rose hanbury principe william kate middleton

ANCHE WILLIAM HA LA SUA CAMILLA: LA PRESUNTA AMANTE DEL FIGLIO DI RE CARLO III D'INGHILTERRA SI CHIAMA ROSE HANBURY E SI APPRESTA A SCATENARE UN TERREMOTO A CORTE. LA SIGNORA STAREBBE INFATTI PER DIVORZIARE DAL MARITO, IL MARCHESE DAVID CHOLMONDELEY. IL MOTIVO? AVREBBE AVUTO UNA FIGLIA PROPRIO DA WILLIAM - CHE FARÀ KATE MIDDLETON? CONTINUERÀ A FARE LA BELLA STATUINA?

1. KATE MIDDLETON, ROSE HANBURY DIVORZIA: “HA AVUTO UNA FIGLIA DA WILLIAM”

Estratto da https://dilei.it/

rose hanbury william kate

 

L’incubo di Kate Middleton si è avverato. Rose Hanbury, la presunta amante di William, vuole divorziare dal marito, il Marchese David Cholmondeley. E il motivo fa tremare il Palazzo perché riguarderebbe la figlia naturale del Principe del Galles. […]

 

2. WILLIAM E KATE COME DIANA E CARLO: ALTRO CHE AMORE DA FAVOLA, IL RETROSCENA SULLA VITA DELLA COPPIA REALE

Angela Marrelli per https://www.velvetstyle.it/

 

William e Kate rappresentano la favola che tutti si immaginano tra un principe e una principessa. Sono davvero “felici e contenti”?

 

il presunto bacio tra rose hanbury e il principe william 4

Dodici anni fa William d’ Inghilterra e Kate Middleton si affacciavano al balcone di Buckingham Palace per salutare il popolo: due milioni di persone in presenza e quasi due miliardi nell’etere, dalla dirette televisive. In quel momento si mostrarono nello scambio (oggi raro) di un bacio. Non un semplice bacio da innamorati, ma quello da marito e moglie.

 

La storia di Kate Middleton non è meno stupefacente di quella di sua cognata Meghan Markle, la quale un po’ di notorietà, prima di incontrare Harry, l’aveva almeno sperimentata, visto la sua ex professione di attrice. Kate invece era la tipica ragazza borghese comune, nata a Berkshire. È stata lei a strappare dalle brame di un’intera generazione di ragazze, il rampollo blasonato.

 

rose hanbury 2

Arrivata al castello sul cavallo bianco con il principe, a distanza di anni, come se la passa Kate? Si sarà chiesta almeno una volta in questi 11 anni “chi me lo ha fatto fare?”. Kate sembra felice nella sua gabbia dorata. La coppia ha messo al mondo tre figli che amano, si mostrano uniti e complici, anche se qualche crepa qualche volta è trapelata.

 

[…]  Eppure la vita di coppia di Kate e William non è proprio da favola. Come tutti i comuni mortali anche loro hanno vissuto degli alti e bassi, avendo in più il carico delle complicazioni dovuto alla loro forte visibilità. Hanno sempre cercato di non far emergere nulla per non generare scandali, per non macchiare il quadro perfetto di famiglia felice che sfoggiano davanti agli occhi del mondo.

 

In passato però qualcosa è saltato agli occhi. Si è parlato infatti che Kate avesse addirittura una rivale in amore, una donna molto simile a lei esteticamente, alta, snella, con la chioma castana e persino madre di tre figli. Si tratta di Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, ex modella dell’agenzia di Kate Moss, sposata e con un patrimonio di 100 milioni di dollari. E a quanto pare presente nella cerchia di amici di William e Kate.

 

rose hanbury

Il gossip racconta che una sera, in occasione di un gala organizzato da Rose per beneficenza, Kate avrebbe litigato con William, prima di rispondere con sorrisi glaciali alla padrona di casa, per poi tuonare in maniera lapidaria verso gli amici più cari: “Eliminate gradualmente Rose”.

