UN ALTRO COVIDIOTA - MADURO HA PRESENTATO IN TV UN "PRODIGIOSO" FARMACO A BASE DI TIMO, IL CARVATIVIR, "GOCCE MIRACOLOSE" SCACCIA VIRUS. MADURO HA PURE ANNUNCIATO CHE LA SETTIMANA PROSSIMA DOVREBBERO ARRIVARE LE PRIME 100 MILA DOSI DEL SIERO RUSSO SPUTNIK V, L' 1% DELLE 10 MILIONI DI DOSI CHE MOSCA HA CONCORDATO DI INVIARE A CARACAS. I PRIMI A ESSERE VACCINATI SARANNO MEDICI E INFERMIERI. MA L'IMMUNITÀ DI GREGGE DIFFICILMENTE ARRIVERÀ PRIMA DEL 2023…

-

Condividi questo articolo


Dal "Corriere della Sera"

 

MADURO PRESENTA IL CARVATIVIR A BASE DI TIMO CONTRO IL COVID MADURO PRESENTA IL CARVATIVIR A BASE DI TIMO CONTRO IL COVID

Il Venezuela è ancora senza vaccini anti Covid ma questo non è un problema ad ascoltare Nicolás Maduro. Il presidente in un discorso alla nazione trasmesso in diretta tv ha presentato un «prodigioso» farmaco a base di timo, il Carvativir, «gocce miracolose» scaccia virus. Maduro ha pure annunciato che la settimana prossima dovrebbero arrivare le prime 100 mila dosi del siero russo Sputnik V, l' 1% delle 10 milioni di dosi che Mosca ha concordato di inviare a Caracas. I primi a essere vaccinati saranno medici e infermieri, poi gli insegnanti. Ma l' immunità di gregge difficilmente arriverà prima del 2023.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

“GLI ITALIANI? I MIEI PREFERITI, HANNO IL SENSO DELLA SEDUZIONE” - LA PORNO-EPOPEA DI “LES CHANDELLES” RACCONTATA DA VALÉRIE HERVO, PROPRETARIA DEL CLUB LIBERTINO PIÙ ESCLUSIVO DI PARIGI: “DA ME DOMINANO LE DONNE CHE SONO DEE, LIBERTINE DA ADORARE. IL SESSO? LA COSA PIÙ IMPORTANTE È IL PRELUDIO, IL GIOCO DI SEDUZIONE, L'EROTISMO, IL MISTERO” - NONOSTANTE LO SFORZO PER PROTEGGERE LA PRIVACY DEI CLIENTI, SI SA CHE PER LE STANZE DEL PIACERE SONO PASSATI STRAUSS-KAHN, MICK JAGGER E…

sport

cafonal

viaggi

salute