courtney love

I 60 ANNI MALEDUCATI DI COURTNEY LOVE – IL PADRE LE DAVA LSD QUANDO AVEVA TRE ANNI, A SEI LA MADRE L’ABBANDONO’ E ANCORA MINORENNE SI RITROVO’ A FARE LA SPOGLIARELLISTA – IL CARCERE, L’EROINA, L’AMORE PER KURT COBAIN, LA VIOLENZA E QUELLA VOLTA CHE VOLEVA PICCHIARE L’ESTETISTA CHE SI RIFIUTAVA DI FARLE LA CERETTA ALL’ANO – BARBARA COSTA: “TANTI FAN DEI NIRVANA TUTT’OGGI E FORSE PER SEMPRE IMPUTERANNO A COURTNEY LOVE DI ESSERE RESPONSABILE DELLA MORTE DI COBAIN. E C’È CHI È SICURO CHE L’ABBIA AMMAZZATO LEI! PAGANDO UN KILLER. FALSITÀ CHE MIRANO A PUNIRE COURTNEY CHE NEI 2000 RICADDE IN UN USO DI DROGHE MALATO…”

 

Barbara Costa per Dagospia

 

courtney love (12)

Courtney Love c’hai 60 anni!!! Madò, mi pare ieri che entravo in un famoso e enorme negozio di dischi a Roma, via del Corso, pareti intere drappeggiate a maxi schermi tv su cui mi vedo una bionda femminona f*gona che sputa e canta a gambe aperte dentro una bara, ed eri tu, Courtney Love, alla tua penso quarta tappa dal chirurgo. Cara Courtney, tu l’hai sempre detto, che sei nata bona di mente, chiappe e gambe, e che il resto è tutta opera plastica. A cominciare da quelle tue bocce per passare al mento che, non mi ricordo in che occasione, maledicevi ti stesse cedendo, e di nuovo!

 

courtney love 1998

Courtney Love, sei arrivata ai 60, e in c*lo a tutti. E tutte. E tutto. Esiste donna più “sfasciata” di te? E dove sta? Togliendo chi scrive che pure non scherza a sboccate, maleducazione, intemperanze, e disgrazie no grazie quelle no, chi ci sta più “macello di donna” (e te lo dici da sola) di te?

 

courtney love (6)

Vorrei vederle, ′ste piagnone social, aver a che fare con le stesse madonne tue: un padre e una madre che ti battezzano "Amore" (Love è il vero nome della Love), un padre che ti dà l’LSD a 3 anni, una madre che a 6 ti abbandona a un amico per andare con un nuovo amore in Nuova Zelanda. Tu, Courtney, ti sei ritrovata stripper neppure maggiorenne, e groupie, neppure maggiorenne, e, quando hai conosciuto Kurt Cobain “avevo già la mia band, avevo fatto e venduto dischi, affrontato tournée. Ero già stata in prigione, ero già drogata, ero già un macello di donna”. 

 

courtney love for ysl

Courtney Love fa 60 anni, e 30 anni costanti da vedova. Prima del lutto e per certuni pure dopo è stata a letto con Billy Corgan (“un idiota, io gli ho fatto il malocchio, per questo è pelato”), con Trent Reznor (“non puoi chiamare la tua band Nine Inch Nails se ne hai uno di 3 pollici, e non da 9”), e con Edward Norton quando con lui è stata la bisex Althea Flynt in "Larry Flynt – Oltre lo Scandalo", e cioè quando interpretava una eroinomane, ed era sotto contratto vincolata a non farsi per tutto il tempo delle riprese. Courtney ha smesso di farsi quando stava con Norton, e poi dai 50 anni (“come vizio mi sono rimasti gli uomini!

courtney love (13)

 

E lo shopping online, i soldi non mi mancano”), ma era finita dentro il buco marcio dell’eroina con Cobain e "per" Cobain. È quasi impossibile amare e stare con un tossico se non sei tossico pure tu. Ed è vero che lei all’inizio (e pure durante?) la gravidanza, ha seguitato con l’ero. E appena Frances nasce, sanissima, viene tolta ai due "pericolosi" genitori. Courtney ricorre a Jamie, la sua sorellastra, mai frequentata in precedenza, come affidataria legale della bambina: in concreto la crescono Kurt e Courtney, Jamie è un paravento e si presta solo per denaro.

courtney love (18)

 

Tanti fan dei Nirvana tutt’oggi e forse per sempre imputeranno a Courtney Love di essere responsabile della morte di Cobain. E c’è chi è sicuro che l’abbia ammazzato lei! Pagando un killer. Falsità punenti Courtney che nei 2000 ricade in un uso di droghe malato. In quel periodo si cala la qualsiasi, è lo stesso periodo che si mena in tribunale con la suocera, impegnate a disputarsi la custodia di Frances. Suocera che, dopo che Kurt si spara, per notti dorme nel letto matrimoniale di Kurt e Courtney, con Courtney, abbracciata a Courtney… è vero che Courtney ha visto il viso di Kurt devastato dallo sparo.

courtney love

 

 Ed è vero che si è immersa nel suo sangue. Ma stava strafatta quando su il fu Twitter scriveva che a Kurt cadavere non si sa chi gli aveva tagliato le mani, e tolto il cuore, per farci i sabba!

 

Courtney Love è finita in tribunale per droga, perché ha rotto una bottiglia di vetro non so se vuota o piena sulla testa della nuova fidanzata di un suo ex post Cobain, e ex che l’ha pure denunciata quando Courtney gli è entrata in casa berciando, pazzoide, e non la finiva più. A Courtney, la figlia Frances non ha voluto parlare per tanti anni: si sono riconciliate dopo che Frances ha divorziato dal primo marito il quale a Courtney non stava affatto simpatico ma che un ennesimo tribunale ha stabilito non menato dalla Love.

courtney love (14)

 

È vero che Courtney ha preso a schiaffi la femminista musicista Tobi Vail, ex di Kurt ma ancora svenevole con Kurt già sposato a Courtney incinta, come è vero che Courtney ha preso a schiaffi la cantante grunge Kathleen Hanna, al Lollapalooza, però Kathleen quella volta vomitava battutacce su Frances, e Kurt, e l’eroina, e Kurt era morto da quanto, un anno?!? E a Roma, nel 1994, quando Kurt va in overdose e quasi ci rimane, una Courtney mostruosa prende a calci nelle p*lle uno al pronto soccorso, e va bene, lo ha fatto, ma mica lo ha fatto apposta, lei credeva fosse un paparazzo.

kurt and courtney (2)

 

Dice Courtney Love: “Io sono sgradevole, io voglio esserlo, e non ti chiedo scusa. Dammi della str*nza, bitch, slut, e non sbagli. A me non interessa piacere alla gente. Kurt voleva essere amato, io no”. È dal 2019 che la Love vive a Londra dove sta scrivendo la sua autobiografia.

 

È uscito il titolo: “The girl with the most cake”. Ma che la ultimasse, e al più presto, che io voglio sapere quante volte ha detto a Dave Grohl “tu, maledetto figlio di p*ttana” per litigarsi i diritti dei Nirvana, e se è vero che, morto Kurt, Courtney voleva sc*pare con Mark Lanegan, e lui è scappato a gambe levate, e di quando è ingrassata a +80 chili e c’ha provato con Jerry Cantrell, degli Alice in Chains, e lui è scappato a gambe levate. E la ragione per cui in tournée con Marilyn Manson è chissà come filato tutto liscio. E se è vera quella volta che voleva picchiare l’estetista che si rifiutava di farle la ceretta all’ano. E infine: va bene il Nobel a Bob Dylan, ma non mi sottovalutate la prosa di Courtney Love: suo il verso “Oh Cenerentola/ non ci sono più z*ccole come te”.

courtney love (7)courtney love (22)courtney love (15)courtney lovecourtney love (19)kurt cobain overdose roma 4 marzo 1994courtney love (5)kurt cobain mortecourtney love (11)courtney love (4)courtney love ph mondinocourtney love (8)courtney love (21)courtney love (3)courtney love (20)kurt cobain lettera mortecourtney love (1)courtney love incintacourtney love coverkurt and courtney (1)courtney love (17)courtney love (16)kurt cobain casa morte courtney love (2)courtney love for ysl

Ultimi Dagoreport

zelensky trump putin

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...