 

I rumors fanno sapere che Rose e William avrebbero avuto un flirt durante la terza gravidanza di Kate, quando era incinta di Louis. Illazioni recenti annunciano l’imminente divorzio di Rose dal marito e i più “temerari” addirittura vedono il motivo di ciò, nella presunta paternità naturale di William, su una delle figlie dell’ex modella. Voci, solo questo, ovviamente. Ma di certo non piacevoli per la Principessa del Galles.

 

A Buckingham Palace non è tutto oro quello che luccica. Secondo una fonte reale molto vicina a Kensington Palace, Lady Middleton sarebbe arrivata al punto di trattare il marito “come se fosse il quarto figlio”.

 

Il motivo è da cercare nei comportamenti impulsivi e stizzosi del futuro re. A rendere pubblica la notizia è l’Express riportando che la fonte l’ha appresa durante una conversazione con l’autore reale Tom Quinn. Da 11 sposati, William e Kate sono i genitori di George, Charlotte e Louis e oggi sono tra le coppie coronate più unite e amate al mondo. Il loro amore è sbocciato nel 2007 alla St. Andrew University, ma anche durante gli anni di fidanzamento William avrebbe fatto “impazzire” Kate. E non in senso romantico.

 

rose hanbury william kate

Sembra che lei desiderasse tanto avere un anello che attestasse ufficialmente la loro unione, ma il primogenito di Carlo, forse troppo scottato dal matrimonio disastroso dei suoi, tendeva a rimandare, facendo intendere di non avere nessuna intenzione di correre all’altare. William voleva ancora godersi la spensieratezza della giovinezza, divertendosi insieme ai commilitoni dell’accademia militare di Sandhurst. Pare fu per questo motivo che ad un certo punto lasciò Kate e lei reagì buttandosi nei viaggi e nelle notti di festa con la sorella Pippa.

 

I tabloid dell’epoca raccontavano di un nuovo fidanzato di Kate Middleton, un certo Henry Ropner ex compagno di scuola di William a Eton, laureatosi poi ad Edimburgo in ingegneria civile. Lui e la Middleton furono paparazzati insieme e le cose cominciarono a prendere un’altra piega. “Henry è felicissimo di esserci per Kate ora che si è lasciata con William. Escono insieme, si divertono, flirtano tanto” si vociferava. “Ora che è single, Kate si gode la compagnia di Henry in modo regolare. Lui è molto ricco e si muove da anni nella cerchia di William”.

 

william, rose hanbury e kate middleton

Nonostante le prove del presunto flirt con Henry (che con William aveva avuto in comune un’altra fidanzata, Jecca Craig, figlia di un ambientalista inglese) non furono mai trovate, quello che è certo è che Willam diventò pazzo di gelosia. La strategia di Kate funzionò e il principe corse a riprendersela.

 

[…]  Oggi le cose hanno sembianze meno romantiche. Kate, secondo alcune voci, oggi più che la moglie e la donna che fa impazzire di gelosia William, sembra sua madre. Il comportamento che la Middleton ha assunto nei confronti del marito sarebbe l’unica soluzione per spegnere le litigate.

 

Secondo l’Express è un modo per non lasciarsi andare nel lancio di “cuscini molto pesanti” ed è il mantra assunto dietro suggerimento della regina Elisabetta (che di malumori con il marito ne ha avuti molti), ossia: “mai lamentarsi, mai spiegare”

 

rose hanbury 2

William dal suo canto contribuisce riuscendo a trincerarsi dietro un muro di silenzio, proprio per non dare forza alle polemiche, imparando a non lamentarsi troppo. Insomma, una coppia che se vista nel privato non ha proprio tutti i connotati della favola che vogliono farci bere. È stata bravissima Kate a mantenere tutto sotto controllo, trattando il marito come un altro suo bambino. È un modo per il quieto vivere. Anche se tutto è da confermare, visto che alla fine si tratta solo di voci.

rose hanbury, william e kate 1

 

rose hanbury e il maritorose hanbury e kate middleton 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”