TOTTI E ILARY, SCENE DA UN PATRIMONIO! LA MAXI VILLA DELL'EUR RESTERÀ AI FIGLI. IL CAPITANO E LA BLASI FARANNO A TURNO PER STARE CON LORO - L'OBIETTIVO DELL'EX COPPIA È QUELLO DI NON ALLONTANARE I FIGLI DALLA CASA IN CUI SONO CRESCIUTI. TOTTI COMPRERÀ, INOLTRE, A ILARY DUE ABITAZIONI: UNA A MILANO, UNA A ROMA…

Condividi questo articolo


Valentina Lupia per https://roma.repubblica.it

 

mi chiamo francesco totti totti e ilary mi chiamo francesco totti totti e ilary

Cristian, Chanel e Isabel rimarranno nella maxi-villa da 25 stanze all’Eur e a spostarsi saranno mamma Ilary e papà Francesco. Sarebbe questa la via che la conduttrice tv e l’ex capitano della Roma starebbero tentando di percorrere, con lo scopo di far rimanere i figli nella casa dove sono cresciuti.

 

Una casa dotata di ogni comfort e tanto spazio all’aperto dove i tre potrebbero anche continuare a ospitare gli amici in totale sicurezza (la premura del padre sulla privacy dei figli è ormai da tempo risaputa): spa, piscina, campi da padel, tanto verde.

 

Al netto della proprietà dell’immobile — discorso che sarà discusso con tutta probabilità a settembre, anche perché Francesco in quella casa ha la sua stanza ufficio con trofei, coppe e una Ducati personalizzata — non saranno quindi i figli a trascorrere una settimana da una parte e una dall’altra, bensì i genitori, in base agli impegni lavorativi.

ILARY BLASI totti ILARY BLASI totti

 

Già: Ilary Blasi, che condurrà anche la prossima edizione de “L’isola dei famosi”, sarà spesso impegnata a Milano, dove ha intenzione di trascorrere molto più tempo, anche per stare vicina all’amica Silvia Toffanin.

 

Avrebbe già adocchiato un lussuoso appartamento al Bosco Verticale, che pagherebbe Francesco. Sempre a lui toccherebbe il pagamento di un altro immobile, a Roma ma molto vicino alla maxi-villa dove rimarranno a vivere i figli. Così, per ogni evenienza ed eventuale urgenza, lei sarà a due passi.

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI ILARY TOTTI 33 ILARY TOTTI 33 ILARY TOTTI 33 ILARY TOTTI 33 ILARY TOTTI 11 ILARY TOTTI 11 totti smentite totti smentite ILARY TOTTI 33 ILARY TOTTI 33 totti meme totti meme ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…