courtney love

I 60 ANNI MALEDUCATI DI COURTNEY LOVE – IL PADRE LE DAVA LSD QUANDO AVEVA TRE ANNI, A SEI LA MADRE L’ABBANDONO’ E ANCORA MINORENNE SI RITROVO’ A FARE LA SPOGLIARELLISTA – IL CARCERE, L’EROINA, L’AMORE PER KURT COBAIN, LA VIOLENZA E QUELLA VOLTA CHE VOLEVA PICCHIARE L’ESTETISTA CHE SI RIFIUTAVA DI FARLE LA CERETTA ALL’ANO – BARBARA COSTA: “TANTI FAN DEI NIRVANA TUTT’OGGI E FORSE PER SEMPRE IMPUTERANNO A COURTNEY LOVE DI ESSERE RESPONSABILE DELLA MORTE DI COBAIN. E C’È CHI È SICURO CHE L’ABBIA AMMAZZATO LEI! PAGANDO UN KILLER. FALSITÀ CHE MIRANO A PUNIRE COURTNEY CHE NEI 2000 RICADDE IN UN USO DI DROGHE MALATO…”

 

Barbara Costa per Dagospia

 

courtney love (12)

Courtney Love c’hai 60 anni!!! Madò, mi pare ieri che entravo in un famoso e enorme negozio di dischi a Roma, via del Corso, pareti intere drappeggiate a maxi schermi tv su cui mi vedo una bionda femminona f*gona che sputa e canta a gambe aperte dentro una bara, ed eri tu, Courtney Love, alla tua penso quarta tappa dal chirurgo. Cara Courtney, tu l’hai sempre detto, che sei nata bona di mente, chiappe e gambe, e che il resto è tutta opera plastica. A cominciare da quelle tue bocce per passare al mento che, non mi ricordo in che occasione, maledicevi ti stesse cedendo, e di nuovo!

 

courtney love 1998

Courtney Love, sei arrivata ai 60, e in c*lo a tutti. E tutte. E tutto. Esiste donna più “sfasciata” di te? E dove sta? Togliendo chi scrive che pure non scherza a sboccate, maleducazione, intemperanze, e disgrazie no grazie quelle no, chi ci sta più “macello di donna” (e te lo dici da sola) di te?

 

courtney love (6)

Vorrei vederle, ′ste piagnone social, aver a che fare con le stesse madonne tue: un padre e una madre che ti battezzano "Amore" (Love è il vero nome della Love), un padre che ti dà l’LSD a 3 anni, una madre che a 6 ti abbandona a un amico per andare con un nuovo amore in Nuova Zelanda. Tu, Courtney, ti sei ritrovata stripper neppure maggiorenne, e groupie, neppure maggiorenne, e, quando hai conosciuto Kurt Cobain “avevo già la mia band, avevo fatto e venduto dischi, affrontato tournée. Ero già stata in prigione, ero già drogata, ero già un macello di donna”. 

 

courtney love for ysl

Courtney Love fa 60 anni, e 30 anni costanti da vedova. Prima del lutto e per certuni pure dopo è stata a letto con Billy Corgan (“un idiota, io gli ho fatto il malocchio, per questo è pelato”), con Trent Reznor (“non puoi chiamare la tua band Nine Inch Nails se ne hai uno di 3 pollici, e non da 9”), e con Edward Norton quando con lui è stata la bisex Althea Flynt in "Larry Flynt – Oltre lo Scandalo", e cioè quando interpretava una eroinomane, ed era sotto contratto vincolata a non farsi per tutto il tempo delle riprese. Courtney ha smesso di farsi quando stava con Norton, e poi dai 50 anni (“come vizio mi sono rimasti gli uomini!

courtney love (13)

 

E lo shopping online, i soldi non mi mancano”), ma era finita dentro il buco marcio dell’eroina con Cobain e "per" Cobain. È quasi impossibile amare e stare con un tossico se non sei tossico pure tu. Ed è vero che lei all’inizio (e pure durante?) la gravidanza, ha seguitato con l’ero. E appena Frances nasce, sanissima, viene tolta ai due "pericolosi" genitori. Courtney ricorre a Jamie, la sua sorellastra, mai frequentata in precedenza, come affidataria legale della bambina: in concreto la crescono Kurt e Courtney, Jamie è un paravento e si presta solo per denaro.

