1. GHISLAINE MAXWELL SA DOVE SONO I FILMATI CHE EPSTEIN HA REGISTRATO NEGLI ANNI PER RICATTARE I RICCHI E POTENTI UOMINI AI QUALI “PRESTAVA” IL SUO HAREM DI MINORENNI
2. ORA L’APE REGINA PUÒ SALVARSI IL CULO SPUTTANANDO GLI AMICI DEL RICCO PORCELLONE CHE PARTECIPAVANO AI FESTINI: “È LA SUA ASSICURAZIONE PER SALVARSI”. CI SONO NOMI "PESANTI"? CHI ERANO I POTENTONI SCOPAIOLI? CI SONO POLITICI DI PRIMO PIANO? - VIDEO

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

ghislaine maxwelle jefferey epstein ghislaine maxwelle jefferey epstein

E adesso c’è da tremare sul serio. Ghislaine Maxwell ha accesso a una serie di video di abusi sessuali che non solo riguardano Jeffrey Epstein, ma anche i potenti che hanno approfittato delle ragazzine che venivano date loro in pasto dal porcone. Secondo un’amica l’ape regina, adesso, vuole usare quei filmati come assicurazione per salvarsi le chiappe.  

 

Maxwell, 58 anni, è stata arrestata nel suo nascondiglio a Bradford, nel New Hampshire, giovedì scorso. È stata accusata di sei crimini federali, tra cui traffico sessuale di minorenni e falsa testimonianza.

 

ghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trump ghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trump

Le vittime raccontano che era proprio lei a portare le ragazze minorenni al porcone dopo aver stabilito un rapporto di fiducia con loro. Un lavoro che Maxwell ha svolto assicurandosi di potersi giocare la carta vincente con la giustizia il giorno in cui la bomba sarebbe esplosa.

 

Lo scorso luglio, quando gli agenti hanno fatto irruzione nella casa di Epstein a Manhattan dopo il suo arresto, hanno trovato migliaia di foto di minorenni e una cassaforte piena di compact disc etichettati "ragazze nude".

 

«Ghislaine è sempre stata astuta. Non sarebbe stata con Epstein tutti quegli anni senza avere un’assicurazione – ha raccontato un’amica –  I nastri segreti che mostrano gli abusi sessuali possono essere la sua carta vincente per negoziare con le autorità. Ha copie di tutto quello che Epstein aveva.

GHISLAINE MAXWELL, KEVIN SPACEY, PRINCIPE ANDREA GHISLAINE MAXWELL, KEVIN SPACEY, PRINCIPE ANDREA

 

Il finanziere non solo amava farsi riprendere con le ragazze minorenni, ma voleva assicurarsi di poter ricattare gli uomini ricchi e potenti che avevano approfittato della sua generosità. Scommetto che una volta che Ghislaine dirà dei video, questi uomini tremeranno nelle loro scarpe di pelle italiana. Ghislaine si è assicurata di aver eliminato le chiavette USB. Sa dove sono sepolte le prove e le userà per salvarsi il culo».

ghislaine maxwell e bill clinton 2 ghislaine maxwell e bill clinton 2

 

Il giorno dopo il suicidio di Epstein lo scorso agosto, il New York Times ha pubblicato un resoconto del giornalista James B. Stewart che aveva intervistato Epstein nell'agosto 2018.

 

Nel corso della loro conversazione, Epstein disse di avere materiale sui suoi famosi ospiti di casa, «potenzialmente dannoso o imbarazzante, compresi dettagli sulle loro inclinazioni sessuali e l’uso di droghe ricreative».

 

ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton 1 ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton 1

La prossima apparizione in tribunale di Maxwell è prevista per venerdì a New York. Se condannata per i crimini che le vengono contestati rischia fino a 35 anni di carcere. Ma ha ancora un asso nella manica da giocarsi.

bill clinton e chauntae davies bill clinton e chauntae davies

 

ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump chris tucker 1 chris tucker 1 il principe andrea e ghislaine maxwell il principe andrea e ghislaine maxwell ghislaine maxwell e kevin spacey ghislaine maxwell e kevin spacey ghislaine maxwell ghislaine maxwell ghislaine maxwell e naomi campbell ghislaine maxwell e naomi campbell bill clinton bill clinton kevin spacey kevin spacey kevin spacey e bill clinton kevin spacey e bill clinton ghislaine maxwell con donald trump e melania ghislaine maxwell con donald trump e melania ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell e donald trump ghislaine maxwell e donald trump ghislaine maxwell e naomi campbell ghislaine maxwell e naomi campbell ghislaine maxwell e il principe andrew ghislaine maxwell e il principe andrew jeffrey epstein donald trump jeffrey epstein donald trump ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell e la principessa diana ghislaine maxwell e la principessa diana ghislaine maxwell ghislaine maxwell ghislaine maxwell con i genitori ghislaine maxwell con i genitori ghislaine maxwell con il padre ghislaine maxwell con il padre

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…