orgia sesso di gruppo

E' QUI L'ORGIA? VIAGGIO NELLA FESTA SESSUALE PIU' ESCLUSIVA DI OXFORD - IL "PIERS GAV" E' UN PARTY SEGRETISSIMO A CUI VENGONO INVITATI SOLO ALCUNI SELEZIONATI STUDENTI DI SCUOLE PRIVATE - I PARTECIPANTI VENGONO PRELEVATI CON UN PULLMAN E PORTATI IN LUOGHI TOP SECRET, DOVE TROVANO SPAZI PER BALLARE, MANGIARE, BERE, DROGARSI E NATURLAMENTE TROMBARE...

Dagotraduzione da Vice.com

 

Feste al Piers Gav

Non è un segreto che Oxford ospiti alcune delle persone più privilegiate del paese, con scuole private che ogni anno spingono il maggior numero di ragazzi possibile nel processo di candidatura di Oxbridge. Il che fa la differenza, perché per alcuni gruppi, essere nei circoli interni del sistema scolastico privato ti porta in luoghi a cui nessun altro può accedere.

 

Durante il mio secondo anno a Oxford, una mia amica della scuola privata ha ricevuto un ambito invito al ballo di Piers Gaveston - conosciuto dagli studenti come il "Piers Gav" - incastonato tra le lettere nella sua casella come un biglietto d'oro Wonka. Come studente di stato della Cornovaglia, non ne avevo mai sentito parlare. Ma per tutti gli studenti delle scuole private, aveva chiaramente uno status quasi mitico.

 

Avvolto nel mistero, il Piers Gav è un party top secret e apparentemente molto dissoluto. Pochi sono gli invitati, e ancora meno sono quelli coinvolti nella sua organizzazione. Ma negli ultimi anni è stato oggetto di intense speculazioni sui tabloid. Hugh Grant e Nigella Lawson sono stati entrambi fotografati, ed è stato durante il Piers Gav che David Cameron avrebbe scopato la bocca di un maiale morto.

 

Feste al Piers Gav 4

Secondo Megan, che è andata al Piers Gav alcune volte mentre era a Oxford, «tutti devono firmare un accordo di non divulgazione» prima di partecipare. I partecipanti alla festa prescelti, vestiti succintamente in lingerie, accessori bondage e costumi, vengono portati via in un pullman oscurato in un gazebo fuori città e i loro telefoni vengono confiscati per mantenere la totale segretezza.

 

Jasmine ricorda di essere stata invitata da un'amica un'estate. «Il tema era 'medievale', quindi indossavo biancheria intima di pizzo nera sotto un vestito da spiaggia argentato che sembrava una cotta di maglia», dice. «Abbiamo incontrato il nostro contatto in un punto di ritrovo in città, poi siamo partiti per un campo in mezzo al nulla».

 

Feste al Piers Gav 3

Jasmine ricorda che le feste erano piene di droga. «C'erano alcune tende: una in cui si ballava, un’altra, lounge, in cui le persone si sedevano e si rilassavano, alcune tende per il sesso e una tenda con un palco in cui le persone si drogavano apertamente», dice. «C'è ogni [tipo di] alcol sotto il sole al bar, e c'è uno spacciatore che fornisce qualsiasi droga tu possa desiderare».

 

I balli di Piers Gav non capitano solo occasionalmente. Ce ne sono alcuni ogni anno: uno in primavera, uno in estate e uno a Natale. Lanciati dai membri della società Piers Gaveston, un club privato con radici nell'élite aristocratica britannica, vanno avanti da quasi 50 anni. Si dice che l'omonimo del club, lo stesso Piers Gaveston, sia stato l'amante di re Edoardo II nel XIV secolo.

 

Feste al Piers Gav 2

Solo i membri della società Piers Gaveston possono distribuire inviti e vengono eletti dai membri attuali o precedenti. Il "cerchio interno" del club invita 12 persone, che poi invitano ciascuna 25 persone in più. Nessuno conosce i criteri per la scelta degli ospiti, ma gli invitati sono solitamente amici intimi dei membri.

 

Come tutte le feste, il Piers Gav è un'occasione per le persone di pomiciare e scatenarsi. Secondo Jasmine, è essenzialmente una festa del sesso . «C'erano persone che facevano sesso dappertutto, sia nelle tende che fuori nel campo, ma era un po' buio, quindi non si vedeva molto», ricorda. «Una ragazza stava facendo una cosa a tre con due ragazzi nel mezzo di una delle tende. Anche se non mi piaceva molto fare quel genere di cose in pubblico, non mi importava il sesso che accadeva intorno a noi. C'era un'atmosfera rilassata».

 

Felicity una volta è andata con il suo ragazzo. Mi racconta che spesso i balli di Natale si tengono in un'enorme casa signorile, invece delle solite tende. «Questa coppia è venuta da noi e ci ha chiesto se volevamo andare in un'altra stanza per fare un quartetto. Abbiamo educatamente rifiutato e siamo andati per la nostra strada», dice ridendo. «Uno dei miei amici mi ha detto in seguito che, mentre si stava facendo fare un pompino in una delle cabine del sesso, ha guardato dall'altra parte della stanza e ha incrociato gli occhi di suo cugino, anche lui a metà del sesso».

 

Feste al Piers Gav 5

Beth, un'altra partecipante, dice di aver trascorso la maggior parte del suo tempo a Oxford sentendosi alienata. Anche il suo tempo al Piers Gav non è stato particolarmente piacevole. È andata con la sua «fidanzata di allora e il membro del comitato che ci aveva invitato», dice. «Li ho persi per un po', e quando sono entrata nella tenda principale ho visto la mia ragazza scendere sull'altra ragazza sul palco, di fronte a una folla esultante. Ero davvero sconvolta da quello che ha fatto la mia ragazza, ma non ero sicura di aver reagito in modo eccessivo e se fosse una cosa normale in feste come queste».

 

Anche se il Piers Gav va avanti ancora oggi, si tratta di una reliquia del passato di Oxford. È l'Oxford dei college maschili e il Bullingdon Club. Ero terrorizzato quando sono arrivato; nervoso che tutti sarebbero mini Boris e Blairs. In realtà, la maggior parte dei miei compagni di università aveva sentito solo voci sul Piers Gav, figuriamoci se avevamo partecipato.

 

Piers Gaveston Society

La vera attrazione di Piers Gav è il mito sexy, il mistero e l'idea di un potente «cerchio interno». In un'università piena di ragazzi che hanno passato tutta la vita a sentirsi dire che sono speciali, è un modo per afferrare la superiorità e continuare a sentirsi parte dell'élite. Devi essere importante: sei stato invitato a una festa di cui l'intera università spettegola, dopotutto.

 

Nelle sue ossa, non è niente di speciale, solo un gruppo di ragazzini eleganti che si drogano. Ricorda sempre: puoi indossare nient'altro che nastro adesivo, scopare con uno sconosciuto e fare un sacco di coca cola letteralmente in qualsiasi momento durante il resto della tua vita, purché trovi il seminterrato giusto. Non devi nemmeno essere andato a Eton prima.

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...