rose hanbury principe william kate middleton

ANCHE WILLIAM HA LA SUA CAMILLA: LA PRESUNTA AMANTE DEL FIGLIO DI RE CARLO III D'INGHILTERRA SI CHIAMA ROSE HANBURY E SI APPRESTA A SCATENARE UN TERREMOTO A CORTE. LA SIGNORA STAREBBE INFATTI PER DIVORZIARE DAL MARITO, IL MARCHESE DAVID CHOLMONDELEY. IL MOTIVO? AVREBBE AVUTO UNA FIGLIA PROPRIO DA WILLIAM - CHE FARÀ KATE MIDDLETON? CONTINUERÀ A FARE LA BELLA STATUINA?

1. KATE MIDDLETON, ROSE HANBURY DIVORZIA: “HA AVUTO UNA FIGLIA DA WILLIAM”

Estratto da https://dilei.it/

rose hanbury william kate

 

L’incubo di Kate Middleton si è avverato. Rose Hanbury, la presunta amante di William, vuole divorziare dal marito, il Marchese David Cholmondeley. E il motivo fa tremare il Palazzo perché riguarderebbe la figlia naturale del Principe del Galles. […]

 

2. WILLIAM E KATE COME DIANA E CARLO: ALTRO CHE AMORE DA FAVOLA, IL RETROSCENA SULLA VITA DELLA COPPIA REALE

Angela Marrelli per https://www.velvetstyle.it/

 

William e Kate rappresentano la favola che tutti si immaginano tra un principe e una principessa. Sono davvero “felici e contenti”?

 

il presunto bacio tra rose hanbury e il principe william 4

Dodici anni fa William d’ Inghilterra e Kate Middleton si affacciavano al balcone di Buckingham Palace per salutare il popolo: due milioni di persone in presenza e quasi due miliardi nell’etere, dalla dirette televisive. In quel momento si mostrarono nello scambio (oggi raro) di un bacio. Non un semplice bacio da innamorati, ma quello da marito e moglie.

 

La storia di Kate Middleton non è meno stupefacente di quella di sua cognata Meghan Markle, la quale un po’ di notorietà, prima di incontrare Harry, l’aveva almeno sperimentata, visto la sua ex professione di attrice. Kate invece era la tipica ragazza borghese comune, nata a Berkshire. È stata lei a strappare dalle brame di un’intera generazione di ragazze, il rampollo blasonato.

 

rose hanbury 2

Arrivata al castello sul cavallo bianco con il principe, a distanza di anni, come se la passa Kate? Si sarà chiesta almeno una volta in questi 11 anni “chi me lo ha fatto fare?”. Kate sembra felice nella sua gabbia dorata. La coppia ha messo al mondo tre figli che amano, si mostrano uniti e complici, anche se qualche crepa qualche volta è trapelata.

 

[…]  Eppure la vita di coppia di Kate e William non è proprio da favola. Come tutti i comuni mortali anche loro hanno vissuto degli alti e bassi, avendo in più il carico delle complicazioni dovuto alla loro forte visibilità. Hanno sempre cercato di non far emergere nulla per non generare scandali, per non macchiare il quadro perfetto di famiglia felice che sfoggiano davanti agli occhi del mondo.

 

In passato però qualcosa è saltato agli occhi. Si è parlato infatti che Kate avesse addirittura una rivale in amore, una donna molto simile a lei esteticamente, alta, snella, con la chioma castana e persino madre di tre figli. Si tratta di Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, ex modella dell’agenzia di Kate Moss, sposata e con un patrimonio di 100 milioni di dollari. E a quanto pare presente nella cerchia di amici di William e Kate.

 

rose hanbury

Il gossip racconta che una sera, in occasione di un gala organizzato da Rose per beneficenza, Kate avrebbe litigato con William, prima di rispondere con sorrisi glaciali alla padrona di casa, per poi tuonare in maniera lapidaria verso gli amici più cari: “Eliminate gradualmente Rose”.

