TRAVAGLIO, SENTI PETER GOMEZ – IL DIRETTORE DEL “FATTOQUOTIDIANO.IT” PRENDE LE DISTANZE DAL SUFFRAGETTO DEL CONTE-CASALINO E SBROCCA CONTRO DI PIETRO: "IO NON SONO MARCO TRAVAGLIO NÉ UN GRILLINO, QUESTO PLURALE PER FAVORE LO EVITI!" – TUTTO ERA NATO DA UNA DOMANDA DELL’EX PM: "PERCHÉ DRAGHI NON VI VA BENE?". IL "VI" RIFERITO A QUELLI DEL "FATTO QUOTIDIANO" HA MANDATO SU TUTTE LE FURIE GOMEZ – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da la7.it

 

PETER GOMEZ DI PIETRO PETER GOMEZ DI PIETRO

Antonio Di Pietro contro Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano): "Perché non vi va bene Draghi?", "Io non sono iscritto al MoVimento 5 Stelle, l'ho votato in una Camera mentre nell'altra ho votato +Europa, questo plurale per favore lo eviti".

 

marco travaglio peter gomez marco travaglio peter gomez peter gomez e marco travaglio peter gomez e marco travaglio

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

“GLI ITALIANI? I MIEI PREFERITI, HANNO IL SENSO DELLA SEDUZIONE” - LA PORNO-EPOPEA DI “LES CHANDELLES” RACCONTATA DA VALÉRIE HERVO, PROPRETARIA DEL CLUB LIBERTINO PIÙ ESCLUSIVO DI PARIGI: “DA ME DOMINANO LE DONNE CHE SONO DEE, LIBERTINE DA ADORARE. IL SESSO? LA COSA PIÙ IMPORTANTE È IL PRELUDIO, IL GIOCO DI SEDUZIONE, L'EROTISMO, IL MISTERO” - NONOSTANTE LO SFORZO PER PROTEGGERE LA PRIVACY DEI CLIENTI, SI SA CHE PER LE STANZE DEL PIACERE SONO PASSATI STRAUSS-KAHN, MICK JAGGER E…

sport

cafonal

viaggi

salute