ALL'OLTRETOMBA E RITORNO - UNA DONNA INDIANA DI 76 ANNI, CHE I FAMILIARI CREDEVANO MORTA DI COVID, SI SVEGLIA NELLA BARA POCO PRIMA DI ESSERE CREMATA - PRESA DAL PANICO, SI E' MESSA A PIANGERE E A URLARE - A QUEL PUNTO I PARENTI HANNO DECISO DI...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal DailyMail

 

La famiglia di Shakuntala Gaikwad La famiglia di Shakuntala Gaikwad

Shakuntala Gaikwad, un'anziana signora, si è risvegliata improvvisamente nella sua bara poco minuti prima che la sua famiglia la cremasse. La donna, 76 anni, malata di Covid e respinta da numerosi ospedali, aveva perso conoscenza nell'attesa di un'ambulanza. La famiglia, convinta fosse morta, l'ha quindi preparata per la cremazione.

 

Ma pochi istanti prima che il forno si accendesse, Shakuntala si è svegliata in preda al panico e ha iniziato a piangere. A quel punto è stata portata in ospedale per essere assistita.

 

India India

L'anno scorso il ministero della Salute indiano ha pubblicato le linee guida per la cremazione delle persone morte di Covid, con misure speciali ordinate per evitare qualsiasi potenziale reinfezione.

Mappa Mappa Casi Covid indiani Casi Covid indiani

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

CONTE NEL BUNKER – PIETRO SALVATORI TWEET: ‘’APPENA CONTE HA FINITO DI PRESENTARE I 5 VICEPRESIDENTI DELLA SEGRETERIA (TAVERNA, TURCO, RICCIARDI, TODDE E GUBITOSA), CIRCA LA METÀ DEI PARLAMENTARI PRESENTI SI È ALZATA E SE NE È ANDATA” – FATTI FUORI APPENDINO, CRIMI E AZZOLINA – COME UN DE LUCA, SPADAFORA GLI DÀ DELLA MEZZA PIPPA - È SOPRATTUTTO LA COATTA DIVA TAVERNA, CHIAMATA ADDIRITTURA A ESSERE VICARIA, A SCONTENTARE I PARLAMENTARI PIÙ GIOVANI: “SE È LEI CHE DEVE RAPPRESENTARE IL NUOVO CORSO DELLA GENTILEZZA NEL DIALOGO SIAMO A POSTO”

business

cronache

sport

NEANCHE CON MOURINHO SONO FINITE LE FIGURE DI MERDA DELLA ROMA IN EUROPA – I CARNEADI NORVEGESI DEL BODO GLIMT (NON LO UNITED, IL BAYERN O IL BARCELLONA) RIFILANO 6 PERE AI GIALLOROSSI IN CONFERENCE LEAGUE. LA COLPA NON SARA’ ANCHE QUI DI ORSATO? AVEVA RAGIONE MOU A LAMENTARSI DELLA ROSA: LA ROMA NON HA RICAMBI ALL’ALTEZZA – IL FUORIONDA DI MANCINI: " QUESTA TRASFERTA È UNA PENITENZA PER IL CAMPIONATO DI MERDA DELL'ANNO SCORSO" – LA STORIA DEI GRANDI SPAZZOLINI DA DENTI DEI TIFOSI DEL BODO

cafonal

viaggi

salute