 

I rumors fanno sapere che Rose e William avrebbero avuto un flirt durante la terza gravidanza di Kate, quando era incinta di Louis. Illazioni recenti annunciano l’imminente divorzio di Rose dal marito e i più “temerari” addirittura vedono il motivo di ciò, nella presunta paternità naturale di William, su una delle figlie dell’ex modella. Voci, solo questo, ovviamente. Ma di certo non piacevoli per la Principessa del Galles.

 

A Buckingham Palace non è tutto oro quello che luccica. Secondo una fonte reale molto vicina a Kensington Palace, Lady Middleton sarebbe arrivata al punto di trattare il marito “come se fosse il quarto figlio”.

 

Il motivo è da cercare nei comportamenti impulsivi e stizzosi del futuro re. A rendere pubblica la notizia è l’Express riportando che la fonte l’ha appresa durante una conversazione con l’autore reale Tom Quinn. Da 11 sposati, William e Kate sono i genitori di George, Charlotte e Louis e oggi sono tra le coppie coronate più unite e amate al mondo. Il loro amore è sbocciato nel 2007 alla St. Andrew University, ma anche durante gli anni di fidanzamento William avrebbe fatto “impazzire” Kate. E non in senso romantico.

 

rose hanbury william kate

Sembra che lei desiderasse tanto avere un anello che attestasse ufficialmente la loro unione, ma il primogenito di Carlo, forse troppo scottato dal matrimonio disastroso dei suoi, tendeva a rimandare, facendo intendere di non avere nessuna intenzione di correre all’altare. William voleva ancora godersi la spensieratezza della giovinezza, divertendosi insieme ai commilitoni dell’accademia militare di Sandhurst. Pare fu per questo motivo che ad un certo punto lasciò Kate e lei reagì buttandosi nei viaggi e nelle notti di festa con la sorella Pippa.

 

I tabloid dell’epoca raccontavano di un nuovo fidanzato di Kate Middleton, un certo Henry Ropner ex compagno di scuola di William a Eton, laureatosi poi ad Edimburgo in ingegneria civile. Lui e la Middleton furono paparazzati insieme e le cose cominciarono a prendere un’altra piega. “Henry è felicissimo di esserci per Kate ora che si è lasciata con William. Escono insieme, si divertono, flirtano tanto” si vociferava. “Ora che è single, Kate si gode la compagnia di Henry in modo regolare. Lui è molto ricco e si muove da anni nella cerchia di William”.

 

william, rose hanbury e kate middleton

Nonostante le prove del presunto flirt con Henry (che con William aveva avuto in comune un’altra fidanzata, Jecca Craig, figlia di un ambientalista inglese) non furono mai trovate, quello che è certo è che Willam diventò pazzo di gelosia. La strategia di Kate funzionò e il principe corse a riprendersela.

 

[…]  Oggi le cose hanno sembianze meno romantiche. Kate, secondo alcune voci, oggi più che la moglie e la donna che fa impazzire di gelosia William, sembra sua madre. Il comportamento che la Middleton ha assunto nei confronti del marito sarebbe l’unica soluzione per spegnere le litigate.

 

Secondo l’Express è un modo per non lasciarsi andare nel lancio di “cuscini molto pesanti” ed è il mantra assunto dietro suggerimento della regina Elisabetta (che di malumori con il marito ne ha avuti molti), ossia: “mai lamentarsi, mai spiegare”

 

rose hanbury 2

William dal suo canto contribuisce riuscendo a trincerarsi dietro un muro di silenzio, proprio per non dare forza alle polemiche, imparando a non lamentarsi troppo. Insomma, una coppia che se vista nel privato non ha proprio tutti i connotati della favola che vogliono farci bere. È stata bravissima Kate a mantenere tutto sotto controllo, trattando il marito come un altro suo bambino. È un modo per il quieto vivere. Anche se tutto è da confermare, visto che alla fine si tratta solo di voci.

rose hanbury, william e kate 1

 

rose hanbury e il maritorose hanbury e kate middleton 1

 

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...