui Finanza solo da calciatore avrebbe incassato oltre ottantaquattro milioni di euro netti) è passata sempre più nelle mani della sorelle di Ilary, Silvia e Melory, e dei rispettivi mariti, che avrebbero messo da parte Vito Scala, ex preparatore atletico, grande amico e fidato tuttofare di Francesco. Un'ingerenza a cui l'interessato sarebbe insofferente.

 

TOTTI VITO SCALA TOTTI VITO SCALA

Ma non c'è granché che possa fare, visto che molte quote e attività sono intestate alla moglie. Oltre che una coppia, Totti e Blasi sono un'azienda milionaria. Separarsi sarebbe complicato, costoso e sconsigliabile. Una sofferenza da ogni punto di vista. Ed è anche per questo, oltre che per amore degli adorati figli Cristian, Chanel e Isabel, che Francesco e Ilary, se mai c'è stata rottura, cercheranno di restare insieme.

ilary linguaccia ilary linguaccia noemi bocchi noemi bocchi francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale totti vito scala totti vito scala noemi bocchi noemi bocchi totti scala totti scala francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale noemi bocchi noemi bocchi luca marinelli diabolik luca marinelli diabolik luca marinelli una questione privata luca marinelli una questione privata ILARY BLASI MICHELLE HUNZIKER ILARY BLASI MICHELLE HUNZIKER luca marinelli una questione privata luca marinelli una questione privata TOTTI NOEMI 12 TOTTI NOEMI 12 TOTTI NOEMI 12 TOTTI NOEMI 12 noemi bocchi noemi bocchi ILARY BLASI E LUCA TOMMASSINI AL MUCCASSASSINA ILARY BLASI E LUCA TOMMASSINI AL MUCCASSASSINA

 

Condividi questo articolo

media e tv

“LE SUE INTERVISTE ILLUMINANO PIÙ LEI CHE L’INTERVISTATO” – LA STILETTATA DI SELVAGGIA LUCARELLI A FRANCESCA FAGNANI: “VUOLE VINCERE, NON CONOSCERE L’INTERVISTATO” – “MI SONO GIUSTIFICATA PIÙ VOLTE PER NON ESSERE ANDATA DA LEI CHE PER NON AVER BATTEZZATO MIO FIGLIO, NON HO BEN CAPITO PERCHÉ! COMINCIO A PENSARE CHE BELVE SIA UNA SPECIE DI LEVA OBBLIGATORIA. SONO OBIETTORE DI COSCIENZA!" - “SE È VISSUTO COME ATTO DI CORAGGIO, È UN PROBLEMA: VUOL DIRE CHE È PERCEPITA COME UN’IMBOSCATA. NON C’È ASCOLTO, MA...

politica

E TANTI SALUTI ALLA SEGRETEZZA DELLE FONTI – LA PROCURA DI ROMA HA ACQUISITO I TABULATI TELEFONICI DI SIGFRIDO RANUCCI E GIORGIO MOTTOLA, DI “REPORT”, PER IDENTIFICARE LA FONTE DELLA NOTIZIA DELL’INCONTRO TRA RENZI E MARCO MANCINI, IL 23 DICEMBRE 2020 – LA QUESTIONE È QUANTOMENO DELICATA: POTREBBERO MONITORARE TUTTI I CONTATTI AVUTI DAI CRONISTI NEGLI ULTIMI MESI, ENTRANDO IN POSSESSO DI UN NUMERO NOTEVOLE DI POSSIBILI FONTI - L'INSEGNANTE CHE HA FILMATO L'INCONTRO NON HA LEGAMI CON I SERVIZI, COME IPOTIZZATO DA RENZI

business

cronache

GIANDAVIDE DE PAU HA AGITO CON “ESAGERATA VIOLENZA” – IL KILLER DI PRATI HA COLPITO LE DUE PROSTITUTE CINESI CON CINQUANTA COLTELLATE: NELLA FOGA, LE AVREBBE FERITE PIÙ VOLTE NEGLI STESSI PUNTI TANTO DA ALLARGARE I TAGLI E RENDERE COMPLICATO CAPIRE QUALE SIA L’ARMA DEL DELITTO (CHE ANCORA NON È STATA RITROVATA) – IL MISTERO DELL’INCIDENTE: L’UOMO AL VOLANTE DELLA SUA TOYOTA IQ, CHE SI È RIBALTATA VICINO AL POLICLINICO TOR VERGATA, NON ERA LUI. DOVE STAVA CORRENDO? E PERCHÉ SI È ALLONTANATO RIFIUTANDO LE CURE?

sport

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute