L'ANATEMA DEL LETTORE LUCIANO: "VACCI PIANO BASTARDO DI UN D'AGOSTINO, PERSONAGGIO CORROTTO MORALMENTE FINO AL MIDOLLO. "CHI SCHERZA CON IL COMPLOTTO, PRIMA O POI FA ER BOTTO!" (SULLA MORTE DI ASHLI BABBITT) NON DOVEVI SCRIVERLO, MAIALE, PERCHÈ SEMPRE DI UNA VITA UMANA SI TRATTA E MAGARI DI UNA PERSONA CHE AVEVA FEGATO DA VENDERE RISPETTO A TE CHE, A MIO AVVISO, SEI UN VILE! UNO CHE PARTEGGIA E ODIA CHI NON LA PENSA COME LUI E I SUOI SPORCACCIONI PARI"

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

ashli babbitt 1 ashli babbitt 1

Altolà! Vacci piano bastardo di un D'Agostino, personaggio corrotto moralmente fino al midollo. Vacci piano, dicevo, con le battute tue di merda su una donna morta perchè aveva qualche idea politica in testa, peraltro non molto lontana dalla verità. I dem alla Clinton e soci sono corrotti fino al midollo e la loro visione del mondo è tutto tranne che democratica e morale.

 

"Chi scherza con il complotto, prima o poi fa er botto!" non dovevi scriverlo, maiale, perchè sempre di una vita umana si tratta e magari di una persona che aveva fegato da vendere rispetto a te che, a mio avviso, sei un vile! Uno che parteggia e odia chi non la pensa come lui e i suoi sporcaccioni pari. Non mi pare che in casi analoghi - vedi disordini dei negri contro la polizia - tu abbia utilizzato lo stesso linguaggio ingiurioso, che adesso ti permetti di utilizzare perchè in questo caso tutto fila liscio a sinistra e anche se la signora americana è morta sparata nell'assalto al Campidoglio.

ashli babbitt 2 ashli babbitt 2

 

Ha sbagliato, certo, non andava fatto quell'assalto che ha rovinato tutta la sacrosanta manifestazione. Peccato! Però scrivere così è da maramaldi progressisti, gente che è capace di qualunque nefandezza e, pure di coprirle le nefandezze, se gli fa comodo, purchè siano anti Trump o Putin o Salvini. Fai schifo e con te il tuo sozzo sito!

Un ex massone

ashli babbitt 7 ashli babbitt 7 ashli babbitt 5 ashli babbitt 5 ashli babbitt 4 ashli babbitt 4

Luciano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…