AMBASCIATA, CHE PORCATA! - DAL SITO WEB DELL’AMBASCIATA D'ITALIA A BRUXELLES SI ARRIVA DRITTI A SITI DI SCAMBISTI CON GIOVANI RAGAZZE NUDE CHE OFFRONO LE LORO PRESTAZIONI - UMBERTO RAPETTO: “UN MIO CARO AMICO È ANDATO SUL SITO INTERNET PER AVERE INFORMAZIONI SUL CALENDARIO SCOLASTICO DEI FIGLI E...” - BASTA DIGITARE SUL BROWSER WWW.UFFICIOSCOLASTICOBRUXELLES.EU E SI VIENE REINDIRIZZATI A "MEGASEXYGIRLS"

-

Condividi questo articolo


 

 

Umberto Rapetto per www.infosec.news

 

AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES E SCAMBISTI AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES E SCAMBISTI

Un sito web istituzionale ha cambiato la vita di un caro amico che, da anni per ragioni di lavoro, vive in Belgio e che era andato sul sito Internet dell’Ambasciata soltanto per avere informazioni sul calendario scolastico per i figlioli.

 

Lui, persona di sani principi e di ineccepibile moralità, si è tramutato in un mostro di assatanata sessualità. Il motivo? Semplicissimo.

UMBERTO RAPETTO UMBERTO RAPETTO

 

Gli è bastato digitare l’indirizzo dell’insediamento virtuale della sede diplomatica in lingua inglese e selezionare la voce “contatti” (o “contact us” ad esser più precisi).

 

Lì – sotto la dicitura “School Department” ha trovato il link di proprio interesse corrispondente a www.ufficioscolasticobruxelles.eu e gli si è aperto un mondo fino ad oggi per lui inesplorato e inimmaginabile.

IL LINK DELL' AMBASCIATA D'ITALIA A BRUXELLES CHE REINDIRIZZA A UN SITO HARD IL LINK DELL' AMBASCIATA D'ITALIA A BRUXELLES CHE REINDIRIZZA A UN SITO HARD

 

Il fatidico clic lo ha catapultato in un universo inaspettato, dove – in barba al distanziamento sociale – ci si avvicina più del dovuto e le mascherine vengono portate sugli occhi e non su bocca e naso come tanto viene raccomandato….

 

Chi fosse interessato all’argomento, magari immaginando una “vacanza studio” nel Regno del Belgio (o nell’Impero dei sensi….) può ripercorrere la sequenza di navigazione e rivivere le emozioni di chi ha fatto la sorprendente scoperta.

UFFICIO SCOLASTICO AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES UFFICIO SCOLASTICO AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES

LINK HARD DAL SITO DELL' AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES LINK HARD DAL SITO DELL' AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES LINK HARD DAL SITO DELL' AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES LINK HARD DAL SITO DELL' AMBASCIATA ITALIANA A BRUXELLES

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

CONTE NEL BUNKER – PIETRO SALVATORI TWEET: ‘’APPENA CONTE HA FINITO DI PRESENTARE I 5 VICEPRESIDENTI DELLA SEGRETERIA (TAVERNA, TURCO, RICCIARDI, TODDE E GUBITOSA), CIRCA LA METÀ DEI PARLAMENTARI PRESENTI SI È ALZATA E SE NE È ANDATA” – FATTI FUORI APPENDINO, CRIMI E AZZOLINA – COME UN DE LUCA, SPADAFORA GLI DÀ DELLA MEZZA PIPPA - È SOPRATTUTTO LA COATTA DIVA TAVERNA, CHIAMATA ADDIRITTURA A ESSERE VICARIA, A SCONTENTARE I PARLAMENTARI PIÙ GIOVANI: “SE È LEI CHE DEVE RAPPRESENTARE IL NUOVO CORSO DELLA GENTILEZZA NEL DIALOGO SIAMO A POSTO”

business

cronache

sport

NEANCHE CON MOURINHO SONO FINITE LE FIGURE DI MERDA DELLA ROMA IN EUROPA – I CARNEADI NORVEGESI DEL BODO GLIMT (NON LO UNITED, IL BAYERN O IL BARCELLONA) RIFILANO 6 PERE AI GIALLOROSSI IN CONFERENCE LEAGUE. LA COLPA NON SARA’ ANCHE QUI DI ORSATO? AVEVA RAGIONE MOU A LAMENTARSI DELLA ROSA: LA ROMA NON HA RICAMBI ALL’ALTEZZA – IL FUORIONDA DI MANCINI: " QUESTA TRASFERTA È UNA PENITENZA PER IL CAMPIONATO DI MERDA DELL'ANNO SCORSO" – LA STORIA DEI GRANDI SPAZZOLINI DA DENTI DEI TIFOSI DEL BODO

cafonal

viaggi

salute