courtney love (18)

 

Tanti fan dei Nirvana tutt’oggi e forse per sempre imputeranno a Courtney Love di essere responsabile della morte di Cobain. E c’è chi è sicuro che l’abbia ammazzato lei! Pagando un killer. Falsità punenti Courtney che nei 2000 ricade in un uso di droghe malato. In quel periodo si cala la qualsiasi, è lo stesso periodo che si mena in tribunale con la suocera, impegnate a disputarsi la custodia di Frances. Suocera che, dopo che Kurt si spara, per notti dorme nel letto matrimoniale di Kurt e Courtney, con Courtney, abbracciata a Courtney… è vero che Courtney ha visto il viso di Kurt devastato dallo sparo.

courtney love

 

 Ed è vero che si è immersa nel suo sangue. Ma stava strafatta quando su il fu Twitter scriveva che a Kurt cadavere non si sa chi gli aveva tagliato le mani, e tolto il cuore, per farci i sabba!

 

Courtney Love è finita in tribunale per droga, perché ha rotto una bottiglia di vetro non so se vuota o piena sulla testa della nuova fidanzata di un suo ex post Cobain, e ex che l’ha pure denunciata quando Courtney gli è entrata in casa berciando, pazzoide, e non la finiva più. A Courtney, la figlia Frances non ha voluto parlare per tanti anni: si sono riconciliate dopo che Frances ha divorziato dal primo marito il quale a Courtney non stava affatto simpatico ma che un ennesimo tribunale ha stabilito non menato dalla Love.

courtney love (14)

 

È vero che Courtney ha preso a schiaffi la femminista musicista Tobi Vail, ex di Kurt ma ancora svenevole con Kurt già sposato a Courtney incinta, come è vero che Courtney ha preso a schiaffi la cantante grunge Kathleen Hanna, al Lollapalooza, però Kathleen quella volta vomitava battutacce su Frances, e Kurt, e l’eroina, e Kurt era morto da quanto, un anno?!? E a Roma, nel 1994, quando Kurt va in overdose e quasi ci rimane, una Courtney mostruosa prende a calci nelle p*lle uno al pronto soccorso, e va bene, lo ha fatto, ma mica lo ha fatto apposta, lei credeva fosse un paparazzo.

kurt and courtney (2)

 

Dice Courtney Love: “Io sono sgradevole, io voglio esserlo, e non ti chiedo scusa. Dammi della str*nza, bitch, slut, e non sbagli. A me non interessa piacere alla gente. Kurt voleva essere amato, io no”. È dal 2019 che la Love vive a Londra dove sta scrivendo la sua autobiografia.

 

È uscito il titolo: “The girl with the most cake”. Ma che la ultimasse, e al più presto, che io voglio sapere quante volte ha detto a Dave Grohl “tu, maledetto figlio di p*ttana” per litigarsi i diritti dei Nirvana, e se è vero che, morto Kurt, Courtney voleva sc*pare con Mark Lanegan, e lui è scappato a gambe levate, e di quando è ingrassata a +80 chili e c’ha provato con Jerry Cantrell, degli Alice in Chains, e lui è scappato a gambe levate. E la ragione per cui in tournée con Marilyn Manson è chissà come filato tutto liscio. E se è vera quella volta che voleva picchiare l’estetista che si rifiutava di farle la ceretta all’ano. E infine: va bene il Nobel a Bob Dylan, ma non mi sottovalutate la prosa di Courtney Love: suo il verso “Oh Cenerentola/ non ci sono più z*ccole come te”.

courtney love (7)courtney love (22)courtney love (15)courtney lovecourtney love (19)kurt cobain overdose roma 4 marzo 1994courtney love (5)kurt cobain mortecourtney love (11)courtney love (4)courtney love ph mondinocourtney love (8)courtney love (21)courtney love (3)courtney love (20)kurt cobain lettera mortecourtney love (1)courtney love incintacourtney love coverkurt and courtney (1)courtney love (17)courtney love (16)kurt cobain casa morte courtney love (2)courtney love for ysl

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?